Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2007, 16:43   #21
NME
Senior Member
 
L'Avatar di NME
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Nola
Messaggi: 2082
x RRR1

quando parli dicendo che un dvd recorder non ha DVB integrato intendi che non ha il digitale interattivo (e quindi la possibilità di vedere contenuti a pagamento) o che non ha per niente il tuner digitale?

In ogni caso... il Samsung in oggetto, ha almeno il tuner digitale (liscio, quello senza possibilità di contenuti a pagamento) integrato o non ha neanche quello?!

[OT]
Non dimetichiamo che il sony RDR 870 ha anche l'upscaling a 1080p, che per chi ha una tv full lcd non è cosa da poco.
Tu che l'hai visto in funzione ho un paio di domandine:
mi sai dire com'è a livello di velocità di operazioni, cambio canale, menu, accensione?!
Non è possibile copiare divx sull'hd neanche da cd/dvd?!
[/OT]
__________________
Poderoso VIII: Case Lian-Li Pc7 + Enermax Liberty 500W + AsRock + i5 2500K + 2x4 GB DDR3 + HD4830 + Maxtor + 320GB + 500GB + Nec 3550A@4551A + LG 23 PiBe: Packard Bell EasyNote TS 11 HR - www.sistro.it - Il MiO sItO
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 20:56   #22
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da NME Guarda i messaggi
x RRR1
quando parli dicendo che un dvd recorder non ha DVB integrato intendi che non ha il digitale interattivo (e quindi la possibilità di vedere contenuti a pagamento) o che non ha per niente il tuner digitale?
I tuner digitali sono di 2 tipi: i normali zapper (DVB) che sono presenti ora nelle TV lcd che usufruiscono degli incentivi statali (fino a 200 €) e che sono presenti nel Sony 870 e modelli superiori e nel Panasonic EX77EC e modelli superiori
Poi ci sono i decoder digitali DVB MHP in cui ci puoi inserire anche le tessere di Mediaset Premiun e di La7 per usufruire dei contenuti a pagamento (tipo partite di calcio) e di questo secondo tipo solo alcuni LG ne sono forniti (e nel forum molti utenti hanno avuto molti problemi con questi recorder)

Quote:
Originariamente inviato da NME Guarda i messaggi
In ogni caso... il Samsung in oggetto, ha almeno il tuner digitale (liscio, quello senza possibilità di contenuti a pagamento) integrato o non ha neanche quello?!
Il Sam 757 NON ha tuner digitale ma solo analogico, ma non me ne farei un problema, vista la situazione attuale italiana.

Quote:
Originariamente inviato da NME Guarda i messaggi
[OT]
Non dimetichiamo che il sony RDR 870 ha anche l'upscaling a 1080p, che per chi ha una tv full lcd non è cosa da poco.
Tu che l'hai visto in funzione ho un paio di domandine:
mi sai dire com'è a livello di velocità di operazioni, cambio canale, menu, accensione?!
Quando mi arriverà il mio Sam 757 (domani .... ???) farò dei paragoni con il Sony 870 di mio padre, poi casomai ti saprò dire

Quote:
Originariamente inviato da NME Guarda i messaggi
Non è possibile copiare divx sull'hd neanche da cd/dvd?!
[/OT]
Nel Sony 870 non è assolutamente possibile copiare niente al di fuori di Mp3 e Jpeg. Il menù non lo prevede.

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:58   #23
NME
Senior Member
 
L'Avatar di NME
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Nola
Messaggi: 2082
Grazie Rik, sei stao esauriente.

E' un peccato che con il sony non si possano copiare dvd e divx sull'hd, sarebbe stato comodo, lo bloccheranno anche per questioni di pirateria a mio avviso. Il samsung che stai per prendere come si comporta a riguardo?!

Per il tuner digitale (liscio e non mhp) integrato abbiamo pareri diversi.
Io lo ritendo indispensabile in quando se registri dal digitale dovresti avere una qualità superiore nettamente a quella dell'analogico
Certo, il mio è un discorso puramente teorico in quanto non so che tipo di rielaborazione riescono a fare questi registratori, magari riescono a rendere ottime registrazioni anche sui canali analogici, ma preferisco cmq puntare sul digitale.
__________________
Poderoso VIII: Case Lian-Li Pc7 + Enermax Liberty 500W + AsRock + i5 2500K + 2x4 GB DDR3 + HD4830 + Maxtor + 320GB + 500GB + Nec 3550A@4551A + LG 23 PiBe: Packard Bell EasyNote TS 11 HR - www.sistro.it - Il MiO sItO
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 06:15   #24
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da NME Guarda i messaggi
Grazie Rik, sei stao esauriente.

