Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2019, 17:10   #19041
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
La Creative commercializza di solito auricolari abbastanza "scuri" e poco "rivelatori" a causa di una pronunciata enfasi nella zona delle basse frequenze. Se la tua scelta è motivata dalle tue preferenze d'ascolto e cerchi quel tipo di resa potresti prenderle in considerazione.

Personalmente nella fascia di prezzo che indichi riterrei molto valide le Pinnacle P2 che, a meno della metà del costo, conservano molte delle ottime qualità delle sorelle maggiori Pinnacle P1: ottima separazione degli strumenti, buon soundstage, molto dettagliate con una resa piuttosto neutra a parte una certa evidenza degli alti, cavo intercambiabile.

Come compromesso rispetto alle P1 c'è la dotazione meno completa, il cavo non proprio ideale, la realizzazione in plastica e non in zinco, la custodia non in pelle.

P.S.: per un uso "da battaglia" (e non solo!), invece, ricordo che ci sono sull'amazone le dual driver Lindy IEM-75 a meno di 15 euro! Quando sono in giro con la radio DAB/MP3 che ho sempre dietro, dove pretese di ascolto in alta fedeltà sarebbero assurde, tra le mie iem sono quelle che continuo a preferire, sia per qualità audio, anche se in parte penalizzata da alcuni difetti, che per la loro realizzazione in metallo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 17:21   #19042
Access Denied
Senior Member
 
L'Avatar di Access Denied
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
Messaggi: 1305
ciao caro, aspettavo una tua risposta, in passato ci siamo sentiti spesso e mi hai sempre dato ottimi consigli...

per le cuffie che mi consigli mi puoi dare i link per piacere?

mi stavo orientando su queste: https://www.amazon.it/1MORE-Auricola...48MFCSPY247D2Q

le recensioni sono buone ed il prezzo anche, ma aspetto sempre consigli da te che sei un super esperto
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 21:50   #19043
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Ciao anche a te!

Le 1More purtroppo non le conosco.

Le Pinnacle le trovi su Amazon o sul sito del produttore (MEE Audio), anche se qui non è possibile la pubbblicazione di link commerciali e non posso inserirlo.

Al momento sono sui 93 euro, ma secondo Keepa sono scese fino a 79 euro nei mesi scorsi.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 22:00   #19044
Access Denied
Senior Member
 
L'Avatar di Access Denied
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
Messaggi: 1305
93 euro sono un po' troppo per adesso, comunque queste Pinnacle le tengo in considerazione, grazie

comunque dà un'occhiata alle 1more, sembrano niente male ;-)
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 11:58   #19045
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
auricolari economici per uso prevalentemente telefono, bluetooth, quali consogliereste?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 10:35   #19046
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Ciao a tutti! È da un po' che non scrivo visto che ancora uso le Rock Zircon e ancora non sento il bisogno di altro, ma vorrei porre una domanda. Ormai vanno di moda i gruppi Telegram di offerte di vario tipo e vedo che sono molto consigliate queste.

Cosa ne pensate? Avete riscontri?


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 16:39   #19047
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5899
Ciao a tutti devo sostituire dei Bose Wireless Sound Sport che uso per outdoor/guardare film la sera tramite connessione Bluetooth.
Budget fino a max 300€ ma devono essere giustificati da delle indubbie qualità.

Unico appunto: siccome le Bose sporgono molto dalle orecchie quando si cammina contro vento fanno talmente tanto fruscio che non si sente più la musica, ecco vorrei evitare.

Consigli?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 08:22   #19048
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ciao a tutti devo sostituire dei Bose Wireless Sound Sport che uso per outdoor/guardare film la sera tramite connessione Bluetooth.

Budget fino a max 300€ ma devono essere giustificati da delle indubbie qualità.



Unico appunto: siccome le Bose sporgono molto dalle orecchie quando si cammina contro vento fanno talmente tanto fruscio che non si sente più la musica, ecco vorrei evitare.



Consigli?
Ho visto su Amazon Italia Wharehouse deals delle shure se 425 a 150 euro e le 535 a meno di 300.. Col cavo bluetooth incluso mi pare!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 22:30   #19049
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ho visto su Amazon Italia Wharehouse deals delle shure se 425 a 150 euro e le 535 a meno di 300.. Col cavo bluetooth incluso mi pare!
Grazie ho preso le 535 con il cavo bluetooth dal warehouse, speriamo in bene, era un bel po' che volevo provare delle Shure.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 04:04   #19050
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Grazie ho preso le 535 con il cavo bluetooth dal warehouse, speriamo in bene, era un bel po' che volevo provare delle Shure.
Wow attendo con ansia una recensione allora.. Le stavo prendendo io qualche giorno fa ma ho resistito..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 18:27   #19051
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Wow attendo con ansia una recensione allora.. Le stavo prendendo io qualche giorno fa ma ho resistito..
Qualcuno ha fregato Amazon, io sta gente la iculerei con la ghiaia la farei morire sul ciglio della strada.





