Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2007, 15:06   #6881
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
non vende tantissimo, LOL sempre a dire ste cose. invece di dire "non vende tantissimo in USA" si generalizza come in tutti i forum con un semplice "non vende", quando dati alla mano sono 716.000 copie senza contare pirateria e tutto qui qualcuno secondo me non sa ancora contare. già per mezzo milione di copie, seguiti, espansioni e patch erano assicurate, ma adesso anche di più. senza contare che siamo a poco più di un mese dall'uscita. secondo me arriverà prima o poi al milione.
mettendolo a confronto di cod4 non è che abbia venduto moltissimo è..
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:19   #6882
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
mettendolo a confronto di cod4 non è che abbia venduto moltissimo è..
sempre tenendo conto che cod4 è venduto su 3 piattaforme mentre crysis è only pc??
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:20   #6883
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
sempre tenendo conto che cod4 è venduto su 3 piattaforme mentre crysis è only pc??
anche questo è vero...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:23   #6884
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
anche questo è vero...
io ormai mi devo scrivere da qualche parte ste cose e poi devo fare un copia-incolla, perchè stiamo sempre a ripetere le stesse cose.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:25   #6885
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
io ormai mi devo scrivere da qualche parte ste cose e poi devo fare un copia-incolla, perchè stiamo sempre a ripetere le stesse cose.
vabbè tranquillo, non te lo tocca nessuno il tuo crysis
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:28   #6886
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
vabbè tranquillo, non te lo tocca nessuno il tuo crysis
ma che centra. se vabbe, ecco che ritornano sti commenti del cavolo. sbaglio o io ho parlato con i fatti?? cioè ditemelo se sto sparando cavolate, almeno posso darvi ragione su sta roba. ma che cavolo. bo, certe volte mi vien da pensare se sono gli altri ottusi o sono io che non riesco a farmi capire.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:28   #6887
קñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di קñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con questo gioco:

Spoiler:
Sono al livello con l'aereo, nel punto in cui c'è una base, io distruggo gli alieni e poi mi dice di liberare l'area di volo così mi sposto ma non succede nulla. Ho provato a proseguire, mi dice che ho fallito quella missione secondaria e poco dopo l'aereo precipita ingnorando i miei sforzi per riportarlo in aria e io non ci posso fare assolutamente nulla!! E' come se qualcosa lo tirasse giù Aiutatemi
Spoiler:
Ma nessuno vede stì benedetti tornado??? ma cos'è solo con very high si vedono???.... cmq giraci intorno
קñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:29   #6888
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
ma secondo me potrebbero farlo un crysis depotenziato per ps3...penso che spopolerebbe alla grande, visto che su spaziogames quelli che hanno la ps3 considerano fantastica la grafica di uncharted
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:30   #6889
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da קñåkê× Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma nessuno vede stì benedetti tornado??? ma cos'è solo con very high si vedono???.... cmq giraci intorno
no se, non ti preccupare che gli ho visto anche io e mi tengo lontano, altrimenti boooom, addio
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:30   #6890
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma secondo me potrebbero farlo un crysis depotenziato per ps3...penso che spopolerebbe alla grande, visto che su spaziogames quelli che hanno la ps3 considerano fantastica la grafica di uncharted
infatti è proprio bella la grafica di uncharted
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:32   #6891
DennY969
Senior Member
 
L'Avatar di DennY969
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Messaggi: 609
Grazie Snake!!!!!!
Ti giuro che non li vedo proprio, va beh, ci starò più attento

Finalmente posso finirlooooooo!!!!!!
__________________
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:33   #6892
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma secondo me potrebbero farlo un crysis depotenziato per ps3...penso che spopolerebbe alla grande, visto che su spaziogames quelli che hanno la ps3 considerano fantastica la grafica di uncharted
be è un gioco molto particolare, e secondo me per quel tipo di gioco come grafica è ottima, anche vedendo i precedenti della ps3. se uno ha le palle, le piattaforme su cui sviluppa vengono bene. uncharted è only ps3?? ecco cosa ne esce fuori. crysis è only pc?? ecco cosa ne esce fuori. cod2 era only pc?? e ne venne fuori un gran gioco. poi invece ormai spopolano troppo i giochi multipiatta. allora o li fanno bene oppure è meglio se rimangono solo per una piattaforma. ad esempio io per uncharted me la prenderei la ps3, perchè un gioco così non lo avremo mai su pc, sia come tipologia di gioco, che come grafica che non punta al fotorealismo, ma a uno stile particolare, e ci sono riusciti. un pò come i giochi in cell-shading che se fatti bene sono bellissimi, nonostante non siano fotorealistici.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:33   #6893
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ma che centra. se vabbe, ecco che ritornano sti commenti del cavolo. sbaglio o io ho parlato con i fatti?? cioè ditemelo se sto sparando cavolate, almeno posso darvi ragione su sta roba. ma che cavolo. bo, certe volte mi vien da pensare se sono gli altri ottusi o sono io che non riesco a farmi capire.
non è per niente ma cod4 ha venduto 4,5 milioni di copie crysis solo 700 mila. va bene che cod è multipiattaforma ma se fai una divisione per le piattaforme (non è plausibile ma è la cosa + sensata per avvicinarsi alle vendite per PC) viene una cifra ben superiore a 700mila.