E' un peccato che con il sony non si possano copiare dvd e divx sull'hd, sarebbe stato comodo, lo bloccheranno anche per questioni di pirateria a mio avviso. Il samsung che stai per prendere come si comporta a riguardo?!
Il Sam 757, leggendo il manuale, non dovrebbe avere nessuna limitazione nella copia di Divx, Mp3 e Jpg indistintamente tra HD interno, Usb (e quindi HD esterno e altro) e Dvd. A differenza dei Philips non ha limitazioni nella suddivisione dell'HD tra spazio riservato alle registrazioni dalla TV (molto grande) e spazio riservato a Mp3 e Jpeg (molto piccolo)

Quote:
Originariamente inviato da NME Guarda i messaggi
Per il tuner digitale (liscio e non mhp) integrato abbiamo pareri diversi.
Io lo ritendo indispensabile in quando se registri dal digitale dovresti avere una qualità superiore nettamente a quella dell'analogico
Certo, il mio è un discorso puramente teorico in quanto non so che tipo di rielaborazione riescono a fare questi registratori, magari riescono a rendere ottime registrazioni anche sui canali analogici, ma preferisco cmq puntare sul digitale.
Anch'io sono d'accordo con te. Il mio è solo un discorso di "immaturità" ddel sistema. E' un po' come con la lista dei programmi dello Showview e adesso del GuidePlus. Nel caso del secondo (di cui il SOny 870 è fornito) le cose funzionano anche in questo caso all'italiana. E' carino, è comodo, basta selezionare il programma da registrare e lui fa tutto da solo.........ma........ come sempre in Italia siamo perennemente in ritardo e capita spessissimo che la registrazione che programmi si perde la fine, tagliata dalla fine del programma impostato in automatico. Non potrebbero metterla in automatico con 10 minuti in più alla fine ?
Per il digitale terrestre siamo ancora in questa fase di "preistoria" televisiva.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 07:55   #25
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Aggiornamenti difetti:

Novità di ieri:
ho riprovato a far leggere un supporto dvd DL e per un tratto ha cominciato in automatico a formattarlo ....purtroppo però è arrivato a circa il 70% e poi me l'ha risputato dicendomi le stesse cose "...spazio insufficiente o supporto illegibile.....insomma qualcosa del genere"!! allora ho riprovato a toglierlo e rimetterlo ma nulla è cambiato dall'ultima volta, sta due ore a leggerlo e poi sputa!!

Anche riguardo l'hdd non è cambiato nulla... non me lo vede come supporto alternativo al disco per effettuare una copia da hdd 757 a hdd esterno usb...

Addirittura un film registrato su hdd 757 da sky non riesco a metterlo su un disco dvd 4.7gb in quanto registrato in modalità XP (alta definizione) non ci stà come spazio.... ma se io volessi riportarlo in modalità standard (LP) c'è un modo?? Così facendo riuscirei a farcelo stare!
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 09:12   #26
NME
Senior Member
 
L'Avatar di NME
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Nola
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi

Anch'io sono d'accordo con te. Il mio è solo un discorso di "immaturità" ddel sistema. E' un po' come con la lista dei programmi dello Showview e adesso del GuidePlus. Nel caso del secondo (di cui il SOny 870 è fornito) le cose funzionano anche in questo caso all'italiana. E' carino, è comodo, basta selezionare il programma da registrare e lui fa tutto da solo.........ma........ come sempre in Italia siamo perennemente in ritardo e capita spessissimo che la registrazione che programmi si perde la fine, tagliata dalla fine del programma impostato in automatico. Non potrebbero metterla in automatico con 10 minuti in più alla fine ?
Per il digitale terrestre siamo ancora in questa fase di "preistoria" televisiva.

