Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2009, 12:31   #121
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
4 ore per prendere 14 euro?
col cavolo, va' là che le mie ore valgono molto di più...
La mia filosofia su qualsiasi cosa si svolga su internet è questa: non sborsare un Euro. Non perché sono tirchio, ma per una questione di principio Quindi fino a quando non mi metto lì con tanta pazienza ad arrivare in fondo nei freeroll continuo a giocare con i soldi finti Fino ad ora sono arrivato due volte a circa un'ora e mezzo di gioco, ma mi spallo troppo e alla fine comincio a giocare male.
Sono carini i tornei sit&go a soldi finti, in pratica sono molto simili ai freeroll, sono un ottimo allenamento (e con ottimi risultati aggiungo).

Mio cugino è uscito alla prima giornata a San Remo...non riesce ancora a trovare la sua dimensione all'EPT. Spero si rifaccia a Montecarlo, tanto ha vinto anche lì l'ingresso

Ultima modifica di cionci : 24-04-2009 alle 12:47.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 12:47   #122
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
ieri per la prima volta ho in mano una scala colore..e sono andato a casa
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 13:46   #123
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
I freeroll che faccio io ( su pokerstars.it ) sono comunque gratuiti e se si vince qualcosa sono T€ da poi poter giocare in tornei con un buy in vero. Per le 4 ore, ognuno le passa come meglio crede. C'è chi le passa davanti ad uno sparatutto chi davanti ad un tavolo di poker, basta esser soddisfatti e non vedo quale sia il problema. Hai scritto in un 3d di poker, se tu giochi a poker 10 minuti, mi sa che hai sbagliato posto.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 13:50   #124
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ieri per la prima volta ho in mano una scala colore..e sono andato a casa
L'altro aveva la reale ?
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 20:23   #125
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
I freeroll che faccio io ( su pokerstars.it ) sono comunque gratuiti e se si vince qualcosa sono T€ da poi poter giocare in tornei con un buy in vero. Per le 4 ore, ognuno le passa come meglio crede. C'è chi le passa davanti ad uno sparatutto chi davanti ad un tavolo di poker, basta esser soddisfatti e non vedo quale sia il problema. Hai scritto in un 3d di poker, se tu giochi a poker 10 minuti, mi sa che hai sbagliato posto.
non discuto il fatto che ognuno possa passare 4 ore come meglio crede, per carità...
dico solo che io non starei davanti al pc 4 ore (non ci riuscirei fisicamente) per 14 o anche 30 euro (se questo era più o meno quello che prendeva il primo).
online faccio dei sit massimo da 2/3 tavoli che durano massimo 1 ora e mezza, mentre live l'ultimo torneo fatto (e vinto per fortuna) è durato dalle 21.30 alle 2.30/2.45, ma secondo me live passa molto meglio che ne davanti ad un monitor, e il premio finale meritava di togliere qualche ora al sonno.

tutto qui...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 23:17   #126
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
Salve a tutti.
Ho appena iniziato a giocare a Texas Hold'em, ma ancora devo fare tanta strada per diventare un giocatore discreto.

C'è qualche esperto che può darmi qualche consiglio? Quali sono gli errori che non devo mai commettere?

Mi interesserebbe sapere come comportarmi al preflop e al flop.

Grazie.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:26   #127
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
e il premio finale meritava di togliere qualche ora al sonno.
Quanto per curiosità ?

Anche io la penso come te, ma mi sono imposto di cominciare online senza spendere soldi
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:37   #128
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
380 euro
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:38   #129
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho appena iniziato a giocare a Texas Hold'em, ma ancora devo fare tanta strada per diventare un giocatore discreto.

C'è qualche esperto che può darmi qualche consiglio? Quali sono gli errori che non devo mai commettere?

Mi interesserebbe sapere come comportarmi al preflop e al flop.

