Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2021, 22:46   #21
bilanciamist
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 126
Ho provato a stoppare il firewall, a inserire delle regole (tra cui quella che mi hai scritto tempo fa) e riavviarlo, oppure a cancellare tutto e a mettere solo le regole nuove, ma niente.

Ho reinstallato la Ansuel GUI dev. L'unica modifica che ho fatto in maniera "permanente" è stato disabilitare il DHCP.
Ho provato a smanettare un po ma non ho trovato qualcosa che funzionasse. La Ansuel Gui ha sotto servizi WAN una sezione per WoL / WoW, ma non credo faccia al caso mio, almeno se non lo metto come primario.

giusto per far capire le opzioni disponibili:



sezione Wol / WoW



Mi sa che andando a tentoni non si risolve. Forse potrei chiedere nel thread della Ansuel GUI.

E poi se vado nelle statistiche o nel test connessione mi dice che non è connesso. è normale? eppure internet funziona.



__________________
Pc assemblato Case Fractal Design Meshify C AMD Ryzen 7 2700x - Nvidia GTX 1070 - 32GB Ram Hyper X Predator 3200MHz cl16 - Windows 10 Pro 64 bit - 500GB SSD Sabrent Rocket

Portatile Sony Vaio VPCF12S1E/B - 16,4" - intel i7 740q 1,73GHz - 8 GB ram - 250GB SSD Samsung 860 Evo e 500 GB HDD 7200 rpm - Windows 10 Pro 64 bit
bilanciamist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 03:13   #22
rejavi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 131
la "complicazione" rimane sempre il fatto che non e' come primario.. anche per il fatto che ti dice non connesso.. da gui fastweb ho verificato e si possono creare dei forward/redirect il risultato e':
Codice:
config userredirect 'userredirectCCDE'
        option family 'ipv4'                 
        option dest 'lan'    
        option src 'wan'                       
        option target 'DNAT' 
        option enabled '1'    
        option name 'test'             
        option src_dport '9'              
        option dest_port '9'                   
        list proto 'UDP'       
        option dest_ip '192.168.1.100'
e viene messo in fondo al file /etc/config/firewall - poi notare che differisce da quello che ho scritto io per "option src" che usa wan (da' per scontato che sia un router primario con wan attiva) e usa una sintassi piu' specifica di tecnicolor "config userredirect". credo che per ottenere quello che voi come secondario bisogna intervenire in piu' parti della configurazione a mano.

la teoria prevede che essendo in cascata lan <-> lan la firewall (iptables -L da shell per verificare che non ci siano regole attive),dhcp di sicuro vanno spenti completamente. una volta che almeno il firewall e' spento completamente il dga diventa un "dumb access point" con uno switch e se arriva il magic packet, inoltrato dal router a monte, questo potrebbe anche essere "sentito" da un client connesso in lan allo switch del dga, sempre che il router a monte non lo "alteri" in alcun modo, se cosi non andasse serve una singola regola per "provare" a rigirare il pacchetto alla desitnazione finale:
Codice:
iptables -t nat -A PREROUTING -p tcp --dport 9 -j DNAT --to-destination 192.168.1.x:9
od eventualmente alla brodcast per essere sentito da tutti i client:
Codice:
iptables -t nat -A PREROUTING -p tcp --dport 9 -j DNAT --to-destination 192.168.1.255
alternativa e' fare un collegamento cascata in doppio nat lan<-->wan_dga cambiando ip lan dga ad altra classe ed lasciando abilitato firewall e dhcp ed inserendo regola da gui (edit) per inoltrare pacchetto a client finale (e/o broadcast), edit: oltre a mettere sul router a monte dmz verso dga.

tanta bella teoria ostica, che in molti punti si puo' "rompere" (specialmente con router di provider come hai gia notato per altro) ma alla fine si riesce a fare andare.. purtroppo se non ricreo la tua esatta situazione non riuscirei a guidarti esattamente verso la soluzione..