Sempre IMHO
Rik
Sarà anche immaturità ma è il futuro... lo impone lo stato e conviene alle emittenti televisive, nella mia zona orami i canali principali ci sono tutti, ci sono 4 o ci rete locali, 2 canali straniei ed i buquet di la7 e mediaset. La guida che ho sul mio digitale terrestre è quella di sorrisi e canzoni e funziona bene... certo però se come dici tu tagli gli ultimi minuti perchè magari il film finisce in ritardo è... come dire, una sola!
Comunque mi rendo conto che ancora una volta non esiste un prodotto perfetto e bisogna ancora una volta scendere a compromessi in base alle proprie necessità. Sigh!
__________________
Poderoso VIII: Case Lian-Li Pc7 + Enermax Liberty 500W + AsRock + i5 2500K + 2x4 GB DDR3 + HD4830 + Maxtor + 320GB + 500GB + Nec 3550A@4551A + LG 23 PiBe: Packard Bell EasyNote TS 11 HR - www.sistro.it - Il MiO sItO
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 10:22   #27
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Novità di ieri:
ho riprovato a far leggere un supporto dvd DL e per un tratto ha cominciato in automatico a formattarlo ....purtroppo però è arrivato a circa il 70% e poi me l'ha risputato dicendomi le stesse cose "...spazio insufficiente o supporto illegibile.....insomma qualcosa del genere"!! allora ho riprovato a toglierlo e rimetterlo ma nulla è cambiato dall'ultima volta, sta due ore a leggerlo e poi sputa!!

Anche riguardo l'hdd non è cambiato nulla... non me lo vede come supporto alternativo al disco per effettuare una copia da hdd 757 a hdd esterno usb...

Addirittura un film registrato su hdd 757 da sky non riesco a metterlo su un disco dvd 4.7gb in quanto registrato in modalità XP (alta definizione) non ci stà come spazio.... ma se io volessi riportarlo in modalità standard (LP) c'è un modo?? Così facendo riuscirei a farcelo stare!
Per quello che so io, non si può fare il rescaling con Sam 757. Bisogna selezionare la qualità corretta prima di registrare sull'HD.

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:30   #28
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Per quello che so io, non si può fare il rescaling con Sam 757. Bisogna selezionare la qualità corretta prima di registrare sull'HD.

Rik
Scusa l'ignoranza, il rescaling cos'è? Forse riportare da xp a lp come ipotizzavo? Quindi l'unica soluzione è o copiarlo su un disco DL (che non riesce a leggermi) oppure trasportarlo tramite USB su un hdd esterno (che comunque non mi riconosce).....quindi sono rovinato!!
Bhèè...comincia a deludermi questo Sam757.
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:45   #29
cb_hjo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6
Ho letto su un forum straniero che durante la lettura dei divx su dvd fatti in casa le immagini si impallano e diventano scattose. Qualcuno che ha provato smentisce?
cb_hjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:37   #30
Trafik
Member
 
L'Avatar di Trafik
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
Messaggi: 153
sono in procinto di comprare questo magnifico prodotto, tuttavia avrei la necessità di sapere due cose da chi lo ha già a casa e quindi provato:
1. si possono scaricare i divx nell'hd del sam? esempio ho un dvd con dei divx e li voglio scaricare sull'hd del sam per vederli poi con comodo...
2. legge i divx 6 e gli xvid?
grazie anticipatamente per le risposte...
Trafik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:05   #31
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Ciao,
vi confermo che con l'HR757:

- DivX, jpeg ed mp3 si possono copiare tra HDD interno, DVD e USB

- i titoli registrati si possono copiare solo da HDD interno a DVD e viceversa

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:10   #32
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da loolaska Guarda i messaggi
...doppio "ehm".. effettivamente la "qualità" di quello che vedo in diretta (cosa della quale mi lamentavo) è migliorata "abbestia"... e così anche la qualità del registrato (a livello di nitidezza etc. etc. etc.).....

...però.........

.......................ancora mi "saltellucchia"... porca vacca...

ma come sarà 'sta storia???

cmq chicca ora "siamo" sul nuovo thread aperto solo per il 757...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600004
così siamo in meno e ci troviamo subito...
grazie x avermi segnalato il nuovo thread...

ma hai provato a mettere AV1 su SKY e AV1 sul Samsung, ovvero la seconda modifica che ho fatto io?

