Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2006, 14:33   #301
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Dammi, magari PVT, il nome dell'archivio e lo rintraccio da me!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 14:40   #302
sbobbamen
Senior Member
 
L'Avatar di sbobbamen
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Dammi, magari PVT, il nome dell'archivio e lo rintraccio da me!
fatto...buon divertimento
sbobbamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 14:43   #303
perbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da sbobbamen
questa mi è nuova davvero....ma hai provato i 5 zeri?di solito il codice di default è quello...il cell che brand ha?
In un altra discussione mi è stato consigliato di digitare 0000 o 00000 (non ricordo) ed ha funzionato.
Però ho adesso il problema che il ricevitore perde subito il segnale, sembrerebbe che debba aggiornare il fw.
Il mio è datato settembre 05 ed è un n70 brand tim.
Ciao
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 17:34   #304
lokutos
Member
 
L'Avatar di lokutos
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da sbobbamen
ho trovato su internet come fare se vuoi ti mando il link in pvt...
cya,senti mi passi pure a me sto linkino i PVT??
gracias
__________________
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w

< a joint a day,keep a doctor away!>
http://spaces.msn.com/zibaldonez/
lokutos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:23   #305
nieco
Senior Member
 
L'Avatar di nieco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1272
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire, in PM, come fare l'UPgrade?
Grazie anticipatamente!
potete dirlo anche a me grazie
__________________
K8N Neo2 Platinum (939) - amd64 3500 - pov 6800 gt - OCZ SDRAM 512x2MB PC3200EL DC DDR PLATINUM Rev2-Enermax 460W
Puffo Rompiglioni of Puffolandia's Group---Vendo DDR 256X2 OCZ
nieco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 21:04   #306
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Ragazzi, oggi ho provato ad eseguire l'upgrade del Firmware, ma non sono riuscito ad eseguire il polling(spero che si chiami così il processo: in pratica mi si è bloccato al 96% del flashaggio). Dopo uno spavento iniziale , ho provato a staccare il cellulare dal pc ed accenderlo, vedendo che tutta filava comunque liscio.
Ora, dal momento che non ho avuto più il coraggio di riprovare il flash, qualcuno mi sa dire se ho semplicemente resettato il cellulare, oppure il flash è andato (o più semplicemente mi dite come faccio a vedere la versione FW?)?
Ah, poi ho da chiedervi un'altra cosetta: un mio amico ha un problema al suo N70, in pratica quando prova ad accenderlo il boot si arresta alla scritta NOKIA e poi ri resetta, andando avanti ciclicamente.
Qualcuno ha in mente cosa può essere e, casomai, una possibile soluzione?
PS: Il mio amico mi ha detto che un tecnico da cui l'ha portato gli ha detto che si tratta della memoria troppo piena, ma a me sembra strano...
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 13:35   #307
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Ciao a tutti ho trovato un offerta :

NOKIA N70 TIM UMTS+BT+Foto 2Mp+MP3+FM+512MB a 339€

La mia domanda é funziana con altre schede o soli con la tim? io ci vorrei mettere una scheda 3
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 16:34   #308
puccio72
Senior Member
 
L'Avatar di puccio72
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76
Ciao a tutti ho trovato un offerta :

NOKIA N70 TIM UMTS+BT+Foto 2Mp+MP3+FM+512MB a 339€

La mia domanda é funziana con altre schede o soli con la tim? io ci vorrei mettere una scheda 3
ciao, in teoria funziona con tutte le schede, tim non ha il blocco x questo tel, ma è nuovo o usato???
Se è nuovo è il suo prezzo (naturalmente TIM) altrimenti usato si trova a molto meno. :-)
considera che una mmc da 1 gb costa sui 30 €
puccio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:48   #309
cicocri
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Forlì
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Ragazzi, oggi ho provato ad eseguire l'upgrade del Firmware, ma non sono riuscito ad eseguire il polling(spero che si chiami così il processo: in pratica mi si è bloccato al 96% del flashaggio). Dopo uno spavento iniziale , ho provato a staccare il cellulare dal pc ed accenderlo, vedendo che tutta filava comunque liscio.
Ora, dal momento che non ho avuto più il coraggio di riprovare il flash, qualcuno mi sa dire se ho semplicemente resettato il cellulare, oppure il flash è andato (o più semplicemente mi dite come faccio a vedere la versione FW?)?
Ah, poi ho da chiedervi un'altra cosetta: un mio amico ha un problema al suo N70, in pratica quando prova ad accenderlo il boot si arresta alla scritta NOKIA e poi ri resetta, andando avanti ciclicamente.
Qualcuno ha in mente cosa può essere e, casomai, una possibile soluzione?
PS: Il mio amico mi ha detto che un tecnico da cui l'ha portato gli ha detto che si tratta della memoria troppo piena, ma a me sembra strano...
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!
per vedere la versione digita il solito