Ultima modifica di rejavi : 03-08-2021 alle 03:23.
rejavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 11:06   #23
bilanciamist
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 126
Ho spento completamente il firewall provando sia da Ansuel GUI che da putty:

Codice:
root@OpenWrt:~# iptables -L
Chain INPUT (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination

Chain FORWARD (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination

Chain OUTPUT (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination
il magic packet non passa. ho provato ad inserire una regola da Ansuel GUI che accetta tutte le connessioni in entrata nella porta 9, ma non funziona.
Ho provato ad aggiungere un istradamento da Ansul GUI, provenienza
wan con ip sorgente il router principale (o anche senza IP) e destinazione il pc, ma non funziona.

Ho inserito anche le stringhe che mi hai scritto, ma niente, sia mettendo tcp che udp (secondo una guida dovrebbero essere aperte entrambe). Le porte sono aperte in entrambi i router. (La stringa che mi hai inviato deve poi essere cancellata da qualche parte?)

Come USER redirect infatti ho questa in etc\config\firewall:

Codice:
config userredirect 'userredirect23E6'
	option dest_port '9'
	option dest 'lan'
	option src_dport '9'
	option enabled '1'
	option name 'tcp udp 9'
	option src 'wan'
	option family 'ipv4'
	option target 'DNAT'
	option dest_mac 'xx:xx:xx:xx:xx:xx'
	list proto 'tcpudp'
e poi aggiunta credo dalla Ansuel GUI:

Codice:
config userrule
	option enabled '1'
	option src 'wan'
	list proto 'tcpudp'
	option dest 'lan'
	option dest_ip '192.168.1.xxx' (IP pc)
	option dest_port '9'
	option target 'ACCEPT'
	option src_ip '192.168.1.xxx' (IP router principale)
	option src_port '9'
Ogni volta che modifico riavvio il firewall, ma non l'intero router.

Mi sa che ormai ho fatto il possibile, o chiedo direttamente nel post della Ansuel oppure lascio perdere. E Fastweb ovviamente alla pec per il passaggio a fttc non risponde.
__________________
Pc assemblato Case Fractal Design Meshify C AMD Ryzen 7 2700x - Nvidia GTX 1070 - 32GB Ram Hyper X Predator 3200MHz cl16 - Windows 10 Pro 64 bit - 500GB SSD Sabrent Rocket

Portatile Sony Vaio VPCF12S1E/B - 16,4" - intel i7 740q 1,73GHz - 8 GB ram - 250GB SSD Samsung 860 Evo e 500 GB HDD 7200 rpm - Windows 10 Pro 64 bit
bilanciamist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 16:15   #24
rejavi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 131
le regole che hanno come "src wan" nn riguardano il tuo caso visto che in un collegamento lan <-> lan nn usi la wan. il comando iptables che ti ho scritto (ho erroneamente scritto tcp inceve di udp) ignorano la sorgente ma devi cmq usare tcpdump per capire cosa sta succedendo, se il pacchetto viene ricevuto e rigirato bloccato o altro.. questo anche su destinazione finale per capire che succede.. tcpdump e' l'unico strumento da usare per nn andare a caso/naso. le regole inserite da riga di comando nn vengono salvate, basta uno start/stop firewall per eliminarle. >>questa<< e' una duscussio e interessante su broadcast e iptables. nn ho capito se hai avuto la possibila' di provare un collegamento lan <-> wan (ok in doppio nat ma e' solo una prova) per vedere se le regole da gui con "src wan" funzionano a dovere e ti inoltrano il pacchetto.
rejavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 18:46   #25
bilanciamist
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 126
Ho fatto altre prove prima di gettare la spugna:

ho, con il repository che mi hai linkato, istallato Etherwake. Dando il comando

Codice:
/usr/bin/etherwake -D -i "br-lan" -b "00:xx:xx:xx:xx:xx"
ottengo come risposta:

Codice:
The target station address is 0:xx:xx:xx:xx:xx. (non so perchè un solo zero qui)
Packet is  ff ff ff ff ff ff 00 (mac corretto ripetuto n volte).
Sendto worked ! 116.
Ma conrollando con packet sniffer (un programma per windows per vedere i magic pocket) non arriva nulla.

Ho provato a cambiare porta, mettendo ad esempio 23000 (letto online) e modificando tutti port forwarding e gli instradamenti che avevo fatto per 23000, ma non funziona ancora. Con tcpdump ottengo una risposta diversa (non è indicato discard dopo l'IP ma la porta 23000).
Codice:
17:49:53.494083 IP 94-35-24-124.client-mvno.operatoretelefonico.it.000000> 192.168.1.(ip router 2).23000: UDP, length 102
non credo sia una cosa che dipende dal firewall, perchè anche se spento il packet non passa e l'invio con etherwake non funziona.