A me così non salta più... Fammi sapere...

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:14   #33
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Ciao,
vi confermo che con l'HR757:

- DivX, jpeg ed mp3 si possono copiare tra HDD interno, DVD e USB

- i titoli registrati si possono copiare solo da HDD interno a DVD e viceversa

Chicca
Ciao Chicca e benvenuta

3 ore fa mi è arrivato il Sam 757.
Ho provveduto a fare tutti i collegamenti e le varie impostazioni.
Prima cosa ho collegato un HD esterno da 500 Gb con cavo Usb di 4 metri (così non devo spostarlo da vicino al pc) e lo ha riconosciuto quasi subito.
Ho fatto partire 5 Divx/Xvid in formati diversi direttamente dall'HD collegato all'Usb e li ha riprodotti senza problemi. Poi ho provato a copiarli sull'HD del recorder e come aveva segnalato qualcun'altro in effetti la porta Usb 2.0 sembra un po' lentuccia.
Adesso vado che devo fare altre prove.
Comunque a primo acchitto mi sembra veramente un OTTIMO acquisto.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:22   #34
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Ciao,
vi confermo che con l'HR757:

- i titoli registrati si possono copiare solo da HDD interno a DVD e viceversa

Chicca
Cioè vuoi dire che quindi non è possibile trasferire titoli da hdd 757 a hdd esterno usb???
Ma come lo hai scoperto? Ma se è così è una tragedia!!!

P.S. comunque stasera ho scoperto che il mio è metereopatico stranamente ho riprovato a vedere se mi "ingeriva" un DL di quelli che ho io e come per magia al primo colpo me lo ha formattato tutto!! Allora le cose sono due, o il mio è particolarmente schizzinoso e digerisce solo quei supporti perfetti, oppure c'è qualcosa che non và, tipo funge solo se la lente è fredda e non è stata messa sotto sforzo o qualcosa del genere....

Aspetto vostro analoghe esperienze, grazie!
Ciao
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:11   #35
alexis1980
Senior Member
 
L'Avatar di alexis1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1973
Mi sa che sta cosa "dell'unidirezionalità" usb mi farà cambiare idea sull'acquisto...
__________________
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA"
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:23   #36
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
Mi sa che sta cosa "dell'unidirezionalità" usb mi farà cambiare idea sull'acquisto...
Anche io voglio fare un acquisto e sono molto indeciso. Tu su cosa punti?? Io voglio registrare da sky, e poter mettere e prendere i filmati da hd esterno a dvd recorder e viceversa. Tu sai quale modello ha queste caratteristiche?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:24   #37
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
Mi sa che sta cosa "dell'unidirezionalità" usb mi farà cambiare idea sull'acquisto...
Non capisco a cosa ti riferisci in particolare, ma per Divx, Mp3 e Jpeg, il Sam 757 è uno dei pochi che ha bidirezionalità tra HD, Dvd e Usb.
Di più nun se pò.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:34   #38
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Non capisco a cosa ti riferisci in particolare, ma per Divx, Mp3 e Jpeg, il Sam 757 è uno dei pochi che ha bidirezionalità tra HD, Dvd e Usb.
Di più nun se pò.

Sempre IMHO
Rik
Penso che lui intenda trasferire media da dvd recorder a hd esterno.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:43   #39
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Penso che lui intenda trasferire media da dvd recorder a hd esterno.
Beh..... allora se per media intendi Dvd con files IFO e VOB, per il momento nessuno dei maggiori recorder (o perchè non ha la USB o perchè la USB non è bidirezionale o perchè non lo permettono di fare) lo permette. Forse qualche Nortek o prodotti del genere lo permettono, ma su questo non mi sbilancio.

Aggiungo invece che il Sam 757 NON legge i Svcd (per chi è interessato)

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:53   #40
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Beh..... allora se per media intendi Dvd con files IFO e VOB, per il momento nessuno dei maggiori recorder (o perchè non ha la USB o perchè la USB non è bidirezionale o perchè non lo permettono di fare) lo permette.
Rik
E se uno volesse portare su pc i filmati registrati con questo recorder come fa???
Invece può leggere da hd esterno?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v