|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Poi il tecnico Vodafone viene a casa per le prove, ma non per interventi di manutenzione (salvo eccezioni). ![]() Un esempio pratico di come sarà il collegamento verso casa tua! ![]() Fibra Vodafone dalla loro centrale fino al tuo cabinet Vodafone, poi questo cabinet convertirà in rame e lo passa sui riparti-linea Telecom (dove fa il collegamento al tuo ultimo miglio)! Ecco il perché i cabinet Vodafone sono sempre affiancati a quelli Telecom! Ultima modifica di Kikko90 : 18-02-2015 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
dopo avermi attivato adsl la prima volta, hanno annullato la pratica e attivata una nuova garantendomi che fosse tutto apposto. Ieri mi chiama il 180 e dopo una verifica mi comunicano che anche la seconda pratica è sbagliata, anche se risulta un attivazione di fibra non è la 100 ma è settata a 20 (non mi chiedere come sia possibile perchè lo ignoro!!!). Morale rifatto il contratto da zero con conseguente perdita del numero fisso che avevo. Attivazione di una linea nuova con conseguente esborso di 2 euro x 36 rate oltre i costi di attivazione. Inoltre a mie spese due raccomandate, una a Vodafone per disdire la pratica ttu'ora in corso e una a Telecom per chiudere la line con loro ![]() ![]() ![]() E per finire oggi mi richiamano per confermare i dati e ovviamente hanno sbagliato ancora: avevo chiesto di pagare l'attivazione in un unica soluzione, invece è stato inserito il pagamento rateale di 3 euro x 36 mesi ![]() ![]() Tu in confronto sei fortunatissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
no alla fine risolto il guasto in centrale fastweb e avendo rimesso tutto come era prima cosi l'ho lasciato per non avere rogne quando (se dio vorrà) se tutto andrà bene passero a voda fibra farò il lavoro diretto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma tu non avevi fatto la registrazione vocale con tanto di conferma per ogni singola voce? io ieri per evitare problemi mi sono fatto chiamare sul cellulare e tramite l'app ACR ho registrato la chiamata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 |
Member
|
Assolutamente si! se per questo ho due registrazioni vocali, ma da quello che ho capito (mi hanno detto così) se poi loro inserisco al computer cose sbagliate non si può andare a modificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
|
scusa non ho capito loro sbagliano. loro inseriscono ca*ate a monitor e tu ci vai di di mezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
|
adesso mi faccio tutte le menate possibili avendo letto cose quà e là
mi è appena arrivata la mail con la conferma dei dati e tra le voci leggo SOLO codice migrazione voce xxx mentre nell'attivazione on-line i campi erano 2 codice migrazione voce e codice migrazione adsl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
MAH! Comunque mi chiedevo una cosa: alla presa tripolare ci collego il cavo che va direttamente alla VSR e da li parte un altro doppino che va al telefono. Quindi se la VSR é spenta il telefono non funziona?
![]() |
![]() |
#2015 |
Senior Member
|
Esattamente
![]() |
#2016 |
Senior Member
|
Ma allora come ca*** lo collego? Mi tengo il filtro adsl di telecom?
![]() |
#2017 |
Senior Member
|
Quante presr hai in casa? Quante utilizzi realmente?
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
Ne ho 1 e ne uso 1.
Non voglio pagare per farmi fare il ribaltamento delle prese D:
![]() |
#2019 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Member
|
Io ho il filtro a monte, cioè ho splittato un cavo che va all'attuale router adsl e gli altri nelle varie prese a muro. Ho collegato anche l'antifurto alla linea telefonica, secondo voi come dovrò configurare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.