Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2010, 11:10   #301
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
A quanto ne so con bitdefender è sempre stato così. Bastano i dati di registrazione dell'account.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 13:26   #302
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
No fidati, con questa BETA è diverso: quando la scarichi è in versione TRIAL e dura 30 giorni! E le vecchie chiavi non vanno! Quelle nuove sono molto più corte come formato....ripeto magari con la versione finale tornano valide; sicuramente sarà così! Tanto appena esce la versione definitiva la beta la disattivano quindi, come ho detto, bastano le 2 chiavi da 90 giorni l'una per arrivare abbondantemente alla fine del periodo della beta!

Ciao!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 17:56   #303
storm65
Senior Member
 
L'Avatar di storm65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 817
Io credo invece che funzioneranno nella definitiva. Hanno funzionato le key promozionali sia di Kaspersky che di G-DATA nn vedo xchè nn dovrebbe funzionare BITDEFENDER. le chiavi o seriali BETA sono un'altra cosa, quelle sono a scopo valutativo, almeno credo.
__________________
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 19:48   #304
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Io credo invece che funzioneranno nella definitiva. Hanno funzionato le key promozionali sia di Kaspersky che di G-DATA nn vedo xchè nn dovrebbe funzionare BITDEFENDER. le chiavi o seriali BETA sono un'altra cosa, quelle sono a scopo valutativo, almeno credo.
Si penso anche io che nella definitiva le vecchie chiavi andranno senza problemi!

Comunque installatelo anche voi, vale veramente la pena! Oggi c'è stato un altro aggiornamento, mi ha chiesto di fare un reboot! Purtroppo ora il control center di seven rileva l'antivirus come disattivato (invece è attivo)...piccoli problemi ma per il resto va alla grande!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 23:21   #305
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
BitDefender antivirus free 2010

Salve, sapresti dirmi se questa versione di bitdefender av, ha la gestione dei file in quarantena, e quella per l'esclusione dei file? Io ho installato la versione free 2010 non ho trovato queste 2 opzioni molto fondamentali per un AV. Grazie
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 13:45   #306
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Uscita la versione 2011
http://www.bitdefender.co.uk/
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 07:48   #307
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Uscita la versione 2011
http://www.bitdefender.co.uk/
Ottimo pacchetto. Ma sono anche in italiano?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 12:29   #308
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ottimo pacchetto. Ma sono anche in italiano?
Per ora solo in inglese
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 13:15   #309
~Jaco~
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: provinvicia di Pisa
Messaggi: 152
Ciao, ho installato bitdefender 2010 e volevo fare una scansione con lui dalla modalità provvisoria ma non mi va perche i servizi di sistema che devo essere attivi sono disabilitati e non possono essere riavviati da li... c'è qualche soluzione? Tipo una versione portable o un kit di scansione apposito per queste circostanze?
Mi occorre fare questa cosa perche ho winxp e ogni tanto avira mi avverte che ha bloccato autorun.inf su c:, ho letto qua sul forum che molti hanno applicato windows worms doors cleaner (l'ho fatto), eseguite scansioni con altri antimalware e fatta scansione con bit defender in modalità provvisoria....
Un aiuto per favore...
(Ah ho installato bit defender 2010 free)
~Jaco~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 13:35   #310
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da ~Jaco~ Guarda i messaggi
Ciao, ho installato bitdefender 2010 e volevo fare una scansione con lui dalla modalità provvisoria ma non mi va perche i servizi di sistema che devo essere attivi sono disabilitati e non possono essere riavviati da li... c'è qualche soluzione? Tipo una versione portable o un kit di scansione apposito per queste circostanze?
Mi occorre fare questa cosa perche ho winxp e ogni tanto avira mi avverte che ha bloccato autorun.inf su c:, ho letto qua sul forum che molti hanno applicato windows worms doors cleaner (l'ho fatto), eseguite scansioni con altri antimalware e fatta scansione con bit defender in modalità provvisoria....
Un aiuto per favore...
(Ah ho installato bit defender 2010 free)
Dovrebbe esserci l'opzione per creare un cd di boot su base linux con i servizi di base dell'antivirus ma non l'ho mai fatto! Comunque la possibilità c'è!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:27   #311
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da ~Jaco~ Guarda i messaggi
Ciao, ho installato bitdefender 2010 e volevo fare una scansione con lui dalla modalità provvisoria ma non mi va perche i servizi di sistema che devo essere attivi sono disabilitati e non possono essere riavviati da li... c'è qualche soluzione? Tipo una versione portable o un kit di scansione apposito per queste circostanze?
Mi occorre fare questa cosa perche ho winxp e ogni tanto avira mi avverte che ha bloccato autorun.inf su c:, ho letto qua sul forum che molti hanno applicato windows worms doors cleaner (l'ho fatto), eseguite scansioni con altri antimalware e fatta scansione con bit defender in modalità provvisoria....
Un aiuto per favore...
(Ah ho installato bit defender 2010 free)
ciao

