Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-08-2020, 18:57   #2481
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Su questo forum siamo tutti molto in fotta da next-gen, ma non ci siamo solo noi.
PS4 ha una base di utenza ancora enorme; inoltre, le controparti MS e Nintendo non è che abbiano costretto Sony a mostrare i muscoli dal suo ultimo SoP.

Mi dispiace perché io vorrei vedere solo tanta PS5, ma non li biasimo...

È il momento che non mi quadra, per presentare queste cose per PS4 ce ne stavano di occasioni, tipo all'evento di fine mese o a fine settembre al Tokyo game show.

Hanno spiazzato tutti

Credo a questo punto, come da tradizione, il prezzo ce lo fanno sapere a fine mese, una volta c'era la conferenza a Colonia, chissà ora che organizzeranno
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 04-08-2020, 01:16   #2482
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2210
Domanda per un monitor...la ps5 supporterà 120fps...quale monitor 24-27 pollici consigliate? grazie
lucano93 è offline  
Old 04-08-2020, 02:54   #2483
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Nel 2024 sarà mia la Ps5 PRO ... stavolta aspetto che ne varrà la pena ...

https://tecnologia.libero.it/playsta...ole-sony-38234
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 04-08-2020, 07:09   #2484
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Magari sbaglio, ma penso che abbiano serie difficoltà a decidere come piazzare la macchina (loro come la concorrenza).
Mi spiego meglio, sicuramente in fase di progettazione viene fissato un target price che susce aggiustamente in corsa a causa di modifiche, revisioni o semplici fluttuazioni dei prezzi di mercato delle componentistiche.
Questo target price non nasce dall'oggi al domani e sicuramente stava sritto nell'agenda di diversi manager, a Febbraio c'è stato il terremoto COVID di cui avvertiamo ancora le scosse di assestamento e di cui ancora nonsappiamo il destino.
Quel che è certo è che la situazione economica globale è cambiata, se in condizioni normali piazzare una nuova macchina con un ricarico di (per esempio) 100€ non sarebbe stato un grosso problema, oggi la situazione è decisamente diversa.
Quei 100€ possono fare la differenza tra una day one clamoroso e uno sufficiente.
E' vero che già oggi ci sono centinaia di preorder alla cieca, ma il successo di queste macchine si gioca sul lungo periodo non solo sul lancio.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 04-08-2020, 08:42   #2485
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Accessori Ps4 compatibili con Ps5 :

https://blog.playstation.com/2020/08...s-accessories/
Si ma è la solita paraculata:
"Periferiche speciali come volanti da gara ufficiali, levette in stile arcade e levette di volo funzioneranno con i giochi per PS5 e i giochi per PS4 supportati."
Però poi sotto specifica:
"Tieni presente che non tutte le periferiche e gli accessori PlayStation ufficiali o di terze parti potrebbero funzionare su PS5. Ti consigliamo di verificare con il produttore se un prodotto funzionerà su PS5 e titoli specifici."

In pratica è impossibile dire se volanti come il G29 funzioneranno su PS5.
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline  
Old 04-08-2020, 12:02   #2486
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
"Secondo Bloomberg, Sony starebbe provando ad organizzare un secondo evento PS5 ad agosto questa volta dedicato alla sua console di nuova generazione."

Manco è passato il 6 e già nuovi rumor
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 05-08-2020, 12:17   #2487
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
prenotata ieri a 60€ totali

bisogna come sempre ringraziare una nota catena che si prende titoli a 40€ venduti a 5€ in un'altra catena altrettanto famosa
gospel è offline  
Old 05-08-2020, 12:29   #2488
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
prenotata ieri a 60€ totali

bisogna come sempre ringraziare una nota catena che si prende titoli a 40€ venduti a 5€ in un'altra catena altrettanto famosa
Sembra una mossa che nemmeno il menne riuscirebbe a fare meglio...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 05-08-2020, 12:46   #2489
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Sembra una mossa che nemmeno il menne riuscirebbe a fare meglio...
preso un gioco a 5€ in una catena e lo stesso usato per prenotare un titolo in modo di supervalutarlo 41.

12 giochi presi, spesa totale 60 euro, supervalutazione 492 euro.
gospel è offline  
Old 05-08-2020, 13:15   #2490
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
preso un gioco a 5€ in una catena e lo stesso usato per prenotare un titolo in modo di supervalutarlo 41.

