Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-07-2010, 11:29   #20081
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
a me pare che qualcuno abbia bevuto non poco o non voglia capire.
Con i soldi di ronaldinho, come gia' detto da nik4sil e redblacksky non ci compri neanche un atalantino retrocesso.

Ma riuscite a ragionare?

Vi faccio uno schema cosi' e'0 piu' semplice:

compriamo un attaccante mediocre da 10 milioni di € (quindi un cesso qualsiasi che gioca in attacco costa quei soldi visto che pepe e' costato 12...)
a sto cesso attaccante gli si da minimo 2,5 annui che fanno 5 lordi sommati ai 10 di cartellino il totale e' un'operazione da 15 milioni. Considerando il fatto che la cessione di dinho porterebbe 5 milioni dal cartellino dal flamengo o 0 qualora venisse venduto in america, visto che in usa strapagano gli stipendi ma non pagano i cartellini per via di un sistema diverso, e 16 di risparmio sullo stipendio, portano il toale a 21 nella migliore delle ipotesi

Se mi devo privare di ronaldinho che insieme a thaigo silva e' stato il migliore di questa stagione e che SOPRATTUTTO e' l'unico in grado di segnare e far segnare anche i caproni che ci troviamo in rosa, per avere un tesoretto di 6 miseri milioncini (ricordiamo nella MIGLIORE DELLE IPOTESI EH) siamo peggio del siene retrocesso.

E finiamola con sta cazzata della m,ancanza di soldi che berlusconi non sta morendo di fame ess4endo tra i 50 piu' ricchi al mondo o giu di li. Semplicemente vuolòe fare il padrona senza tirar fuori una lira. E per questo e' giusto contestarlo perche' il patrimonio del milan sono i tifosi che fanno fare almeno meta' del bilancio annuale tra merchandising biglietti abbonamenti e diritti tv visto che vanno distribuiti in vbase al bacino d'utenza!!!

BERLUSCONI GALLIANI E BRAIDA NON HANNO UNA MARCISSIMA RAGIONE PER COMPORTARSI COME STRACCIONI.

Vogliono liberarsi di dinho pèer fare soldi da incassare e mettere a bilancio. Capitela. >Le'eventuale sostututo di dinho sarebbe uno scarto preso in prestito. Alktroche' campione. Saranno sbugiardati per l'ENNESIMA VOLTA. Se parete un big arriva un big. Ma va a ciapa' i racc.
Se parte un big arriva uno in prestito

I problemi del milan sono nei terzini e a meta' campo e noi andiamo a spendere soldi per sostirtuire il nostro miglior attaccante nonche' acchiappa sponsro qual e' ronaldinho.
Ma dove trovi, tutti i Santi giorni, la pazienza per ri-spiegare 'sta cosa (ovvissima, tra l'altro!)? Io ti invidio, sul serio!
Karasu è offline  
Old 14-07-2010, 11:34   #20082
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Ma dove trovi, tutti i Santi giorni, la pazienza per ri-spiegare 'sta cosa (ovvissima, tra l'altro!)? Io ti invidio, sul serio!
diciamo che mi sono preso 5 minuti per portare la mia conoscenza e saggezza a favore di tutti coloro che vogliono apprendere, conoscere, capire.



FORZA MILAN SEMPRE E COMUNUE

il 20 luglio salvo disguidi improvvisi di lavoro sono a milanello a incitare i giocatori e contestare duramente la societa'
Chi verrebbe di voi?
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 14-07-2010, 11:40   #20083
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
diciamo che mi sono preso 5 minuti per portare la mia conoscenza e saggezza a favore di tutti coloro che vogliono apprendere, conoscere, capire.