e cmq stai parlando con uno che cod4 neanche lo ha finito e gioca tutti i giorni 2 ore in PoiwerStrugle quindi..

se crysis avesse venduto più di un 1 milione di copie io sarei più che felice, almeno ci sarebbero più italiani in multi dato che quei pochi che ci sono mi danno del cheater.
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:39   #6894
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
non è per niente ma cod4 ha venduto 4,5 milioni di copie crysis solo 700 mila. va bene che cod è multipiattaforma ma se fai una divisione per le piattaforme (non è plausibile ma è la cosa + sensata per avvicinarsi alle vendite per PC) viene una cifra ben superiore a 700mila.

e cmq stai parlando con uno che cod4 neanche lo ha finito e gioca tutti i giorni 2 ore in PoiwerStrugle quindi..

se crysis avesse venduto più di un 1 milione di copie io sarei più che felice, almeno ci sarebbero più italiani in multi dato che quei pochi che ci sono mi danno del cheater.
io però per adesso non ho visto 1 solo dato in cui si parla di copie totali vendute su pc da cod4. perchè di quei 4.5 milioni, chissà quante sono per console. quindi la cosa "cod4 ha venduto di più" non sussiste, perchè non abbiamo i dati. sappiamo solo che 716.000 copie per un gioco only pc come crysis sono tante. non abbiamo dati per compararle a cod4, perchè ormai di questo si parla. qualsiasi altro paragone è inutile. bioshock ad esempio è uscito prima di crysis e anche li servirebbe il totale delle copie solo su pc. ecco perchè dico quando c'è da dire qualcosa non parlate tanto per. cioè ragionate su quel che dite e soprattutto con i fatti, non per sentito dire o facendo solo supposizioni.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:47   #6895
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
vorrei sapere le vendite di cod4 solo per PC poi ne riparliamo, ma tanto già me le immagino, a me non piace molto cod4 ma almeno sono realista e so fare 2 conti, basta vedere quanti clan ci sono per cod4 per capire che ha venduto moltissimo per pc. comunque chiudo qua tanto è inutile. bye
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:48   #6896
Mon3
Senior Member
 
L'Avatar di Mon3
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 548
Oltretutto a quelle copie vendute mancano quelle scaricate legalmente (e in america molti si scaricano i giochi dai vari siti)...quindi alla fine la cifra è superiore alle 700.000 copie.
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:51   #6897
קñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di קñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
parlare di vendite di un gioco per pc è un po diverso rispetto alle console, mi riferisco a Half Life, che dal lontano 98 a oggi avrà venduto (solo su pc) poco piu di 3 milioni di copie, ed era un capolavoro, quindi imho quasi 1 milione per crysis in poco tempo non è mica male
קñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:56   #6898
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Oltretutto a quelle copie vendute mancano quelle scaricate legalmente (e in america molti si scaricano i giochi dai vari siti)...quindi alla fine la cifra è superiore alle 700.000 copie.

non sono incluse nelle statistiche?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:38   #6899
luca c
Member
 
L'Avatar di luca c
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 136
speriamo nella patch

ciao a me personalmente piace giocare in mplayer ma a parte la modalità deatmatch che si gioca abbastanza bene, quella squadra contro squadra mi sembra che laggghi troppo faccio fatica .....a faggare!!!. spero non dipenda dal mio sistema...(cpu amd64 3700 (singolcore) mzb asus A8NE VGA 8800gt 2GB di RAM ddr CPU core speed 2898mhz memoria 207mhz) ma che una patch mi migliori le cose
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:45   #6900
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Ho appena avviato il gioco e all'inizio del livello 1 va dai 22 ai 27 fps con una media di 24/25 fps.
Ho tutto impostato su ELEVATO, DX9, NO AA, 1680x1050.

Mi posso accontentare come compromesso qualità/prestazioni o nel proseguio potrei incontrare qualche zona più "incasinata" e quindi poco giocabile ?
Avete consigli in proposito ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v