Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2015, 10:35   #1001
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
2 ota in pochi giorni
il tutto su un cellulare che costa la metà dei top gamma dei più blasonati... se tutti fossero più informati credo che altri marchi avrebbero vendite a zero con certi prezzi...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 10:50   #1002
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
il tutto su un cellulare che costa la metà dei top gamma dei più blasonati... se tutti fossero più informati credo che altri marchi avrebbero vendite a zero con certi prezzi...
e quando arrivera` la 5.1.1 non ce ne sara´ per nessuno

e con Android M poi .........


ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 12:21   #1003
Natsu
Senior Member
 
L'Avatar di Natsu
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
e quando arrivera` la 5.1.1 non ce ne sara´ per nessuno

e con Android M poi .........
verissimo
non vedo l'ora che esca il 5.1.1
__________________
夏の思い出
Natsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 14:02   #1004
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
il tutto su un cellulare che costa la metà dei top gamma dei più blasonati... se tutti fossero più informati credo che altri marchi avrebbero vendite a zero con certi prezzi...
si ma non ha ne la struttura fisica ne l hw dei piú blasonati. non diciamo cacchiate. cos é solo per la ram? l 1+1 costa uguale e va uguale. é un ottimo compromesso ma con i top non ha molto da spartire.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 14:24   #1005
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si ma non ha ne la struttura fisica ne l hw dei piú blasonati. non diciamo cacchiate. cos é solo per la ram? l 1+1 costa uguale e va uguale. é un ottimo compromesso ma con i top non ha molto da spartire.
si be ovvio ma cosa mi definisce top di gamma? il punteggio di antutu? allora l'S6 è una bestia poi nell'utilizzo di tutti i gg dopo 1 anno la touchwiz diventa scattosa... ho avuto parecchi samsung e l'ultimo il note 3 aveva 3 gb di ram ma era scattoso... supporto lato software = 0. bho io non vedo tutta questa differenza con i vari S6, iphone 6 e HTC M9.

p.s. aggiungo anche che l'S5 della morosa (fascia di prezzo equivalente) con lollipop sembra abbia messo la retro in fatto di fluidità... e ne parlo da uno che fino all'anno scorso difendeva a spada tratta samsung. alla luce di quello che offre Asus con 350euro ho iniziato a farmi due domande....
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||

Ultima modifica di Apix_1024 : 03-07-2015 alle 14:38.
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 14:42   #1006
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4824
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
si be ovvio ma cosa mi definisce top di gamma? il punteggio di antutu? allora l'S6 è una bestia poi nell'utilizzo di tutti i gg dopo 1 anno la touchwiz diventa scattosa... ho avuto parecchi samsung e l'ultimo il note 3 aveva 3 gb di ram ma era scattoso... supporto lato software = 0. bho io non vedo tutta questa differenza con i vari S6, iphone 6 e HTC M9.
Beh, è innegabile che nel confronto coi top di gamma attuali la differenza al tatto c'è e si sente, parliamo di materiali, display e in qualche caso fotocamera; ma per chi come me preferisce la sostanza alla forma, sarà ben contento di avere le stesse prestazioni dei top rinunciando a un pò di metallo o a un vetro curvo tenendosi in saccoccia i 700€ di differenza

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 14:59   #1007
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Beh, è innegabile che nel confronto coi top di gamma attuali la differenza al tatto c'è e si sente, parliamo di materiali, display e in qualche caso fotocamera; ma per chi come me preferisce la sostanza alla forma, sarà ben contento di avere le stesse prestazioni dei top rinunciando a un pò di metallo o a un vetro curvo tenendosi in saccoccia i 700€ di differenza

Ciao
si be ma sono differenze stilistiche, non funzionali.

