Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2013, 08:36   #21
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Nell'uso non cambia nulla, l'unica incognita resta (ma questo generalmente vale quasi per ogni acquisto fatto fuori dall'Italia) la garanzia e le sue modalità.
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Pare che HTC non faccia distinzione tra prodotti italiani ed europei .
Esatto, non ci sono problemi di garanzia ita\eu, htc non fa questa distinzione, verificano solo l'imei se rientra in zona europa e basta (cosi mi è stato detto da un collega che ha usufruito della garanzia).
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 09:08   #22
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
ok raga...se lo trovo lo prendo allora! Anche se sono con la ragazza...non so quanto mi permetterà di divagare dalla vacanza!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 09:12   #23
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Piuttosto sapete se sono stati risolti i problemi legati allo sblocco del bootloader ? Nel senso che, sbloccandolo, si perdono 4 app di sistema.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:36   #24
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Piuttosto sapete se sono stati risolti i problemi legati allo sblocco del bootloader ? Nel senso che, sbloccandolo, si perdono 4 app di sistema.
ma per caricare rom originali (non quelle modificate) c'è bisogno di sbloccarlo comunque, perdendo eventuali garanzie?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:55   #25
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma per caricare rom originali (non quelle modificate) c'è bisogno di sbloccarlo comunque, perdendo eventuali garanzie?
Per aggiornare no, non c'è bisogno di sbloccare nulla,puoi farlo pure tramite ota, se invece vuoi sbrandizzare c'è bisogno dell's-off.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 15:33   #26
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
pre ordinato il telefono su Expansys visto il prezzo molto competitivo, dovrebbe anche essere un fornitore ufficiale HTC.

Secondo quanto mi hanno comunicato la disponibilità dei primi arrivi dovrebbe partire dal 10 Aprile. Pensavo peggio, vediamo se sarà così

Ultima modifica di nicacin : 05-04-2013 alle 18:26.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 21:49   #27
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
pre ordinato il telefono su Expansys visto il prezzo molto competitivo, dovrebbe anche essere un fornitore ufficiale HTC.

Secondo quanto mi hanno comunicato la disponibilità dei primi arrivi dovrebbe partire dal 10 Aprile. Pensavo peggio, vediamo se sarà così
Expansys .it o UK?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 22:01   #28
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Expansys .it o UK?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
italiano.. cmq ho chiesto informazioni e mi hanno confermato che attendono la prima spedizione per giorno 10, bisogna vedere se il primo ordine soddisfa già tutte le prenotazioni fatte, e credo siano state davvero molte.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 18:05   #29
Skyblug
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma - Milano
Messaggi: 576
Segnalo l'ottima recensione di anand..

http://www.anandtech.com/show/6747/htc-one-review
__________________
Asus P8P67 Deluxe - 2600k ES RS 4600mhz 1.25v liquid cooled - RAM Corsair vegeance 1600cl9 - Quadro FX 3700 - C300 128gb - Ali Enermax Modu 87+ 500w - Dell U2711
Ho concluso positivamente con: Polvere, Sniper_red, MrEnrich, Sirioo, Smax1991,KoopaTroopa.

Ultima modifica di Skyblug : 06-04-2013 alle 18:24.
Skyblug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 19:23   #30
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Skyblug Guarda i messaggi
Segnalo l'ottima recensione di anand..

http://www.anandtech.com/show/6747/htc-one-review
recensione completa al 100%, gran bel lavoro

Tutto sommato gli unici dubbi che avevo su questo HTC ONE, la fotocamera, sono stati chiariti..

aldilà dei soli 4Mp riesce a fare ottimi scatti, sopratutto in notturna o con bassa luce a disposizione. Forse risente nelle foto a cielo aperto, come nei panorami, dove il Lumia 920 vince decisamente...

In ogni caso si evince che ha il miglior display attualmente sul mercato, un ottimo impianto audio, qualità costruttiva all'altezza di Iphone 5
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 23:29   #31
simopeak
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Vi piace di più nero o silver ?
Nero! Non sopporto le cornici intorno al display, almeno così sembrerebbe tutt'uno

Comunque sì, proprio un bell'aggeggio...magari tra un annetto riuscirò a prenderlo



__________________
[font="Arial"][b]Miao
simopeak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 15:20   #32
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Alla fine ho fatto una mezza pazzia e l'ho preso ( e meno male che all'inzio volevo uno SP max da 300 zucche ).

Ma una domanda, visto che qui c'è gente con "esperienza": ma su eXp....sono sempre così farraginosi con gli ordini e soprattutto i pagamenti??

