Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2020, 15:28   #61
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Per molti l'arto prostetico è inutile e male utilizzato e "non aggiunge nulla".

Indubbiamente il combat system è non paragonabile, ma, come detto prima, lo trovo un po' più semplice e per questo più divertente.

Alla fine si tratta sempre di gusti personali.
Ma il mio intervento era per dire che nonostante tutte le critiche che ho letto in questo thread, ritengo Fallen Order un ottimo gioco. E mi pare che i giudizi che si leggono in giro siano abbastanza concordi su questo.
Poteva essere migliore? Certo. Tutto può essere sempre migliorato. Ma io lo ho trovato piuttosto divertente e godibile. Magari ce ne fossero altri di giochi così in giro.
Che sekiro sia platinabile anche senza utilizzare l'arto prostetico è vero, ma in maniera molto più difficile che non usandolo a modo.

Usarlo a modo vuol dire imparare a usarlo davvero, dare utilizzi infiniti sarebbe stato molto sgravo e anche così alcuni scontri con boss molto ostici usando nel modo e al momento giusto l'arto prostetico con la giusta configurazione rende tutto molto più facile.

Pur ruolisticamente essendo scarno rispetto ai souls precedenti, c'è comunque un abisso tra sekiro e jedi, in sekiro si raggiunge lo stato dell'arte del combat system hardcore dei souls, non per tutti, per platinare sekiro o anche finirlo non basta livellare, come volendo si poteva fare anche in ds anche se è l'approccio sbagliato. In sekiro si deve davvero diventare bravi a padroneggiare il combat system, quando si inizia a capire le meccaniche il gioco diventa esaltante, tipo dopo essere morto cento volte dal gufo padre, comprendere quale sia la giusta strategia di attacco e mazzuolarlo tu, è infinitamente soddisfacente. Non è un gioco per tutti, Sekiro.

Jedi sì, è un gioco per tutti, andando avanti nel gioco non ci sono scontri particolarmente ostici, basta potenziare il pg e poi con tecniche base base si sconfigge ogni nemico, con pochi tentativi.

La facilità relativa abbassa la tensione, e la necessità del backtracking ti riporta a visitare gli stessi scenari che ormai conosci a memoria, a volte arrivare dalla mantis al punto dove vuoi arrivare diventa anche lungo e tedioso, sveli il baule mancante e trovi …. un poncho verde!

Come detto, il gioco non è brutto, ma PER ME è un occasione mancata per le ragioni già esposte nei post precedenti, alla lunga - almeno per me è stato così, subentra una certa lentezza e quindi noia.

Invece che il backtracking potevano implementare altri pianeti, hai una galassia a diposizione e giri sempre per i soliti quattro pianeti, più e più volte.

Ma di sicuro programmare 15 pianeti era un lavoro, programmare 4 con backtracking a scalare un altro.

PER ME gioco discreto ma occasione mancata.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:33   #62
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Ps: Il gioco alla lunga mi ha annoiato un poco, l'ultimo film invece mi ha fatto non son certo contento di come la Disney ha ridotto il brand di SW.... mi sembra di vedere Lucas con cocktail in mano su un isola tropicale che se la ride e si gode la sua pensione dorata, ben per lui.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:39   #63
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ps: Il gioco alla lunga mi ha annoiato un poco, l'ultimo film invece mi ha fatto non son certo contento di come la Disney ha ridotto il brand di SW.... mi sembra di vedere Lucas con cocktail in mano su un isola tropicale che se la ride e si gode la sua pensione dorata, ben per lui.
Quanto ti quoto! Una buonismo stucchevole che ho trovato intollerabile! Questa terza trilogia non ha veramente senso di esistere.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 16:24   #64
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Pensa che io lo ho trovato uno dei giochi più divertenti del 2019.
Tecnicamente non è eccellente, tutt'altro. Ha problemi evidenti di caricamento textures nel passaggio da un'area ad un'altra, ha compenetrazioni e altre assurdità varie. Ma gira abbastanza bene e rimane assolutamente godibile. Per intenderci, io su PC lo ho fatto girare abbastanza stabilmente in 4k a 55fps di media con una 1080ti e il colpo d'occhio non era affatto male. La storia è leggera. Si lascia seguire e risulta piacevole (in alcuni casi un po' prevedibile, forse). Il gameplay a me è piaciuto. Lo ho trovato, appunto, piuttosto divertente. "Scimmiotta" un po' dark souls (o meglio sekiro), lato combat system. È sicuramente meno profondo, articolato e difficile dei souls, ma A ME, per questo, è risultato più divertente. L'effetto della spada laser è ben riprodotto e contribuisce a rendere spettacolari e ben fatti gli scontri.
Forse i nemici potevano avere pattern un po' più vari, soprattutto i boss, ma in linea generale non sono male.