Adesso cerco altro, intanto rimborsato e reso... e comunque un'ascoltata questa sera gliela do lo stesso...
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 19:07   #19052
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Oh no! Però forse c'è un'altra 535 Wharehouse deals se vuoi ritentare!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 19:11   #19053
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Oh no! Però forse c'è un'altra 535 Wharehouse deals se vuoi ritentare!
Si ma prima mi serve il rimborso, ho chiesto il buono, quanto ci vuole di solito e dove lo si vede? Voi lo sapete?

NB: dal cellulare suonano come 2 lattine rotte, dal Lyr3 ecco le mie impressioni:

Allora facendo buon viso a cattivo gioco, sto ascoltandomi un po' queste 425, e per essere la versione a doppio driver, suonano bene. Certo le K3003 suonano meglio per me ma non sono affatto male.
Ora prima le canzoni poi i commenti:

Jane Birkin - [Arabesque #16] Élisa
Led Zeppelin - [Led Zeppelin III (1994 Remaster) #01] Immigrant Song
Porcupine Tree - [Lightbulb Sun #01] Lightbulb Sun (2007 Stereo Mix)
The Who - [Tommy - Deluxe Edition - Disc 1 #13] Pinball Wizard
Iron Maiden - [Live After Death #06] Rime Of The Ancient Mariner
Loreena McKennitt - [A Midwinter Night's Dream #03.] The Seven Rejoices of Mary
Alanis Morisette - [HDCD Audiphile Sampler #01] Uninvited
the WHO - [My Generation - The Very Best Of #14] Won't Get Fooled Again

Gli alti sono belli puliti molto avanti e non pungenti, ma belli veloci e dettagliati, non ci sono sibilanti, ma potrebbero stancare. Mi sono trovato ad abbassare il volume certe volte. Diciamo che rock e troppi piatti non sono il massimo e a me gli alti piacciono.
La voce di Jane Birkin è bella presente con le percussioni lontane sulla destra in fondo che non perdono un colpo portate a danza dai violini incessanti nel loro incalzare ipnotico. Immigrant song è appunto un esempio di quello che riesce meno bene, anche se le voci e la resa degli strumenti è buona, la linea di basso ben presente e solida, il Charleston è un pelo troppo presente e il classico grido a sirena tende al faticosetto, per il resto chapeaux.
In Light bulb sun le chitarre in crescendo ed il dolce riverbero che ci lascia un po sognati ad inizio brano gode veramente di un equilibrio invidiabile, rotto al secondo 49" da una chitarra un pelino troppo ruvida nella sua rappresentazione, il resto del brano fila liscio in un crescendo fino al finale a tutto spiano dove comunque una volta fatto l'orecchio si apprezzano tenuta dinamica e precisione.
Pimball Wizard punge come deve e a dispetto della chiarezza del brano e del suo inizio particolarmente squillante, fatto di una chitarra dalle pennate veloci e ritmiche sulle alte di una acustica amplificata, suona divinamente, come posso dirvi sarà questione di aspettative o l'eccezione che conferma la regola.
Il Live degli Iron invece suona impietoso per via credo di un file mp3 e non flac, queste IEM sono molto meno tolleranti di altre, e impietose con le registrazioni di sacrsa qualità.
In The Seven Rejoices of Mary la rappresentazione della voce di Loreena McKennitt mi ha lasciato semplicemente senza fiato, sembrava seduta in fronte a me con una chiarezza disarmante al punto da farti sentire i respiri e i movimenti del petto che inspira mentre canta, bello veramente.
Won't Get Fooled Again semplicemente vi devasterà le orecchie (in senso buono) la potenza della traccia di basso non mi è mai stata così chiara e distinguibile e per una volta la batteria non disturba e la voce ah la voce...

Musica nuda - [Complici #10] Bach Aire
Norah Jones - [The Fall #09] Back To Manhattan
Norah Jones - [Come Away with Me #05] Come Away with Me
Petra Magoni & Ferruccio Spinetti - [Musica Nuda 2 (cd1) #01] Come together
Adele - [25 CD1 #01] Hello
Dire Straits - [Sultans of swing-The very best of Dire straits (HDCD) #09] Money for nothing
Mark Knopfler - [Sailing to Philadelphia #02] Sailing to Philadelphia (feat. James Taylor)
Norah Jones - [Feels Like Home #01] Sunrise
Johnny Cash - [American IV: The Man Comes Around CD1 #01] The Man Comes Around

La gamma media spinge da paura, le voci sono scolpite nel silenzio con un contrasto strepitoso il blues e la musica soul ci vanno a nozze. Il contrasto Tra la voce di Petra e il contrabbasso di Ferruccio sembra una danza di suoni incredibile. Le altre voci vanno davvero alla grande e una nota particolare va a Mark Knopfler che rende veramente bene, caldo morbido musicale e suadente, accompagnato da quel po di nasale e dalla sua mano veloce sulle corde, di cui non perderete una singola nota.