Ho provato a trafficare con la ansuel gui. Sono riuscito, non so bene come a "connettere il router", nel senso che prima mi diceva che non era connesso, e infatti non riuscivo a connettermi al repository. ora funziona e l'orario di sistema del router si è aggiornato, prima era completamente sfalsato. (forse ha preso da solo l'ip del primo router in gateway e server DNS quando ho fatto la modifica sottostante).

Ho provato ad impostare la connessione come "bridge" invece che "DHCP routed". Cambiato nulla. (le altre opzioni sono PPPoE routed e IP statico).


se attivo la Wakeonwan dalla Ansule Gui, oltre a chiedermi un ip della lan non usato (perchè?), viene inserita questo config nel file firewall:

Codice:
config redirect 'WakeOnWan'
	option family 'ipv4'
	option dest_ip '192.168.1.253'  (ip non usato che ho messo)
	option dest 'lan'
	option src 'wan'
	option target 'DNAT'
	option src_dport '9'
	option proto 'udp'
	option dest_port '9'
inoltre ora da tcpdump arrivano 6 magic pocket, 3 con l'ip del router e 3 con l'ip non usato inserito nel redirect.

se anche metto come src "lan" non cambia nulla. Non sono certp che il pacchetto arrivi dalla lan del primo router o sempre da wan dato che il primo router lo lascia passare.

Non ho provato il collegamento wan lan, dato che volevo usare il router per estendere la rete attuale. Potrei anche provare.

Il problema non è il magic packet o la arp table, perchè da dentro la lan funziona e da fuori la lan con il router primario funzionava entro 2-3 minuti, il tempo necessario per cancellare la arp table del primario. Pensavo di poter creare una regola con etherwake tipo questa:

https://superuser.com/questions/1120...hind-2-routers

cioè mettere il router 2 in ascolto, se vede il magic packet ne invia uno a sua volta da dentro la lan, ma se non riesco nemmeno ad inviarne uno con etherwake... mi sa che qui andiamo sul complicatissimo, almeno per me. L'ultima spiaggia sarebbe chiedere su openwrt, ma l'inglese, soprattutto se tecnico, non è il mio forte.
__________________
Pc assemblato Case Fractal Design Meshify C AMD Ryzen 7 2700x - Nvidia GTX 1070 - 32GB Ram Hyper X Predator 3200MHz cl16 - Windows 10 Pro 64 bit - 500GB SSD Sabrent Rocket

Portatile Sony Vaio VPCF12S1E/B - 16,4" - intel i7 740q 1,73GHz - 8 GB ram - 250GB SSD Samsung 860 Evo e 500 GB HDD 7200 rpm - Windows 10 Pro 64 bit
bilanciamist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 01:21   #26
rejavi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da bilanciamist Guarda i messaggi
non credo sia una cosa che dipende dal firewall, perchè anche se spento il packet non passa e l'invio con etherwake non funziona.
...
...
se attivo la Wakeonwan dalla Ansule Gui, oltre a chiedermi un ip della lan non usato (perchè?), viene inserita questo config nel file firewall:
...
...
se anche metto come src "lan" non cambia nulla. Non sono certp che il pacchetto arrivi dalla lan del primo router o sempre da wan dato che il primo router lo lascia passare.
per il secondo router in cascata lan<->lan il pacchetto arriva dalla lan, ma non e' detto che iptables riesca ad intercettarlo se punta direttamente ad un altro client sulla lan. l'ip di destinazione e' fondamentalmente superfluo, l'informazione su chi si deve svegliare e' contenuta nel magic packet e la vera destinazione e' la broadcast, d'altronde un pc completamente spento (e/o addirittura senza hd ne so) come fa ad avere un indirizzo ip??
Quote:
Non ho provato il collegamento wan lan, dato che volevo usare il router per estendere la rete attuale. Potrei anche provare.
infatti voleva solo essere una prova per verificare che poi le regole con "src wan" avrebbero funzionato, volendo poi con delle route statiche cmq le due reti si parlerebbero.
Quote:
...
mi sa che qui andiamo sul complicatissimo, almeno per me. L'ultima spiaggia sarebbe chiedere su openwrt, ma l'inglese, soprattutto se tecnico, non è il mio forte.
come alternative sicure rimane sempre la possibilita' di installare openvpn server sul dga, oppure esiste una cosa che si chiama >>Port knocking<< per attivare script.. l'ideale (ovvieta') rimane risolvere con fastweb e mettere dga come primario.. complimenti per la perseveranza e scusami se nn riesco ad aiutarti troppo, mi ripeto, ma non potendo ricreare la tua situazione non sono in grado di guidarti passo passo per risolvere..
rejavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 18:14   #27
bilanciamist
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 126
Ho capito qual è il problema!