Anche la struttura dei livelli mi pare ben articolata. Sono fin troppo interconnessi e sfruttati forse. Il backtracking è presente e la cosa che più mi infastidiva era a volte dover ritornare indietro fino alla nave. Non sempre era facile orientarsi, ma a parte questo anche sui livelli non trovo grosse lamentele.

Grosso punto negativo è il fatto che tutte le casse sono prettamente roba estetica (di cui una buona parte anche di dubbio gusto). Questo è qualcosa che andrebbe migliorato in un eventuale seguito.

Per il resto, lo ripeto, lo trovo uno dei giochi più divertenti del 2019. Non il migliore, ma uno dei più divertenti. E considerato che avevo bassissima considerazione di questa produzione, posso dire di essere stato piacevolmente smentito.
Se a te è piaciuto ne sono solo che contento... i gusti sono soggettivi per cui non voglio certo convincerti del contrario e sul divertimento non si discute.

Tralasciando le varie preferenze rpg o no, io anche come action l'ho trovato veramente mediocre. Jedi Knight è anni luce migliore a mio avviso: presenza di più armi, più poteri della forza, stili di combattimento con la spada laser, ecc. ecc. Pure il paragone con Sekiro non sta in piedi perché, come abbondantemente già scritto, lì c'è tutta la personalizzazione dell'arto prostetico, lo stealth, le differenti strategie di combattimento, ecc.
Qua il meccanismo è sempre lo stesso: para, schiva l'attacco rosso e contrattacca. Con QUALSIASI nemico. Vogio dire, si è mai visto un Jedi parare la zampata di un Rancor con la spada laser? Non ha alcun senso.

In definitiva a mio modesto parere per tutte queste ragioni è un gioco mediocre ad essere gentili. Se l'avessero proposto a 20€ ne sarei stato anche contento magari ma pagarlo quasi 60€ e con tutto l'hype generato prima del lancio dire che ne sono deluso è dir poco...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 16:30   #65
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Si ok, ma il gioco è un action, non è un rpg. Di statistiche personaggio e personalizzazione albero delle abilità te ne fai il giusto.

È stata la stessa cosa con Sekiro confrontato ai precedenti souls. Sekiro, così come questo sono action...quindi molte cose non hanno senso. Voi volete kotor con il combattimento dei souls.
Questo è un altro gioco e lo si sapeva da subito. Per questo non capisco la delusione (che ci può stare su altri aspetti) e "l'occasione mancata".

L'ultima volta che ho giocato ad un gioco simile nell'universo di star wars cos'era? Jedi Academy? Cioè tipo 15 anni fa? E Fallen Order è ben superiore (e vorrei pure vedere).
E' superiore perché ha 15 anni di sviluppo in più ma per me N volte meglio Jedi Knight. Come ho appena scritto lì hai più armi, 3 stili di combattimento, più poteri della forza, più pianeti e missioni più varie.
In un action di SW sugli Jedi rispetto a 15 anni fa avrebbero potuto fare meraviglie con il motore fisico nell'interazione con l'ambiente durante i combattimenti... invece puoi fare praticamente le stesse cose di JK (spingere droidi contro i nemici e poco altro)!
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 16:04   #66
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Evitando il noioso backtracking sono riuscito a finirlo, andando per la trama e via perché di un altro poncho o della Mantis a pallini importa zero.

Ribadisco il mio giudizio. Occasione mancata. Nel finale sale un poco di tono per la nuova location e la apparizione a sorpresa di
Spoiler:
Darth Vader
ma è solo scenica visto che il gioco termina poco dopo, o meglio poi puoi andare in giro a esplorare per ciò che manca stile tomb raider ma non ci pensò proprio.

