Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-05-2008, 10:23   #61
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
fare una guida dei setting per alta qualita e un po lunghetta pero ti posso dire che impostazioni usare

allora se tu usi alta qualita come impostazione predefinita usera la modalita dx9 a finestra e ci mettera degli anni se non dei mesi ad aprire dei file video :_D

tu metti il renderer che ti ho detto io poi dai filtri elaborazione video abilita il post processing e togli tutti gli sharp che aumentano solo la spigolosita

per fare il confronto invece fai uno screenshot del film che sta riproducendo non mentre ne riproduci due insieme

con kmp puoi fare lo screen direttamente con lui oppure visto che con il metodo che ti ho detto io usa la accelerazione 3d usa frapse sei apposto

quando avrai fatto i due screen postali che giudicheremo anche noi

e posteremo anche noi due immagini con due tipi di renderer diversi --

dimenticavo il post processing e un po pesantuccioquando avevo un single core mi andava a palla tutto :S

ho appena letto che il video overlay le ultime schede video nvidia lo emulano perche non e piu supportato :_D ( e meno male perche era una schifezza )

se ti va di cipollare usa il vmr9 in tutte e due le modalita normale e modalita finestra solo che e mooolto pesante da aprire un file perche usa le direct x come accelerazione
EMAXTREME è offline  
Old 17-05-2008, 11:09   #62
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
fare una guida dei setting per alta qualita e un po lunghetta pero ti posso dire che impostazioni usare

allora se tu usi alta qualita come impostazione predefinita usera la modalita dx9 a finestra e ci mettera degli anni se non dei mesi ad aprire dei file video :_D

tu metti il renderer che ti ho detto io poi dai filtri elaborazione video abilita il post processing e togli tutti gli sharp che aumentano solo la spigolosita

per fare il confronto invece fai uno screenshot del film che sta riproducendo non mentre ne riproduci due insieme

con kmp puoi fare lo screen direttamente con lui oppure visto che con il metodo che ti ho detto io usa la accelerazione 3d usa frapse sei apposto

quando avrai fatto i due screen postali che giudicheremo anche noi

e posteremo anche noi due immagini con due tipi di renderer diversi --

dimenticavo il post processing e un po pesantuccioquando avevo un single core mi andava a palla tutto :S

ho appena letto che il video overlay le ultime schede video nvidia lo emulano perche non e piu supportato :_D ( e meno male perche era una schifezza )

se ti va di cipollare usa il vmr9 in tutte e due le modalita normale e modalita finestra solo che e mooolto pesante da aprire un file perche usa le direct x come accelerazione
cmq si è vero è solo questione di regolazioni video^^ una cosa...la modalità che mi hai consigliato quella direct x9 superfice yuv sembra inferiore a quella che invece abilita la modalità alta qualità che è quest'ultima che mi hai detto cioè VMR9 HQ
io ho messo come setting: post precessing on(cavolo se migliora l'immagine),
nitidezza on su impostazioni video base, riduzione rumore 3D on su impostazioni avanzate, e il VMR9

c'è altro che posso fare per migliorare la qualità dell'immagine? poi così, la scheda video viene sfruttata? o devo mettere i driver pure video?
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 17-05-2008, 11:12   #63
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
ah l'unica cosa che al momento è inferiore a power dvd è il colore, per lo meno quello della pelle umana su io sono leggenda will su kmplayer sembra cinese^^lol

questo per dire che c'è una saturazione strana di alcuni colori e vorrei sistemarli cosa che invece su power dvd è impeccabile la pelle di will è del colore giusto!
qualche dritta sarebbe gradita
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 17-05-2008, 12:00   #64
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
una drittina sarebbe quella di utilizzare qualche filtro colore appropriato

se intendi dire diversita di luminanza o altro dovresti affidarti alla auto regolazione che pero satura alcuni colori in maniera troppo pesante per me poi imho dipende anche da come uno si regola il monitor vari parametri di rgb

se ci hai fatto caso io ho consigliato il profilo direct 3D bla bla bla YUV e non RGB sappi che rgb e il piu nativo come gestione di colore e forse anche quello con i colori piu naturali ma sobbarca il processore di un carico di lavoro che non potevo permettermi con single core O_o quindi decidi pure tu come trovarti

avevo socnsigliato l uso di vmr9 perche i file ci mettono secoli per aprirsi pero potrei sempre riprovare ora che ho cambieto pc

power dvd da quello che so ha una specie di filtro attivo moooooooolto avanzato il quale pero non riesco a capire bene la differenza reale che comporta sara magari che non lo uso da tempo pero io kmp lo uso pure per i dvd e non ho notato nessuna differenza di qualita


dicci un po la tua configurazione ( se hai vista usa il renderer video potenziato si si chiama potenziato O_o e fatto apposta per win vista ) cosi vedo

io avevo sia ati che geforce e francamente mi sembra uguale la qualita


mi raccomando scaricati la ultima versione dal sito ufficiale .