FORZA MILAN SEMPRE E COMUNUE

il 20 luglio salvo disguidi improvvisi di lavoro sono a milanello a incitare i giocatori e contestare duramente la societa'
Chi verrebbe di voi?
Vista la mia vicinanza a Milanello (son di Varese), verrei volentierissimo, ma il 20 luglio sarò in Croazia!
Karasu è offline  
Old 14-07-2010, 11:43   #20084
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Era una battuta...
Comunque il Milan aspetta i saldi di fine estate per raccogliere quanti più pacchi è possibile accatastare
se la dirigenza fosse stata sveglia con i Saldi dello scorso anno avremmo avuto Sneijder (ogni giorno il Real lo offriva al Milan al posto di Hunter, costo 15m entrambi) e se si fosse deciso di vendere kaka (68 milioni) con una contropartita tecnica avremmo potuto portarci a casa Robben...43m+Robben
E a quel punto vendevi anche Dinho tanto non ti serviva più e potevi prendere almeno un terzino decente.

Se il Milan fosse stato "leggermente" più sveglio oggi avremmo una in rosa con:
Pato
Silva
Flamini
Cissokho
Gourcuff
Sneijder

e inoltre se si fosse piazzato Pirlo al Chealse...magari un centrocampista arrivava.
Inoltre quando Gattuso voleva andare in Germania da Toni e noi l'abbiamo tenuto!!!!!!

In poche parole abbiamo una dirigenza inguardabile, abbiamo inoltre speso una cifra per Riccardo Olivera, il motivo per arrivare a Dinho, dato che hanno lo stesso procuratore...
Grandissimi!!!!
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline  
Old 14-07-2010, 11:58   #20085
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Vorrei spezzare una lancia in favore della nostra dirigenza che tratto l'acquisto di ricardo oliveira

Dunque il presidente del betis chiedeva 18 milioni e il milan offriva 15 ricordate?
sono andati avanti settimane cosi. Il presidente chiede 18 il milan offre 15. Le parti sono distanti ma un accordo si trovera'. Cosi' dicevano i giornalisti e lo stesso galliani precisava che a 15 l'avrebbero preso a 18 no. Nonostante avessimo appena incassato 45 per sheva gia' si straccionava sui prezi. Va beh. La pseudo trattativa e' andata avanti da luglio fino a fine agosto. Il 31 agosto il milan non aveva ancora preso il sostituo di sheva, i tifosi erano IMBUFALITI e la farsa dirigenziale ha toccato un culmine talmente alto che nessuno ha mai raggiunto.

E' infatti bene ricordare che il nbetis ha sempre chiesto 18 milioni e il milan offriva 15
Arrivati allì'ultimo giorno di mercato il betis aveva il coltelo dalla parte del manico perche' sapeva che il milan DOVEVA per forza comprare un attaccante cosi' ce l'hanno piazzato nel culo a secco facendoci pagare i 18 che hanno sempre voluto e in piu' gli abbiamo pure dovuto dare vogel valutato 4

Alla fine abbiamo pagato 22 anziche' 18

Morale: Galliani e' un dirigente talmente bravo che tutti ci invidiano
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 14-07-2010, 12:21   #20086
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 408
L'altro giorno sapete che giocatore ho rivisto? Rabito. Il "Savicevic biondo" lo chiamavo io...

Ma perché non abbiamo puntato su questo giovane all'epoca? Abbiamo rifatto lo stesso errore di Locatelli.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
Old 14-07-2010, 12:27   #20087
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Non so... Alla fin fine, sta avendo una buona carriera a livello di Serie cadetta, ma non ha mai fatto il salto di qualità...
Karasu è offline  
Old 14-07-2010, 12:49   #20088
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
diciamo che mi sono preso 5 minuti per portare la mia conoscenza e saggezza a favore di tutti coloro che vogliono apprendere, conoscere, capire.



FORZA MILAN SEMPRE E COMUNUE

il 20 luglio salvo disguidi improvvisi di lavoro sono a milanello a incitare i giocatori e contestare duramente la societa'
Chi verrebbe di voi?


Ci verrei se fossi lì vicino...
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-07-2010, 12:54   #20089
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
a me pare che qualcuno abbia bevuto non poco o non voglia capire.
Con i soldi di ronaldinho, come gia' detto da nik4sil e redblacksky non ci compri neanche un atalantino retrocesso.