*#0000#
cicocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 12:23   #310
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da puccio72
ciao, in teoria funziona con tutte le schede, tim non ha il blocco x questo tel, ma è nuovo o usato???
Se è nuovo è il suo prezzo (naturalmente TIM) altrimenti usato si trova a molto meno. :-)
considera che una mmc da 1 gb costa sui 30 €

il telefono é nuovo.....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 14:13   #311
puccio72
Senior Member
 
L'Avatar di puccio72
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76
il telefono é nuovo.....
Allora non è male come offerta!!!
puccio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 15:07   #312
78c18
Member
 
L'Avatar di 78c18
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 60
Regass..

Datemi un consiglio..
Una volta che ho comprato una scheda da 2gb che deve ancora arrivare..
Una volta che ho il ricevitore gps bt a 32 canali..
che Tom Tom devo trovare??
So che i POI é meglio non utilizzarli,datemi una mano!
78c18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 05:36   #313
wormino
Junior Member
 
L'Avatar di wormino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: trapani e brescia
Messaggi: 28
ma perché solo a me è costata 59 euri la scheda da un giga?! uffa.. e poi la marca è Altha o qualcosa del genere, neanche si legge bene ma è buona? la conoscete? a me cmq va bene.. ehm posso fare una domanda scema anzi due? siccome non ho il lettore di memory card nel pc, o meglio ce l'ho ma non ho quello per le schede dual voltage, come faccio a trovare il file del tutorial? era installato nella scheda da 64 mb e il backup col pc suite non funziona ..l'altra domanda è ma menù /strumenti/impostazioni/rete/info microcella "attivo" fa consumare subito la batteria o il consumo è poco? e eventualmente se qualcuno vuole rispondere a un'altra domanda un po' scema, ma mettere gsm anziché duale che succede?!.. uff, sono imbranato ecco
ciao
wormino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 08:31   #314
puccio72
Senior Member
 
L'Avatar di puccio72
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da wormino
ma perché solo a me è costata 59 euri la scheda da un giga?! uffa.. e poi la marca è Altha o qualcosa del genere, neanche si legge bene ma è buona? la conoscete? a me cmq va bene..
Io l'ho pagata 30€, la marca non la conosco ma se va bene è + che suff...

Quote:
Originariamente inviato da wormino
ehm posso fare una domanda scema anzi due? siccome non ho il lettore di memory card nel pc, o meglio ce l'ho ma non ho quello per le schede dual voltage, come faccio a trovare il file del tutorial? era installato nella scheda da 64 mb e il backup col pc suite non funziona
In teoria i lettori di schede x pc leggono anche le dual, il mio lettore ha + di un anno e la legge benissimo, chiaro che ci vuole l'adattatore per la misura.

Quote:
Originariamente inviato da wormino
..l'altra domanda è ma menù /strumenti/impostazioni/rete/info microcella "attivo" fa consumare subito la batteria o il consumo è poco?
Il consumo in + c'è ma è quasi impercettibile.

Quote:
Originariamente inviato da wormino
e eventualmente se qualcuno vuole rispondere a un'altra domanda un po' scema, ma mettere gsm anziché duale che succede?!.. uff, sono imbranato ecco
ciao
Se metti solo Gsm non puoi fare video chiamate, in pratica non usi l'Umts, e se non fai Video chiamate ti consiglio di usare solo GSM!!!!
puccio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:19   #315
wormino
Junior Member
 