avrei bisogno di vedere due screen belli belli :_P cosi li puoi confrontare ovviamente a tutto schermo a max risoluzione

se vuoi provare a controllare il colore ce una funzione sempre nei video setting che si chiama level control controllo di livello di colore e luminanza

ti diro migliora di molto ma io sono purista e se un vide non mi interessa molto non vado a snaturarlo pastrocchiando con i colori

e un po come se applicassi un compressore a una traccia audio ... se in alcuni punti si sente poco e perche chi la ha fatta voleva si vedesse poco ( logica opinabile imho )

la modalita vmr9 essendo una modalita a collegamento diretto via driver non credo necessiti di driver appositi senno io che uso geffo avrei dovuto installare qualcosa di specifico


la modalita pure video a meno che un programma non necessiti di un interpreteperpoterla usare si attiva da sola mediante l accelerazione video delel direct x che fai appunto usando vmr9


prova anche ad abilitare nei setting il D scale che magari non ti rulli meglio l upscaling

da dvd a schermo intero ne passano di pixel da arrotondare :_P non lo ho mai usato perche per come lo uso io non mi piace aumentare il carico di lavoro della cpu ma ci smanettero un pochino

intanto posta gli screenshot che li confrontiamo
EMAXTREME è offline  
Old 17-05-2008, 12:03   #65
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
per me il discorso della colorimetria è impossibile farlo

andrebbe anzitutto profilato il monitor/scheda video LUT
dooopo si potrebbe cominciare a discutere
Paky è offline  
Old 17-05-2008, 12:05   #66
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
beh in un certo senso era quello che cercavo di dirgli con la storia di chi si autoregola il monitor

io i sentting del my monitor li ho lasciati a default ed essendo dvi non posso modificargli il colore e gia calibrato ( sara per quello forse che non vedo differenze O_o )
EMAXTREME è offline  
Old 17-05-2008, 12:38   #67
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
da tutto quello che hai detto xò non ho capito se i driver pure video li devo scaricare oppure no!
sono in modalità VMR9 e il processore sale al 60% la mia configurazione la trovi in firma

poi per quanto riguarda i colori la differenza si vede eccome manca solo questo al tassello poi kmplayer è perfetto...che c'entra la regolazione dello schermo... se sto parlando dello stesso film nella stessa scena nello stesso schermo del mio pc ma con 2 players diversi!
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 17-05-2008, 12:48   #68
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
e strano che il processore ti salga al 60 percento per centop per un filmato a me anche in hd non supera mai il 30 e ho amd

hai un dual vero ? senno e normale con un single

i driver non credo tu li debba scaricare pero se ci sono scaricalie installali non si sa mai io non li ho mai scaricati pero prova
EMAXTREME è offline  
Old 17-05-2008, 12:49   #69
kernele
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 826
shutdown -h

Capita solo a me che se metto il film a pieno schermo e mando avanti velocemente, mi spegne di botto il pc?
kernele è offline  
Old 17-05-2008, 12:51   #70
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
e strano che il processore ti salga al 60 percento per centop per un filmato a me anche in hd non supera mai il 30 e ho amd

hai un dual vero ? senno e normale con un single

i driver non credo tu li debba scaricare pero se ci sono scaricalie installali non si sa mai io non li ho mai scaricati pero prova
no ho un dual core E4500 a 3200mhz... ma sale a 55% il procio mi sembra strano...
un'appunto....il post processing migliora la nitidezza di alcune scene è vero...ma ad esempio su io sono leggenda dove ci sono scene con campi di fili di erba lunghi fa un macello! impastrokkia l'erba di fondo bocciato
cmq non sono mai riuscito a trovare sul sito nvidia da dove cavolo si scaricano i driver pure video....e che cavolo manco ad acquistarli...
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 17-05-2008, 12:56   #71
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da kernele Guarda i messaggi
Capita solo a me che se metto il film a pieno schermo e mando avanti velocemente, mi spegne di botto il pc?

credo di si e un problema di driver video dovresti darci na bella pulita oppure


FORMATTONE SI SI SI XDDD FORMATTONE SI SI SI



( si vede il masrupio ? )
EMAXTREME è offline  
Old 17-05-2008, 13:00   #72
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
no ho un dual core E4500 a 3200mhz... ma sale a 55% il procio mi sembra strano...
un'appunto....il post processing migliora la nitidezza di alcune scene è vero...ma ad esempio su io sono leggenda dove ci sono scene con campi di fili di erba lunghi fa un macello! impastrokkia l'erba di fondo bocciato
cmq non sono mai riuscito a trovare sul sito nvidia da dove cavolo si scaricano i driver pure video....e che cavolo manco ad acquistarli...