avevo più ethernet attive, dato che ho attivato la sandbox di Windows e ho VMware workstation player installato.

Ho quindi tolto HyperV e la sandbox di Windows e disabilitato le ethernet di VMware (da avviare al bisogno). Ora Funziona senza problemi, non pensavo che creassero conflitti, quindi le avevo lasciate attive, anche perchè il wake on lan funzionava.

Per il resto, la trafila per far funzionare il wake on wan è:

dopo aver fatto fatto funzionare il wake on lan, attivare WoL/WoW da ANSUEL GUI nella scheda Servizi WAN, utilizzando la porta 9 e come ip uno non usato nella lan (192.168.1.60 ad esempio)

automaticamente verrà creata una regola in etc/config/firwall per aprire le porte (credo, non so se invece l'ho creata io durante le varie prove) e un instradamento lan 192.168.1.60 con maschera 255.255.255.0, gateway 0.0.0.0 e senza sorgente.

Codice:
config redirect 'WakeOnWan'
	option family 'ipv4'
	option dest_ip '192.168.1.60'
	option dest 'lan'
	option src 'wan'
	option target 'DNAT'
	option src_dport '9'
	option proto 'udp'
	option dest_port '9'

config userredirect 'userredirect1234'
	option family 'ipv4'
	option dest_mac 'xx:xx:xx:xx:xx:xx'
	option enabled '1'
	option target 'DNAT'
	option src 'wan'
	option dest_port '9'
	list proto 'tcpudp'
	option name '9'
	option src_dport '9'
	option dest 'lan'

e verrà inserito un valore nella arp able. Se non è così aggiungerlo con:

Codice:
ip neigh add 192.168.1.60 lladdr ff:ff:ff:ff:ff:ff nud permanent dev br-lan

ip neighbor add 192.168.1.60 lladdr ff:ff:ff:ff:ff:ff nud permanent dev br-lan
non so quale dei due comandi sia corretto (neigh o neighbor), ma la differenza rispetto a quanto facevo io potrebbe essere l'uso del mac ff:ff:ff:ff:ff:ff


Se non si usa la Ansuel GUI bisogna inserire a mano le modifiche. A parte questo bisogna aprire le porte anche sul principale e nel firewall windows.

Grazie a chi mi ha aiutato, soprattutto a te Rejavi, uno dei pochi, se non l'unico, ad aver avuto la pazienza di aiutarmi sui vari forum su cui ho chiesto assistenza.


EDIT: Ho provato a modificare il titolo mettendo risolto, ma non mi è possibile, probabilmente è passato troppo tempo dall'apertura del thread.
__________________
Pc assemblato Case Fractal Design Meshify C AMD Ryzen 7 2700x - Nvidia GTX 1070 - 32GB Ram Hyper X Predator 3200MHz cl16 - Windows 10 Pro 64 bit - 500GB SSD Sabrent Rocket

Portatile Sony Vaio VPCF12S1E/B - 16,4" - intel i7 740q 1,73GHz - 8 GB ram - 250GB SSD Samsung 860 Evo e 500 GB HDD 7200 rpm - Windows 10 Pro 64 bit

Ultima modifica di bilanciamist : 13-08-2021 alle 18:18.
bilanciamist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 02:03   #28
rejavi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 131
chi la dura la vince xD

mi pareva strano.. doveva funzionare, non usando windows nn so proprio che succede con software di virtualizzazione di mezzo.. ora se non ricordo male resta solo il guest wifi da sistemare :P
rejavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 10:18   #29
bilanciamist
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 126
In realtà ho sistemato anche quello, ma in maniera che non so se sia corretta o meno, però funziona.



praticamente da Ansuel GUI ho queste connessioni wireless. Non so perchè sono tutte doppie (due wifi normale, due guest, due wifi normale 5G e due guest 5G).

