Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2015, 15:08   #61
Pho3nix2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Vai dritto su quello venduto e spedito da amazon a 139,99€, non guardarlo neppure l'altro.
Ecco, quello a 139.99€ è la versione sbrandizzata giusto?

Comunque dato che avere 8 gb sono poi pochini , è facile ottenere i permessi di root? Per poter installare poi le app sulla microSD ( che immagino vada presa di classe 10 almeno per non percepire rallentamenti)
Pho3nix2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 16:02   #62
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Impressioni Honor 3C

Dopo due settimane di utilizzo, sono pronto a lasciarvi le mie impressioni sul nuovo best-buy by Huawei: Honor 3C. Questo post risponderà anche a molte domande degli utenti.

Tascabilità - Honor 3C, smartphone dalle dimensioni giuste: molto sottile, leggero, rapporto dimensioni a favore dello schermo, riesce a stare comodamente in tasca (dipende sempre da come vi vestite però ) risultando di poco più ingombrante dell'Y300.

Hardware - Lato hardaware abbiamo un processore Mediatek MT6582 quad-core a 1.3 GHz (stranamente sono disponibili pure i sorgenti, quindi se, un buon modder ci si mette, in teoria ci si può anche lavorare sopra), in grado di gestire 2 SIM (la SIM n°1 è 3G con connetività dati H+) in dual stand-by. Il vero plus sono i ben 2 GB di RAM. Presenti 8 GB di ROM di cui 5,7 a disposizione e non partizionati. GPU Mali 400. Nel complesso l'hardware permette di fare di tutto. A livello di ricezione va alla grande.

Display - Stupendo, 5 pollici IPS LCD con risoluzione HD, colori brillanti, ottimo angolo di visuale, luminosità sufficiente alla luce del sole. Si usa tranquillamente ad una mano, o almeno io ci riesco. L'unico difetto è che trattiene le ditate (stesso problema per la back-cover, almeno la grigio/nera). Presenti il LED di notifica ed il sensore di luminosità (ormai non è più scontata la loro presenza) che svolge egregiamente il suo lavoro. Presenti anche i tasti soft-touch ma non sono retro-illuminati.

Audio - Ottimo in capsula, per me un po' basso in vivavoce. Sarà che lo speaker non solo è posteriore, ma, essendo posizionato in basso a destra, tende anche ad essere coperto con la mano.

Foto e Video - doppia fotocamera: 8 MP la posteriore e 5 MP l'anteriore. Capacità di scattare foto e video in Full HD. L'applicazione Huawei ha inoltre alcune personalizzazioni che permettono foto panoramiche, HDR, multiangolo, note audio, ecc... Non sono un fotografo professionale, da occasionale dico che i risultati sono più che buoni (mi sto divertendo a fare le foto).

Batteria - rimovibile da 2300 mAh, presenti varie opzioni per il risparmio energetico. Si fanno tranquillamente 5 h di screen-on insieme ad altrettante di Wi-Fi e navigazione. La durata varia sempre in base all'uso e la quantificherei così: in uso medio-basso -> 2 giorni; medio -> 1 giorno e mezzo; medio-alto -> 1 giorno. I consumi mi sembrano in linea con quelli che avevo con l'Y300. Purtroppo non lo uso mai in "@Romagnolo1973 Mode" per vedere il massimo che può dare .

