Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2020, 20:33   #4581
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Oggi ho finito Call of duty: Modern warfare, quello del 2019.


Che dire se non... MERAVIGLIA!!!
Si tratta del Call of duty che tutti volevano da diversi anni a questa parte, un po' meno caciarone e un po' più riflessivo ma sempre discretamente rocambolesco.
Tutte le novità hanno un peso enorme, dalla grafica rinnovata (davvero stupenda, con i migliori volti che abbia visto in un videogioco, effetti volumetrici magnifici, modelli di armi al top e movimenti dei personaggi molto credibili) alle nuove meccaniche di mira (la possibilità di ricaricare mantenendo la mira e la possibilità di fare perno su muri e angoli per far fuoco), dalle missioni di "bonifica" degli edifici (davvero da mozzare il fiato in certi frangenti) alla crudezza della narrazione e degli eventi (in un paio di casi sono rimasto veramente sconcertato, proprio come in "Niente russo": complimenti per il coraggio e per il politically scorrect).
Non voglio spoilerare nulla, ma c'è un fan service pazzesco, e chi ha amato la trilogia originale farà veramente un colpo per come hanno trattato questo reboot.
Non mi aspettavo un gioco così bello francamente, complimenti a Infinity ward per aver di fatto rifondato il brand, almeno per quanto riguarda il single player: non vedo l'ora di giocare Modern warfare 2 perchè le premesse sono davvero eccezionali e le aspettative altissime.
Non avrei mai pensato di dirlo, ma Call of duty è tornato alla stragrandissimo, come 12 anni fa!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 22:08   #4582
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Ah, faranno il reboot anche di MW2?
Bello!
E bello pure leggere che la saga è tornata a brillare, con un single player davvero gustoso! Finalmente dunque hanno tolto di mezzo il perenne fuoco sotto il culo del protagonista che caratterizzava i MW e i Black Ops?
madonna che nervi quando neppure ti potevi guardare un po' in giro perchè i compagni ti dicevano di sbrigarti, che si doveva andare, avanzare, scappare... insomma, mai un secondo di pausa!

Ah, questo MW è pesante oppure che tu sappia gira bene anche su macchine non moderne?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 15:44   #4583
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ah, faranno il reboot anche di MW2?
Bello!
E bello pure leggere che la saga è tornata a brillare, con un single player davvero gustoso! Finalmente dunque hanno tolto di mezzo il perenne fuoco sotto il culo del protagonista che caratterizzava i MW e i Black Ops?
madonna che nervi quando neppure ti potevi guardare un po' in giro perchè i compagni ti dicevano di sbrigarti, che si doveva andare, avanzare, scappare... insomma, mai un secondo di pausa!

Ah, questo MW è pesante oppure che tu sappia gira bene anche su macchine non moderne?
Ti dirò che certe missioni ti mettono ancora il pepe al culo, quella è una caratteristica degli FPS in stile militare dove hai degli obiettivi pressanti dettati dalla trama.
Per la prima volta tuttavia, ci sono missioni dove te la puoi prendere con un po' più di calma, magari con un approccio stealth, e nel 95% dei casi è sparito quell'eterno respawn dei nemici che era una caratteristica dei vecchi CoD.
Le armi ora suonano meglio, sono più "pesanti" e rinculano di più.
Insomma, è un CoD, ma l'hanno reso un po' meno arcade e un pelo più simulativo (anche se è una parola grossa).
La grafica è bella pesa, col mio PC va a bomba, ma con uno più vecchio non saprei.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 16:05   #4584
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Xcom 2 ce l'ho ancora installato in attesa del DLC, prima o poi mi ci rimetto.............i cecchini con la build giusta sono delle macchine da guerra comunque, quando con l'abilità della pistola che spari a qualsiasi nemico nel range e ne tiri giù tre o più, sono soddisfazioni non da poco, così come la perk finale dell'assassino, oneshottare con il fucile plasma uno dietro l'altro (quando entrano i crtici ovviamente) me lo faceva diventare durello.....penso di aver perso si e no tre soldati livellati in tutta la campagna, ma non perchè sia un fenomeno eh ma perchè ogni morto non rookie ricaricavo, mi ci affeziono troppo (fu lo stesso ai tempi del primo xcom1!).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 14:58   #4585
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
durante le ferie natalizie ho finito i seguenti giochi:

PS4 hollow knight edizione cuore di vuoto: voto 9.9

gioco stupendo, mi ci sono perso quasi 50h ed ho fatto 2 finali su 3, esplorazione e level design da 10, grafica molto piacevole ed ispirata, boss fight veramente toste e stimolanti, back tracking abbastanza marcato ma reso appetitoso dalla fatica nel trovare le varie skill aggiuntive, trama interessante e profonda, pulveria si fa piacere molto ed i personaggi inclusi sono molto caratteristici.
Bello, veramente, un metroidvania 2d ben riuscito

PC gato roboto: voto 8

gioco divertentissimo con grafica ridotta all'osso (2 colori) con personaggi divertenti e level design buono, audio ben fatto ma non top mentre giocabilità immediata e reattiva, mi ha divertito molto anche se solo per 3h (ed ho perso anche un pò di tempo), regalato da twitch un paio di settimane fa, comunque è un prodotto devolver digital quindi garanzia assoluta

poi non posso dire che sono completati ma circa lo sono lo stesso, ho preso i 3 shmup cave per pc su steam e finiti tutti e 3 (death smiles, dodonpachi resurrection, mushihimesama) di cui dodonpachi finito 1CC a livello novice, capolavori assoluti del genere bullet hell con l'ost di death smiles che è fenomenale.

..quasi finito anche blasphemous su ps4...ho avuto un problema di bug sull'ascensore finale ma con un sistema di tentativi a culo mi si è sbloccato e sono all'ultimo boss, per ora gli darei voto 8.
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 17:00   #4586
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15222
Hollow Knight è stato forse il gioco più ostico a cui abbia giocato
Nonché quello che ho lasciato in sospeso più a lungo
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 18:48   #4587
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Hollow Knight è stato forse il gioco più ostico a cui abbia giocato
Nonché quello che ho lasciato in sospeso più a lungo
Non sono riuscito a seccare il vampiro, dopo tutte le ore passate non avevo più voglia ed ho mollato dopo pochi tentativi. Anche il palazzo degli dei è tostissimo. Gran gioco spero che il seguito sia valido
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 19:37   #4588
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Titanfall 2 (ovviamente la campagna, che avevano regalato sul Plus).

Non male, siamo sulle 5 ore e la storia è abbastanza scontata, però è molto interessante il rapporto tra pilota e Titan. Peccato che soprattutto nell'ultima parte sia proprio tirata via. Di materiale per fare qualcosa di carino c'era, così lascia un po' l'amaro in bocca. Ma è anche vero che aspettarsi qualcosa di narrativamente spettacolare dalla campagna single player di uno sparatutto multiplayer...

Carino. Diciamo che gratis me lo sono goduto abbastanza.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 20:12   #4589
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Eh beh, ci mancherebbe!

Volevo iniziarlo anche io, domenica. Poi invece ho optato per finire Ryse: Son of Rome (che avevo iniziato e mollato tempo fa) e per ripartire con Watch Dogs. Ma Titanfall 2 sarà il prossimo titolo. A che difficoltà l'hai giocato?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 20:16   #4590
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eh beh, ci mancherebbe!

Volevo iniziarlo anche io, domenica. Poi invece ho optato per finire Ryse: Son of Rome (che avevo iniziato e mollato tempo fa) e per ripartire con Watch Dogs. Ma Titanfall 2 sarà il prossimo titolo. A che difficoltà l'hai giocato?
Normale, ed è abbastanza facile. Solo l'ultimo boss è stato un po' una rottura.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 23:35   #4591
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito The town of light. Molto carino, atmosfera inquietante e gioco istruttivo che fa capire com'era la vita nei vecchi manicomi. Mentre ti aggiri nelle inquietanti e silenziose stanze del manicomio ti aspetti che accada qualcosa da un momento all'altro, se avessero inserito qualche scena da jumpscares avrebbe fatto veramente paura.

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 13:46   #4592
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Resident Evil 2 remake

Finito in 8:30 ore con un bel C (36 salvataggi) storia di Leon a normale (lo so lo so, ma il tempo è quello che è e i salvataggi fanno comodo).