Di default quella che qui vedi come SSSID-72.4G era denominata GUEST, ma se mi connettevo dopo pochi secondi si disconnetteva perchè mancava la connessione internet. Se invece mi connettevo al suo "doppio", che prima era nominato SSSID-72.4G internet funzionava.

Allora ho scambiato i nomi alle due reti, e ho nascosto quella che non mi funzionava mettendo su off "trasmissione SSID", in modo che non fosse rilevabile.

È il modo giusto? non saprei ma per ora funziona, e le due reti guest dei due router si integrano come fossero una sola.
__________________
Pc assemblato Case Fractal Design Meshify C AMD Ryzen 7 2700x - Nvidia GTX 1070 - 32GB Ram Hyper X Predator 3200MHz cl16 - Windows 10 Pro 64 bit - 500GB SSD Sabrent Rocket

Portatile Sony Vaio VPCF12S1E/B - 16,4" - intel i7 740q 1,73GHz - 8 GB ram - 250GB SSD Samsung 860 Evo e 500 GB HDD 7200 rpm - Windows 10 Pro 64 bit
bilanciamist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 01:41   #30
rejavi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 131
da gui proprio non so, ma in /etc/config/wireless ci sono definite un sacco di reti - compresa wow-fi - per intenderci.. troverai in primis definita la radio 2g/5g, poi la relativa interfaccia con ssid, e zona firewall di appartenenza (network) e come ultimo l'ap definito con password e altri dettagli (ho riassunto le info principali per trovarsi).

Codice:
config wifi-device 'radio_5G'

config wifi-iface 'wl1'
	option device 'radio_5G'
        option network 'xxx'
        option ssid 'xxx'

config wifi-ap 'ap0'
	option iface 'wl1'
        option wpa_psk_key 'xxx'
il fatto dei "doppi" dovrebbe essere relativo alle bande unificate/separate.. sicuramente la gui originale ragiona in altro modo.. ma qua sto andando per intuizione non per certezze.. io avevo fatto un gran pulizia e lasciato solo quello che mi serviva, ma se e' come dici tu hai azzeccato quella giusta.. se vuoi dare una ripulita fai backup del file prima di lavorarci
rejavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2021, 09:50   #31
bilanciamist
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 126
Al momento sono un po' riluttante a mettere di nuovo mano al router visto che funziona senza grossi problemi.

Inoltre ieri non riuscivo a collegarmi al router tremite Putty o Winscp, ma solo tramite interfaccia. Oggi ho spento e riacceso il router e riesco di nuovo a vedere il file wireless.

Ci sono 35 voci diverse, e non saprei cosa tenere e cosa no. Per il momento preferisco non metterci mano.Probabilmente a Settembre cambierò operatore telefonico. Semmai ci penserò allora, se sarà necessario.
__________________
Pc assemblato Case Fractal Design Meshify C AMD Ryzen 7 2700x - Nvidia GTX 1070 - 32GB Ram Hyper X Predator 3200MHz cl16 - Windows 10 Pro 64 bit - 500GB SSD Sabrent Rocket

Portatile Sony Vaio VPCF12S1E/B - 16,4" - intel i7 740q 1,73GHz - 8 GB ram - 250GB SSD Samsung 860 Evo e 500 GB HDD 7200 rpm - Windows 10 Pro 64 bit
bilanciamist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 01:04   #32
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1959
Ciao a tutti, ho questa configurazione router: fibra ----fritzboxrouter-----redmirouter---- PC. Attualmente ho il DHCP attivo nei due router, IP diversi e la connessione da Fritz a Redmi è lan a wan, il problema è che wake on lan sul pc non funziona con questa configurazione, wake on lan mi funziona solo quando rimuovo il dhcp dal router redmi e impostandogli un ip della stessa famiglia del router fritz
Sapete se è possibile risolvere questo problema con la connessione wan?
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v