Software e Modding - EMUI 2.0 basata su JB 4.2.2 (Huawei non si smentisce mai). In Cina è stata rilasciata da poco la nuova EMUI 3.0 con base KK 4.4.2, che è un salto di qualità non indifferente, e dovrebbe arrivare anche da noi (mal che vada si adrà di smanettamento. Il rilascio, inizialmente previsto per Gennaio, è slittato a causa di probemi nel porting del firmware a data da destinarsi...).
A me la EMUI piace: è fluida, ha bei temi, belle le scelte stilistiche e dei colori nei menù. Troviamo implementate le gestures a schermo spento (double tap to unlock, swipe per lanciare applicazioni, capovolgi e scuoti) e tante app utilissime (backup, gestione telefono). Il telefono è rootabile parzialemente senza sblocco del bootloader (procedura che dovrebbe invalidare la garanzia, non so con l'Amazzone come funziona) in quanto non si può accedere alla partizione system in scrittura. Io, nonostante l'half-root, ho comunque installato Xposed, greenify, TB. AdAway non va perchè non può scrivere l'host. Sbloccando il bootloader si può anche aggiornare già alla EMUI 3.0 cinese e provvedere alla eliminazione delle cinesate varie tramite root o installare Custom Rom (c'è anche un porting MIUI e richiseste per la CM, ci vorrebbe qualcuno bravo che si interessase al terminale, anche se vi innamorerete della EMUI e le features). Features EMUI - cosa sono? Chicche della nuova EMUI. Backup svolge egregiamente le funzioni di TB, salvando app e dati, sms, registri, ecc... Gestione Telefono permette: la gestione del risparmio energetico su 3 livelli, la blacklist per messaggi e chiamate, la pulizia del dispositivo e l'ottimizzazione, il firewall coi permessi di rete, la gestione delle notifiche (quali app posso notificare), gestire le app da eseguire automaticamente all'avvio, decidere quali app far girare un background a schermo spento (tipo greenify). UI a una mano, se non riuscite ad andare bene. Modalità guanti: d'inverno è essenziale ed evitate di comprare guanti appositi (testata da me con comuni guanti in pile). Schermata Home Semplice: trasformate la Home in una sorta di WP con le app in rettangoloni stondati.

Conclusioni - L'Honor 3C mi sembra un ottimo terminale sotto tutti gli aspetti: schermo stupendo, buone plastiche e stile, ha impostazioni per limitare le app in background ed all'avvio (un greenify senza donazione in pratica), ha il backup dati, la gestione memoria e pulizia e tante features interessanti. Gli manca giusto un privacy guard ed una batteria più performante (che farebbe sempre comodo). La personalizzazione Huawei mi piace e la EMUI 3.0 sembra intrigante (sperando in un rilascio a breve), se ci mettiamo che l'ho pagato 99€€, mi sembra ottimo. A 140€ di listino dice ancora la sua, a meno che non siate fissati con gli aggiornamenti, ad oggi è difficile trovare di meglio.

Ultima modifica di kekkox88 : 12-03-2015 alle 14:53.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 16:04   #63
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Complimenti per essertelo accaparrato a 99€, semmai lo rimettessero a quel prezzo, non credo abbia rivali!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 19:23   #64
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Per caso vi funziona la bussola?
Up...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 17:25   #65
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036


sera a tutti
sono nel club da pochi minuti
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 14:52   #66
jerry74
Member
 
L'Avatar di jerry74
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
Messaggi: 198
Ho preso anch'io l'offerta Amazon e da prima di Natale sto usando l'honor 3c. Secondo me la parte fotografica è molto scadente con foto sfocate oppure troppo solarizzate, con colori innaturali e grosse difficoltà con soggetti in movimento o al buio. Per il resto non ho trovato lacune, anzi...


Una domanda, anche a voi il tastierino numerico non è centrato e può essere spostato a destra e a sinistra?
__________________
home: CASE Fractal Design Define R3 CPU Intel Core i5 750 VENTOLA Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Rev.2 MB Asus P7P55D Pro RAM 4 x 2GB DDR3 CORSAIR XMS3 VGA Asus EAH6850 DirectCU HD Seagate Constellation ES 1 TB + Western Digital Caviar Black 1 TB MONITOR Dell 2209WA S.O. Windows 7 Professional 64 bit ALI Corsair VX550
jerry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 15:16   #67
PSManiaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da jerry74 Guarda i messaggi
Una domanda, anche a voi il tastierino numerico non è centrato e può essere spostato a destra e a sinistra?
hai attivato il controllo ad una mano (funziona sul tastierino e sulla tastiera swype).
Puoi disattivarlo dai controlli rapidi nelle notifiche (è tra quelli aggiuntivi, "IU con una mano)
PSManiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 15:30   #68
jerry74
Member
 
L'Avatar di jerry74
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
Messaggi: 198
grazie, gentilissimo ed utilissimo.
__________________
home: CASE Fractal Design Define R3 CPU Intel Core i5 750 VENTOLA Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Rev.2 MB Asus P7P55D Pro RAM 4 x 2GB DDR3 CORSAIR XMS3 VGA Asus EAH6850 DirectCU HD Seagate Constellation ES 1 TB + Western Digital Caviar Black 1 TB MONITOR Dell 2209WA S.O. Windows 7 Professional 64 bit ALI Corsair VX550
jerry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 16:20   #69
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Dopo due settimane di utilizzo, sono pronto a lasciarvi le mie impressioni sul nuovo best-buy by Huawei: Honor 3C. Questo post risponderà anche a molte domande degli utenti.

