Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-11-2004, 22:09   #1
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
SUPERSILICON: State lontani da questo sito,,ARGH!!!

visto ke cè molta gente ke acquista presso questo negozietto,,vorrei proporvi la mia esperienza....

nn ne posso +..anche la mia pasienza ha ceduto..

....ho inviato il mio (ormai)ex psu( un enermax noisetaker 475w da 116€) il lontano19/08/2004 per fare controllo ed eventualmente farmelo cambiare in garanzia ( il prodotto avevo + o - - d una settimana),,,

l'avessi mai fatto

non avendo un numero telefonico, io ed il sig. TITOLARE c sentivamo via mail...dopo una settimana inziò il SILENZIO,,,

insomma nn ho + ricevuto una mail,,,il tempo passa,,,passa anche il mio d tempo ad inviare ad ogni indirizzo mail disponibile su quel sito, utilizzo diversi account,,,ma nullla,,,MAI UNA RISPOSTA,,,il tempo passa ,,,finkè il 02/11/2004 ricevo una mail con la quale stabilire il rientro del mio psu,,,

pensavo ke l'incubo fosse finito... invece è calato d nuovo il silenzio,,,
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 22:19   #2
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4300
anche io ne ho sentite di cotte e di crude riguardo questo e-shop

mhà

byz
Gordon è offline  
Old 21-11-2004, 22:32   #3
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
E che io ci volevo comprare il centurion li.

Fortunatamente non l'ho preso, perche avevo già sentito voci "strane" su sto e-shop.

Inizia a bombardarli di telefonate, o meglio ancora, vai la da loro personalmente e buttagli giù la vetrina...

Scherzo ovviamente.

L'assistenza post vendita secondo me è la cosa essenziale. Fortunatamente negli e-shop dove ho avuto occasione di comprare non mi è mai capitato nulla di tutto cio.
Ma se fossi in te, gli avrei già torturati a morte tra telefonate, lettere, e-mail e se necessario mi rivolgerei a qualcuno che possa risolvere la cosa in modo piu serio (La finanza).
Hai pagato?Hai lo scontrino?Hai il diritto di avere la tua merce e la garanzia su essa.
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 22:35   #4
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Mi dite dove e' gia' successo? Conosco Orazio personalmente, e dubito fortemente che lo faccia di proposito... molto spesso questo genere di ritardi sono dovuti alla scarsa solerzia delle case madri, non dei singoli venditori.
Chiedetelo a chi ha avuto una Epox...
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 21-11-2004, 22:35   #5
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
E che io ci volevo comprare il centurion li.

Fortunatamente non l'ho preso, perche avevo già sentito voci "strane" su sto e-shop.

Inizia a bombardarli di telefonate, o meglio ancora, vai la da loro personalmente e buttagli giù la vetrina...

Scherzo ovviamente.

L'assistenza post vendita secondo me è la cosa essenziale. Fortunatamente negli e-shop dove ho avuto occasione di comprare non mi è mai capitato nulla di tutto cio.
Ma se fossi in te, gli avrei già torturati a morte tra telefonate, lettere, e-mail e se necessario mi rivolgerei a qualcuno che possa risolvere la cosa in modo piu serio (La finanza).
Hai pagato?Hai lo scontrino?Hai il diritto di avere la tua merce e la garanzia su essa.
le mail le mando rgolarmente,,,nn hanno il TELEFONO ...potrei andarci di persona,,,,ma rischierei d perdere il senno x nn dire altro e passare cosi dalla parte del torto,,,
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 22:38   #6
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Mi dite dove e' gia' successo? Conosco Orazio personalmente, e dubito fortemente che lo faccia di proposito... molto spesso questo genere di ritardi sono dovuti alla scarsa solerzia delle case madri, non dei singoli venditori.
Chiedetelo a chi ha avuto una Epox...

se lo conosci personalmente,,,puoi chiedergli ke fine ha fatto il mio caso???dimenticato???,,,l'alimentatore l'hanno provato nei loro lab,,,,doveva solo spedirlo,,,,...già ke sei un mod, mi puoi kiudere il 3d ke ho creato nella sezione generale?

Grazie

eMA
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 22:40   #7
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Da un'occhiata:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=supersilicon

http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=supersilicon

E' triste quando non rispondono alle email, sopratutto quando in mano ci lasci dei soldi sudati.
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 22:46   #8
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Da un'occhiata:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=supersilicon

http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=supersilicon

E' triste quando non rispondono alle email, sopratutto quando in mano ci lasci dei soldi sudati.