Ma riuscite a ragionare?

Vi faccio uno schema cosi' e'0 piu' semplice:

compriamo un attaccante mediocre da 10 milioni di € (quindi un cesso qualsiasi che gioca in attacco costa quei soldi visto che pepe e' costato 12...)
a sto cesso attaccante gli si da minimo 2,5 annui che fanno 5 lordi sommati ai 10 di cartellino il totale e' un'operazione da 15 milioni. Considerando il fatto che la cessione di dinho porterebbe 5 milioni dal cartellino dal flamengo o 0 qualora venisse venduto in america, visto che in usa strapagano gli stipendi ma non pagano i cartellini per via di un sistema diverso, e 16 di risparmio sullo stipendio, portano il toale a 21 nella migliore delle ipotesi

Se mi devo privare di ronaldinho che insieme a thaigo silva e' stato il migliore di questa stagione e che SOPRATTUTTO e' l'unico in grado di segnare e far segnare anche i caproni che ci troviamo in rosa, per avere un tesoretto di 6 miseri milioncini (ricordiamo nella MIGLIORE DELLE IPOTESI EH) siamo peggio del siene retrocesso.

E finiamola con sta cazzata della m,ancanza di soldi che berlusconi non sta morendo di fame ess4endo tra i 50 piu' ricchi al mondo o giu di li. Semplicemente vuolòe fare il padrona senza tirar fuori una lira. E per questo e' giusto contestarlo perche' il patrimonio del milan sono i tifosi che fanno fare almeno meta' del bilancio annuale tra merchandising biglietti abbonamenti e diritti tv visto che vanno distribuiti in vbase al bacino d'utenza!!!

BERLUSCONI GALLIANI E BRAIDA NON HANNO UNA MARCISSIMA RAGIONE PER COMPORTARSI COME STRACCIONI.

Vogliono liberarsi di dinho pèer fare soldi da incassare e mettere a bilancio. Capitela. >Le'eventuale sostututo di dinho sarebbe uno scarto preso in prestito. Alktroche' campione. Saranno sbugiardati per l'ENNESIMA VOLTA. Se parete un big arriva un big. Ma va a ciapa' i racc.
Se parte un big arriva uno in prestito

I problemi del milan sono nei terzini e a meta' campo e noi andiamo a spendere soldi per sostirtuire il nostro miglior attaccante nonche' acchiappa sponsro qual e' ronaldinho.
Jamal, non capisco perchè devi andare sempre sopra le righe ed insolentire chiunque non la pensi come te... le tue sono opinioni, rispettabili e contestabili come tutte le altre. Abbi un pò di rispetto anche per quelle degli altri!

Tornando in topic, Berlusconi (lui o la sua famiglia, poco importa) ha chiuso i rubinetti. Punto. Tu potrai stare qui a sparare a zero contro di lui ogni santo giorno, ma la situazione non cambia. Quindi bisogna arrangiarsi con i (pochissimi) soldi che si hanno a disposizione. Che Galliani non ne sia capace, d'accordissimo con te. Ma la situazione è questa. Credo che al posto di Galliani (che, tengo a sottolineare ancora, è per me un incapace) chiunque si troverebbe in serissima difficoltà. Non ci sono grandi margini di manovra.

Io non ritengo Ronaldinho un giocatore moderno, capace di dare intensità alla squadra e di rientrare a coprire quando necessario. Guarda caso non lo vuole nessuno, gli allenatori trovano molto più utile un trequartista alla Sneijder per intenderci, che incarna il prototipo della mezza punta moderna. Oltretutto non riesco a collocarlo nello schema di Allegri. Andava bene nel "fantasia" di Leonardo che a volte faceva anche divertire ma che, a lungo, ha prodotto anche dei disastri. La nazionale ormai se la scorda, ha già espresso più volte il desiderio di tornarsene in Brasile. Le sue motivazioni sono a zero. In definitiva, non lo ritengo un giocatore sul quale puntare per il futuro. Gli acchiappa-sponsor (Beckham, Ronaldinho, adesso si parla di Honda) e le stupide tournee estive e natalizie non sono da squadra seria, Real Madrid insegna.

