Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2019, 13:29   #17041
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Adesso provo sto Daemon X Machina. Ieri notte mi sono limitato solo alla creazione del pg.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:37   #17042
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Dice proprio che si può passare da un doppiaggio all'altro.
Si si questo intendevo, che prima c'era solo l'inglese nelle altre versioni (dovrebbe almeno). Qua invece si avrà anche il giapponese e puoi passare tra i due doppiaggi (e molti fan hanno apprezzato questa cosa perché quello solo inglese non piace).

Riguardo Yoshi ora lo provo, ripeto mi piace da matti sia questo che il predecessore. Però il costo è (giustamente) quello che è, e quindi aspetterò.

Poi volevo dire, Mario Maker 2 ora sembra avere un'interfaccia davvero figa, veloce, rapida, intuitiva. Personalmente però non so creare, quindi passo, il primo lo presi per tentare di svoltare il rapporto che ho con gli editor, ma niente, non ci son riuscito. Comunque a chi piace secondo me sarà un secondo capitolo migliorato in maniera oculata (pare!)

Ora che sto a casa provo Yoshi e pure Daemon, ci risentiamo fra un po'
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:41   #17043
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
stasera a scaricare demo su demo!
il 90% delle cose presentate meritano attenzione!
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 14:24   #17044
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si si questo intendevo, che prima c'era solo l'inglese nelle altre versioni (dovrebbe almeno). Qua invece si avrà anche il giapponese e puoi passare tra i due doppiaggi (e molti fan hanno apprezzato questa cosa perché quello solo inglese non piace).

Riguardo Yoshi ora lo provo, ripeto mi piace da matti sia questo che il predecessore. Però il costo è (giustamente) quello che è, e quindi aspetterò.

Poi volevo dire, Mario Maker 2 ora sembra avere un'interfaccia davvero figa, veloce, rapida, intuitiva. Personalmente però non so creare, quindi passo, il primo lo presi per tentare di svoltare il rapporto che ho con gli editor, ma niente, non ci son riuscito. Comunque a chi piace secondo me sarà un secondo capitolo migliorato in maniera oculata (pare!)

Ora che sto a casa provo Yoshi e pure Daemon, ci risentiamo fra un po'
Considera che potrebbe (io lo spero) avere 100 livelli creati da Nintendo come è successo su 3DS. E li ne hai da giocare...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 14:39   #17045
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Provato adesso Daemon X Machina sulla TV. Bisogna partire dal presupposto che come un po' tutti i giochi in cui si guida un Mecha, i controlli macchinosi al primo impatto ci stanno. Bisogna prima capirci qualcosa sul come ci si muove e le varie possibilità. Quindi tra imparare e combinare qualcosa risulta un po' caotico. Però fatta un minimo la mano a me non è sembrato male. Effettivamente la velocità base è un po' troppo bassa con il rischio che il giocatore si addormenta, quando magari ci si aspetta un azione più frenetica. Con il tasto Y si accellera ed in effetti sarebbe stato molto meglio questa come velocità base. Contro il boss non c'ho capito niente, ma devo riprovare più tardi. Mi sa che prima bisogna scansionarlo in certi punti per capire i punti deboli dove colpire. Non lo so. Ad una prima prova nemmeno mi sono messo ad ascoltare cosa mi stavano dicendo gli istruttori miei compagni. In generale è senza dubbio un gioco che necessita di pazienza affinché uno possa comprendere e metabolizzare per bene le meccaniche.
La velocità bassa potrebbe pure essere qualcosa di legato alla crescita del Mecha. È un ipotesi. Magari man mano che lo si potenzia oltre ad un accelerazione maggiore, armi più potenti,ecc. avrà una velocità di movimento di base più alta rispetto a questo tutorial.

Comunque al di là di tutto non è proprio demo pubblicata per impressionare e vendere il gioco. Di fatto come hanno detto è stata rilasciata più con l'obiettivo di acquisire info, impressioni e critiche dai giocatori in modo da ascoltare suggerimenti e fare eventualmente modifiche in fase di gioco finale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 14:46   #17046
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Giocato solo il primo livello nel deserto (non so se poi cambia un po').
Tecnicamente è rimasto fluido, ma si nota un po' di arretratezza. Le fiamme, le esplosioni in cellshading sono fighissime.

Secondo me la velocità, calcolando che poi c'è lo slide (almeno a me scivolava in automatico, oltre alla Y per la spinta dico) mi pareva pure adeguata tutto sommato.

Forse ci va presa confidenza, tanta roba a schermo, non si capisce benissimo, e i menù non mi sono parsi del tutto intuitivi.
Però mi sembra interessante.