ho visto,,,c sono diversi utenti ke hanno avuto e che non hanno ancora avuto una straccio d risposta...insomma,,,basta con ste angherie,,,,
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 22:51   #9
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
le mail le mando rgolarmente,,,nn hanno il TELEFONO ...potrei andarci di persona,,,,ma rischierei d perdere il senno x nn dire altro e passare cosi dalla parte del torto,,,
Divento anch'io schizzofrenico quando è ora di soldi. Sopratutto quando sono i miei!
Non ti dico che figuracca che ho fatto fare ad un negozio dalle mie parti.
Mi hanno dato un bidone unico, ho iniziato a sclerare davanti ai clienti....
Sono un tipo buono e calmo, non mi piace fare risse e casini.
Ma se un pezzo in 2 GIORNI si brucia per un evidente difetto di produzione, dopo 2 mesi di calvario per farmelo sostituire, non mi possono dire che gli dispiace ma la garanzia non copre, e ora sono cavoli miei! E che devo telefonare io al produttore!
Ma scherziamo!Ho pagato 150€, il pezzo si è rotto non per causa mia, ora ME LO CAMBIATE altrimendi vi incendio il negozio.
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 22:55   #10
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
Mi dite dove e' gia' successo? Conosco Orazio personalmente, e dubito fortemente che lo faccia di proposito... molto spesso questo genere di ritardi sono dovuti alla scarsa solerzia delle case madri, non dei singoli venditori. Chiedetelo a chi ha avuto una Epox...
Se lo conosci digli di rimettersi in careggiata...
Non sta facendo bella figura, e oltretutto ci perde di reputazione.
Con me per esempio, ha perso in tronco un potenziale cliente.
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 22:59   #11
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Se lo conosci digli di rimettersi in careggiata...
Non sta facendo bella figura, e oltretutto ci perde di reputazione.
Con me per esempio, ha perso in tronco un potenziale cliente.
esatto,,sta ricevendo una valanga d pubblicità NEGATIVA grazie alla popolarità d sto forum,,,lo sappiamo ke questa forum è una sorgente sempre fresca d nuovi e possibili clienti,,
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 23:09   #12
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
esatto,,sta ricevendo una valanga d pubblicità NEGATIVA grazie alla popolarità d sto forum,,,lo sappiamo ke questa forum è una sorgente sempre fresca d nuovi e possibili clienti,,
Si sta tirando la zappa sui piedi.
Peccato, per esempio il prezzo dei cavi rounded è davvero favoloso.
Ne dovevo comperare una ventina grazie ad un'ordine colettivo, ma dopo quello che ho sentito....
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 23:34   #13
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Ho gia' ricevuto una sua risposta, e mi ha detto che puo' provare il contrario di quello che e' scritto qui.
Gli rispondo e lo autorizzo ad usare questo thread per difendersi, almeno non facciamo morire la cosa come "negativa" e magari lasciamo tacere il fatto che altrove potrebbe essere peggio.
Ovviamente dopo le sue parole qui si chiude, siamo off topic. Ok?
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 22-11-2004, 01:30   #14
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
si può chiudere

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ho gia' ricevuto una sua risposta, e mi ha detto che puo' provare il contrario di quello che e' scritto qui.
Gli rispondo e lo autorizzo ad usare questo thread per difendersi, almeno non facciamo morire la cosa come "negativa" e magari lasciamo tacere il fatto che altrove potrebbe essere peggio.
Ovviamente dopo le sue parole qui si chiude, siamo off topic. Ok?
finalmente tutto il caos generatosi si è risolto positivamente, nessuno è mai stato in malafede

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline  
Old 22-11-2004, 09:35   #15
ricci-o1976
Senior Member
 
L'Avatar di ricci-o1976
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 2343
a così funziona?

bisogna sputare fango sui rivenditori per essere ascoltati? e magari qualcuno (troppo buono) se ne stà zitto, aspettando delle risposte che mai riceverà......

troppo facile.

in ogni caso, come vediamo, grazie a questo forum, le nostre voci hanno più forza.
ricci-o1976 è offline  
Old 22-11-2004, 09:46   #16
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
a così funziona?

bisogna sputare fango sui rivenditori per essere ascoltati? e magari qualcuno (troppo buono) se ne stà zitto, aspettando delle risposte che mai riceverà......

troppo facile.

in ogni caso, come vediamo, grazie a questo forum, le nostre voci hanno più forza.
Non e' proprio cosi', ogni problema ha le sue peculiarita'.
In questo caso non c'e' stata una comunicazione costante da entrambe le parti e si sono creati dei malintesi. Detta in poche parole: e' partito un pacco ma non l'ha mai ritirato nessuno, e le spese di spedizione non le regalano (sono 25 euro a botta piu' o meno). Visti i costi di spedizione di andata e ritorno con la casa madre, direi che c'e' poco da lamentarsi, in questi casi. Ok, e' un diritto, ma qualcuno di voi ha mai provato a fare un'esperienza simile con il classico "negozietto sotto casa"? Io ho aspettato una Asus Deluxe (pagata all'epoca un bel po' di euro) circa 6 mesi, e quando l'ho ritirata l'ho praticamente rimessa nella scatola, visto che in 6 mesi una scheda video top di gamma diventa "fuffa" sul mercatino.
Comunque entrambi hanno trovato un accordo soddisfacente (che neanche conosco) ed hanno risolto la cosa.
Magari bastasse il forum a risolvere questi problemi, io me la prenderei con chi deve gestire gli RMA, altroche'...
__________________
Jimmy3Dita è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v