Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2003, 22:58   #1
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
[Recensione] Gigaworks S750

Recensione by La Paura
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=189

Ho deciso di scrivere questa recensione per condividere l'impressione su un mio recente acquisto con i lettori di questo fantastico forum. La recensione si basa sulla mia esperinza personale e su mie impressioni; percò prima di qualunque decisione su eventuali acquisti o ripensamenti consiglio, a chi ne ha la possibilità, di provare le casse.

Ho acqistato queste casse su internet sensa averle mai viste dal vivo....questa volta il mio intuito ha avuto ragione: semplicemente eccezionali.

appena arrivate mi resi conto delle reali dimensioni della confezione: enorme.
l'imballaggio veramente buono presenta un dispozione degli elementi curata: tutti i componenti sono rivestiti con plastica protettiva abbastanza spessa e vi sono le bustine antiumidità.

Contenuto delle confezione:

7 satelliti di forma rettangolare (115mm X 165mm X 125mm)...tutti tranne il centrale sono dotati di staffe per il posizionamento verticale su scrivania che si montano facilente (con una vite che si stringe a mano in dotazione). Inoltre presentano degli agganci per montaggio a muro. La finitura è eccellente: belle esteticamente, robuste (quasi 1 Kg di peso), e morsetti per i cavi veramente affidabili. Levando la copertura si scoprono degli altoparlanti gradevoli, che misurano 80mm, con una membrana di polipropilene e una struttura di supporto in gomma semi cilindrica, e dei tweeter con cono in titanio di circa 20mm. La potenza è di 70 Watt RMS a cassa. Il centrale è identico tranne che per dei gommini su un lato per poter essere posizionato orizzontalmente.

1 Subwoofer in legno (315mm X 350mm X 355mm) è molto più pesante di quello che uno si aspetta. Possiede un cono da 20cm orientato verso il basso protetto da una griglia metallica e sollevato da terra da robusti piedini. Su un lato presenta un foro svasato per effetto bass reflex. Sul lato posteriore è applicato l'amplificatore che presenta delle alette di dissipazione del calore. Vi sono 7 uscite RCA per i satelliti (Dorate), 4 ingressi jack stereo (7+1 canali), l'uscita per il telecomando a filo, un iterruttore on/off generale, un led e l'attaco per il cavo di alimentazione. La potenza è di 210 Watt RMS

1 comando a filo: rettangolare, presenta una M-Port (porta USB per un lettore MP3), un ingresso di linea e un'uscita cuffie con connettori stereo da 3.5mm. Il livello sonoro è indicato da un display formato da sette led.

1 telecomando infrarossi: forse un po' leggerino e poco rifinito rispetto al resto (cmq decente e sobrio).

3 cavi da 3m per altoparlanti frontali (RCA dorato)

2 cavi da 5m per altoparlanti laterali (RCA dorato)

2 cavi da 7m per altoparlanti posteriori (RCA dorato)

1 Cavo audio 7.1

1 Manuale dell'utente

1 Foglio Garanzia e Supporto tecnico


Installazione: un po' laburiosa perchè con sette satelliti e facile collegare il cavo all'uscita sbagliata. La lunghezza di questi aumenta la confusione.


Ma veniamo alla prova:

Con i film:

dopo averle collegate alla mia Audigy 2 ho subito inserito il dvd originale di "salvate il soldado rayan": gli effetti delle pallottole sono riprodotte perfettamente, lo spettro sonoro è veramente ampio e non ho riscontrato nessuna distorzione neanche con il volume al massiomo (da non tenere troppo a lungo perchè in una stanza come la mia 5m X 4m è davvero insopportabile). Il subwoofer è così potente che lo scoppio delle granate provoca una realistica onda d'urto. Consiglio di lasciale il sub a livello predefinito perchè

aumentandolo diventa eccessivo e si rischia di saturare il suono con i bassi.
Provate anche con "Matrix" e "Le ali della libertà", stessi risultati eccellenti (foavolose nelle scene di dialoghi)


Con la Musica:

con la musica classica riproduzione ottima; per questo tipo di riproduzione forse il sub è leggerissimamente un po' troppo alto (a voler fare i pignoli).
Con il resto della musica il comportamento è uguale o forse meglio perchè la presensa di bassi corposi è in certi casi più gradita. In particolare mi ha colpito la resa degli alti con "Profondo rosso" dei "goblin" veramente ricchi dal punto di vista delle frequenze riprodotte. Da notare però che mettendo il livello sub molto alto, con canzoni dance stile "Gigi D'agostino", se si alsa troppo il volume i vetri della stanza iniziano a vibrare così come piccoli oggetti sulla scrivania creando un lieve effetto di disturbo in corrispondenza della botta di basso (questo vi fa capire a che profondità di suono riescono ad arrivare). Un'altro fatto curioso mi è capitato quando le ho spinte al massimo; sotto i bassi della canzone dance il sub ha iniziato a vibrare tanto da iniziare a muoversi (di pochissimo cmq).