In passato sono stati acquistati (anche dal Milan stesso) ottimi giocatori anche con meno di 10 milioni. Bisogna trovarli e rischiare. Altrimenti si affonda. Poi neppure io andrei su un attaccante. Infatti vendere dinho e huntelaar per ibra non mi trova affatto d'accordo. Senza due terzini e un rinforzo a centrocampo (in questo sono perfettamente in sintonia con te) si fa poca strada.
silversurfer è offline  
Old 14-07-2010, 13:05   #20090
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
ESCLUSIVA MN - Fossati: "Grande gioia nel tornare al Milan"
14.07.2010 11:45 di Pietro Mazzara articolo letto 3916 volte

La firma del contratto è arrivata ieri pomeriggio e per lui si tratta di un ritorno a casa. In esclusiva per MilanNews.it, ecco le prime parole di Marco Ezio Fossati da neo giocatore rossonero:

La firma è arrivata e manca solo l'ufficialità
“Si è arrivata ieri pomeriggio ed è ufficiale il mio ritorno al Milan”

Come ti senti dopo quello che si può definire il tuo “ritorno a casa”?
“Sono molto contento di questo trasferimento ed ho provato tantissima gioia nell’apporre la firma sul contratto”

Tu ritorni al Milan dopo un’esperienza importante con l’Inter e nelle nazionali giovanili. Credi di poter diventare un punto di riferimento per la primavera e di farti notare da Mister Allegri?
“Io ci spero vivamente. Credo di avere le capacità per arrivare dove hai detto tu e, andando avanti con il tempo, spero di poter migliorare ed acquisire sempre più esperienza”

Nella scorsa stagione la primavera del Milan ha avuto grande visibilità e anche quest’anno c’è molta attenzione sul mercato dei giovani. Che sensazioni hai? Già senti di avere delle responsabilità?
“Io spero di ricambiare la fiducia che hanno riposto in me. Adesso non mi sento addosso nessuna responsabilità particolare ma con il prosieguo della stagione spero di averne”

In conclusione, hai avuto modo di sentire mister Stroppa?
“No, ancora no ma credo che lo vedrò direttamente il 23, giorno del raduno della primavera”
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-07-2010, 13:08   #20091
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Ag. Ronaldinho: "Parleremo con il Milan del futuro in autunno"
14.07.2010 10:45 di Pietro Mazzara articolo letto 4891 volte


Dopo le numerose voci di mercato che davano Ronaldinho lontano dal Milan, a gettare acqua sul fuoco ci ha pensato il fratello e manager del Gaucho, Roberto de Assis il quale ha confermato la sua presenza a Milano nei prossimi giorni ma sarà una presenza dettata dal fatto che accompagnerà il fratello al raduno del Milan martedì prossimo: "Non ci sono scappatoie di alcun genere. Ma soprattuttto Ronaldinho non hai mai manifestato l'idea di andare via. Anzi, c'è un accordo di massima per vagliare la sua posizione contrattuale in autunno".
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-07-2010, 13:09   #20092
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Galliani: "Podolski arriva ad una condizione"
14.07.2010 09:00 di Ruggiero Daluiso articolo letto 15057 volte
Fonte: Sky Sport 24


