|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
CPU : Intel Core i5-3450 VGA : GIGABYTE HD7950 3072MB HDD : SEAGATE Barracuda 1TB 7200rpm 64MB ALI : XFX ProSeries 550W Full Wired Dissi : Arctic Freezer 13 PRO CO SSD : Crucial RealSSD M4 128GB RAM DDR3 Corsair RAM : Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB MOBO : AsRock H77 PRO4/MVP CASE : Fractal Design R5 White |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Certo.. domani posto le impressioni a caldo sulla discussione cuffie 5.1 (più adatta a parlare di cuffie destinate all'utilizzo gaming).
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#31103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Superlux hd681 evo (Dovrebbero essere semiaperte) Superlux HD681 (Io ho le Presonus HD7 costano di meno ma sono le stesse e sono ottime aperte) SUPERLUX HD330 Studio Leggete le recensioni in giro.... ![]()
![]() |
![]() |
#31104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mmmmhhh ok dopo le guardo.
per il momento, le uniche che "credo" racchiudano le caratteristiche che cerco (prezzo - tipo - "qualità") siano le Sennheiser HD 380 Pro un'altra cosa che mi è venuta in mente è...quelle volte che mi trovavo in negozi di elettronica, dove avevano in esposizione le cuffie bose, amavo provarle...quella sensazione che regalavano con l'eliminazione del suono circostante...avviavo una canzone e sentivo tutto... ho letto che queste hd 380 pro eliminando un 35dB dall'esterno è buono? intendo per un prezzo di 90€ circa |
![]() |
![]() |
![]() |
#31105 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Salve a tutti sto cercando delle cuffie con il microfono a massimo 40 euro.
Per ora ho trovato due modelli che mi ispirano tanto della Sades (marca a parer mio che ha rapporti qualità prezzo buoni) I modelli in questione sono la Sa 903 e la Sa 917. Per caso voi conoscete qualche modello anche a 30 euro migliore? (non ho la scheda audio dedicata quindi usb o jack poco importa) Non ho richieste particolari se non l'ergonomia, infatti devono essere comode perché le uso veramente tanto. Per il resto ovviamente devono anche avere un microfono e l'audio il migliore possibile. Le uso esclusivamente per parlare con teamspeak mentre gioco, a volte ascolto anche la musica. Non sono un audiofilo (si scrive così?) Tamarre o non poco importa basta che siano guardabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31106 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che su amazzonia puoi trovare le 788 intorno a quella cifra li Sono veramente ottime. le persone che mi ascoltavano su skype, teamspeaK e ventrilo si son sempre meravigliati di Quanto bene mi sentissero. sono anche comodissime |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
salve, sostituzione philips downtown
circumaurali e comode Estetica non importante non plasticose e cheap come le superlux gradito chiuse o aperte indifferente bt gradito non necessario neutre e non bassose pulite e non ovattate (nei limiti del budget) Budget 100e 50% movie 50% musica accazzo
![]() |
#31108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Arrivo da 3 ore di ascolto delle senn hd 598 se, giunte in sostituzione delle hd 598 cs, andiamo al sodo: confronto impietoso a favore delle Se, cs demolite sotto ogni aspetto!
