Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2019, 09:16   #3881
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Sai che quello che hai detto non ha senso vero? Accostare gli oled agli LCD è una stupidata.
l'unica cosa che non ha senso è alzare bandiera bianca se si vuole una buona tv non da 55"

ho consigliato l'unica soluzione percoribbile anche se non è un OLED, in quanto al momento tagli sotto quella dimensione non ce ne sono.

sinceramente non vedo niente di scandaloso, io ho uso tv OLED da più di 5 anni ma se dovessi aver necessità per questioni di spazio o altro di comprare un taglio più piccolo cosa dovrei fare, stare senza tv in attesa dell'inizio produzione dei nuovi pannelli?

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Boh ma infatti io sono esterefatto, ormai vedo commenti proprio casuali, sto pensando di disiscrivermi anche da questi thread sui TV. Ne sto leggendo di cotte e di crude.
spiegami cosa c'è di casuale nel mio commento, grazie.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 09:43   #3882
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
A maggior ragione che hai oled stupidaggini come quella con cui hai esordito non dovresti dirle... Dire che un oled scrauso (poi magari menzionane uno) sia alla pari di un LCD di ugual qualità fa ridere e basta. E attualmente sì.. Se ti serve qualcosa sotto i 55 devi guardare altro e non oled.. Non capisco dove sia il problema. A me piuttosto fan ridere quelli che spendono per qled e son convinti di fare gli acquisti della vita, e che hanno i colori migliori e che il nero è come quello degli oled.. Ahahahah
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 09:48   #3883
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Che poi devo capire quale sia il caso per volere un TV sotto i 55 pollici... Camerette? Cucina? In quel caso chissene dell oled se è una situazione in cui andrebbe bene qualsiasi TV? L oled è un TV da piazzare in sala dove visualizzare contenuti interessanti.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 10:08   #3884
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
A maggior ragione che hai oled stupidaggini come quella con cui hai esordito non dovresti dirle... Dire che un oled scrauso (poi magari menzionane uno) sia alla pari di un LCD di ugual qualità fa ridere e basta. E attualmente sì.. Se ti serve qualcosa sotto i 55 devi guardare altro e non oled.. Non capisco dove sia il problema. A me piuttosto fan ridere quelli che spendono per qled e son convinti di fare gli acquisti della vita, e che hanno i colori migliori e che il nero è come quello degli oled.. Ahahahah
abbi pazienza ma non sono stato capito.

in risposta alla doppia affermazione di Dakmor (da me non condivisa) che diceva che non ha senso volere un OLED se non interessa un tv di buona qualità, e che sotto i 55" non esistono tv di buona qualità da poter acquistare.

dati i costi non più proibitivi degli OLED entry level acquistabili, tra cui i modelli di qualche anno fa "residui" di magazzino, oppure il modello full HD, a livello di elettronica di gestione sono paragonabili a modelli LCD che montano stessi componenti come resa finale, seppur l'immagine di un OLED risulterà sempre migliore globalmente.
altre funzionalità come la reattività della parte smart oppure la gestione del moto, saranno invece inferiori ai modelli top di gamma (sia OLED che LCD).

detto ciò, se non si certa la qualità massima e le migliori prestazioni disponibili da una tv, ha comunque senso comprare un OLED, anche fullHD (soprattutto in base ai contenuti che si fruiranno) rispetto all'acquisto di un LCD.

questo chiaramente avendo la disponibilità di comprare una tv da 55" a salire.

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Che poi devo capire quale sia il caso per volere un TV sotto i 55 pollici... Camerette? Cucina? In quel caso chissene dell oled se è una situazione in cui andrebbe bene qualsiasi TV? L oled è un TV da piazzare in sala dove visualizzare contenuti interessanti.
I casi sono molteplici, perlomeno quelli che mi sono capitati di incontrare negli anni.
Ad esempio soggiorni dove la disposizione di mobili e divani causa una distanza di visione molto contenuta dalla tv (meno di 2 mt), oppure l'arredamento è composto da mobili/librerie/pareti attrezzate che non possono ospitare tv da 55" e la persona non vuole cambiare mobilio, dovrà acquistare tv più piccole di 55".