Lukas Podolski rientra nella strategia di mercato del Milan che potrebbe prendere la stella della Germania in forza al Colonia per una cifra abbordabile: infatti facendo riferimento a quanto affermato da Sky Sport24, il Milan avrebbe messo gli occhi addosso a Lukas Podolski. Il Colonia chiede per il giocatore 12 milioni di euro. Il Milan vorrebbe chiudere a 10 milioni, Podolski pare che sia allettato dall’idea di disputare la Champions e tornare al grande calcio dopo il bellissimo mondiale disputato in Germania. La chiave del Milan per arrivare a Podolski potrebbe essere Huntelaar: "Podolski arriva ad una sola condizione: la cessione in Premier League di Huntelaar di fatti aprirebbe diversi scenari dal punto di vista economico" riferisce Galliani ai microfoni di Sky Sport24, infatti il Tottenham è pronto ad offrire fino a 14 milioni di euro al Milan per Huntelaar. I rossoneri con la liquidità ottenuta dalla cessione del "cacciatore" non avrebbero problemi a prendere Podolski, attaccante bravissimo nelle ripartenze, ottima seconda punta ed esterno d’attacco all’occorrenza, proprio quel calciatore ideale per lo schema tattico di Massimiliano Allegri. Adesso il Milan si è fermato ad un sondaggio per Podolski, ma nelle prossime ore il tentativo per la punta tedesca potrebbe diventare molto insistente.

A me non dispiace come giocatore, anche se nei club sembra sempre fallire, come ricordava anche Jamal..
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-07-2010, 13:09   #20093
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
Jamal, non capisco perchè devi andare sempre sopra le righe ed insolentire chiunque non la pensi come te... le tue sono opinioni, rispettabili e contestabili come tutte le altre. Abbi un pò di rispetto anche per quelle degli altri!

Tornando in topic, Berlusconi (lui o la sua famiglia, poco importa) ha chiuso i rubinetti. Punto. Tu potrai stare qui a sparare a zero contro di lui ogni santo giorno, ma la situazione non cambia. Quindi bisogna arrangiarsi con i (pochissimi) soldi che si hanno a disposizione. Che Galliani non ne sia capace, d'accordissimo con te. Ma la situazione è questa. Credo che al posto di Galliani (che, tengo a sottolineare ancora, è per me un incapace) chiunque si troverebbe in serissima difficoltà. Non ci sono grandi margini di manovra.

Io non ritengo Ronaldinho un giocatore moderno, capace di dare intensità alla squadra e di rientrare a coprire quando necessario. Guarda caso non lo vuole nessuno, gli allenatori trovano molto più utile un trequartista alla Sneijder per intenderci, che incarna il prototipo della mezza punta moderna. Oltretutto non riesco a collocarlo nello schema di Allegri. Andava bene nel "fantasia" di Leonardo che a volte faceva anche divertire ma che, a lungo, ha prodotto anche dei disastri. La nazionale ormai se la scorda, ha già espresso più volte il desiderio di tornarsene in Brasile. Le sue motivazioni sono a zero. In definitiva, non lo ritengo un giocatore sul quale puntare per il futuro. Gli acchiappa-sponsor (Beckham, Ronaldinho, adesso si parla di Honda) e le stupide tournee estive e natalizie non sono da squadra seria, Real Madrid insegna.

In passato sono stati acquistati (anche dal Milan stesso) ottimi giocatori anche con meno di 10 milioni. Bisogna trovarli e rischiare. Altrimenti si affonda. Poi neppure io andrei su un attaccante. Infatti vendere dinho e huntelaar per ibra non mi trova affatto d'accordo. Senza due terzini e un rinforzo a centrocampo (in questo sono perfettamente in sintonia con te) si fa poca strada.


In passato sono stati acquistati giocatori byuoni con meno di 10 milioni, vedi gourcuff e prontamente sono stati venduti non appena il valore era maggiore
tipico da grande squadra sisi
A parte che beckham oltre ad essere un acchiappa sponsor ha reso pure bene visto che in campo non andava mai sotto il sei in pagella e anzi correva tantissimo e dava una certa qualita'. Questo soprattutto il primo anno, il secondo rotrnono ha reso meno ma comunque e' stato discreto.
Ronaldinho non corre solo per chi ha questo preconcetto stampato in testa. Abbiate la sereita' morale di dire, sempre che abbiate visto tutte le partite di quest'nanno, che ronaldinho ha corso e pure parecchio. Vi sfido a ghuardare anche alcune partite della samp, scoprirete che cassano, che rende una decina di volte di dinho, corre meno di lui. Ma su cassano nessuno dice niente, anzi lo si loda manco fosse dio sceso in terra.
Se cassano giocasse nel milan come gioca nella samp, dopo 2 mesi sarebbe gia' messo in croce perche' non correr, il ciccione (ha pure lui un po' di lardo)