i driver pure video se hai gli ultimi driver dovrebbero essere gia inclusi e andrebbero sbloccati via chiave di registro ( ma non ne ho la piu pallida ide ahe )


per il resto ( io di fatti non lo uso il post processing perche sfuma l immagine ) non mi sono mai trovato male ne a qualita ne a prestazioni

io ho un dual core che sta a 3.2 peroe stranissimo che a te ti salga cosi tanto a me non ha mai superato ( se ricordo bene ) il 50 percento mai neanche con filtri attivati al massimo )


dimmi che risoluzione ha il filmato che stai vedendo e anche il bitrate

devo provare ... puo darsi che io vmr9 lo abia scartato

1 perche era pesantissimo

2 perche dava quel problema di rpocessore

non ti so dire bene

dovresti cercare con google driver pure video o abilitare pure video per me trovi qualcosa sicuro
EMAXTREME è offline  
Old 17-05-2008, 13:15   #73
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
i driver pure video se hai gli ultimi driver dovrebbero essere gia inclusi e andrebbero sbloccati via chiave di registro ( ma non ne ho la piu pallida ide ahe )


per il resto ( io di fatti non lo uso il post processing perche sfuma l immagine ) non mi sono mai trovato male ne a qualita ne a prestazioni

io ho un dual core che sta a 3.2 peroe stranissimo che a te ti salga cosi tanto a me non ha mai superato ( se ricordo bene ) il 50 percento mai neanche con filtri attivati al massimo )


dimmi che risoluzione ha il filmato che stai vedendo e anche il bitrate

devo provare ... puo darsi che io vmr9 lo abia scartato

1 perche era pesantissimo

2 perche dava quel problema di rpocessore

non ti so dire bene

dovresti cercare con google driver pure video o abilitare pure video per me trovi qualcosa sicuro
grazie delle risposte io sono in VMR9 e faccio piu o meno 50% di processore...ma evidentemente il pure video così non funziona è il processore che si prende il redering e non la scheda video...ci sarà un modo per far abilitare il pure video quindi sgravando il processore e usando la vga con kmplayer?
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 17-05-2008, 13:30   #74
kernele
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
credo di si e un problema di driver video dovresti darci na bella pulita oppure


FORMATTONE SI SI SI XDDD FORMATTONE SI SI SI



( si vede il masrupio ? )
Provo ad aggiornare i driver video, di formattare non ne ho vojia.

kernele è offline  
Old 17-05-2008, 15:08   #75
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
beh per poter capire se stai usando la scheda video ce un solo metodo


devi usare il task manager ( lo chiamo io cosi ) di RIVA tuner

se vedi che riproducendo un video la memoria della scheda video si riempi di un po di mega allora la scheda video si sta elaborando il tutto

ti posto uno screen :
un bmp a 24 bit massima risoluzione, kmp lavora con un 1080p progressivo quindi il massimo dell hd disponibile sia come risoluzione che come fotogrammi

dimensioni finestra tali e quali al file di origine cioe 1980 x 1020

lo metto su rapidshare perche sono 11 mega e hwupgrade ha i limiti per immagine ora come ora ce l happy hour su rapidshare puoi scaricare senza mettere codice sicurezza :_D


http://rapidshare.com/files/11555788..._to_thread.bmp
EMAXTREME è offline  
Old 21-05-2008, 12:26   #76
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
ragazzi....sto facendo un sacco di prove per avere il massimo dai video hd...
e debbo dire che kmplayer per qualità finale fa pena rispetto ad altro...
la migliore accoppiata player-codec che fino ad ora ho raggiunto è i k-lite codec mega pack, come codec e o media player 11 oppure theater tek dvd(che tra l'altro sfrutta anche il purevideo nvidia)

e non c'è confronto con kmplayer è inferiore e si vede ad occhio nudo

adesso sto cervando di capire se posso fare a meno dei k-lite codec con theater tek dvd e usare solo il decoder nvidia ma io devo riprodurre .mkv
(che teater tek non legge ma basta rinominargli l'estenzione in .avi)
e in questo modo il decoder nvidia non entra in funzione ma fungono i decoder di k-lite

ragazzi cmq davvero kmplayer fa pena per l'hd in confronto a questi due con i codec provare per credere
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline  
Old 21-05-2008, 12:51   #77
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
SMplayer è imbattibile: http://smplayer.sourceforge.net/

O a limite usate questo: http://www.free-codecs.com/download/Codec.htm
CoreAVC per i filmati in alta risoluzione non ha eguali.