Con i giochi:

Provate con "Unreal tuornament 2004" e con "Call of Duty 2". L'effetto immersivo del 7.1 è eccezionale. Dire che si comportano molto bene anche in questo frangente.

Conclusioni:

La qualità data dalla certificazione THX di questo prodotto a mio avviso è indiscutibile sia dal punto di vista costruttivo che da quello sonoro.
Un difetto?...., se così possiamo chiamarlo, è il prezzo (400€ circa) non certo una sciocchezza ma si sa che la qualità si paga.
Le cosiglierei a chi vuole un home theatre di alto livello e uno stereo effetto dicoteca; secondo me è al pari di molti impianti surround dedicati per tv e dvd (tra l'altro il costo di questi ultimi a parità di potenza è nettmente più alto). Le vedo inoltre perfette come abbinamento ad un pc con proiettore.
Valgono pienamente la spesa.

Spero di essere stoto utile a qualcuno....e chiunque avesse bisogno di consigli non deve far altro che chiedere.

****

Guasti e malfunzionamenti delle S750

Leggere con attenzione il seguente post ed i successivi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1246
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 20-07-2008 alle 21:51.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 12:55   #2
Grimlock
Senior Member
 
L'Avatar di Grimlock
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Nowhere
Messaggi: 109
Creative GigaWorks S750 7.1

Vorrei sapere cosa ne pensate dell'ultimo kit della Creative.
Il prezzo non e' un fattore determinante per la scelta, anzi, il problema e' che mi sembra troppo basso per le caratteristiche offerte (in USA lo vendono a 500 dollari).

Direttamente dal sito americano:
http://us.creative.com/products/prod...Specifications

Power Rating:
700 Watts RMS Total
700 Watts Total System Burst Power

Satelliti:
(Rated @ 8 ohms @ 0.1% THD @ 1kHz, 2 Channels Loaded)
70 Watts RMS per channel

Subwoofer:
(Rated @ 8 ohms @ 0.2% THD @ 70Hz, Single Channel Loaded) 210 Watts RMS

Signal-to-Noise-Ratio: 99 dB
Overall Frequency Response: 25Hz to 40kHz

Premetto di non essere un esperto di hw per musica, ma un amplificatore da 700W RMS non dovrebbe costare MOLTO di piu' dei 500 dollari del kit?

La scritta RMS non dovrebbe garantire la potenza 'costante' e non di picco, o ci sono vari modi di misurare la potenza (RMS e non PMPO) delle casse?



Mi sembra strano che un kit con queste caratteristiche venga venduto ad un prezzo con il quale ci posso comprare un 5.1 per salotto di media potenza (tipo sub 55-75W e satelliti da 15-25W), per giunta senza amplificatore in alcuni casi!

Bye,
Grimlock
__________________
"Among the winners, there is no room for the weak."
Grimlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 13:50   #3
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
499$ non sono proprio pochini!!!
Certo ke se mettessi 700W rms in casa tempo due giorni finirei dentro per disturbo alla quiete pubblica!!!
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 14:21   #4
gelindo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
Messaggi: 991
le potete trovare anche in italia QUI ...davvero gran bell'impianto...peccato sia analogico
gelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 15:14   #5
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2549
belle! finalmente delle casse a due vie (tipo le klipsch).
cmq io preferisco la versione 5.1... sei sicuro siano solo analogiche? cacchio già le 550thx avevano stà tendenza retrò

ciao,
mik
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 15:20   #6
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
Mah utilizzano se non sbaglio utilizzano l'uscita SPDIF dela scheda sonora, quindi non ci metterei la mano sul fuoco a dire ke siano analogiche!!!
Credo ke abbiano il decoder interno al sub!!!
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 12:45   #7
Grimlock
Senior Member
 