L'Avatar di wormino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: trapani e brescia
Messaggi: 28
puccio... grazie!! sei stato gentilissimo!.. io purtroppo a meno di 59 euro mannaggia non l'ho trovata nei negozi, forse era meglio se la prendevo su ebay o in qualche negozio online..
grazie per il consiglio sul gsm.. allora lascio senz'altro gsm, videochiamate attualmente non ne faccio..
riguardo alla memory card, il pc non la legge mah.. l'adattatore era compreso nella confezione del cellulare, e anche la nuova scheda da un giga ce l'ha, ma niente, non le legge peccato.. quindi solo col cavetto usb riesco a collegare il telefono e pc suite non passa tutti i dati al 100%, per esempio non vengono letti i file nascosti (se ce ne sono), senza i quali probabilmente per questo i programmi installati nella scheda da 64bm non vengono letti.. mah, pazienza.. comunque sono riuscito a ritrovare quickoffice e il lettore dei pdf nel sito nokia.. peccato per il tutorial, vabbè..
ciao

Ultima modifica di wormino : 24-07-2006 alle 20:24.
wormino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:27   #316
wormino
Junior Member
 
L'Avatar di wormino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: trapani e brescia
Messaggi: 28
oddio mi è venuta un'altra cosa da chiedere scusate
solo in gsm gli mms si possono inviare e ricevere?
vabbè adesso faccio una prova..

p.s. ok come non detto.. funziona

Ultima modifica di wormino : 24-07-2006 alle 20:43.
wormino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 16:44   #317
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Ciao a tutti qualcuno possiede l'n70 con il navigatore? se si si vede bene? funziona bene?
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 16:07   #318
devil2oo1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 140
salve ragazzi....

ero intenzionato ad acquistare un Nokia n70....

fortunatamente sono riuscito a provarlo prima di acquistarlo e volevo condividere le impressioni che ho avuto e che mi hanno portato alla mai decisione finale..

1) le dimensioni non sono certo il suo punto forte;
2) ci vuole troppo tempo per avviarlo;
3) la tastiera e molto piccola e può dare problemi quando si scrive un sms;
4) la scoccca, in partilocare lo slide che copre la fotocamera, scricchiola e può risultare fastidioso;
5)alcune volte il s.o. è lento..

alla fine ho deciso di rinunciare all'acquisto.
ciao
devil2oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 19:31   #319
puccio72
Senior Member
 
L'Avatar di puccio72
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da devil2oo1
salve ragazzi....

ero intenzionato ad acquistare un Nokia n70....

fortunatamente sono riuscito a provarlo prima di acquistarlo e volevo condividere le impressioni che ho avuto e che mi hanno portato alla mai decisione finale..

1) le dimensioni non sono certo il suo punto forte;
2) ci vuole troppo tempo per avviarlo;
3) la tastiera e molto piccola e può dare problemi quando si scrive un sms;
4) la scoccca, in partilocare lo slide che copre la fotocamera, scricchiola e può risultare fastidioso;
5)alcune volte il s.o. è lento..

alla fine ho deciso di rinunciare all'acquisto.
ciao

1) non è micro ma non è un mattone....
2) è una pecca di tutti i symbian...
3) io mi trovo bene dipende dalle mani che hai!!!!
4) è possibile ma non tutti sono così
5) basta fare l'aggiornamento del s.o. e risolvi il prob!!
puccio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 11:17   #320
Xetry
Senior Member
 
L'Avatar di Xetry
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
Messaggi: 682
Raga ho un problema!!!

Allora prima di acquistare il nokia n70 avevo il nokia 6630..Nel 6630 avevo istallato il tom tom 5 con mappa italia-plus (la + aggiornata)..Ho pure una antenna gps a 32 canali che funziona abbastanza bene..Da quando ho comprato il nokia n70 mi sono messo in dei casini...Quando metto in funzione il tom tom dopo circa 10 min di strada si blocca nella schermata di navigazione come se il gps avesse perso il segnale ma in realtà se gurdo lo stato del gpsmi dice che ha circa 15 satelliti..Per risolvere il tutto devo uscire dall'applicazione e devo rientrare..Il 6630 questo problema nn lo dava assolutamente, a questo punto credo che il nokia n70 nn riesca ha gestire la mappa italia-plus...Cosa posso fare? Ho la possibilità di cambiare firmware e provare a vedere se con un firmware + aggiornato va meglio?
__________________
Notebook: Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT
Xetry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v