Ciao
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 16:00   #33
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Alla fine ho fatto una mezza pazzia e l'ho preso ( e meno male che all'inzio volevo uno SP max da 300 zucche ).

Ma una domanda, visto che qui c'è gente con "esperienza": ma su eXp....sono sempre così farraginosi con gli ordini e soprattutto i pagamenti??

Ciao
per quanto mi riguarda è la prima volta che acquisto da loro e mi sono sembrati seri e affidabili, mi hanno risposto subito alla mail di info che avevo mandato sulla disponibilità del telefono.

Come modalità di pagamento ho scelto il bonifico, ho semplicemente dovuto mandare mail con allegata la conferma di avvenuto pagamento.

In ogni caso come disponibilità segna -2 giorni all'arrivo del primo stock di Htc One (credo che i magazzini siano in Francia, sicuramente arriverà prima che in Italia)
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 16:07   #34
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Si alla fine ho pagato con bonifico e finita li o quasi:
la prima opzione è stata la carta di credito e dopo un pò mi arriva una mail in cui mi chiedono fotocopie varie , relative anche al luogo di consegna visto che ho scelto di inviare al posto di lavoro.

Mai successo in tanti anni di acqusiti online in giro per mezzomondo, boh!!

Ciao
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 16:17   #35
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Si alla fine ho pagato con bonifico e finita li o quasi:
la prima opzione è stata la carta di credito e dopo un pò mi arriva una mail in cui mi chiedono fotocopie varie , relative anche al luogo di consegna visto che ho scelto di inviare al posto di lavoro.

Mai successo in tanti anni di acqusiti online in giro per mezzomondo, boh!!

Ciao
Lavorando in negozi di telefonia ultimamente posso dire che stanno rafforzando le misure antifrode con le carte di credito, probabilmente sono aumentate di molto negli ultimi anni e quindi ci si adegua di conseguenza.. Anche i negozianti vogliono delle garanzie a quanto pare, ma non li biasimo.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 16:50   #36
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
su Amazon.fr è in vendita a 629€.

Non so però se è possibile importarlo in Italia, ma penso di si.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 14:17   #37
TheWizzo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Firenze
Messaggi: 344
ragazzi sarà il mio prox device attualmente ho iPhone 4 e a giugno mi scade l'abbonamento con la 3 quindi mi volevo prendere HTC One oppure un iPhone 5 ma sn nell imbarazzo della scelta
__________________
CASE:nzxt h440 ALI: Corsair RM850 Alimentatore ATX, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 850 Watt, Serie RM, Nero MB: msi gamign 5 HD: 4tb wd green + 256 Gb SSD Samsung 850 evo,
CPU: Intel Core i7 4790k@4Ghz RAM: 16gb hyperxfury 1866MHZ SV: msi gtx 970 gamign 4
TheWizzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 14:19   #38
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da TheWizzo92 Guarda i messaggi
ragazzi sarà il mio prox device attualmente ho iPhone 4 e a giugno mi scade l'abbonamento con la 3 quindi mi volevo prendere HTC One oppure un iPhone 5 ma sn nell imbarazzo della scelta
tra i due c'è una bella differenza vedi...

http://www.youtube.com/watch?v=-J7NWxbR3vI
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 14:23   #39
TheWizzo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Firenze
Messaggi: 344
cosa consigliate???
__________________
CASE:nzxt h440 ALI: Corsair RM850 Alimentatore ATX, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 850 Watt, Serie RM, Nero MB: msi gamign 5 HD: 4tb wd green + 256 Gb SSD Samsung 850 evo,
CPU: Intel Core i7 4790k@4Ghz RAM: 16gb hyperxfury 1866MHZ SV: msi gtx 970 gamign 4
TheWizzo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 14:31   #40
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da TheWizzo92 Guarda i messaggi
cosa consigliate???
ti ho linkato una prova htc one vs iphone 5 apposta.


Io ti consiglio HTC One ovviamente, la differenza fondamentale è nel sistema operativo più che nel telefono in se. Entrambi sono infatti ottimi terminali di ottima qualità costruttiva, l'Htc ha il display migliore (vero full hd) e più grande, batteria che dura di più, qualità audio migliore (stereo contro il mono di iphone).

Ma mentre Android è in continua evoluzione, IoS è abbastanza "indietro".. diciamo che è sempre il solito sistema da anni, con i suoi pro ma anche con i suoi contro.

Android è personalizzabile al 100%, IoS te lo tieni così com'è. Politiche diverse, sicuramente più facile usare il sistema della mela, anche un bambino ci riesce. Ma Android ormai è migliore sotto diversi punti di vista
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v