Nel complesso merita la sufficienza ma con riserve perché poteva essere un ottimo gioco, purtroppo non è stato così per me, ma resta sufficiente.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 11:37   #67
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Evitando il noioso backtracking sono riuscito a finirlo, andando per la trama e via perché di un altro poncho o della Mantis a pallini importa zero.

Ribadisco il mio giudizio. Occasione mancata. Nel finale sale un poco di tono per la nuova location e la apparizione a sorpresa di
Spoiler:
Darth Vader
ma è solo scenica visto che il gioco termina poco dopo, o meglio poi puoi andare in giro a esplorare per ciò che manca stile tomb raider ma non ci pensò proprio.

Nel complesso merita la sufficienza ma con riserve perché poteva essere un ottimo gioco, purtroppo non è stato così per me, ma resta sufficiente.
Completamente d'accordo. Io un po' ho provato a giocarlo dopo il finale, andando a prendere un paio di casse che mi mancavano sui primi pianeti. Ad un certo punto mi sono detto "ma perchè?!?" e ho mollato il tutto.

La comparsata (o poco più in realtà) del personaggio che citi è anche carina ma ormai l'effetto sorpresa è andato da un pezzo. Sono 30 anni che fanno giochi di Star Wars e più o meno ti aspetti sempre le stesse cose...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 10:42   #68
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Scrivo qui perché nella sezione PC è un gioco che non calcola nessuno...boh!
Non sapevo se mi sarebbe piaciuto allora ho approfittato per fare il primo mese di EA Play a 99 cent.
Sulla mia configurazione gira benissimo a 60fps in fullhd con tutte le impostazioni al massimo.
Graficamente non è affatto male, ma secondo me era molto più bella e "pulita" la grafica di Battlefront II. Colori molto spenti tipici di UE3....ho sparato la saturazione a 140 dal pannello AMD.
Installato su NVMe i caricamenti sono nella norma.
Grave mancanza per me: dove è finita la colonna sonora classica di Star Wars?????!!!!!!!!!!!!!!!!
Il protagonista praticamente è Semola proiettato nella spazio!
Non so se lo avete presente, ma me lo ha ricordato fin da subito!
Domanda, ma i combattimenti saranno sempre tutti con spada laser? Neanche un'arma da fuoco?
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home

Ultima modifica di grey.fox : 26-01-2021 alle 12:05.
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 22:58   #69
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Lo sto giocando su PC, grazie al Gamepass. Devo dire che dopo 7-8 ore mi sto un po' iniziando ad annoiare. L'impatto iniziale è stato positivo, però almeno per ora il gioco mi sembra molto uguale a sé stesso.

Prende molto da Dark Souls, ma sembra farlo solo per poter dire che "si ispira a Dark Souls" anche perché rendendolo così facile si perde tutta la profondità di quel sistema (di cui non sono un fan eh, io e i Soulslike non andiamo per niente d'accordo, ma qui sembra pure peggio ). Anche il fatto che tutte le modifiche siano estetiche lascia un po' perplessi.

Avrei preferito più enigmi ambientali e meno combattimenti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 00:18   #70
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Lo sto giocando su PC, grazie al Gamepass. Devo dire che dopo 7-8 ore mi sto un po' iniziando ad annoiare.
Se ti puó essere di conforto io l'ho disinstallato a 6,6 ore per subentrata noia

Di sicuro il fatto di averlo giocato tramite ea play per soli 0,80 euro e di avere un backlog chilometrico ha influito sul suo abbandono senza troppi rimpianti, ma di norma non mollo i giochi che inizio perché difficilmente ormai ne sbaglio la valutazione.