L'Avatar di Grimlock
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Nowhere
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Willy80
Mah utilizzano se non sbaglio utilizzano l'uscita SPDIF dela scheda sonora, quindi non ci metterei la mano sul fuoco a dire ke siano analogiche!!!
Per caso avete trovato delle foto della parte posteriore del sub?
Giusto per sapere quali connessioni sono possibili...
Sto cercando ora delle immagini per internet ma trovo sempre le stesse, quelle prese dal sito della Creative, che ovviamente non fanno vedere l'ampli e gli ingressi del segnale

Quote:
Originariamente inviato da Willy80
Credo ke abbiano il decoder interno al sub!!!
Il decoder non c'e'. Sembra che la Creative ora lo venda a parte:

DDTS-100 Decoder

With the optional Creative Decoder DDTS-100 digital decoder, the Creative GigaWorks lend a new level of power and performance to console gaming and movie watching. This versatile decoder boasts seven selectable inputs, including one coaxial and three digital optical inputs, perfect for connecting to a host of consumer electronic gear. The Creative Decoder DDTS-100 supports the latest home theater standards such as Dolby® Digital EX, DTS®-ES (Discrete and Matrix), Dolby® Pro Logic® II and DTS Neo:6.

Bye,
Grimlock
__________________
"Among the winners, there is no room for the weak."
Grimlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 17:31   #8
Grimlock
Senior Member
 
L'Avatar di Grimlock
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Nowhere
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Grimlock
Per caso avete trovato delle foto della parte posteriore del sub?
Per chi fosse interessato all'argomento:
http://gear.ign.com/articles/444/444395p1.html

Trovate una piccola recensione delle casse e delle immagini molto interessanti, tra le quali anche quella del retro del sub con i vari ingressi.
In effetti questi sembrano essere solo analogici (con la possibilita' di scegliere i classici mini-jack o RCA).

Ciao,
Grimlock
__________________
"Among the winners, there is no room for the weak."
Grimlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 21:46   #9
Celacanto
Senior Member
 
L'Avatar di Celacanto
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 427
è il mio prossimo acquisto
Celacanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 02:38   #10
pelindo
Senior Member
 
L'Avatar di pelindo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da mik77
belle! finalmente delle casse a due vie (tipo le klipsch).
cmq io preferisco la versione 5.1... sei sicuro siano solo analogiche? cacchio già le 550thx avevano stà tendenza retrò

ciao,
mik
Non è una tendenza retrò! Abbinato ad una audigy 2 7.1 è molto meglio per i giochi eax 4 compatibili che non escono dal spdif in ac3 o dts.
Per il resto le nuove audigy hanno già il decoder dts es e dd ex interno, quindi è inutile (a meno che non si abbia un ampli da + di 500€) lasciarlo inutilizzato.
Rispetto poi alla versione 5.1.... anche se sono anch'esse thx... non c'è paragone.... soprattutto per i toni alti: 5.1 arriva a 20kHz , le GIGAWORKS™ S750 raggiunge i 40kHz (secondo il sito).
ora però cito
Quote:
Ultrasuoni a bassa frequenza (20-100 KHz) usati per scopi industriali (pulitura di metalli e vetro)
[...]
Gli ultrasuoni a bassa frequenza sono responsabili di effetti diversi a seconda che siano trasmessi al corpo umano attraverso la mano (riscaldamento locale e danno meccanico alla superficie epidermica; degenerazione della superficie ossea per esposizioni particolarmente intense e prolungate) o per via aerea con l'insorgenza di una sintomatologia di tipo generale caratterizzata da astenia, nausea, vomito, vertigini, reazioni psicologiche.
O c'è differenza tra KHz e kHz o mi hanno convinto ha non comprare + roba creative soprattutto dopo che sul sito creative ho letto
Quote:
AVVISO IMPORTANTE: Annuncio ritiro prodotto - Europa

Creative Labs - Cambridge SoundWorks® MegaWorks 510D

Creative ha scoperto un potenziale problema elettrico con un ristretto numero di unità subwoofer degli altoparlanti Cambridge SoundWorks MegaWorks 510D venduti in Europa. Il ritiro del prodotto interessa solo le unità con numero di serie da B000001 a B002000 e da B002801 a B004200. Creative ha deciso, per salvaguardare l’incolumità dei suoi clienti, di ritirare tutte le unità potenzialmente difettose.
Mah!
__________________
p4 2,53@2,9 ati9700pro 768rambus 8inxp raid0 61gb X2 audigy2 zs + inspire6.1, dvd+r 4X, connessione in fibra ottica