fotocamera: i miglioramenti sono stati notevoli con gli ultimi update ed il supporto Asus è qualcosa di strepitoso. aggiornano qualcosa ogni giorno. da questo punto di vista la samsung non aggiornava una favazza.
materiali: il mio ex note 3 era plastica tale e quale a questo e costa ancora 400cocuzze... io da misero ing. meccanico non riconosco una buona plastica da una scadente, per me plastica è plastica. poi qualche purista vedrà e percepirà differenze di tatto... buon per lui.
schermo: super amoled/ips... differenze ad occhio ben poche a meno che non si rientri nell'elite dei grafici che capisco quando il bilanciamento del ciano è sbagliato guardando una foto da 40 metri di distanza...
hw: quadcore intel/snapdragon per l'uso che ne faccio io (wasappe, faccialibro, giochini, internet, foto) credo che vinca molto di più l'ottimizzazione software più che qualche punto di scarto nei benchmark.
ram: 3/4/5/6/1000 Gb android li riempirà sempre per sua struttura interna di codice... certo che asus ha reso disponibile la disabilitazione di app del menga, samsung no...
software: dopo anni di samsung ho un terminale che mi permetta di disinstallare buona parte della robiglia inutile... ed è tanta roba.
poi ovvio guardandoli anche a me piace un botto l'iphone 6+ o il note4 edge, sono il primo a dirlo che siano due terminali fantastici stilisticamente parlando. ma 700-1000euro non li valgono per le mie personalissime considerazioni sopra.
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 17:12   #1008
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4824
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
schermo: super amoled/ips... differenze ad occhio ben poche a meno che non si rientri nell'elite dei grafici che capisco quando il bilanciamento del ciano è sbagliato guardando una foto da 40 metri di distanza...
D'accordo su tutto tranne sul discorso display: su zenfone c'è un ottimo IPS e non ci possiamo lamentare, ma l'amoled del galaxy s6 è veramente un altro pianeta per profondità del nero e contrasto; anche io in ogni caso rimango comunque dell'opinione che ciò non giustifica l'esborso del triplo del prezzo.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 19:49   #1009
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
D'accordo su tutto tranne sul discorso display: su zenfone c'è un ottimo IPS e non ci possiamo lamentare, ma l'amoled del galaxy s6 è veramente un altro pianeta per profondità del nero e contrasto; anche io in ogni caso rimango comunque dell'opinione che ciò non giustifica l'esborso del triplo del prezzo.

Ciao
lo schermo dell's6 non l'ho ancora visto di persona. ho visto quello dell'S3/4/5 e note 3/4. quello del 4 è un gran bel pannello. nulla da dire. resto però del parere che bastino 2gg per abituarsi ai vari settaggi di colori
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 21:08   #1010
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
2 ota in pochi giorni
e devo dire che pian piano la fotocamera è migliorata parecchio .. mi son usciti scatti assurdi ultimamente ..sia in automatico che in manuale ..

comunque devono subito spostare queste migliorie su android 5.1 .. troppo drain ..troppo drain ..

PS: qualcuno ha notato che dopo gli update non va perfettamente in sleep con wifi attivo? prima comunque ci andava ..mm
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 22:47   #1011
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
e devo dire che pian piano la fotocamera è migliorata parecchio .. mi son usciti scatti assurdi ultimamente ..sia in automatico che in manuale ..

comunque devono subito spostare queste migliorie su android 5.1 .. troppo drain ..troppo drain ..

PS: qualcuno ha notato che dopo gli update non va perfettamente in sleep con wifi attivo? prima comunque ci andava ..mm
Si oggi infatti sono arrivato a fatica a quest'ora. Prima ci arrivavo agilmente con almeno il 20% di batteria. Adesso sono al 6%..... arriveranno altri bug fix secondo me a breve

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 08:29   #1012
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
D'accordo su tutto tranne sul discorso display: su zenfone c'è un ottimo IPS e non ci possiamo lamentare, ma l'amoled del galaxy s6 è veramente un altro pianeta per profondità del nero e contrasto; anche io in ogni caso rimango comunque dell'opinione che ciò non giustifica l'esborso del triplo del prezzo.

Ciao
non il triplo ma il doppio. diciamo che la parte dove Asus ha fatto i tagli è sulla progettazione e dei materiali, molta plastica, cornici come 3 anni fa... l hw c è ma è quello di un mediogamma. è un cellulare medio che costa come un cellulare medio e vale come un cellulare medio. e di siti tempi è molto. oneplus sul fronte materiali è stata più brava per dire. ed è anche più sottile. perché altrimenti qualunque possessore di un Lumia medio che sono fluidi a prescindere potrebbe dire che ha la stesa qualità Dell Asus spendendo meno
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 08:44   #1013
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
d'accordo sui materiali, ma sul medio gamma proprio no. l'hw intel a livello di potenza è tranquillamente paragonabile ad uno snapdragon, utilizza architettura x86 quindi ci potrebbe benissimo girare windows (prova a farlo su un samsung), 4gb di ram, fotocamera che in modalità ultra (o come cavolo si chiama) fa foto bellissime, batteria tutto sommato adeguata se non si considera il battery drain di lollipop... certo lo schermo non è un megaiperultra29k come va tanto di moda oggi, ma alla fine chissene: io l's6 l'ho visto da vicino, sarà anche più curato esteticamente ed avrà un display migliore ma preferisco tenermi in tasca i 400€ di differenza e lo slot microsd