Infine, ci sono persone che semplicemente non apprezzano tv così grandi come parte del loro arredamento (si questa motivazione per quanto anche io la ritenga abbastanza strana, esiste).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 10:17   #3885
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
La distanza di visione è una cosa che non ho mai calcolato.. Specialmente da quando ci sono tv 4k, a meno di non averlo sulla scrivania (caso in cui difficilmente andrei oltre il 34 21:9) un 55 te lo godi comunque anche vicino. Per il mobilio non mi pronuncio, perché le cose andrebbero fatte con testa e incavare le TV in pareti attrezzate fatte 20 anni fa on ha senso. Chi le costruisce ai giorni nostri le fa almeno per un 65 perché si sa che prima o poi qualcuno aumenta diagonale. I mobili si cambiano... E ormai le TV sono così e che stanno bene anche messe su una sedia in mezzo alla sala 🤣
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 10:26   #3886
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
La distanza di visione è una cosa che non ho mai calcolato.. Specialmente da quando ci sono tv 4k, a meno di non averlo sulla scrivania (caso in cui difficilmente andrei oltre il 34 21:9) un 55 te lo godi comunque anche vicino. Per il mobilio non mi pronuncio, perché le cose andrebbero fatte con testa e incavare le TV in pareti attrezzate fatte 20 anni fa on ha senso. Chi le costruisce ai giorni nostri le fa almeno per un 65 perché si sa che prima o poi qualcuno aumenta diagonale. I mobili si cambiano... E ormai le TV sono così e che stanno bene anche messe su una sedia in mezzo alla sala ��
In realtà non è vera nemmeno la parte in neretto, ci sono composizioni di mobili per sala miste librerie dove "l'incavo" per la tv non tiene pannelli sopra i 50", peraltro a filo del mobile stesso, quindi con l'impossibilità di posizionare altro sotto la tv.

http://www.mobilisparaco.it/upload/8...co_pollini.jpg
https://www.chatgratisitalia.it/wp-c...ma-720x380.jpg
https://www.arredamentimeneghello.it...o-1024x576.jpg

e di esempi ce ne sono molti.

Si tratta di scelte della persona che acquista poi, se ha interesse o meno ad avere più o meno spazio per la tv rispetto al resto del mobile.

La distanza di visione per me conta fino a che si riesce a non dover girare la testa per guardare tutto il pannello.
Certe tv da troppo vicino danno fastidio per questa ragione, in soggiorni che si sviluppano in lunghezza più che larghezza (nelle case più vecchie in italia non è caso raro) può esser un problema.
Tieni presente che ho visto divani così vicini al mobile tv che potevi appoggiare i piedi sotto lo schermo dato che la distanza effettiva era quella di una gamba.
In questi casi è già grande una tv da 40".

Il problema è che negli ultimi 10 anni le diagonali sono lievitate, è un dato di fatto, nel 2005 le tv da 50" erano un miraggio di chi si poteva permettere i plasma, nel 2008 si pagavano cifre cospique (over 1.500/2.000) le tv da 37" e 40" per dire.

La diffusione grossa di quegli anni è stata predominante per modelli più piccoli quindi.
Chi si trova magari oggi a cambiare parte dal presupposto che magari ha quello spazio da dedicare alla tv.

Inoltre oltre al discorso anzianità della casa di per se, c'è da considerare l'età del mobilio che spesso è (o è diventato) storico, il cui valore supera tranquillamente quello di una tv anche di fascia alta.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 14-10-2019 alle 10:31.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 11:53   #3887
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Se vabbhe ma son tutte situazioni risolvibili, mobili storici, mobilio con incavi piccoli.. Son scelte da fare, se puoi ti prendi un 55 altrimenti amen e prendi un LCD. Questioni di priorità, al sottoscritto meno mobili ci sono per casa e meglio è.. Soprattutto in salotto. Io non ci penserei due volte a cambiare mobilio per mettere uno schermo più grosso, altri no.. Ma va bene ci sono altre mille TV da piazzare che non sono oled. Ad oggi l oled è solo da 55..amen...se puoi lo metti altrimenti nada 🤣
Anche io volevo prendere un pickup americano ma non mi ci stava in garage, ma non è che ne cerco uno in miniatura perché o quello o niente.. Ho preso un altra macchina e bona 🤣
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 12:10   #3888
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Se vabbhe ma son tutte situazioni risolvibili, mobili storici, mobilio con incavi piccoli.. Son scelte da fare, se puoi ti prendi un 55 altrimenti amen e prendi un LCD. Questioni di priorità, al sottoscritto meno mobili ci sono per casa e meglio è.. Soprattutto in salotto. Io non ci penserei due volte a cambiare mobilio per mettere uno schermo più grosso, altri no.. Ma va bene ci sono altre mille TV da piazzare che non sono oled. Ad oggi l oled è solo da 55..amen...se puoi lo metti altrimenti nada ��
Anche io volevo prendere un pickup americano ma non mi ci stava in garage, ma non è che ne cerco uno in miniatura perché o quello o niente.. Ho preso un altra macchina e bona ��
Ma infatti è incredibile, vedo gente che si riempie la casa di mobili assurdi e poi non gi sta il TV, boh... e io di mobili ne ho parecchi che sia chiaro, anche vecchio stile, roba di livelllo, però basta pensare ed organizzarsi come si deve.

