Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2022, 12:50   #2801
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi,

questo lo avete ricevuto ?




Praticamente, dopo installazione, vi troverete qui:


Al momento è solo per gli Insiderssssssss >>>


- Releasing Windows 11 Build 22000.466 to Beta and Release Preview Channels

Written By
Windows Insider Program Team


published
January 14, 2022

Hello Windows Insiders, today we’re releasing Windows 11 Build 22000.466 (KB5008353) to Windows Insiders in the Beta and Release Preview Channels.



- Windows 11 receives update KB5008353 for Insiders

Ultima modifica di tallines : 16-01-2022 alle 12:53.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 15:11   #2802
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10574
...ma perchè con windows 11, se chiudo il coperchio del portatile, SEMBRA andare in sospensione, è certamente in uno stato di pausa, ma ogni tanto lo sento sbuffare, scalda un pò e ciuccia parecchia batteria. ThinkPad X13 (AMD)
(le impostazioni in Windows 11 dicono che alla chiusura del coperchio deve andare in sospensione).
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:23   #2803
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Questo è vero, hai perfettamente ragione, infatti, a conferma, io dicevo ai miei colleghi che ogni 3 mesi cambiavano lo smartphone: "sinceramente, cosa puoi fare che non facevi con quello precedente ?"
si solo che ora mi è arrivata una mail dalla Tim che dice che da aprile forse il mio smart non va più bene perchè chiudono il 3G, ora non so se un sams.Note8 funzionerà ancora o no, comunque fino a quando va lo tengo
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:34   #2804
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
si solo che ora mi è arrivata una mail dalla Tim che dice che da aprile forse il mio smart non va più bene perchè chiudono il 3G, ora non so se un sams.Note8 funzionerà ancora o no, comunque fino a quando va lo tengo
Cessano il 3G ma tu continuerai a poter telefonare e ricevere messaggi SMS tramite la vecchia G2. Tranquillo.

"Spegnimento rete 3G: cosa cambia per gli utenti"
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...i-utenti_24019

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 16-01-2022 alle 19:08.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 18:39   #2805
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Cessano il G3 ma tu continuerai a poter telefonare e ricevere messaggi SMS tramite la vecchia G2. Tranquillo.

"Spegnimento rete 3G: cosa cambia per gli utenti"
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...i-utenti_24019
si ma a navigare?
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 19:08   #2806
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
si ma a navigare?
Navigherai in 4G come immagino starai già facendo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 05:39   #2807
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Navigherai in 4G come immagino starai già facendo.
si esatto, ma sembra che bisogna che ci sia di mezzo un VolTe o roba simile che non so che cavolo è
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 08:09   #2808
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
si esatto, ma sembra che bisogna che ci sia di mezzo un VolTe o roba simile che non so che cavolo è
La tecnologia VolTe serve se vuoi continuare a navigare e contemporaneamente usare il telefono, come spiegato nel link che ho prima postato.

Per saperne di più su questa tecnologia Google è sempre ben disponibile, così come gli altri motori di ricerca Primo link:

https://www.tuttoandroid.net/tag/volte/

Potrebbe benissimo essere che il tuo smartphone che risulta essere stato presentato a fine 2017, sia già predisposto con Android 9 e stai tranquillo così.


Ad ogni modo sono sicurissimo che questo argomento è tremendamente of topic su questa sezione, se vuoi approfondire l'argomento nella sezione per gli smartphone del forum troverai certamente gente più preparata del sottoscritto su quest'argomento.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 09:35   #2809
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
La tecnologia VolTe serve se vuoi continuare a navigare e contemporaneamente usare il telefono, come spiegato nel link che ho prima postato.

Per saperne di più su questa tecnologia Google è sempre ben disponibile, così come gli altri motori di ricerca Primo link:

https://www.tuttoandroid.net/tag/volte/

Potrebbe benissimo essere che il tuo smartphone che risulta essere stato presentato a fine 2017, sia già predisposto con Android 9 e stai tranquillo così.