Da giocatore di lunga data della serie, mi è piaciuto. Ammodernato il giusto per poter staccarsi da paragoni con il mitico RE2 dei tempi che furono, ne conserva l'atmosfera e tanto mi basta. Avendo la visuale sbloccata e non le care vecchie telecamere fisse il tutto è molto di verso come gameplay ma dagli e ridagli le mecchaniche sono sempre quelle. E perchè inventarsi altro d'altronde?

Grafica carina con qualche scorcio lodevole, ottima regia diciamo... nessun problema o noie particolari, il tutto girava benone sulla mia onesta fury.

E ora sotto con Claire.

Voto 8.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 12:30   #4593
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Finito Batman Arkham Knight al 100% con tutti i criminali gli enigmi ed il finale vero.

Ma che gioco è ? Ma dannazione, possibile che non se lo consideri nessuno e non sia stato acclamato dal pubblico e dalla critica come gioco pietra miliare, capolavoro assoluto sotto tutti i punti di vista?

Boh...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 13:18   #4594
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Finito Batman Arkham Knight al 100% con tutti i criminali gli enigmi ed il finale vero.

Ma che gioco è ? Ma dannazione, possibile che non se lo consideri nessuno e non sia stato acclamato dal pubblico e dalla critica come gioco pietra miliare, capolavoro assoluto sotto tutti i punti di vista?

Boh...
Assolutamente d'accordo. Capolavoro sottovalutato.
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 13:29   #4595
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Finito Batman Arkham Knight al 100% con tutti i criminali gli enigmi ed il finale vero.

Ma che gioco è ? Ma dannazione, possibile che non se lo consideri nessuno e non sia stato acclamato dal pubblico e dalla critica come gioco pietra miliare, capolavoro assoluto sotto tutti i punti di vista?

Boh...
Beh, il gioco è uscito in uno stato tecnicamente discutibile, quindi si è portato appresso parecchie polemiche in quel senso, soprattutto il porting PC. Però nonostante tutto non direi che non se lo è filato nessuno, come tutti gli Arkham è considerato un ottimo titolo. Io ho trovato soltanto un po' ripetitive/frustranti le fasi a bordo della Batmobile, per il resto giocone. E complimenti per il 100%, io quando ho visto che bisognava trovare pure tutti i trofei dell'enigmista ho lasciato perdere
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 15:13   #4596
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh, il gioco è uscito in uno stato tecnicamente discutibile, quindi si è portato appresso parecchie polemiche in quel senso, soprattutto il porting PC. Però nonostante tutto non direi che non se lo è filato nessuno, come tutti gli Arkham è considerato un ottimo titolo. Io ho trovato soltanto un po' ripetitive/frustranti le fasi a bordo della Batmobile, per il resto giocone. E complimenti per il 100%, io quando ho visto che bisognava trovare pure tutti i trofei dell'enigmista ho lasciato perdere
Io m'ero già rotto il cazzo dopo un'ora di Arkham City... una serie troppo more of the same.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 20:23   #4597
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo. Capolavoro sottovalutato.
Beh più che sottovalutato, per PC avevano fatto uscire un aborto di programmazione. Giusto che sia stato snobbato, una volta aggiustato è sicuramente il migliore dei quattro, lo sto rigiocando in partita+ proprio in questi giorni. C'è di tutto per tutti i gusti, da chi vuole farsi semplicemente la campagna lineare fino al più morboso collezionista.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 11:10   #4598
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Non avendo giocato al knight mi sento di dire di preferire di gran lunga il primo a tutti gli altri, meno dispersivo e piu solido a livello di trama e progressione nell'avventura. In city il 99% del gameplay è legato esclusivamente ai trofei/sfide dell'enigmista e relativi achievements, un'esagerazione mai vista.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 12:42   #4599
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non avendo giocato al knight mi sento di dire di preferire di gran lunga il primo a tutti gli altri, meno dispersivo e piu solido a livello di trama e progressione nell'avventura. In city il 99% del gameplay è legato esclusivamente ai trofei/sfide dell'enigmista e relativi achievements, un'esagerazione mai vista.
Concordo al 1000%
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 13:32   #4600
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
The Messenger, fantastico, una perla nel suo genere. Mi è piaciuto tutto di questo titolo, dall'aspetto grafico, al gameplay sempre divertente, anche la storia ha il suo perchè.
Adesso mi sto dedicando al DLC, che per ora trovo ottimo perché offre qualcosa di diverso rispetto al gioco principale.
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v