Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2005, 01:21   #1
tazio73
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 266
TERRATEC Cinergy Hibryd T USB XS

Nessuno ha provato questa???

http://www.terratec.it/prodotti/sche...ybrid_xs.shtml


A leggere sol sito dovrebbe essere una bomba!!!

ciao
tazio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:03   #2
pinok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Messaggi: 4772
Non l'ho provata, ma ti dico come la penso io al momento: fintanto che non scopro che qualcuno è riuscito a farci qualcosa, tipo un plugin per leggere le card tramite poorcam su USB (e finora so che sono solo su seriale per il satellite), o fintanto che non esce un modello su USB con lettore di smartcard, non ho intenzione di comprarla.

Poi dipende dal prezzo e dalle tue esigenze (se costasse 20 euro probabilmente la prenderei così com'è).
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 20:05   #3
dyana_by
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 12
Ciao a tutti!
sarei anch'io interessata a questo modello se qualcuno l'ha provato può dirci la sua?
dyana_by è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:35   #4
Andryzeta85
Member
 
L'Avatar di Andryzeta85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 131
Ciao a tutti...
Io possiedo da una settimana la scheda usb della Terrantec Cinegy Hybrid XS, e ne vado molto fiero, sia per la qualità grafica, che per la completezza del prodotto. (Ricevitore Digitale Terrestre, Analogico e ingresso video)

Stavo cercando di capire se è possibile aumentare la ricezione dell'antenna fornita, magari autocostruendosi un'antenna simile a quella della Pinnacle (credo 200e), che a differenza delle altre è un'antenna attiva. Anche perchè io la utilizzo molto in luoghi chiusi, la dove neanche le antenne normali prendono.
In compenso ho già provato, che in auto prende benissimo!!!
Fatemi sapere novità!

Ciao e Grazie by Andryzeta
__________________
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido , 2GB RAM, SSD 128GB & 2xHdd 500GB & 2TB, Samsung XL2379HD, DTT 5200, UPS.
Andryzeta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 20:58   #5
brunbit
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 44
è arrivata oggi la TERRATEC CinergyHybridT USB XS.
pagata 119 + ss.
montata su un acer 5024 turion.
installato powercinema semplice e intuitivo.
collegata alla antenna centralizzata ha ricevuto i canali digitali
per un totale di 55(ma non c'è canale 5).
anche se tutte le volte che facevo scansione dei canali aumentavano o diminuivano.
bho???
invece per i terrestri ha ricevuto un sacco di canali ma non li visuallizava allora
ho scaricato un aggiornamento su terratec.
adesso è ok.
vabbe non vi dico i totali dei canali terrestri tanto i + importanti c'erano tutti.
consuno cpu per il digitale sta su 35% e un 42% sui terrestri,
strano che ci sia un consumo maggiore per i terrestri.
delusione totale montando la sua antenna per i digitali ha preso 5 canali ma non quelli importanti. poi ho lasciato perdere per i terrrestri .
la visione dei canali è fluida e impiega 2 secondi il passaggio tra un canale .
per il resto mi pare un ottimo acquisto.
l'apparecchio scalda come una stufetta .
ciao
brunbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 21:41   #6
ALFA_7145
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 201
io credo di prenderla... qualcuno lha usato per importare da vhs a pc??? se si... va bene???
ALFA_7145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 19:54   #7
jollyluke
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 28
Qualcuno sa se con questo sintonizzatore si può masterizzare direttamente su dvd come con le Pinnacle?
__________________
Asus A7M266, AMD Athlon 1,2GHz 266 con dissipatore Thermalright K6 ventola Y-s tech e pasta Sub-zero, 512MB RAM PC2100 brand, Scheda SCSI Adaptec 19160, HD Western Digital 400BB 7200RPM + Quantum Atlas 10K 36GB SCSI, Sound Blaster Audigy Platinum interna, NVidia RIVA TNT2 Model 64, Toshiba DVD 16X/40X, DVD-RW NEC ND-3500, Windows XP Professional SP1
jollyluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:30   #8
brunbit
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 44
come qualsiasi tvtuner acquisisci il segnale in mpg
poi con un programma di authoring crei i menù ,tagli le pubblicità
e un sacco di altre cose poi le masterizzi in dvd, svcd o fai in divx.
insomma tutto quello che vuoi una volta registrato il programma.
ciao
brunbit
brunbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 13:04   #9
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
uhm il fatto ke abbia il video composito coi 3 cavetti permette (oltre di attakkare videocamere analogiche) anche di attaccarci la Playstation per giocare su pc?
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 21:34   #10
brunbit
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
uhm il fatto ke abbia il video composito coi 3 cavetti permette (oltre di attakkare videocamere analogiche) anche di attaccarci la Playstation per giocare su pc?
penso di si....
e pur sempre un segnale video quindi.....
ciao
brunbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 07:38   #11
maximus82
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
ciao!io ho da qualche mese una terratec Cinergy T USB XS ma non sono ancora riuscito a farla funzionare degnamente in quanto con l'acquisizione viseo non ho nessun problema ma per quanto riguarda il collegamente con l'antenna ho dei seri problemi perchè il ricevitore sembra non "vedere" nessun segnale!uso windows service pack 2!qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere? è+ capitato a qualcuno?se sì come ha risolto il probema? potrebbe essere un problema hardware?
maximus82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 10:05   #12
brunbit
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 44
sei collegato con antenna esterna?
manca il segnale digitale o analogico?
usi power o cinergy 3?
io ho avuto qualche problema con il segnale
analogico non c'era modo di vedere i canali
faceva la scansione trovava i canali ma quando
li inserivo fra i preferiti poi non me li faceva vedere.
con aggiornamento dei vari driver tutto si è risolto.
ora va tutto...
a parte il segnale digitale terrestre...che va un po a fortuna .
qualcosa prendo qualcosa no..
ma dipende dalla zona e dalla qualità di ricezione del tuo segnale dato
dall' antenna.
ciao
brunbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 18:43   #13
Leon1980
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 5
Acquisizione video