In ogni caso il discorso OLED economici non ha veramente senso. Sicuramente scenderanno di prezzo, ma nel frattempo uno si può tranquillamente prendere l'LCD da 50" LG IPS, costa poco e per uso generico va benissimo.

Non capisco queste pretese di avere l'OLED a tutti i costi. Che poi tra l'altro l'OLED è un altro mondo, non capisco questi paragoni degli OLED base con LCD economici, non ha alcun senso.

Mancano proprio le basi per affrontare una discussione seria, anche perchè sugli OLED è tutto diverso, dalla gestione del moto (infatti Sony non è la migliore, ma anzi sta facendo meglio LG) alla totale mancanza di una retroilluminazione, infatti l'OLED è spesso quanto un foglio di carta o poco più e ogni singolo OLED appunto si autoillumina, senza bisogno di LED dietro.

Va bene dire che si cercano diagonali inferiori, ma comunque paragonare un OLED base con un LCD economico è pazzia!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 13:50   #3889
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma infatti è incredibile, vedo gente che si riempie la casa di mobili assurdi e poi non gi sta il TV, boh... e io di mobili ne ho parecchi che sia chiaro, anche vecchio stile, roba di livelllo, però basta pensare ed organizzarsi come si deve.
Che cosa c'è di incredibile se anche tu dici di avere mobili di pregio?
E' per l'appunto un caso normale se si ha la casa già ammobiliata o si hanno preferenze di arredamento di un certo tipo.

Quote:
In ogni caso il discorso OLED economici non ha veramente senso. Sicuramente scenderanno di prezzo, ma nel frattempo uno si può tranquillamente prendere l'LCD da 50" LG IPS, costa poco e per uso generico va benissimo.

Non capisco queste pretese di avere l'OLED a tutti i costi. Che poi tra l'altro l'OLED è un altro mondo, non capisco questi paragoni degli OLED base con LCD economici, non ha alcun senso.
Stai dicendo che un OLED entry level non ha senso di esser acquistato?

Per me si.

Quote:
Mancano proprio le basi per affrontare una discussione seria, anche perchè sugli OLED è tutto diverso, dalla gestione del moto (infatti Sony non è la migliore, ma anzi sta facendo meglio LG) alla totale mancanza di una retroilluminazione, infatti l'OLED è spesso quanto un foglio di carta o poco più e ogni singolo OLED appunto si autoillumina, senza bisogno di LED dietro.
Si sono d'accordo, mancano le basi.
LG sta facendo meglio ma non sugli Oled entry level, ma sui modelli con il processore di ultima generazione, che non sono appunto gli entry.

La gestione del moto per interpolazione e black frame insertion è gestita via software e il risultato che si mira a ottenere è lo stesso a prescindere dal pannello che sta usando la tv. Non è che la BFI per un pannello LCD è una pera e quella per OLED è una mela.
Sia i pannelli LCD che OLED lavorano su base sample&hold, quindi gli interventi software sono mirati a mitigare lo stesso problema su entrambi i pannelli.

Quote:
Va bene dire che si cercano diagonali inferiori, ma comunque paragonare un OLED base con un LCD economico è pazzia!
Chi ha fatto paragoni con LCD economici? O meglio chi ha fatto paragoni con un LCD 55" e un OLED 55"??
Ho parlato chiaramente di modelli di fascia alta, come ad sempio un full-array, non un edge, e di taglio 49".
Non vedo dove poteva esser frainteso questo discorso!
Si chiamano alternative, soprattutto in caso di problemi dimensionali, e forse hai mancato le parole dove ho scritto che l'OLED è chiaramente superiore come tecnologia di pannello.

