|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Può anche essere diafonia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10002 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10003 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Napoli
|
Quote:
Utenti: «Yuppi Yuppi» !!! Vodafone: ad Aprile 2016 cambia la tariffa da 1 mese a 4 settimane... Utenti: Pagheranno una 13esima rata all'anno !!! Vodafone: ad Aprile 2016 cambia le condizioni della banda minima garantita... Utenti: Pochi sanno che da 40/4 è passata a 22/2 Vodafone: ad Aprile 2016 richiede una tantum di 19€ per l'upgrade... Utenti: vabbè la paghiamo !!! Vodafone: ad Aprile 2016 comunica inizialmente gli upgrade in 48ore Utenti: alla fine si ritrovano a dover attendere 15 giorni se non più Vodafone: ti da tempo 30 giorni per recedere Utenti: aspettano l'upgrade Concludo dicendo che l'upgrade non ha previsto nessun cambio strutturale quindi Vodafone non sta facendo altro che usare le stesse strutture preesistenti che già offrivano già la 100/20 (con Tim,Tiscali) (mi riferisco alla FTTC Vula) Personalmente mi pento di aver sottoscritto con Vodafone perchè se pure avrò la 100/20, ho lo spettro che con una linea a 22/2 non potrò contestare, mentre altri assicuravano almeno 41/4 Per le altre considerazioni, lascio ad ognuno analizzare quanto su scritto... io di "correlazioni negative" ne vedo parecchie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Quote:
Inoltre della tua lista le cose pessime alla fine sono due: aggiunta della "tredicesima", e abbassamento banda minima garantita. Tutto il resto ci sta, secondo me, le vedo come normali comunicazioni tra cliente e operatore (eh beh se normalmente le cose ti girano subito per il verso giusto sei abituato bene te, non male io ![]() Il passaggio a 4 settimane ha anche un pro: che il periodo di vincolo a Vodafone non è più di 2 anni ma di 24 rinnovi da 4 settimane, quindi c'è un anticipo consistente. Intanto segnalo anche che l'attivazione è di nuovo gratuita. Ultima modifica di Pier Silverio : 10-05-2016 alle 03:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10005 |
Senior Member
|
Comunque per semplificare:
Sito wholesale Telecom per architettura VULA, più chiaro di così... Altro che 3.5Gbit/s ![]() Ultima modifica di totocrista : 10-05-2016 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Raga sono riuscito a farmi dare i valori della linea
Velocita' attuale [kb/s] Upstream 17539 Downstream 81593; Attenuazione [dB] Upstream 1 Downstream 5; Rapporto segnale/rumore [dB] Upstream 10 Downstream 7 Com'è possibile che qualche giorno fa andavo a 88mbps (per Diafonia) Posso fare qualcosa per far migliorare? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#10007 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10141 Aumenteranno di queste situazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10008 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10009 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10010 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
superfibra family 30/3???
Ciao a tutti! Circa un mese fa ho richiesto l'attivazione della super fibra family new, mi hanno aperto la pratica per la 30/3 (la massima disponibile sul sito gea).. Dopo un paio di giorni la 30/3 e' sparita dal sito, ed e' stata sostituita dalla 100/20 (in vula).. Oggi finalmente mi e' stata attivata, ma la 30/3.. Pensavo fosse automatica, per una nuova attivazione, direttamente la 100/20..
Devo richiederla e pagare per averla? (che mondo assurdo.. :-)) Ciao, grazie a chi mi risponde.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10011 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra abbastanza coerente con tutto il mondo: se compri qualcosa e il giorno dopo esce il modello nuovo non è che sono obbligati a darti il nuovo. Ci si fa il callo e si va avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10012 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Salve a tutti, sono in una strana situazione, facendo varie verifiche ho notato che sia GEA/agenzie che kqi mi danno collegato sia in centrale che ad un' armadio, il problema è che oltre a non sapere a quale dei due sia collegato, ho l' ONU in centrale saturo mentre l' armadio no, controllando i mie vicini che appartengono allo stesso indirizzo ma con diverse lettere risultano tutti saturi.... e collegati in centrale e basta, in caso fossi anche io in centrale c' è la possibilità che si liberi la saturazione oppure no ?
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10013 | |
Bannato
|
Quote:
Mi han dato varie versioni: 1. mi attivano quello per cui ho sottoscritto il contratto cioè 30/3 2. mi attivano la miglior tecnologia disponibile che nel mio caso è 100/20 3. mi attivano la 30/3 ma rientro nella campagna upgrade e passerò a 100/20 In linea teorica anche tu dovresti rientrare nella "campagna upgrade", fare richiesta ed avere come tutti l'upgrade (tra un 15-20 giorni se non di più)... al massimo ti possono chiedere le 19 €. Consiglio è cmq telefonate per chiedere l'upgrade e se ti fanno il ragionamento: «hai sottoscritto per la 30 mega quindi hai la 30 mega» tu rispondigli come feci io, vale a dire: «bene allora io ho sottoscritto un contratto con pagamento mensile e non 4 settimane» ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10014 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se il tuo cabinet è saturo purtroppo non sarà per te possibile attivare la fibra e quindi dovrai provare ogni xx settimane a vedere se si libera qualche slot oppure lasciare il tuo nominativo aTIM, Vodafone, Infostrada e Tiscali e sperare che ti ricontattano loro quando hanno spazio libero (cosa improbabile che lo facciano). Io ho attivato una fibra vodafone il 4 aprile e tra 2 giorni, cioè il 12 maggio, ho l'attivazione, ma guardacaso il mio cabinet è andato il giorno 8 maggio in saturazione ed il mio cabinet è al massimo dell'upgrade (192 slot). Quindi o sarò dentro e sarò l'ultimo attivo su quel cabinet, oppure avrò lamara sorpresa e sarò a spasso pure io di Fibra. Come tempi tecnici per un ampliamento, Telecom mi ha detto che si parla di circa 4-6 mesi sempre se ritengono il caso di investire in zona o sempre se non investano altri providrer con loro infrastrutture. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10015 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10016 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto magicamente oggi mi telefona TIM e dopo verifica dell'indirizzo mi offrono 300 mega, con 100 minimi garantiti, a 40 € al mese, con tutti gli accessori inutili per me (telefono, servii tv a caso, ecc.). Mi richiameranno quelli della centrale di Roma e gli chiederò se me li danno per 30/35 al mese senza tutti gli accessori (sempre che quelle bande sia vere). Comunque di questo non ne parlerò qui, che è OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10018 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10020 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.