Avevo un po' di hype misto al "tanto già so che invece sarà una delusione", ora questa demo (concordo con Dark, è più un test in alpha per feedback più che una demo per farti capire se comprarlo o meno) mi ha lasciato lo stesso feeling, cioè che potrebbe essere alla lunga ripetitivo e fatto male, ma con ottime potenzialità di gameplay.

Il sistema di controllo è parso molto ben realizzato, anche "facilitato", insomma adatto a tutti mi sembra.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Considera che potrebbe (io lo spero) avere 100 livelli creati da Nintendo come è successo su 3DS. E li ne hai da giocare...
Beh giusto, effettivamente 100 livelli Nintendo sarebbe praticamente un po' di Mario Bros con in più un editor, non sarebbe male, messa così la vedo da un'ottica molto interessante. Certo uno può dire allora di comprarmi Bros U Deluxe, ma l'ho giocato già (pure Luigi U) su WiiU appunto... invece questi livelli di Maker 2 sarebbero inediti (almeno per me, pure se fossero uguali a quelli 3DS, ne dubito).

Metti caso fossero di più poi...

Ultima modifica di Psycho91-1 : 14-02-2019 alle 14:50.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 15:00   #17047
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Se cancella il preorder il gioco ha ancora qualche speranza.
Magari lo fixano da qui all'uscita.


Endy.
Allora tengo il preorder fino all'ultimo !!!

Grassie !!!



Clsojslmslsls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 16:24   #17048
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Qualcuno ha Windjammers ??

Oggi l'ho provato e dopo averlo chiuso avevo l'impressione che vibrasse una parte dello schermo... non è che le ombre e le scritte lampeggianti del gioco rovinano lo schermo ?!

Poi dopo un po forse erano scomparse... Meglio non giocarci più ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 16:28   #17049
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Qualcuno ha Windjammers ??

Oggi l'ho provato e dopo averlo chiuso avevo l'impressione che vibrasse una parte dello schermo... non è che le ombre e le scritte lampeggianti del gioco rovinano lo schermo ?!

Poi dopo un po forse erano scomparse... Meglio non giocarci più ??
No è il tuo occhio che si abitua a sto effetto https://www.youtube.com/watch?v=BSQuHjrO_-o

E' come se leggi per 10 minuti su sfondo nero... poi alzi gli occhi e vedi tutto a righe.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 16:34   #17050
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Possibile ... su quello neo geo le ombre non lampeggiavano. Qua si ... chissà se si possono tenere nere che danno parecchio fastidio.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 21:20   #17051
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Dite quello che volete ma per me un anno in cui escono:

Yoshi
Mario Maker 2
Fire Emblem
Animal Crossing
Luigi Mansion 3
Pokémon
Zelda Link awakening

è un anno top, possono non piacere tutti ma la concorrenza non ha tutta questa potenza di fuoco da mettere in campo, sono variegati e un riassunto delle migliori IP nintendo.
Senza poi contare le terze parti appunto come Town, Daemon x machina, Dragon Quest, grid, Marvel Alliance, unravel e tutta quella pletora di rpg...

Mi pare che le premesse per un grande anno ci siano tutte
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 01:58   #17052
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Concordo, però era anche normale che si dovevano rifare nel 2019, visto il 2018 pietoso in cui è uscito poco e niente di veramente top. Era plausibile che si sarebbero riservati delle uscite per il 2019, d'altronde non possono tirare fuori ogni anno tot titoli.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 07:08   #17053
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Concordo, però era anche normale che si dovevano rifare nel 2019, visto il 2018 pietoso in cui è uscito poco e niente di veramente top. Era plausibile che si sarebbero riservati delle uscite per il 2019, d'altronde non possono tirare fuori ogni anno tot titoli.
Per "chi ha" la console, è giusto che sia così...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 08:51   #17054
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Dite quello che volete ma per me un anno in cui escono:

Yoshi
Mario Maker 2
Fire Emblem
Animal Crossing
Luigi Mansion 3
Pokémon
Zelda Link awakening

è un anno top, possono non piacere tutti ma la concorrenza non ha tutta questa potenza di fuoco da mettere in campo, sono variegati e un riassunto delle migliori IP nintendo.
Senza poi contare le terze parti appunto come Town, Daemon x machina, Dragon Quest, grid, Marvel Alliance, unravel e tutta quella pletora di rpg...

