Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2021, 09:44   #10541
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Leggo che è stato in bundle 18 volte.

Anche come acquisto diretto, il suo minimo storico è stato su greenmangaming a 1,14€

Per carità, parliamo di spiccioli. Ma non cedere: tradiresti i sani principi del thread
Concordo, inoltre c'è il BundleFest su fanatical e potrebbe uscire in qualche Bundle
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 09:48   #10542
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
conosco poco il gioco, però il punto è un altro: se ci vuoi giocare credo che 3 euro siano spendibili (rispetto ai 5 euro di un bundle di giochi che non giocherai.. tanto per dirne una)

senza voler mettere le mani in tasca a nessuno, non mi sembra una spesona... al massimo, fosse in un bundle cosa puoi risparmiare, un euro? 1,5?

per quanto mi riguarda, se mi mettessi a fare i conti ti quanto mi son costati i giochi presi nei bundle che ho realmente giocato, non so quanto ho risparmiato..... però ho 1000 giochi!!!
A dispetto del nome del thread qua non si discute di risparmiare, ma di accumulare più giochi possibili, pensando di risparmiare.
Ah, ovviamente i giochi comprati possono anche venire installati e perfino giocati, ma non è importante.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 17:17   #10543
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Rimanendo in tema ( accaparra per risparmiare)
È uscito lo showcase bundle su fanatical , con 4 euro vi prendete 6 giochi totalmente riciclati da altri bundle o giveaway , ma decisamente di qualità.

Se vi mancano è un occasione.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 17:49   #10544
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Leggo che è stato in bundle 18 volte.

Anche come acquisto diretto, il suo minimo storico è stato su greenmangaming a 1,14€

Per carità, parliamo di spiccioli. Ma non cedere: tradiresti i sani principi del thread
...giustissimo...

(a parte gli scherzi grazie per i dati)

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
conosco poco il gioco, però il punto è un altro: se ci vuoi giocare credo che 3 euro siano spendibili (rispetto ai 5 euro di un bundle di giochi che non giocherai.. tanto per dirne una)
senza voler mettere le mani in tasca a nessuno, non mi sembra una spesona... al massimo, fosse in un bundle cosa puoi risparmiare, un euro? 1,5?
per quanto mi riguarda, se mi mettessi a fare i conti ti quanto mi son costati i giochi presi nei bundle che ho realmente giocato, non so quanto ho risparmiato..... però ho 1000 giochi!!!
...e giustissimo anche questo Non hai tutti i torti, considerando poi che ad aspettare una nuova offerta/bundle tra un po' potrei perdere la voglia che ho di giocarlo, cavalco l'onda e lo acquisto ora che forse è meglio
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 20:35   #10545
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
...e giustissimo anche questo Non hai tutti i torti, considerando poi che ad aspettare una nuova offerta/bundle tra un po' potrei perdere la voglia che ho di giocarlo, cavalco l'onda e lo acquisto ora che forse è meglio
infatti se vuoi giocarlo ora, prendilo, se invece puoi aspettare e hai altro da giocare, attendi qualche bundle.


Segnalo anche un'altro bundle fanatical
https://www.fanatical.com/en/bundle/...-bounty-bundle
dimenticabile ma a 1€
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 17:41   #10546
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
altro bundle, square enix 5 giochi per 10€


e promo fino ad esaurimento Hard Reset Redux + Redeemer Double Pack ad 1.50€
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 17:49   #10547
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
altro bundle, square enix 5 giochi per 10€


e promo fino ad esaurimento Hard Reset Redux + Redeemer Double Pack ad 1.50€
Tutti i Final Fantasy presumo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 21:46   #10548
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tutti i Final Fantasy presumo
a me non piacciono, quindi possono tenerseli

manca invece il secondo dei due deus ex nel bundle, quello da 6€
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 23:32   #10549
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, recentemente mi è venuta una voglia matta di giocare a Warhammer End Times Vermintide (il primo, e se mi piacerà, ci butto pure il secondo) che attualmente sta in offerta su steam al 90% di sconto a 2,79 euro.

Quello che mi chiedevo è....ne vale la pena? Nel senso, il prezzo è irrisorio ma se non ricordo male è stato in svariati bundle che (giustamente) mi sono lasciato sempre sfuggire

Secondo voi mi conviene attendere un nuovo bundle dove verrà cacciato dentro per l'ennesima volta (forse era stato pure nel humble bundle tier 1?? e forse anche nelle patatine, a 'sto punto...) o lo acquisto così e com'è a 2,79 euro su steam? Attendo? Che faccio?