Ultima modifica di pelindo : 19-12-2003 alle 02:45.
pelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 11:54   #11
DmXruleZ
Senior Member
 
L'Avatar di DmXruleZ
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da Grimlock




Il decoder non c'e'. Sembra che la Creative ora lo venda a parte:

DDTS-100 Decoder

With the optional Creative Decoder DDTS-100 digital decoder, the Creative GigaWorks lend a new level of power and performance to console gaming and movie watching. This versatile decoder boasts seven selectable inputs, including one coaxial and three digital optical inputs, perfect for connecting to a host of consumer electronic gear. The Creative Decoder DDTS-100 supports the latest home theater standards such as Dolby® Digital EX, DTS®-ES (Discrete and Matrix), Dolby® Pro Logic® II and DTS Neo:6.

Bye,
Grimlock
l'ho ordinato stamattina,da abbinare alle mie 5100 analogiche
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 15:53   #12
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Ieri mi sono arrivate le GIGAWORKS S750 abbinato ad una AUDIGY 2 ZS 7.1.

Sono troppo STRE-PI-TO-SE!!!!


Il collegamento tra casse e scheda è in analogico, ma l'AUDIGY 2 ZS processa direttamente lei il segnale digitale AC3 o DTS e lo suddivide ancora direttamente lei. Segnale che poi invia già diviso per canele alle 8 casse.

CMQ sono troppo forti ste casse!
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 15:58   #13
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Quindi non c'è nessuna differenza se il segnale prima giunge all'amplificatore in digitale, viene processato dall'amplificatore e quindi inviato alle casse (in analogico), o se viene direttamente processato dalla scheda audio e inviato alla casse in analogico!!
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 16:58   #14
pelindo
Senior Member
 
L'Avatar di pelindo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
Messaggi: 396
No, in teoria nessuna differenza. le casse sono analogiche qindi prima o poi il segnale lo si deve trasformare da digitale ad analogico imho
__________________
p4 2,53@2,9 ati9700pro 768rambus 8inxp raid0 61gb X2 audigy2 zs + inspire6.1, dvd+r 4X, connessione in fibra ottica
pelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 22:31   #15
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Arrivate GIGAWORKS S750 e AUDIGY 2 ZS.. :))))

Ieri ho ritirato le nuove GIGAWORKS S750 assieme all'AUDIGY 2 ZS...

finalmente oggi sono riuscito a finire di montare e installare tutto!

Cavolo, devo dire che sono FE-NO-ME-NA-LI!!!

Un subwoofer da 210W che martella in continuazione e 7 casse da 70W che suonano a meraviglia!!!!

Il tutto assecondato da una AUDIGY 2 ZS che processa sia il DIGITAL-EX che il DTS-ES.

QUesta coppia è troppo una bomba.... spero soltanto di non consumare troppa corrente visti i 700W di potenza massima!


Mi sono appena visto STAR WARS L'ATTACO DEI CLONI e con il 7.1 si sente una meraviglia!!
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 22:34   #16
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da pelindo
No, in teoria nessuna differenza. le casse sono analogiche qindi prima o poi il segnale lo si deve trasformare da digitale ad analogico imho
Eh si, ma qui molta gente non lo sa!!!

Infatti cercano di acquistare sempre kit digitali con decodificatori esterni per far si che il segnale arrivi in digitale alle casse (cosa impossibile), quando infatti il digitale lo si ha anche con una audigy interna!
__________________
D'OH!

Ultima modifica di narnonet : 19-12-2003 alle 22:38.
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 22:58   #17
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
L'unico vantaggio ad avere il decoder DD esterno è ke il suono è più pulito, siccome il decoder deve fare solo quello e basta, mentre la scheda deve occuparsi anche di altre funzioni!!!
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 23:27   #18
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Quote:
Originariamente inviato da Willy80
mentre la scheda deve occuparsi anche di altre funzioni!!!
Quali?
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 00:18   #19
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 09:45   #20
pelindo
Senior Member
 
L'Avatar di pelindo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
Messaggi: 396
dove le hai prese?
quanto le hai pagate?
__________________
p4 2,53@2,9 ati9700pro 768rambus 8inxp raid0 61gb X2 audigy2 zs + inspire6.1, dvd+r 4X, connessione in fibra ottica
pelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v