poi è stata citata oneplus: ma davvero? cioè ci mancherebbe anche che facessero telefono indecente, proprio come la serietà dell'azienda


asus vende il top di gamma IN ITALIA, quindi con tutti i dazi, tasse e assistenza inclusi, praticamente allo stesso prezzo a cui veniva venduto l'OPO fino a qualche mese fa
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 04-07-2015 alle 08:48.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 10:46   #1014
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
provo a chiedere a voi: uso H3G come operatore e vorrei sapere se sto utilizzando la banda 900mhz o la 2100mhz. in rete ho trovato una procedura per smartphone lg (3845#*modello#) e vorrei sapere se esiste una cosa simile anche per lo zenfone
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 20:13   #1015
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
d'accordo sui materiali, ma sul medio gamma proprio no. l'hw intel a livello di potenza è tranquillamente paragonabile ad uno snapdragon, utilizza architettura x86 quindi ci potrebbe benissimo girare windows (prova a farlo su un samsung), 4gb di ram, fotocamera che in modalità ultra (o come cavolo si chiama) fa foto bellissime, batteria tutto sommato adeguata se non si considera il battery drain di lollipop... certo lo schermo non è un megaiperultra29k come va tanto di moda oggi, ma alla fine chissene: io l's6 l'ho visto da vicino, sarà anche più curato esteticamente ed avrà un display migliore ma preferisco tenermi in tasca i 400€ di differenza e lo slot microsd

poi è stata citata oneplus: ma davvero? cioè ci mancherebbe anche che facessero telefono indecente, proprio come la serietà dell'azienda


asus vende il top di gamma IN ITALIA, quindi con tutti i dazi, tasse e assistenza inclusi, praticamente allo stesso prezzo a cui veniva venduto l'OPO fino a qualche mese fa
ad alcuni di noi lo ha pure regalato ..

L's6 costa mediamente 150 -200 euri in più .. ovvio che deve avere qualcosa di meglio che ne giustifichi il costo(pompato anche dalla pubblicità samsung)

volevo prende l'OPO , ma l'aumento di prezzo , e i suoi "bug" forse hardware mi hanno fatto desistere (sconsigliato dai possessori)..
L'asus è più pesante , ma attualmente non ho alcun problema ; ho visto bug sulla fotocamera dell'opo davvero pesanti (senza considerare i ghost touch) !

Sul fronte batteria io non mi lamento .. si arriva tranquillamente a fine giornata (modalità balanced .. mai avuto necessità di metterlo in power saving,con tutto il bug di lollipop) .. nel caso uno utilizzi intensamente il terminale con 20-30 minuti di ricarica in pausa pranzo non ha problemi ..
Quando sto con amici con altri top di gamma di solito la sera girano come topolini alla ricerca di prese di corrente..

piuttosto qualcuno che ha rootato il telefono ha provato la combo :

Greenify+Amplify+Power Nap ??
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral

Ultima modifica di alonenero : 04-07-2015 alle 20:17.
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 20:23   #1016
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
provo a chiedere a voi: uso H3G come operatore e vorrei sapere se sto utilizzando la banda 900mhz o la 2100mhz. in rete ho trovato una procedura per smartphone lg (3845#*modello#) e vorrei sapere se esiste una cosa simile anche per lo zenfone
hai provato l'app Network Signal Info ?

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 22:55   #1017
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
hai provato l'app Network Signal Info ?

ciao
provata e non mostra le bande
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 15:34   #1018
dejace.p
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 23
passaggio dati rubrica e agenda da galaxy s3 a zenfone 2 (551)

Ciao a tutti,
felice neo possesore di zenfone 2 551,qualcuno mi può dire il modo più semplice per trasferire rubrica , agenda e più dati possibili dal mio vecchio s3 al nuove zenfone
Grazie Paul
dejace.p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 15:55   #1019
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
felice neo possesore di zenfone 2 551,qualcuno mi può dire il modo più semplice per trasferire rubrica , agenda e più dati possibili dal mio vecchio s3 al nuove zenfone
Grazie Paul
Vai sull s'3, anche senza sim, impostazioni, account, account google, scegli di sincronizzare tutto, poi sull'asus fai la stessa cosa con lo stesso account
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 17:17   #1020
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
provo a chiedere a voi: uso H3G come operatore e vorrei sapere se sto utilizzando la banda 900mhz o la 2100mhz. in rete ho trovato una procedura per smartphone lg (3845#*modello#) e vorrei sapere se esiste una cosa simile anche per lo zenfone
Uppino
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Escavatore elettrico Liebherr: spostato ...
DJI Power: ecco le power station portati...
Microsoft Lombardia Community Challenge,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v