Ciao spero possiate darmi una mano!!!
Ho con la scheda TV TerraTec Cinergy Hybrid T usb XS, ma non riesco ad acquisire video da fonti esterne (finora ho provato con un videoregistratore).
Ho collegato il videoregistratore tramite adattatore scart con cavi analogici A/V alla Hybrid, ma usando il programma "Cinergy TV" che "Power Cinema" o qualsiasi altro programma, il risultato è stato solo avere una schermata nera senza segni di vita. Ho provato anche a connettere il videoregistratore tramite un altro cavo sempre da presa scart ma con cavo S-Video alla Hybrid ma il risultato è stato lo stesso.
Sto sbagliando o saltando qualche passaggio? Potete aiutarmi o indicarmi qualche manuale o istruzioni? perchè sul sito della Terratec non ho trovato nulla a tal proposito.
Ciao e grazie anticipatamente
Fabio.
_______________
PC Pentium 4 3.25 GHz - Ram 1GB
HD 160 GB - Scheda video ATI Radeo 9550 256MB
Scheda audio Realtek AC'97 - LCD 17'' Samsung.
Windowz Xp Sp2 (HE)
Leon1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 10:26   #14
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da Leon1980
Ciao spero possiate darmi una mano!!!
Ho con la scheda TV TerraTec Cinergy Hybrid T usb XS, ma non riesco ad acquisire video da fonti esterne (finora ho provato con un videoregistratore).
Ho collegato il videoregistratore tramite adattatore scart con cavi analogici A/V alla Hybrid, ma usando il programma "Cinergy TV" che "Power Cinema" o qualsiasi altro programma, il risultato è stato solo avere una schermata nera senza segni di vita. Ho provato anche a connettere il videoregistratore tramite un altro cavo sempre da presa scart ma con cavo S-Video alla Hybrid ma il risultato è stato lo stesso.
Sto sbagliando o saltando qualche passaggio? Potete aiutarmi o indicarmi qualche manuale o istruzioni? perchè sul sito della Terratec non ho trovato nulla a tal proposito.
Ciao e grazie anticipatamente
Fabio.
_______________
PC Pentium 4 3.25 GHz - Ram 1GB
HD 160 GB - Scheda video ATI Radeo 9550 256MB
Scheda audio Realtek AC'97 - LCD 17'' Samsung.
Windowz Xp Sp2 (HE)
Premesso che non ho provato ad acquisire, la mia scart ha un selettore ingresso/uscita, può darsi che ti serva qualcosa del genere
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 10:36   #15
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Ho anche io ho questo simpatico aggeggio.

Per ora tutto bene, confermo che serve un'antenna decente soprattutto per vedere all'interno i canali locali, io con un'antennina non amplificata (diversa da quella in bundle che non prende niente, ovviamente) riesco a ricevere correttamente in digitale italia1 e rete 4 OPPURE canale 5 e poco altro, in analogico invece si vede (spesso male) quasi tutto.
Per il resto la qualità mi sembra ottima ma ho qualche riserva sul software fornito che non mi sembra eccezionale.
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI

Ultima modifica di pipozzolo : 07-02-2006 alle 10:54.
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 17:17   #16
Leon1980
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 5
Acquisizione

Ho provato ad acquisire il video dal mio lettore dvd/dvx collegando l'uscita a/v cioè i due cavetti giallo e bianco al lettore e alla Hybrid e tutto funzionava...
Provero ad acquistare questo aggeggino.. Grazie mille!!!
Leon1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 09:02   #17
shandess
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 86
Qualcuno ha idea su come fare a ricevere anche i canali Radio FM con questo aggeggio? so del progetto gnuRadio ma sembra ancora troppo per smanettoni...
shandess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 09:11   #18
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da shandess
Qualcuno ha idea su come fare a ricevere anche i canali Radio FM con questo aggeggio? so del progetto gnuRadio ma sembra ancora troppo per smanettoni...
Credo che non si possa, al limite si potranno ricevere i canali radio digitali.
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:17   #19
paesello
Member
 
L'Avatar di paesello
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 280
Oltre ai software in dotazione qualcuno conosce altri programmi per vedere la tv con la cinergy hybrid?

Il software in dotazione non è male, specie per il digitale, ma purtroppo in analogico con cinergy tv non prendo bene quasi niente.
E' normale che guardando in digitale terrestre ogni tanto, soprattutto quando qualche altra applicazione è attiva, l' immagine va a scatti?
paesello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 18:56   #20
pipozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di pipozzolo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Messaggi: 1890
http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...430/index.html

anche Hwupgrade l'ha recensita
__________________
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS
Acer Aspire 3023 WLMI
pipozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v