Ad ogni modo sono sicurissimo che questo argomento è tremendamente of topic su questa sezione, se vuoi approfondire l'argomento nella sezione per gli smartphone del forum troverai certamente gente più preparata del sottoscritto su quest'argomento.
si la versione di Android è la 9, grazie mille mi hai tolto un pensiero
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:18   #2810
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
si solo che ora mi è arrivata una mail dalla Tim che dice che da aprile forse il mio smart non va più bene perchè chiudono il 3G, ora non so se un sams.Note8 funzionerà ancora o no, comunque fino a quando va lo tengo
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Cessano il 3G ma tu continuerai a poter telefonare e ricevere messaggi SMS tramite la vecchia G2. Tranquillo.

"Spegnimento rete 3G: cosa cambia per gli utenti"
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...i-utenti_24019
Cavolo, allora quasi quasi prendo una SIM da 4 soldi e riattivo il mio vecchio Motorola 8200, sai che scena quando lo estrai dalla tasca in mezzo agli sbarbati con gli Smartphone da più di 1000 €.

Praticamente quando io utilizzavo quel telefono, molti, non erano ancora nati.

E mi sono pentito di aver buttato, tantissimi anni fa, uno spalleggiabile con la cornetta, quello con la sua tracolla simil borsello, oggi, farebbe un figurone.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:23   #2811
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Sorry, non avevo fatto caso e pensavo fosse stata rilasciata per tutti.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:47   #2812
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
...ma perchè con windows 11, se chiudo il coperchio del portatile, SEMBRA andare in sospensione, è certamente in uno stato di pausa, ma ogni tanto lo sento sbuffare, scalda un pò e ciuccia parecchia batteria. ThinkPad X13 (AMD)
(le impostazioni in Windows 11 dicono che alla chiusura del coperchio deve andare in sospensione).
E tu mettilo in ibernazione, così stai tranquillo che non consuma batteria. La sospensione non equivale né allo spegnimento né alla ibernazione ed è normale che consumi energia della batteria.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:52   #2813
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Sorry, non avevo fatto caso e pensavo fosse stata rilasciata per tutti.
E' per gli insiders ma dato che non c'è una discussione dedicata direi che si potrebbe anche lasciare in questa discussione, tra l'altro penso che gli utenti insiders siano in numero inferiore agli utenti "standard" e di certo non aumentano il guazzabuglio che c'è in questa discussione.
Secondo il mio modo di vedere, questa discussione di "anteprima" potrebbe anche essere chiusa, poiché è meglio aprire nuove discussioni per ogni problematica o novità che qualcuno ha voglia di condividere.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:31   #2814
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
si esatto, ma sembra che bisogna che ci sia di mezzo un VolTe o roba simile che non so che cavolo è
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
vedo che non hai le idee chiare e non sai nemmeno di cosa si parla quindi inutile perfino risponderti, invece che di informatica forse è meglio se vai nei campi
com'è facile insultare gli altri eh? Però non hai la stessa arroganza quando ad avere le idee "poco chiare e non sapere nemmeno di cosa di parla" sei tu

VoLTE è il Voice Over LTE (4G), e la versione 9 di android non ti toglie nessun pensiero visto che il VoLTE è abilitato a livello di singolo modello dal singolo operatore telefonico (quindi magari un Samsung Note8 può essere abilitato a VoLTE su rete TIM ma non su rete Vodafone, o viceversa) se non addirittura a livello di singoli IMEI (che sono gli identificativi).
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 13:00   #2815
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
com'è facile insultare gli altri eh? Però non hai la stessa arroganza quando ad avere le idee "poco chiare e non sapere nemmeno di cosa di parla" sei tu