Grazie.
Mah, consigli consigli non saprei dartene. Che dirti, con i bui bassi folda tanto in quanto con molti a giocare al tavolo, anche un AA può valere poco, quindi o vai al flop se nessuno raisa e vedi come si mette oppure passa pure anche di tutto tranne JJ QQ KK AA A10 e cose del genere. quando arrivi a bui decenti 100/200 e vedi che iniziano a foldare e a giocare decentemente, da li prendi bene a capire che fare. Impara a bluffare, ma anche qui fallo a bui alti e rischia, se rilanci di 30 o 50, ti vengono dietro tutti. Quindi magari se al flop ti esce QQ.... magari fai un giro a vedere cosa fan gli altri, al river magari rilanci di un 300 o 400, se uno ti segue stai attento, altrimenti è fatta e son convinti che hai tris. Stai attento agli altri, se tu hai JJ, e al flop/turn/river vedi che appena esce un K uno rilancia, c'è da intuire che abbia almeno KK, quindi desisti se non vale la pena, o se rilancia di poco seguilo, ma se ti calla ogni giro, ti vuol solo svuotare, lascialo. Difendi anche 22 e coppie basse se non ti costa troppo, magari al flop trovi il tris o il poker. Trovati tanto tanto sedere, quello non deve mai mancare
Ah, benvenuto
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:56   #130
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
Gentilmente mi posti le mani che si devono foldare sempre?

Grazie.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:57   #131
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Io gioco con soldi finti sul gioco di Poker che si trova sui vari siti come myspace, fb, ecc...

Questo: Si gioca bene rispetto ad altri giochini free.
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:09   #132
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Gentilmente mi posti le mani che si devono foldare sempre?

Grazie.
Non c'è un decalogo sulle mani da foldare, se tocca a te pagare il buio, o il buio piccolo, fin che sei all'inizio, guarda comunque anche con un 2 e 5 per dire. Sostanzialmente io nei tornei mi metto sit out fino a bui da 100. Foldo tutto, fino a carte con due figure o A, quindi tutto quello sotto al JJ lo foldo, anche A8 per dire, giusto un eccezione per A10. Poi va a senso. A me porta bene il 10 e il 7, spesso quando me li trovo magari A7, o A10, K10 o cose simili, il dieci mi porta triss. idem il 7, quindi anche J7 a volte se pago poco per vedere lo gioco. Altra cosa, se hai un K10, o A10, e nel flop ti esce un 2-10-7 per dire, sei in campana abbastanza bene, meglio che se al flop ti usciva J K 5 per dire, in quanto hai il dieci protetto dal K o dall'asso. Se invece stai con K10 e al flop di esce K A 5, preoccupati di quell' A in quanto non sei più così forte. COmunque inizia a foldare tanto ma tanto, è un buon esercizio per avere pazienza ed evitare tutti gli all.in iniziali di chi non sa giocare.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:19   #133
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
Da quel che ho capito, ai bui piccoli foldo sempre, ma punto solo se ho carte alte.
Mentre con i bui alti, posso iniziare a giocare. Ho capito bene?
Al preflop come mi comporto con AK, AQ, AJ, KQ, KJ, QJ, A10, K10, Q10, J10.

2-3-4-5-A tutti di cuori è una scala?

Ultima modifica di Mattia360 : 25-04-2009 alle 11:29.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:43   #134
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Da quel che ho capito, ai bui piccoli foldo sempre, ma punto solo se ho carte alte.
Mentre con i bui alti, posso iniziare a giocare. Ho capito bene?
Al preflop come mi comporto con AK, AQ, AJ, KQ, KJ, QJ, A10, K10, Q10, J10.

2-3-4-5-A tutti di cuori è una scala?
NO ! 2-3-4-5-A se son tutti di cuori o qualsiasi altro seme, danno un colore all'asso. L'asso può essere usato in una scala da 10 a A (10 si dice anche T ) quindi TJQKA oppure in una scala da 1 a 5 e quindi 12345.