Mi pare che le premesse per un grande anno ci siano tutte
quello che manca, almeno per mio parere personale, o che è mancato nel 2018, switch lo ha già recuperato con la portabilità

anche due giochini stupidi, mentre sei fuori e ti stai rompendo le @@, ti salvano

alcuni giochi li utilizzo solo in mobilità

poi metti pure che con due joy, puoi giocare in multy, ed ecco che molti giochi che non ho valutato subito, li ho acquistato durante i viaggi
e mai avrei pensato di averli in libreria
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:05   #17055
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Dite quello che volete ma per me un anno in cui escono:

Yoshi
Mario Maker 2
Fire Emblem
Animal Crossing
Luigi Mansion 3
Pokémon
Zelda Link awakening

è un anno top, possono non piacere tutti ma la concorrenza non ha tutta questa potenza di fuoco da mettere in campo, sono variegati e un riassunto delle migliori IP nintendo.
Senza poi contare le terze parti appunto come Town, Daemon x machina, Dragon Quest, grid, Marvel Alliance, unravel e tutta quella pletora di rpg...

Mi pare che le premesse per un grande anno ci siano tutte
Ma Animal Crossing è confermato?
Non era nel Direct oppure me lo sono perso?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:08   #17056
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma Animal Crossing è confermato?
Non era nel Direct oppure me lo sono perso?


Endy.
è stato confermato nei alla chiusura dell'ultimo periodo fiscale, in un documento di nintendo penso per gli investitori
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:21   #17057
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Anche luigi's mansion è pokemon non erano nel direct ma sono confermati per quest'anno.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:27   #17058
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Dite quello che volete ma per me un anno in cui escono:



Yoshi

Mario Maker 2

Fire Emblem

Animal Crossing

Luigi Mansion 3

Pokémon

Zelda Link awakening



è un anno top, possono non piacere tutti ma la concorrenza non ha tutta questa potenza di fuoco da mettere in campo, sono variegati e un riassunto delle migliori IP nintendo.

Senza poi contare le terze parti appunto come Town, Daemon x machina, Dragon Quest, grid, Marvel Alliance, unravel e tutta quella pletora di rpg...



Mi pare che le premesse per un grande anno ci siano tutte
Ci mancherebbe. Infatti io sono preoccupato per il mio portafoglio, sopratutto da un certo periodo dell'anno in poi. Si ok non è che possono interessare tutti ed in fondo è anche una fortuna che sia così. Al tempo stesso per uno che togli qualche altro lo aggiungi. Ad esempio a me Pokemon non interessa, però per dire sono uno che comprerà MK11. Se di qualche altro titolo della lista sopra magari non prevedo l'acquisto D1, ne spunta qualcun altro di terze party di cui andrò D1(chessò Bloodstained ed anche qualche altro). Per non parlare dei titoli low-cost e qualche remastered di terze party con prezzo non troppo esagerato.

Comunque facendo un attimino il punto delle uscite per mensilità Nintendo o comunque finanziati da quest'ultima:

- Yoshi (28 Marzo..praticamente Aprile)
- Mario Maker 2 (Giugno)
- Fire Emblem (Luglio)
- Astral Chain (30 Agosto..cioè Settembre)

Poi ipotesi mia:

- Animal Crossing (Settembre)
- Link's Awakening (Ottobre)
- Pokemon (Novembre)
- Luigi's Mansion 3 (Dicembre)

Il finale di anno così potrebbe essere da record e mi fa pensare che nel 2019(fiscale) le 20 milioni di unità a voja se ce la faranno a centrarle, ma probabilmente anche oltre. Tra poco più di un anno se la base installata non avrà raggiunto i 60 milioni..starà comunque lì, eh?

Nel Direct non hanno mostrato remastered da Wii U, ma un paio stando ai rumors dovrebbero uscire quest'anno. Sembra anche che Nintendo rilascerà qualche gioco solo per eShop dal prezzo low-cost(sulla scia di SnipperClips per intenderci). Se vogliamo poi ci sono anche dei giochi che sono spariti un po' dai radar, ma magari saltano fuori nei prossimi mesi. Ad esempio il famoso Star Fox Racer o Star Fox Grand Prix, insomma del titolo di Retro Studios mi ricordo uscirono un sacco di informazioni fin troppo dettagliate per poi non farsi vivo all'E3. IMHO quel gioco anche se in fase avanzata l'hanno messo in stand-by perché era scattato l'allarme per Metroid Prime 4 ed i Retro avevano dato priorità nel mettere in piedi la demo con il quale Nintendo ha deciso di riaffidare a loro il progetto. Però nel frattempo questo StarFox potrebbero averlo ultimato e quindi uscire. Chi lo sa...