Mah, su questo forum come al solito quando si decide di dover dare addosso a qualcuno senza motivi non c'è niente da fare, si va sempre avanti come treni col paraocchi.
Di incredibile io qui vedo solo questa volontà di buttare tutto in caciara.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 08:58   #3890
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5750
Dal punto di vista della qualità dell'immagine riscalata dai formati SD/HD/FULLHD delle trasmissionI standard e deigli altri contenuti, c'è differenza tra il B8 es il B9 LG? In generale ormai è meglio andare aul B9?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 12:59   #3891
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
l'immagine scalata da SD è abbastanza pietosa su tutti i TV, nessuno escluso.
Per il resto vanno bene entrambi, ma per il nuovo processore e le nuove HDMI 2.1 andrei sulla versione 2019 se la differenza di prezzo non è eccessiva col 2018
Ma più che altro andrei sul C9 quindi sulla seria C e non B che hanno la versione castrata della CPU Alpha
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 10:37   #3892
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5750
Mettiamola cosi: attualmente ho un plasma LG col quale mi trovo benino ed i contenuti hd/fullhd sono resi molto bene a parte la profondita dei neri non eccellente. Secondo voi mi conviene cambiare con un oled 4k considerato che in 4k non c'è quasi nulla se non Netflix di cui per ora ho l'abbonamento 1080. Lo chiedo perchè quando vedo gli oled mi su sveglia un pò la scimmia ma se poi devo peggiorare molto la qualità di visione rispetto al plasma che ho per via della riscalatura , preferisco calmare la scimmia 😂

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 14:57   #3893
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
bah....a mio avviso con i 2 euro in piàù di netlfix ormai il 50% o quasi dei programmi sono in 4K, idem per SKY Q.
Io la TV generalista specie a 576 l'ho bannata ormai da 7-8 anni, il resto di vede tutto meglio imho
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 18:50   #3894
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5750
Si ma al di là di Netflix che sarebbe l'unico in 4k eventualmente, il resto sono tutti contenuti sd/fullhd, sky q non ce l'ho e non mi interessa, ho Prime video ma non credo vi siano contenuti in 4k se non mi ricordo male. La tv generalista l'hai bannata tu, ma così non è a casa mia per ora, no, dico questo perchè non vorrei essermi spiegato male, il consiglio era per me
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 20:51   #3895
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Si ma al di là di Netflix che sarebbe l'unico in 4k eventualmente, il resto sono tutti contenuti sd/fullhd, sky q non ce l'ho e non mi interessa, ho Prime video ma non credo vi siano contenuti in 4k se non mi ricordo male. La tv generalista l'hai bannata tu, ma così non è a casa mia per ora, no, dico questo perchè non vorrei essermi spiegato male, il consiglio era per me
Prime video ha contenuti in 4k
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 22:18   #3896
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5750
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Prime video ha contenuti in 4k
Da dove lo vedi che sono in 4k?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 12:08   #3897
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Da dove lo vedi che sono in 4k?
Sono in 4k molti contenuti.
Lasciando stare quello..l'upscaler che funziona meglio è quello dei Sony, ma se stai guardando la serie B di LG credo che il tuo budget rientra in quello. Comunque vai di ultima serie...le differenze sono irrisorie
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 15:27   #3898
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5750
Si i sony costano troppo non sarei disposto a spendere tanto di più, le differenze qualitative non mi sembra giustifichino quelle di prezzo.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 15:00   #3899
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Comprato ieri il 65C9, quando avrò tempo inizierò a toccare le tarature standard x fare prove.
Ora mi servirebbe una 2080S per giocare a 4K... ma avendo sempre meno tempo e giocando quasi mai, visti i prezzi non saprei proprio.
Vorrei provare RDR2 e prox anno cyberpunk2077, oltre a star citizen, boh. Sarei tentato ad aspettare play5, ma qui niente star citizen.
Almeno intanto mi godo la qualità nei film
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 18:49   #3900
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Complimenti per l'acquisto! Facci sapere come ti trovi (più che altro perché me lo comprerò... Prima o poi&#129315
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v