Anathema - [A Natural Disaster #05] Childhood Dream
Daft Punk - [R.A.M. #13] Contact - Daft Punk Feat. DJ Falcon
Daft Punk - [R.A.M. #12] Doin' It Right - Daft Punk Feat. Panda Bear

La gamma bassa la trovo un pelo arretrata, persino rispetto alle K3003 o alle Senn IE80, tuttavia grazie alla generosità del Lyr3 ho scoperto che amplificando a dovere semplicemente fioriscono con una forza ed un controllo senza pari tra le altre mie IEM. Il basso c'è ma va cercato, ed è così preciso e forte che senti letteralmente vibrare i woofer nelle orecchie, bellissimo.
Una nota negativa nonostante il Lyr3 il colpo da 20Hz in Doin' It Right non ha la spinta che ci si aspetta, soprattutto se si è avuto modo di sentire il brano riprodotto con subwoofer .


Ovviamente ho provato tutti i gommini, ed essendo avvezzo alle IEM so quando sono messe correttamente. Mi sono trovato bene con quelli cilindrici gialli di spugna espansiva. L'isolamento acustico è veramente degno di nota, non senti più praticamente un tubo di nulla se non la musica.

Spazialità e palcoscenico tuttavia sono il loro maggior pregio, per la prima volta delle IEM mi sembra non stiano suonandomi nel cervello, se già credevo che le K3003 fossero ottime sotto questo punto di vista queste sono ancora più ampie e posizionano meglio strumenti e voci in una finta scena immaginaria con una precisione davvero degna di nota.

Beh sono stato veramente colpito, non me l'aspettavo, adesso non vedo l'ora di provare le 535.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 16-05-2019 alle 21:52.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 00:20   #19054
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Wow ottima recensione! Che altri auricolari e cuffie possiedi?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 07:51   #19055
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Wow ottima recensione! Che altri auricolari e cuffie possiedi?
Non molte, ma cuffie:
AKG K701
HIFIMAN SUNDARA GRADO SR215
SONY MDR-ZX310

Come IEM:
AKG K3003
SENNHEISER IE80
BOSE SOUND SPORT cablate

Ho avuto anche delle Sennheise IE800 ma non mi piacevano e le ho vendute.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 15:00   #19056
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Mi piacerebbe se facessi delle recensioni di queste cuffie e iem che hai.. Anche in pm.. Ahah..
Comunque ho visto che le se535 Wharehouse deals non ci sono più mi pare.. Però se sei soddisfatto delle 425, ricomprale sempre Wharehouse deals a 149 euro :P
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 16:43   #19057
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mi piacerebbe se facessi delle recensioni di queste cuffie e iem che hai.. Anche in pm.. Ahah..
Comunque ho visto che le se535 Wharehouse deals non ci sono più mi pare.. Però se sei soddisfatto delle 425, ricomprale sempre Wharehouse deals a 149 euro :P
Per le recensioni, nessun problema, alcune sono sparse proprio su questo thread, ma te le recupero.

Le 535 mannaggia non ci sono più in promozione, peccato. Le 425 non mi piacciono abbastanza da comprarle...non so intanto mi è arrivato il buono e ora sondo il terreno.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 19:49   #19058
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Per le recensioni, nessun problema, alcune sono sparse proprio su questo thread, ma te le recupero.



Le 535 mannaggia non ci sono più in promozione, peccato. Le 425 non mi piacciono abbastanza da comprarle...non so intanto mi è arrivato il buono e ora sondo il terreno.
Ah, sembrava ne fossi rimasto entusiasta, ed invece non abbastanza .
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 21:36   #19059
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ah, sembrava ne fossi rimasto entusiasta, ed invece non abbastanza .
Sono ottime IEM, ma per me il basso è troppo in dietro e devo alzare troppo il volume.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 16:54   #19060
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ecchimeee!
Finalmente ho finito di leggere anche gli arretrati di questo 3d!
Ammazza ragazzi, ma constato un LEGGERISSSIMO monopolio sulle wireless, da qualche mese a questa parte?
..non sarebbe il caso di creare un 3d ad-hoc?
Spero siamo ancora tutti d'accordo sulla linea che wired batte wireless, a parità di costo...? (e forse anche non-a-parità)
Mi dispiace @kiwivda, ma anche amazon qualche controllino in più sui suoi ricondizionati potrebbe farlo (...o non ho capito un'H io della vicenda? ). Negli ultimi mesi ho avuto grossi problemi anche io. Ormai il rapporto acquisti/resi è parecchio sbilanciato sui secondi..

Concordo sulla questione del thread del wireless, ci vorrebbe.
Sono perfettamente daccordo anche sull'assunto che wired batte wireless a qualità, anche se il nuovo cavo BT 5.0 Shure mi incuriosisce parecchio... anche perchè (come direbbe Razzi) rende BT/Wireless tutte le IEM SHure, e mica cazzi!

Parentesi Amazon, che dire...era la prima volta che mi capitava, alla fine ho preso le 535 Special Edition
(erano fuori a meno delle normali, si sono rosse ma vabbeh) e speriamo in bene.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v