Stasera mi sono dedicato al rock intanto, artisti ascoltati: dire straits, the animals, Chuck berry, bob Dylan, blue oyster cult, the smits e molti altri Strumenti ben definiti e riconoscibilissimi così come le voci palcoscenico insomma facilmente identificabile, bassi assolutamente non invasivi ma presenti. Se volessi cercare il pelo nell'uovo, in alcuni frangenti spiccano un pelo gli alti e le voci (negli acuti soprattutto) Allucinante la naturalezza di riproduzione, la Grange (zz top) a inizio canzone sembra di vedere la bacchette della batteria di fronte a sé chiudendo gli occhi (accostamento di vocaboli voluto) il basso invece in formato what its worth (Buffalo Springfield) è qualcosa di eccezionale, veloce, mai stanco e soprattutto non invasivo, voce e chitarra di una pulizia rara, mai provata prima con un paio di cuffie. Come resa globale non siamo ai livelli delle mie torri b&w e dato il prezzo anche ci sta, ma in cuffia ad oggi è il meglio che le mie orecchie han potuto assaporare Consigliatissime! Tanti meno per le 598 Cs invece, manco regalate le riprenderei in mano
![]() |
#31109 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Se qualcuno riesce a consigliarci ne liquida due in un colpo solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
he poi ho detto una cagata, ho le uptown, le circum. di una comodità assurda, cuciture del pad e cavo da rivedere invece
![]() |
#31111 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao ragazzi ho le sennheiser momentum 2.0 over ear comprate un paio di settimane fa, ora ho visto su amazon le b&w p7 e volevo sapere se qualcuno di voi le ha e mi potrebbe dire come suonano anche rispetto alle momentum.. Grazie 🙏 🙏
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
![]() |
#31112 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31113 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ragazzi mi servono per sport
esistono delle cuffie bluetooth che non siano in ear ma che siano come le normali cuffiette con filo, per intenderci come quelle date con l'iphone le in ear non le sopporto e sento troppo il rumore del filo quando mi muovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31115 |
Senior Member
|
ok dopo aver letto qua e la mi son quasi deciso a comprarle. fra le Sennheiser HD 449 e le Sennheiser HD 380 PRO c'è grossa differenza a parità di prezzo?
sono arrivato a filtrare queste due...fra la vasta scelta :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#31116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=kgRY4cWs3YU&t=1s Vedi anche questa recensione in un forum specializzato dove le cs "demoliscono" cuffie del calibro della h6 2nd generation : http://www.head-fi.org/t/826179/bang...h-lord-emerges Forse sei stato semplicemente sfortunato ...le mie suonano benissimo con dei bassi fantastici.
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 06-12-2016 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31117 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Buongiorno a tutti!
Stavo cercando delle cuffie da regalare alla mia ragazza. Non ha mai avuto grande interesse nel mettersi giù ad ascoltare la musica E BASTA ma ultimamente, dopo che le ho fatto sentire qualcosa sulle mie Sennheiser HD 598 CS (Goblin, Epica, Pink Floyd, Animals As Leaders, ecc) le è nata questa passione. Per ora sta usando gli auricolari del telefono (le casse del suo portatile sono oscene, riescono a violentare qualsiasi nota vi esca) ma vorrei prenderle qualcosa. Su sua richiesta non vorrei spendere cifre esagerate (io le mie cuffie le ho prese a 99€ al Black Friday, ora costano molto di più). Su Amazon vedo le Sennheiser HD201 a 20€, fascia bassa insomma, ma le recensioni sono tantissime e principalmente molto buone... Voi che ne pensate? Mi consigliate qualcosa di particolare? ps: Confermo quel che dice rmarango. Le mie CS suonano che è uno spettacolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Ciao
Quote:
Le cs le ha bocciate anche mia morosa che è ignorante in materia.. o meglio, fra le cs e le 598 aperte ha obiettivamente preferito le aperte
![]() |
![]() |
#31119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Vorrei un consiglio su un paio di cuffie chiuse e circumaurali, principalmente per serie tv, ma le userò anche per musica (rock e sottogeneri, e blues) e youtube. Le affiancherò alle DT 880, che essendo aperte, spesso non sono adeguate.
Come DAC/ampli, ho un TEAC UD-H01. Le richieste però sono abbastanza restrittive, poiché avendo un buono amazon da spendere, le cuffie le devo trovare su amazon ad un prezzo tra i 50€ e i 70€. Ho già fatto le mie ricerche, e come unico modello interessante ho trovato le Audio-Technica ATH-M30X. Come sono? Altri modelli interessanti? L'importante è che siano comode, con earcup piuttosto grandi. Grazie in anticipo
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#31120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io avevo le xb700 con drive da 50mm e amplificate a dovere su movie ed elettronica erano un must. https://www.amazon.it/Sony-MDR-XB950...MYJZ6F29B&th=1 Ultima modifica di conan_75 : 09-12-2016 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.