Per prima cosa dovresti imparare il valore delle mani. Sostanzialmente, dalla più forte alla più debole...
Scala reale ( 10JQKA ) dello stesso seme.
Scala di colore. 5 carte in serie dello stesso seme, anche 34567 vanno bene. Vince che ha la scala migliore, quindi se uno ha 45678 sei
Poker. 4 carte con lo stesso valore, vince il valore più alto, quindi AAAA vince su KKKK ecc.
Full. Un tris ed una coppia, vince anche qui chi ha il full con le carte migliori.
Colore. 5 carte dello stesso seme, vince chi ha la carta di quel colore più alto. Quindi se vedi un colore e hai un A, fiondati, se hai KQ e nel tavolo ci son solo 3 carte del tuo seme, fiondati, ma con moderazione, se nel tavolo hai 4 carte del tuo seme, tu con KQ, stattene calmo che se l'altro ha A te lo mette nel
Triss, tre carte dello stesso valore, AAA vince su KKK ecc
Doppia coppia, coppia e carta più alta.

con AK, AQ, AJ, KQ, KJ, QJ, A10, K10, Q10, J10 al preflop mi comporto circa così...

AK rilancio con gli altri chiamo o vedo. Se sono tanto avanti, e al tavolo giocano in pochi, 3/4 con AK vado in ALL IN.
Fai attenzione che si beccano scoppole clamorose con full e colore, basta poco che tu vedi colore, e l'altro ha full, e nel texano, il full batte il colore. Ci ho preso delle clamorose
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:47   #135
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
Il valore delle mani più o meno lo conosco... Mi era sorto un dubbio su quella combinazione

Comunque io mi riferivo a come comportami in un tavolo da 6/8 persone.

Ultima modifica di Mattia360 : 25-04-2009 alle 11:59.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:48   #136
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
NO ! 2-3-4-5-A se son tutti di cuori o qualsiasi altro seme, danno un colore all'asso.
Questa non la sapevo, non è scala colore ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:53   #137
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho appena iniziato a giocare a Texas Hold'em, ma ancora devo fare tanta strada per diventare un giocatore discreto.

C'è qualche esperto che può darmi qualche consiglio? Quali sono gli errori che non devo mai commettere?

Mi interesserebbe sapere come comportarmi al preflop e al flop.

Grazie.
1) Se giochi a poker, stai giocando a poker. Il che vuol dire che non devi navigare contemporaneamente, non devi guardare la televisione, non devi fare altro. Guarda il tavolo, guarda i giocatori, cerca di capire come si comportano gli altri, e regola di conseguenza la tua aggressività.

2) Non ti innamorare delle carte. Una scala ad incastro non batte una coppia di 2. Quello rilancia, tu gli vai dietro, e alla fine resti con un cero in mano se non esce il pezzo che ti manca.

3) Almeno all'inizio non giocare troppe mani. Gioca quando hai veramente buone carte, fare sempre call per vedere se ti esce un flop fortunato porta a perdere.

Poi la mia esperienza (che è piccola) mi dice che solitamente i tavoli dei freerool, e anche quelli dove il buy in è di 0,50 e 1 euro sono selvaggi. La gente nelle prime mani va all in con carte improponibili. Anche se hai AK, ma vanno tutti all in le tue possibilità di vincere si riducono. Perciò se giochi ai freeroll porta pazienza, le prime mani sono veramente dettata dalla fortuna. Io sono dell'idea che bisogna attendere una scrematura di quelli che si iscrivono tanto per farlo. Ricordo per esempio che ho vinto un torneo freeroll da 1500 posti (premio ben 12.50 ) ma per i primi venti minuti ho fatto solo fold.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:58   #138
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1072
La scala a incastro come si fa?
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 12:01   #139
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
La scala a incastro come si fa?
La scala a incastro è quando hai 4/5 di scala e ti manca un carta nel mezzo alla scala.
Che so: hai 4 5 7 8 e ti manca il 6.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 12:02   #140
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
La scala a incastro come si fa?
Si dice che uno ha scala ad incastro, quando gli manca una carta per fare scala. Tipo se hai 3 4 6 7. In quel caso fai scala con un 5.

Comunque se hai di questi dubbi, più che chiedere sul forum ti consiglio di leggere qualche manuale e faq presente su internet.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v