12 giochi presi, spesa totale 60 euro, supervalutazione 492 euro.
Beh complimenti!
Ma è solo la prenotazione e non il totale, giusto?
Perché ancora sul prezzo non si sa nulla...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 05-08-2020, 14:25   #2491
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Beh complimenti!
Ma è solo la prenotazione e non il totale, giusto?
Perché ancora sul prezzo non si sa nulla...
esatto
gospel è offline  
Old 05-08-2020, 14:32   #2492
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Sembra una mossa che nemmeno il menne riuscirebbe a fare meglio...
Dici?

Per cosa credi sia andato 5 o 6 volte di fila al gamestop in chiusura qui in zona?

Ho preso almeno 20 titoli tra switch ps4 e xone, di cui 6 o 7 PO e 8 o 9 validi per la promo used, solo 3 o 4 per provarli o regalare, il tutto a prezzo miserabile, naturalmente i po presi il primo giorno, già dal secondo erano svaniti tutti quelli in promo.

Anche la mia intenzione è prenotarci la ps5, credo farò tutto entro venerdì, anche se avrei aspettato volentieri inizio settembre, ma siccome sti titoli possono cambiare prezzo e/o validità è bene battere il ferro finchè è caldo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 05-08-2020, 14:53   #2493
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dici?

Per cosa credi sia andato 5 o 6 volte di fila al gamestop in chiusura qui in zona?

Ho preso almeno 20 titoli tra switch ps4 e xone, di cui 6 o 7 PO e 8 o 9 validi per la promo used, solo 3 o 4 per provarli o regalare, il tutto a prezzo miserabile, naturalmente i po presi il primo giorno, già dal secondo erano svaniti tutti quelli in promo.

Anche la mia intenzione è prenotarci la ps5, credo farò tutto entro venerdì, anche se avrei aspettato volentieri inizio settembre, ma siccome sti titoli possono cambiare prezzo e/o validità è bene battere il ferro finchè è caldo.
già oggi il gioco da me usato ieri non è più valido e non viene più ritirato
gospel è offline  
Old 05-08-2020, 14:59   #2494
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
già oggi il gioco da me usato ieri non è più valido e non viene più ritirato
Appunto, ecco perchè stasera o domani al più tardi cerco di procedere.

Per fortuna ad oggi quelli presi da me sono sempre validi, in genere la lista PO cambia il mercoledì nella notte tra martedì e mercoledi in genere aggiornano i server gs quindi in teoria dovrei essere abbastanza a posto per oggi o domani... ma prima vado e meglio è.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 05-08-2020, 15:47   #2495
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dici?

Per cosa credi sia andato 5 o 6 volte di fila al gamestop in chiusura qui in zona?

Ho preso almeno 20 titoli tra switch ps4 e xone, di cui 6 o 7 PO e 8 o 9 validi per la promo used, solo 3 o 4 per provarli o regalare, il tutto a prezzo miserabile, naturalmente i po presi il primo giorno, già dal secondo erano svaniti tutti quelli in promo.

Anche la mia intenzione è prenotarci la ps5, credo farò tutto entro venerdì, anche se avrei aspettato volentieri inizio settembre, ma siccome sti titoli possono cambiare prezzo e/o validità è bene battere il ferro finchè è caldo.
Ritiro quello che ho detto
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 05-08-2020, 17:23   #2496
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Potremmo sapere cortesemente quale Catena di negozi accetta e valuta questo usato? Grazie
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 05-08-2020, 17:25   #2497
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Potremmo sapere cortesemente quale Catena di negozi accetta e valuta questo usato? Grazie
di solito si comprano i giochi nella fascia 5-20€ da mediaworld e simili poi si riportano da ladristop per la supervalutazione che fanno per le varie offerte
Bruce Deluxe è offline  
Old 05-08-2020, 18:29   #2498
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
di solito si comprano i giochi nella fascia 5-20€ da mediaworld e simili poi si riportano da ladristop per la supervalutazione che fanno per le varie offerte
Da quel che ho visto il mw non ha prezzi proprio economici e per mettere giochi a 5-20 euro ne deve passare di tempo, nel mentre il GS li toglie dai po, gli unici giochi che tengono nel tempo sono quelli Nintendo.

Non è che voglia contraddirti, è una mia considerazione
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 06-08-2020, 02:48   #2499
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Scusate una cosa... i pad Xbox One e Switch sono aggiornabili ... quello Ps4 no ...

A questo punto, perché i pad Ps5 aggiornabili sarebbero una novità ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 06-08-2020, 06:48   #2500
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Da quel che ho visto il mw non ha prezzi proprio economici e per mettere giochi a 5-20 euro ne deve passare di tempo, nel mentre il GS li toglie dai po, gli unici giochi che tengono nel tempo sono quelli Nintendo.

Non è che voglia contraddirti, è una mia considerazione
non è sempre cosi
gospel è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v