Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2011, 12:04   #581
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
non ho capito
lancia l'installer e piangerai.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:09   #582
Gioielliere1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
lancia l'installer e piangerai.
Scusa l'ignoranza ma neache io ho capito cosa vuoi dire, spiegati in parole
povere.
__________________
VENDO: PROCIO E6600 65NM 70,00---SCHEDA VIDEO NVIDIA 8800GTX OC 600MHZ DI FABBRICA 100,00----DISSIPATORE SILET ASUS 39,00---BANCO DI RAM CORSAIR DDR2 800MHZ 512 MB 28,00---2 VENTOLE DA 120 2000 GIRI -20,00 LA COPPIA ---
Gioielliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:43   #583
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Bing aggiunto all'installer DirectX?????????
siamo caduti in basso.
dxwebsetup

Voglio sperare che aggiornandole da Windows Update appaia la richiesta di consenso...
Quote:
Originariamente inviato da Gioielliere1 Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza ma neache io ho capito cosa vuoi dire, spiegati in parole
povere.
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
non ho capito

Ultima modifica di ezio : 08-02-2011 alle 12:45.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 18:08   #584
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
grazie, bè basta spuntarla..meno male
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 10:29   #585
wrath
Member
 
L'Avatar di wrath
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 142
Io ho scaricato la versione end-user runtime e mi ha detto che avevo una versione equivalente o più recente e non serve un aggiornamento, attualmente ho la vers. 9.0c (4.09.0000.0904), poi ho scaricato la redist di marzo 2009 ho fatto partire l'installazione, ma alla fine mi dà un messaggio di errore.
"Sì è verificato un errore interno di sistema. Per individuare l'errore vedere il file dxerror.log e directx.log nella cartella di windows."

Ho disinstallato directx con eradicator e ho fatto il rollback con il disco di windows, ma ora non riesco più ad aggiornare alla versione 9.0c ho provato la redistributable di marzo 2009 e quella di giugno 2010 e anche il web installer, tutti e 3 fanno l'inizializzazione, poi quando arrivano alla fase di copia dei file non copiano nulla e passano direttamente al completamento dell'installazione, ma alla fine la directx è sempre la 8.1 aiutatemi!

Sono riuscito ad aggiornare alla vers. 9.0b ma 9.0c non vuole saperne di installarsi, per favore aiutatemi!

sto scaricando il service pack 2 per win xp ho letto in giro che contiene anche directx 9.0c, speriamo bene!

Allora dopo aver disinstallato directx fatto il rollback alla 8.1 aggiornato alla 9.0b ho disinstallato e reinstallato tutti i pacchetti .net framework e sono finalmente riuscito a tornare alla 9.0c, versione di ottobre 2005 (4.09.0000.0904), ho scaricato il redistributable di giugno 2010, ma non c'è verso, copia tutti i file e alla fine dice che c'è un errore interno di sistema e non completa l'installazione. booh?? io mi arrendo...se trovate una soluzione grazie comunque.

Ultima modifica di wrath : 24-07-2012 alle 14:58.
wrath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 12:40   #586
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727


devi usare xp sp3
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 13:20   #587
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da wrath Guarda i messaggi
sto scaricando il service pack 2 per win xp ho letto in giro che contiene anche directx 9.0c, speriamo bene!
Eri ancora con XP SP1?
Non è neanche più supportata quella roba
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 19:45   #588
Lacus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 72
Suggerimento di reinstallare le direct X

Salve all'avvio di Windows Android mi appare la scritta "Impossibile trovare il punto di ingresso GetTickCount64 della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll" e cercando in rete ho trovato come unico suggerimento quello di reinstallare le Direct X. Io ho le directx 9.0 C secondo voi il suggerimento è corretto e soprattutto esiste una procedura per tutelarsi da eventuali danni durante la reistallazione delle direct X?
Lacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 06:30   #589
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Ciao ragazzi,
vi chiedo un aiuto,mio fratello ha combinato un "macello"!,ha installato su XP le directx10! e poi ha cercato di eliminarle,adesso non funzionano più!,da errore per fino su DXDiag!,volevo sapere se c'è un modo per reinstallare le Directx senza formattare tutto,perchè per me sarebbe un gramma! visto che ho dei software (per ricerca e studio)installati non più reperibili!,aiutatemi per favore.
Grazie
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:37   #590
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Dovresti fare questa procedura con un disco di XP SP3

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount=
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v