^_-
__________________
nekromantik è offline  
Old 21-05-2008, 13:15   #78
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
ragazzi....sto facendo un sacco di prove per avere il massimo dai video hd...
e debbo dire che kmplayer per qualità finale fa pena rispetto ad altro...
la migliore accoppiata player-codec che fino ad ora ho raggiunto è i k-lite codec mega pack, come codec e o media player 11 oppure theater tek dvd(che tra l'altro sfrutta anche il purevideo nvidia)

e non c'è confronto con kmplayer è inferiore e si vede ad occhio nudo

adesso sto cervando di capire se posso fare a meno dei k-lite codec con theater tek dvd e usare solo il decoder nvidia ma io devo riprodurre .mkv
(che teater tek non legge ma basta rinominargli l'estenzione in .avi)
e in questo modo il decoder nvidia non entra in funzione ma fungono i decoder di k-lite

ragazzi cmq davvero kmplayer fa pena per l'hd in confronto a questi due con i codec provare per credere
Boh... che strano. Io uso KMP anche per i files .mkv da 720p e 1080p, e devo dire che si vede bene... Si vede uguale a VideoLan insomma. Non ti so dire se si vede ancora uguale a WMP con CoreAVC installato (dato che non ce l'ho installato).
Essendo possessore di una nvidia 8800 gts sono anche curioso dell'accelerazione usata da theater tek dvd. Pero' mi aspetto sempre molto poco da queste cose; anche PowerDVD dovrebbe usare il pure HD, ma non ho notato differenze nella riproduzione dei DVD...
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline  
Old 21-05-2008, 16:17   #79
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
mah guarda :_D e molto probabile che sul tuo sistema kmp proprio non riesca a farsi vedere bene chissa quale arcana impostazione hai toccato

io lo ho usato e lo uso ancora adesso per i filmati in hd

ah a proposito hai un monito full HD ? cioe 1980 x 1020 ??

perche io in downscaling per i fomati hd non penso di averlo mai usato

io gli hd li upscalo e basta e probabile che non ci siano dei filtri per ridurre un filmato video hd poiche kmp si propone come player professionale

io lo scren te lo ho postato se hai avuto la decenza di guardarlo non so

il video era pressocche perfetto nessun difetto ma proprio nessuno continui a dire che kmp si vede male ma di postare degli screen non chai voglia

mah non so cosa consigliarti


ti do una dritta ... ho letto che usi klite codec pack .... bene sappi che kmp ha una priorita di filtri interni ed esterni

intendo che se tu hai dei codec gia registrati nel pc km usa quelli senza cercare di forzare ad usare quelli interni che sono prepotenziati per lui

e probabile che mentre apri un video lui ti utilizzi i codec che hai installato a parte e che non permetttono con gli hd una perfetta resa dell immagine


io uso solo la sua roba non ho installato nessun codec prima di dire che per il 1.080p fa pena :_D mi sa che e meglio che posti qualche screen

posso dirti che E UN ERESIA che WMP sia meglio coi filmati hd e si puo fare un paragone anche blando ma blando proprio :_P

Ultima modifica di EMAXTREME : 21-05-2008 alle 16:22.
EMAXTREME è offline  
Old 21-05-2008, 16:26   #80
graber
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 5
Ha un'icona KMplayer?

Ho da poco cambiato il computer e sto rilevando dei comportamenti strani.
Ad esempio Windows Media Player legge i file mpg solo in video senza l'audio.
Dietro consiglio ho installato l'ottimo KMPlayer nel quale il file mpg si vede e si sente, però succede una cosa strana: ho fatto in modo che tutti i file mpg si aprissero in automatico con KMp ed è effettivamente così, però il simbolo del file non è identificabile, in quanto si presenta come un file al quale non è stato assegnato nessun programma. E' normale?
Ciao
__________________
G.B.

ALIMENTATORE ATX PREMIER 600W V2.2 20+4P ROHS PPFC 2FAN
ASUS RAMPAGE-F C2D/Q/45 X48 FSB1600 PCI-E 2.0
CORSAIR DDR2 2GB(2X1GB) PC2-8500 1066MHZ DOMINATOR 5-5-5-15
INTEL E8400 CORE2 DUO 3.00GHZ 775LGA 6MB FSB 1333MHZ
XFX NVIDIA 9600GT-700 512DDR3 256BIT 2DVI HDTV HD-EDITING
2 SEAGATE HARD DISK SATA2 250GB BARRACUDA ES 16MB CACHE
graber è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v