Grazie per eventuali consigli
è appena uscito il bundle humble con quello che cercavi, Warhammer: End Times - Vermintide Collector's Edition, ma costa
Spoiler:
8€

https://www.humblebundle.com/games/d...amteams_bundle

è anche in sconto direttamente su steam.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 24-09-2021 alle 23:38.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 23:59   #10550
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Oddio attualmente é in sconto il secondo capitolo, a meno. Tanto vale prendere quello
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 10:33   #10551
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
è appena uscito il bundle humble con quello che cercavi, Warhammer: End Times - Vermintide Collector's Edition, ma costa
Spoiler:
8€

https://www.humblebundle.com/games/d...amteams_bundle

è anche in sconto direttamente su steam.
Grazie mille per la soffiata, però non conviene molto

Infatti per ora il miglior prezzo e su steam, se entro il 29 non trovo un offerta migliore lo acquisto lì
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 10:34   #10552
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Oddio attualmente é in sconto il secondo capitolo, a meno. Tanto vale prendere quello
Si diciamo che con i soldi di quel bundle riesci a prenderti sia il primo che il secondo capitolo su steam Poi se interessano gli altri giochi magari la storia cambia, ma non trovo nulla di particolarmente interessante
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 21:44   #10553
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Su Steam gratis Syberia 1 e 2. Capolavori d'altri tempi.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 09:04   #10554
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Su Steam gratis Syberia 1 e 2. Capolavori d'altri tempi.
quoto bellissimi, e provando la demo del prossimo syberia sembra che sono tornati a fare un gioco decente (syberia 3 non mi è per niente piaciuto)
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 09:23   #10555
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Su Steam gratis Syberia 1 e 2. Capolavori d'altri tempi.
Proprio in questo periodo mi sto giocando il 2 sul tablet, con Steam Link
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 12:20   #10556
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
https://store.focus-entmt.com/eu/it/...e-surge-gratis


ma non ho capito se alcuni giochi sono chiave steam o download diretto, o è solo lo store che ha una classificazione confusa tra download e download via Steam.
Per esempio, visto che non c'è un tetto di spesa, avevo visto un dlc per lo stesso the surge a 60 cent, ma non dice chiaramente che è su steam, oppure il gioco mars war logs a 2€ (steam??) o Masters of Anima a 1.75€ (questo dice che è su steam), poi per tutti i nuovi account c'è uno sconto del 5%. La promo è valida fino al 4/10/2021 quindi se qualcuno sà se sono chiavi steam lo dica.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 13:54   #10557
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
https://store.focus-entmt.com/eu/it/...e-surge-gratis


ma non ho capito se alcuni giochi sono chiave steam o download diretto, o è solo lo store che ha una classificazione confusa tra download e download via Steam.
Per esempio, visto che non c'è un tetto di spesa, avevo visto un dlc per lo stesso the surge a 60 cent, ma non dice chiaramente che è su steam, oppure il gioco mars war logs a 2€ (steam??) o Masters of Anima a 1.75€ (questo dice che è su steam), poi per tutti i nuovi account c'è uno sconto del 5%. La promo è valida fino al 4/10/2021 quindi se qualcuno sà se sono chiavi steam lo dica.
Ti da per entrambi la chiave steam, funziona con il dlc da 63 cent, quindi di fatto prendi the surge a 63cent..

Una volta pagato ci mette qualche minuto a farti vedere la cronologia degli ordini nel profilo, da li clicchi su download page e ti apre un'altra pagina dove clicchi i pulsanti per vedere le chiavi.

Ps devi creare un profilo sullo store per procedere all'acquisto.

Ultima modifica di 29Leonardo : 28-09-2021 alle 13:56.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:28   #10558
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ti da per entrambi la chiave steam, funziona con il dlc da 63 cent, quindi di fatto prendi the surge a 63cent..

Una volta pagato ci mette qualche minuto a farti vedere la cronologia degli ordini nel profilo, da li clicchi su download page e ti apre un'altra pagina dove clicchi i pulsanti per vedere le chiavi.

Ps devi creare un profilo sullo store per procedere all'acquisto.
mai sentito... ma è una specie di souls coi mech?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 15:04   #10559
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mai sentito... ma è una specie di souls coi mech?
esatto, non un capolavoro ma un buon gioco, ho visto tempo fà dei gameplay e il mix mi piace.

Comunque non è sconosciuto, c'è anche il 2 da un po' di tempo e dovrebbero essere quelli dietro Lords of the Fallen, non proprio riuscitissimo.


@29Leonardo
grazie.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 28-09-2021 alle 18:06.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 15:18   #10560
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ti da per entrambi la chiave steam, funziona con il dlc da 63 cent, quindi di fatto prendi the surge a 63cent..

Ps devi creare un profilo sullo store per procedere all'acquisto.
Sarebbe questo?

https://store.focus-entmt.com/eu/it/...l-employee-kit

A me non aggiunge The Surge...


EDIT: DAL PC FUNZIONA.

Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 28-09-2021 alle 15:21.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v