Allegri e' un allenatore che ci fara' prendere caterve di gol perche' non ha nemmeno gli uomini per attuare il suo schema 4-3-3
Quindi o compriamo tanti giocatori nuovi o allegri cambia modulo. Meglio del milan fantasia non c'era nienete, bastava sostituire abate con un terzino serio, non erssere costretti a sostituire il pliuriinfortunato nesta con favalli, bensi' cone un normalissimo centrale difensivo, e sostiruire seedorf o gattuso con gente piu' dinamica e meno scarpona nel caso di gattuso.
Avremmo avuto un milan molto piu' forte, senza bisogno di cambiare allenatore. Invcece adesso abbiamo un allenatore nuovo e gli stessi problemi di mancanza di uomini. A questo si aggiunge la totale mancanza di voglia di investire.
Bella merda
E io devo continuare a ringraziare berlusconi perchje' ci ha fatto vincere 25 anni


E' una poresa per il culo continua.
Non abbiamo nemmeo glio occhi per piangere perche'0 ci hanno venduto pure quelli
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 14-07-2010, 13:09   #20094
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Milan, e pur si muove: via un oranje, dentro un Panzer
14.07.2010 13:00 di Pietro Mazzara articolo letto 179 volte
Fonte: di Andrea Losapio per Tuttomercatoweb.com


"E pur si muove". In un immaginario tribunale dell'Inquisizione, Adriano Galliani potrebbe rispondere così ai vari tifosi milanisti che gli imputano un vero e proprio immobilismo dei rossoneri sul mercato.
Nelle scorse settimane ho punzecchiato i fans rossoneri sugli acquisti dei rossoneri, che si stanno muovendo bene per quel che concerne il vivaio. Anche il triplice colpo di ieri, dall'Inter, con Fossati, Daminuta e Filkor, denota un'attenzione sempre crescente verso la primavera e i giocatori futuribili. C'è da dire che non capisco perché andare a comprare dai rivali di sempre, la rete di osservatori del Milan potrebbe fare di più.
Già questo potrebbe bastare, per i vertici di via Turati, per respingere tutte le accuse. In realtà in cantiere ci sono varie opzioni: la prima è quella di cedere Ronaldinho, liberando di fatto un ingaggio monstre (16 milioni di euro all'anno, all inclusive) e reinvestendo per un giovane: il Flamengo sogna, per ora la trattativa appare in alto mare.
C'è poi la madre di tutte le cessioni, quella di Huntelaar: il cacciatore è seguito da molte società, soprattutto di Premier League, e potrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai tredici milioni di euro. Soldi che poi andrebbero reinvestiti nel mercato - questi sì -, andando all'assalto di Poldo, al secolo Lukas Podolski, ritornato al Colonia dopo anni incolori al Bayern Monaco (a dire la verità Podolski ha giocato male anche nella città che lo ha lanciato, soli due gol nella scorsa stagione) e reduce da un mondiale da protagonista.
L'età è dalla sua (venticinque anni) e l'ammissione di Galliani, che lo reputa un affare possibile, potrebbe davvero dare il via libera per il prossimo colpo. Anche perché Podolski andrebbe a occupare un ruolo da seconda punta, considerata la duttilità del calciatore teutonico.
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-07-2010, 13:11   #20095
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Non ci sono soldi: San Siro rischia l'inagibilità
14.07.2010 12:45 di Francesco Somma articolo letto 738 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport


Quello che un tempo era il fiore all'occhiello del calcio italiano rischia una fine indegna. Il Comune di Milano non ha i fondi per realizzare i necessari lavori di conservazione dello stadio San Siro: si tratta di interventi, del valore di 12 milioni di euro, urgenti e fondamentali per la sicurezza dell'impianto. Ma non ci sono soldi, così la situazione rischia di scivolare, creando problemi di vario genere o addirittura pregiudicando l'agibilità dello stadio stesso. L'amministrazione milanese ha scaricato la colpa sulla bocciatura da parte dell'Uefa della candidatura italiana per Euro 2016, ma in ogni modo, il peso di questa situazione non ricade che sulle due squadre più importanti della città, che tra l'altro - per aver preso parte al Consorzio San Siro 2000 - versano annualmente nelle casse comunali 4 milioni di euro a testa, di cui 2 interamente destinati alla manutenzione della struttura. La convenzione scade nel 2030 ma c'è una clausola che consente la disdetta di Inter e Milan con due anni di preavviso, ma al momento le uniche possibilità paventate sono l'aumento delle quote di manutenzione dello stadio da parte delle società, oppure una concessione in "diritto di superficie" per 100 anni.

__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-07-2010, 13:11   #20096
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Milan, c'è ottimismo per Papastathopoulos, ma occhio allo Zenit
14.07.2010 12:15 di Francesco Somma articolo letto 1511 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport


Huntelaar continua a rappresentare l'ago della bilancia del mercato rossonero: è ormai chiaro che fino a quando l'olandese non lascerà il Milan, la società non si muoverà in entrata. Al momento, per l'olandese, non esiste alcuna possibilità concreta. Per quanto riguarda la difesa, invece, c'è maggiore ottimismo circa l'avvicinamento a Papastathopoulos, difensore greco del Genoa candidato a prendere il posto di Jankulovski. Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, nella lista delle pretendenti, a fare compagnia al Milan ci sarebbe anche lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, particolarmente interessato al centrale ellenico
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-07-2010, 13:12   #20097
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Verdi, è arrivato il rinnovo
Nella giornata di ieri il piccolo fantasista ha firmato il suo primo contratto da maggiorenne.
14.07.2010 11:30 di Matteo Chiamenti articolo letto 2289 volte


La nuova linea verde di via Turati non può prescindere da lui, giovanissimo folletto della tre quarti primavera; stiamo parlando di Simone Verdi, giocatore che ha riacceso le speranze e le fantasie di molti tifosi, dopo un anno passato a risplendere con la chioccia della Primavera. La Gazzetta di oggi riporta la firma di un contratto da 5 anni, avvenuta ieri, segno evidente dell’importanza che si vuole dare al nuovo genietto di Milanello. Per un progetto dal sapore, si spera, dal rilancio.
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-07-2010, 13:12   #20098
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Ag. Ronaldinho: "Parleremo con il Milan del futuro in autunno"
14.07.2010 10:45 di Pietro Mazzara articolo letto 4891 volte


Dopo le numerose voci di mercato che davano Ronaldinho lontano dal Milan, a gettare acqua sul fuoco ci ha pensato il fratello e manager del Gaucho, Roberto de Assis il quale ha confermato la sua presenza a Milano nei prossimi giorni ma sarà una presenza dettata dal fatto che accompagnerà il fratello al raduno del Milan martedì prossimo: "Non ci sono scappatoie di alcun genere. Ma soprattuttto Ronaldinho non hai mai manifestato l'idea di andare via. Anzi, c'è un accordo di massima per vagliare la sua posizione contrattuale in autunno".
ma dovremo andare avanti fino in autunno co' 'sta lagna?
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 14-07-2010, 13:14   #20099
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ma dovremo andare avanti fino in autunno co' 'sta lagna?
Mi sa di sì..
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-07-2010, 13:14   #20100
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Offerta del Milan per Biglia dell'Anderlecht
14.07.2010 11:15 di Elisa Landi articolo letto 3405 volte


Secondo quanto è riportato dal sito online di "itasportpress.it" i dirigenti rossoneri avrebbero avanzato una offerta di circa 6 milioni di euro per Lucas Biglia (24), centrocampista italo-argentino dell'Anderlecht che ha un contratto in scadenza a giugno del 2012.
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v