Tascabilità - Honor 3C, smartphone dalle dimensioni giuste: molto sottile, leggero, rapporto dimensioni a favore dello schermo, riesce a stare comodamente in tasca (dipende sempre da come vi vestite però ) risultando di poco più ingombrante dell'Y300.

Hardware - Lato hardaware abbiamo un processore Mediatek MT6582 quad-core a 1.3 GHz (stranamente sono disponibili pure i sorgenti, quindi se, un buon modder ci si mette, in teoria ci si può anche lavorare sopra), in grado di gestire 2 SIM (la SIM n°1 è 3G con connetività dati H+) in dual stand-by. Il vero plus sono i ben 2 GB di RAM. Presenti 8 GB di ROM di cui 5,7 a disposizione e non partizionati. GPU Mali 400. Nel complesso l'hardware permette di fare di tutto. A livello di ricezione va alla grande.

Display - Stupendo, 5 pollici IPS LCD con risoluzione HD, colori brillanti, ottimo angolo di visuale, luminosità sufficiente alla luce del sole. Si usa tranquillamente ad una mano, o almeno io ci riesco. L'unico difetto è che trattiene le ditate (stesso problema per la back-cover, almeno la grigio/nera). Presenti il LED di notifica ed il sensore di luminosità (ormai non è più scontata la loro presenza) che svolge egregiamente il suo lavoro. Presenti anche i tasti soft-touch ma non sono retro-illuminati.

Audio - Ottimo in capsula, per me un po' basso in vivavoce. Sarà che lo speaker non solo è posteriore, ma, essendo posizionato in basso a destra, tende anche ad essere coperto con la mano.

Foto e Video - doppia fotocamera: 8 MP la posteriore e 5 MP l'anteriore. Capacità di scattare foto e video in Full HD. L'applicazione Huawei ha inoltre alcune personalizzazioni che permettono foto panoramiche, HDR, multiangolo, note audio, ecc... Non sono un fotografo professionale, da occasionale dico che i risultati sono più che buoni (mi sto divertendo a fare le foto).

Batteria - rimovibile da 2300 mAh, presenti varie opzioni per il risparmio energetico. Si fanno tranquillamente 5 h di screen-on insieme ad altrettante di Wi-Fi e navigazione. La durata varia sempre in base all'uso e la quantificherei così: in uso medio-basso -> 2 giorni; medio -> 1 giorno e mezzo; medio-alto -> 1 giorno. I consumi mi sembrano in linea con quelli che avevo con l'Y300. Purtroppo non lo uso mai in "@Romagnolo1973 Mode" per vedere il massimo che può dare .

Software e Modding - EMUI 2.0 basata su JB 4.2.2 (Huawei non si smentisce mai). In Cina è stata rilasciata da poco la nuova EMUI 3.0 con base KK 4.4.2, che è un salto di qualità non indifferente, e dovrebbe arrivare anche da noi (mal che vada si adrà di smanettamento).
A me la EMUI piace: è fluida, ha bei temi, belle le scelte stilistiche e dei colori nei menù. Troviamo implementate le gestures a schermo spento (double tap to unlock, swipe per lanciare applicazioni, capovolgi e scuoti) e tante app utilissime (backup, gestione telefono). Il telefono è rootabile parzialemente senza sblocco del bootloader (procedura che dovrebbe invalidare la garanzia, non so con l'Amazzone come funziona) in quanto non si può accedere alla partizione system in scrittura. Io, nonostante l'half-root, ho comunque installato Xposed, greenify, TB. AdAway non va perchè non può scrivere l'host. Sbloccando il bootloader si può anche aggiornare già alla EMUI 3.0 cinese e provvedere alla eliminazione delle cinesate varie tramite root o installare Custom Rom (c'è anche un porting MIUI e richiseste per la CM, ci vorrebbe qualcuno bravo che si interessase al terminale, anche se vi innamorerete della EMUI e le features). Features EMUI - cosa sono? Chicche della nuova EMUI. Backup svolge egregiamente le funzioni di TB, salvando app e dati, sms, registri, ecc... Gestione Telefono permette: la gestione del risparmio energetico su 3 livelli, la blacklist per messaggi e chiamate, la pulizia del dispositivo e l'ottimizzazione, il firewall coi permessi di rete, la gestione delle notifiche (quali app posso notificare), gestire le app da eseguire automaticamente all'avvio, decidere quali app far girare un background a schermo spento (tipo greenify). UI a una mano, se non riuscite ad andare bene. Modalità guanti: d'inverno è essenziale ed evitate di comprare guanti appositi (testata da me con comuni guanti in pile). Schermata Home Semplice: trasformate la Home in una sorta di WP con le app in rettangoloni stondati.