VoLTE è il Voice Over LTE (4G), e la versione 9 di android non ti toglie nessun pensiero visto che il VoLTE è abilitato a livello di singolo modello dal singolo operatore telefonico (quindi magari un Samsung Note8 può essere abilitato a VoLTE su rete TIM ma non su rete Vodafone, o viceversa) se non addirittura a livello di singoli IMEI (che sono gli identificativi).
io non insulto nessuno, qui cè una discussioni di informatica e presumo di saperne molto di più di quelli che hai menzionato ma di telefonini e reti mobili non me ne capisco nulla perchè non mi interessa nulla e quindi ho chiesto a chi ne sa più di me
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 13:15   #2816
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
io non insulto nessuno, qui cè una discussioni di informatica e presumo di saperne molto di più di quelli che hai menzionato ma di telefonini e reti mobili non me ne capisco nulla perchè non mi interessa nulla e quindi ho chiesto a chi ne sa più di me
1. quello che ho menzionato sei tu stesso
2. quello che insultava eri tu stesso
3. quello insultato ero io
4. il networking fa parte dell'informatica, wired o wireless che sia

un po' di umiltà non farebbe male, ma tanto pare che qua non interessi più a nessuno...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 13:21   #2817
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
torniamo a win11?

cmq, ne ho trovata un'altra strana...
ho un g27 che collego solo quando lo uso, perche' e' montato sul suo stand con i pedali e cambio, e quindi lo "tolgo di mezzo" finita la sessione.
sono abituato a tenere steam aperto normalmente, dall'ultimo update, quando collego il volante, mi killa steam
non credo sia colpa di steam, perche' semplicemente non l'ha mai fatto prima... pero' e' una novita' "strana".
poi ovviamente collegato il volante, rilanciato steam, funziona tutto benone, vr compreso.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 14:45   #2818
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
torniamo a win11?

cmq, ne ho trovata un'altra strana...
ho un g27 che collego solo quando lo uso, perche' e' montato sul suo stand con i pedali e cambio, e quindi lo "tolgo di mezzo" finita la sessione.
sono abituato a tenere steam aperto normalmente, dall'ultimo update, quando collego il volante, mi killa steam
non credo sia colpa di steam, perche' semplicemente non l'ha mai fatto prima... pero' e' una novita' "strana".
poi ovviamente collegato il volante, rilanciato steam, funziona tutto benone, vr compreso.
Ma scusa, ci invitavi a parlare del soggetto di questo 3D e cioè Win 11 e poi ti metti a parlare di: volante, pedali, cambio, livello olio, liquido refrigerante, tagliando, vapore ecc .....

Sembra diventato il sito Web di un'officina ripara auto.

Sei sicuro di non essere un meccanico ?

P.S. hai montato le gomme invernali ?

Ahr ahr ahr ahr ahr ahr
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 14:51   #2819
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma scusa, ci invitavi a parlare del soggetto di questo 3D e cioè Win 11 e poi ti metti a parlare di: volante, pedali, cambio, livello olio, liquido refrigerante, tagliando, vapore ecc .....

Sembra diventato il sito Web di un'officina ripara auto.

Sei sicuro di non essere un meccanico ?

P.S. hai montato le gomme invernali ?

Ahr ahr ahr ahr ahr ahr
Quattro stagioni io ... poi bisogna vedere se gomme o pizza
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 15:19   #2820
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Scusate, stavo cercando di vedere come aggiornare il mio pc di 3-4 anni fa e ho scoperto che come compatibilità ci siamo.

Mi resta solo da convertire il disco dal formato MBR al GPT, cosa che volevo fare però senza perdere i dati. Non riesco a trovare nessuna soluzione, se non a pagamento, per ovviare a questa cosa.

COnfermate che non ci sia un altro modo se non brasare tutto convertendo tutto oppure pagare un sw che lo possa fare?

Avevo letto di questo easus che sembrava essere free nella parte della conversione, ma forse lo era fino a quando non è diventata una feature indispensabile per il passaggio a win11.

Grazie a chi mi vorrà chiarire questi dubbi.
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v