Qui l'ho sbagliata, pensavo fosse un soulslike con qualche innesto alla uncharted ed invece mi sono trovato un uncharted con qualche innesto soulslike. Il fatto di doversi arrampicare e saltare qui e lí correndo sulle pareti ogni dieci passi mi ammorba da sempre...pensavo fosse marginale in questo gioco, ed invece é preponderante.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 13:14   #71
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Io l'ho disinstallato molto prima. Praticamente appena mi sono accorto che bisognava girovagare a vanvera con mille bestie tra i piedi. Speravo una cosa più simile a Battlefont 2 ma con molta più spada laser. Fortunatamente su EA Play.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 18:58   #72
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
In realtà a me gli enigmi ambientali non dispiacciono, sono i combattimenti che trovo un po' tediosi e tutti uguali (c'è anche poca varietà di nemici). Però è davvero molto molto ripetitivo, diciamo se questo è quello che sanno fare (a livello di storia e narrazione) quando hanno per le mani un gioco da 15-20 ore, capisco perché Titanfall 2 durava 5 ore

Peccato, perché il gioco inizia bene, però poi cala abbastanza in fretta. Sono arrivato al quinto capitolo e lo sto giocando... non so neanche io perché, se devo essere sincero solo per non dire che l'ho disinstallato senza finirlo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 19:04   #73
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Peccato, perché il gioco inizia bene, però poi cala abbastanza in fretta. Sono arrivato al quinto capitolo e lo sto giocando... non so neanche io perché, se devo essere sincero solo per non dire che l'ho disinstallato senza finirlo.
Il gioco era iniziato benissimo....
Avevo troppa aspettativa.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 18:21   #74
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Credo di essere molto vicino alla fine, sono

Spoiler:
alla fortezza degli inquisitori


E devo dire che verso la fine il gioco si riprende molto, almeno come sviluppo di trama (a livello di gameplay è sempre molto noioso). Certo, una grandissima occasione sprecata perché personaggi interessanti e concetti "diversi" dal classico lore di SW vengono relegati a momenti di cinque minuti, ma sempre meglio della parte centrale che davvero non mi ha preso per niente.

Siamo davvero anni luce dal picco, narrativamente parlando, di SW, ossia Kotor 2 (e il personaggio di Kreia, nel dettaglio). Ovviamente il paragone non calza perché Kotor è un RPG da decine di ore, però... peccato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 19:01   #75
Moffus98
Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 117
Buon gioco dai, anche se alla lunga tende ad annoiare, ma per gli amanti di star wars è comunque consigliato
Moffus98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 15:26   #76
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Il gioco era iniziato benissimo....
Avevo troppa aspettativa.
Sono ad una missione su zeffo, cioè sono ritornato su zeffo per gli scavi imperiali ma sinceramente un gioco dove devo vedere la soluzione su internet mi fa imbestialire, non si capisce una mazza dove andare mi sono ritrovato a girare per la mappa senza capire dove trovare l'entrata.. ma va va
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 15:49   #77
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
A me è piaciuto parecchio. E' vero che nella parte finale tende ad allungare il brodo anche con sezioni non proprio esaltanti, ma è un prodotto realizzato con competenza, e con un comparto sonoro e visivo (al netto di alcuni problemi di streaming degli assets addirittura su Series X e PS5) straordinario. Non è ai livelli delle serie da cui prende ispirazione, ma è comunque buono in termini di level design e combat e le peculiarità dell'ip sono sfruttate bene. Inoltre è un buon titolo single player di Star Wars dopo un decennio di immondizia da parte di iei, non riesco proprio a lamentarmi.

Ultima modifica di Rodin : 13-07-2021 alle 15:53.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2021, 12:36   #78
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6642
Sono meravigliato dal fatto che il gioco non se lo sia filato nessuno, mentre altre fetecchie invece sì. E' un gioco per certi aspetti bellissimo, e con mappe talmente vaste che forse non si sono mai viste in un gioco classico, non open world.
Ma a parte questo veniamo al merito, il gioco non è esente da difetti, mi stavo chiedendo, non vi è capitato di trovare il gioco, anche se tutto sommato abbastanza semplice a livello maestro Jedi, ma una volta arrivati ai "fratelli della notte" non riuscite ad abbatterli? Io non riesco a capire perché li trovo così ostici e devo mettere addirittura la modalità storia per superarli quando sono in molti. Avete un suggerimento per superarli più facilmente? (senza impostare modalità storia ovviamente)

Ultima modifica di Restless : 14-08-2021 alle 17:45.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 12:32   #79
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6642
Ma soprattutto, ma quanto dura, sono 2 mesi che ci sto giocando..... E sono a Dathomir.
Solo un gioco mi era durato di più (3 mesi), RDR2.

Ultima modifica di Restless : 16-08-2021 alle 12:34.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v