non è necessario mandare pm
se hai avira perchè hai installato BD? è sulla stessa partizione?
autorun.inf l'hai creato tu con qualche tool per evitare l'infezione da autorun.inf?
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:50   #312
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Ho appena installato su un computer secondario l'antivirus pro di bitdefender con una licenza promozionale che avevo preso lo scorso agosto. Beh sorpresa mi segna 365 giorni rimanenti. Credevo che fosse bloccata o rimanessero pochi mesi invece l'anno è ancora integro. certamente una sorpresa inaspettata.
A proposito è la prima volta che lo uso mi posso fidare?
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 22:20   #313
Karkatys
Member
 
L'Avatar di Karkatys
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 188
Ragazzi ho installato la versione 2011 Total security (Non ho trovato topic ufficiale), ma ho bisogno d'aiuto. Nella Dashboard vedo sempre: File controllati 0 e un po' la cosa mi preoccupa. Ho impostato per bene tutte le impostazioni, ma il numero non si schioda dallo 0. Solo qualche volta, mi ritrovo numeri tipo 8000 o 6000, ma appena lo riapro ritorna a 0. Come mai? Faccio notare che ho attivato la Barra d'Attivita della Scansione e la "Zona File" si "muove" tranquillamente quando apro cartelle o roba varia.
Karkatys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 10:59   #314
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Anche a me segna 0, ma i file li controlla. Forse un piccolo bug dell'interfaccia.
E cmq bitdefender scansiona solo i nuovi file, quelli già scansionati li ricorda e dunque li esclude dal controllo (ovviamente appena i files vengono modificati vengono ricontrollati)

Quindi nessun pericolo
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 22:52   #315
Karkatys
Member
 
L'Avatar di Karkatys
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Anche a me segna 0, ma i file li controlla. Forse un piccolo bug dell'interfaccia.
E cmq bitdefender scansiona solo i nuovi file, quelli già scansionati li ricorda e dunque li esclude dal controllo (ovviamente appena i files vengono modificati vengono ricontrollati)

Quindi nessun pericolo
Speriamo sia sul serio così! Grazie della risposta.
Karkatys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 18:34   #316
ashram
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 815
Ho appena comprato anche io Internet Security con l'offertona di questi giorni,qualcuno sa come funzioni l'upgrade gratis al 2012 ? Ti fanno scaricare un eseguibile generico da un paio di mb,si aggiorna tutto in automatico ?

L'ssd nuovo mi arriva fra un paio di giorni e mi stavo informando prima di installare tutto
__________________
Trattative concluse positivamente con : Alecine,Zenzip Nonnopollo e tantissimi altri...
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:10   #317
d.gordon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 119
prima di tutto la versione 2012 non è ancora disponibile in italiano
quindi se aspetti il 15 agosto istalli direttamente la v2012 con la key acquistata.

invece secondo me

se hai già la v2011 quando lancerai l'eseguibile della v2012 ti verrà chiesto di disintallare la v2011 riconoscendo cmq la vecchia key
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:58   #318
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
..........

Ultima modifica di pcpassion : 29-11-2014 alle 11:04.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 22:46   #319
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
..............

Ultima modifica di pcpassion : 29-11-2014 alle 11:05.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 20:21   #320
d.gordon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 119
che delusione la suite Bitdefender 2012
dopo 1 ora sono tornato di corsa ad avira/avast-online armor-WebSA
proprio un altro mondo
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v