Conclusioni - L'Honor 3C mi sembra un ottimo terminale sotto tutti gli aspetti: schermo stupendo, buone plastiche e stile, ha impostazioni per limitare le app in background ed all'avvio (un greenify senza donazione in pratica), ha il backup dati, la gestione memoria e pulizia e tante features interessanti. Gli manca giusto un privacy guard ed una batteria più performante (che farebbe sempre comodo). La personalizzazione Huawei mi piace e la EMUI 3.0 sembra intrigante (sperando in un rilascio a breve), se ci mettiamo che l'ho pagato 99€€, mi sembra ottimo. A 140€ di listino dice ancora la sua, a meno che non siate fissati con gli aggiornamenti, ad oggi è difficile trovare di meglio.
Grande kekkox, anche mio padre lo ha comprato e aveva un y300 anche lui prima
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 16:38   #70
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
kekkox88 condivido quasi in toto, tranne che sulla fotocamera: non fa per me. Ma forse sono solo troppo esigente.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 18:55   #71
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
si sà quando uscirà l'update?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 09:23   #72
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Secondo voi che l'avete, fra questo e il Wiko Rainbow chi vince ?
Come prezzo sono abbastanza simili
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 09:32   #73
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Secondo voi che l'avete, fra questo e il Wiko Rainbow chi vince ?
Come prezzo sono abbastanza simili
Questo. Mia sorella ha il Rainbow, l'Honor se lo pappa a colazione. Più sottile e leggero, schermo che rende meglio anche se hanno la stessa risoluzione ed un 1 gb di ram in più.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:20   #74
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Questo. Mia sorella ha il Rainbow, l'Honor se lo pappa a colazione. Più sottile e leggero, schermo che rende meglio anche se hanno la stessa risoluzione ed un 1 gb di ram in più.
quoto
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 14:24   #75
jerry74
Member
 
L'Avatar di jerry74
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Questo. Mia sorella ha il Rainbow, l'Honor se lo pappa a colazione. Più sottile e leggero, schermo che rende meglio anche se hanno la stessa risoluzione ed un 1 gb di ram in più.
Aggiungerei anche 8GB di storage interno contro 4 e batteria con più capacità.

Arriverà (speriamo), l'aggiornamento a 4.4.
__________________
home: CASE Fractal Design Define R3 CPU Intel Core i5 750 VENTOLA Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Rev.2 MB Asus P7P55D Pro RAM 4 x 2GB DDR3 CORSAIR XMS3 VGA Asus EAH6850 DirectCU HD Seagate Constellation ES 1 TB + Western Digital Caviar Black 1 TB MONITOR Dell 2209WA S.O. Windows 7 Professional 64 bit ALI Corsair VX550
jerry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 14:38   #76
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
l'Honor 3C se la gioca solo con il rainbow 4G..ma anche qui Huawei vince per la ram doppia (che con android è fondamentale)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 14:53   #77
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Ok grazie.
Un mio amico ha il Rainbow e dice che fa foto fantastiche.
Però effettivamente non si può giudicare un cell solo da come fa le foto
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 15:00   #78
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ok grazie.
Un mio amico ha il Rainbow e dice che fa foto fantastiche.
Però effettivamente non si può giudicare un cell solo da come fa le foto
Bhè fantastiche proprio no, ho preso il rainbow 3g per mia nipote e comparandolo a livello fotografico con il mio Nexus 5, fa una magra figura! (c'è da dire che ho il palato fine, visto che per foto io intendo quelle della reflex)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 15:25   #79
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
qualcuno ha provato performance control sul device?
cè anche una guida?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 19:50   #80
daxino
Senior Member
 
L'Avatar di daxino
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2724
Le foto dell'honor hanno un pò di grana se zoommate al massimo, ma i 2GB di RAM non hanno prezzo.
__________________
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattato positivamente con oldfield.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v