A tutto questo bisogna aggiungere che nei futuri Direct potrebbero esserci pure delle sorprese inaspettate come lo stesso Astral Chain, ovvero giochi esclusivi di terze party. Mentre non penso che da parte di Nintendo ci saranno ulteriori bombe come i 4 giochi di fine anno, perché devono pur distribuire in maniera logica questi titoli altrimenti rischia di penalizzare le vendite dei suoi stessi giochi. Senza contare che comunque titoli come Luigi, AC, Pokemon sono stati solo annunciati in anticipo, ma di fatto non hanno ancora mostrato nulla e quindi nel momento in cui saranno mostrati..saranno di fatto degli inediti. Quello che mi aspetto è che nel corso dell'anno, diciamo tra E3 2019 e Settembre 2019 sganceranno e mostreranno qualche bomba in arrivo del 2020. Un po' come hanno fatto lo scorso anno anticipando appunto i vari Luigi, AC,ecc.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:47   #17059
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ci mancherebbe. Infatti io sono preoccupato per il mio portafoglio, sopratutto da un certo periodo dell'anno in poi. Si ok non è che possono interessare tutti ed in fondo è anche una fortuna che sia così. Al tempo stesso per uno che togli qualche altro lo aggiungi. Ad esempio a me Pokemon non interessa, però per dire sono uno che comprerà MK11. Se di qualche altro titolo della lista sopra magari non prevedo l'acquisto D1, ne spunta qualcun altro di terze party di cui andrò D1(chessò Bloodstained ed anche qualche altro). Per non parlare dei titoli low-cost e qualche remastered di terze party con prezzo non troppo esagerato.

Comunque facendo un attimino il punto delle uscite per mensilità Nintendo o comunque finanziati da quest'ultima:

- Yoshi (28 Marzo..praticamente Aprile)
- Mario Maker 2 (Giugno)
- Fire Emblem (Luglio)
- Astral Chain (30 Agosto..cioè Settembre)

Poi ipotesi mia:

- Animal Crossing (Settembre)
- Link's Awakening (Ottobre)
- Pokemon (Novembre)
- Luigi's Mansion 3 (Dicembre)

Il finale di anno così potrebbe essere da record e mi fa pensare che nel 2019(fiscale) le 20 milioni di unità a voja se ce la faranno a centrarle, ma probabilmente anche oltre. Tra poco più di un anno se la base installata non avrà raggiunto i 60 milioni..starà comunque lì, eh?

Nel Direct non hanno mostrato remastered da Wii U, ma un paio stando ai rumors dovrebbero uscire quest'anno. Sembra anche che Nintendo rilascerà qualche gioco solo per eShop dal prezzo low-cost(sulla scia di SnipperClips per intenderci). Se vogliamo poi ci sono anche dei giochi che sono spariti un po' dai radar, ma magari saltano fuori nei prossimi mesi. Ad esempio il famoso Star Fox Racer o Star Fox Grand Prix, insomma del titolo di Retro Studios mi ricordo uscirono un sacco di informazioni fin troppo dettagliate per poi non farsi vivo all'E3. IMHO quel gioco anche se in fase avanzata l'hanno messo in stand-by perché era scattato l'allarme per Metroid Prime 4 ed i Retro avevano dato priorità nel mettere in piedi la demo con il quale Nintendo ha deciso di riaffidare a loro il progetto. Però nel frattempo questo StarFox potrebbero averlo ultimato e quindi uscire. Chi lo sa...

A tutto questo bisogna aggiungere che nei futuri Direct potrebbero esserci pure delle sorprese inaspettate come lo stesso Astral Chain, ovvero giochi esclusivi di terze party. Mentre non penso che da parte di Nintendo ci saranno ulteriori bombe come i 4 giochi di fine anno, perché devono pur distribuire in maniera logica questi titoli altrimenti rischia di penalizzare le vendite dei suoi stessi giochi. Senza contare che comunque titoli come Luigi, AC, Pokemon sono stati solo annunciati in anticipo, ma di fatto non hanno ancora mostrato nulla e quindi nel momento in cui saranno mostrati..saranno di fatto degli inediti. Quello che mi aspetto è che nel corso dell'anno, diciamo tra E3 2019 e Settembre 2019 sganceranno e mostreranno qualche bomba in arrivo del 2020. Un po' come hanno fatto lo scorso anno anticipando appunto i vari Luigi, AC,ecc.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
La seconda parte dell'anno è micidiale con le uscite. Piangerà sicuramente anche il mio portafoglio.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 09:48   #17060
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
a me pare strano che ci siano 3 mesi di vuoto da parte di nintendo, a parte qualche remaster terze parti, forse annunceranno qualche porting, anche se dovevano farlo stesso nel direct.

sono rimasti spiazzati da FE e Daemon
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v