Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2013, 14:32   #1
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
[Thread Ufficiale] SHADOW WARRIOR



Giocatori di vecchia data, amanti degli FPS vecchio stampo riunitevi...il restyling di SHADOW WARRIOR e' finalmente disponibile su Steam.
Stiamo parlando di un remake dell'originale SW del 1997, sviluppato da quei 3D Realm che portarono su PC un gioco del calibro di Duke Nukem.

Il motore grafico dei 3D Realm fu difatti utilizzato nelle sue ultime apparizioni in questo SW e in un altro pezzo da 90 degli FPS old Shool,
Blood dei Monolith. Qui potrete rivivere alcune fasi dell'originale: http://www.youtube.com/watch?v=ij2QOV4Hbyg
Grazie agli autori di Hard Reset, i Flying Wild Hog ci riportano indietro nel tempo attraverso il completo Restyle grafico
di Shadow Warrior, arricchito oggi di un gameplay un po' piu' al passo coi tempi e piu' profondo di quello dell'originale. Il succo di base e'
di fatto cmq sempre lo stesso: KILL THEM ALL! Il nostro protagonista, Lo Wang è una guardia del corpo che lavora in una grossa compagnia,
la Zilla Enterprises; quando scoprirà che il presidente, Master Zilla, è deciso a conquistare il Giappone con l'aiuto di creature del "lato oscuro",
si dimette. Master Zilla realizza che "se Wang non è con lui, è contro di lui": per questo decide di scatenargli contro le forze oscure.
E da qui in poi sara' una CRUENTA e INARRESTABILE carneficina. Muniti della nostra Katana faremo letteralmente a brandelli le forze del male
e gli uomini del presidente.

Preparatevi quindi a rivivere le gesta del nostro intrepido agente e ad una montagna di sangue zampillante, arti stroncati e teste mozzate!

Se nn amate le lame dei Samurai nessun problema, perche' il gioco vi mette a disposizione un vasto arsenale da vero duro come Magnum, Shiruken,
Mitra, Bazooka e poteri occulti con i quali spazzare via ogni creatura umana e non vi si pari davanti nel corso della storia. Inoltre Bonus, poteri
segreti e statuine nascoste saranno occultate in ogni livello e il loro ritrovo vi dara' la possibilita' di spendere utili punti per il potenziamento
del vostro Wang. Non solo avremo un grande arsenale customizzabile, ma gli stessi poteri (difensivi e offensivi) saranno incrementabili e sbloccabili
tramite i punti Karma senza i quali sara' dura proseguire ad un livello di difficolta' maggiore. Non avremo l'imprinting moderno degli FPS di oggi,
ma una sorta di veri e propri livelli slegati gli uni dagli altri se nn per delle brevi sequenze video. Tutto esattamente come un tempo!







Alla fine di ogni livello la schermata stile Doom vi dira' quante munizioni avrete usato, quanti segreti avrete trovato, il tempo e le volte in cui
sarete morti durante il vostro cammino. Tecnicamente e' stato fatto un enorme lavoro di ammodernamento e di adattamento agli standard odierni.
Se il primo SW nn era altro che un 3D fittizio con sprite 2d che si muovevano per lo schermo, ora ritrovarsi nei medesimi luoghi con una grafica
completamente tirata a lucido fa' un certo effetto. Sono state aggiunte molti nuovi ritrovati tecnici per incentivare la resa finale e il risultato
e' ottimo, ve lo assicuro. I miei stessi screenshots che trovate sparsi per la pagina, sono a testimonianza del lavoro svolto.

Ovvio che qualche difetto il gioco lo presenti, come i volti dei nemici umani abbastanza semplificati e scarsamente animati, anche durante le
sezioni introduttive oppure alcune animazioni nn perfettamente riuscite e ancora un po' acerbe. Non stiamo infondo parlando di un titolo tripla A,
ma di un gioco che e' riuscito ad arrivare sui nostri schermi attraversando nn poche difficolta'. Su STEAM si trova al momento a 22.50€ ma e'
facilmente acquistabile a molto meno. Non mi resta quindi di consigliarvi questa nuova versione di SW, specie a chi sente la nostalgia degli FPS
di un un tempo e la frenesia degli scontri senza troppi sbattimenti. Questo e' quello che fa' per voi! LINK: http://store.steampowered.com/app/233130/






NOTE TECNICHE:

Tra i problemi riscontrati c'e' quello di un ottimizzazione SLi completamente assente che obbliga per chi avesse Inspector, di collegare l'eseguibile
di SW al profilo di Hard Reset elimando quello preesistente. In linea di massima il gioco nn presenta bug di sorta e sembra anche abbastanza ottimizzato.
Sconsiglio cmq a chi nn avesse un HW pompato di abilitare l'FXAA x4 che per qualche ragione e' pesante come un macigno anche sulla mia configurazione.


Patch 1.0.2 disponibile.

Shadow Warrior Patch Notes:

- Fixed many crashes.
- Gozu freeze bug fixed.
- Troll shield now always breaks after troll's death.
- Custom katana selection hack blocked.
- Fixed several places through the game where players could get stuck or fall below level geometry.
- Safe mode added.
- Language packs added.

Patch 1.0.4 disponibile.

Shadow Warrior Patch Notes:

- Some random crashes fixed.
- Fixed more places throughout the game where players could get stuck or fall below level geometry.
- Fixed Berserker's hit zone.
- Fixed crashes on troll shields break.
- Fixed enemy death lock.
- Fixed troll remains.
- Fixed a bug causing Mezu to fall off the arena after his death.

Patch 1.0.5 disponibile.

Shadow Warrior Patch Notes:

- 'Heroic mode' is now more difficult than 'Insane' difficulty.
- 'Mr. Jones' achievement for finding all the secrets in the game now unlocks correctly.
- Fixed a bug causing Gozu's and Xing's immortality in the last phase of the fight.
- Fixed crossbow bolts saving.
- Fixed upgrades menu crash.
- Fixed crash after dismounting the mini-gun.
- Fixed 'Drain Soul' remaining fullscreen blood fx.
- Fixed more places throughout the game where players could get stuck or fall below level geometry.
- Fixed incorrect menu button positions in menu prompts @1600x1200 and higher resoltuions.
- Fixed the incorrect way money was displayed in different laguage versions.
- Italian language pack added.
- Some fixes in language packs.
- Scripts md5 shown in _version.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 10-10-2013 alle 23:41.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:41   #2
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Se non sbaglio è stato fatto dagli autori di Hard Reset
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 15:42   #3
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se non sbaglio è stato fatto dagli autori di Hard Reset
Si, l'ho scritto...accidenti a voi leggeteli i post, c'ho messo 10 minuti a scriverlo!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 16:25   #4
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si, l'ho scritto...accidenti a voi leggeteli i post, c'ho messo 10 minuti a scriverlo!
Fuck, e l'ho pure letto tutto prima di scriverlo perché mi son detto "Ma c'è scritto sicuramente, fammi controllare"...
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 17:10   #5
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Forte!
Visto che è uscito rendo il thread ufficiale.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 17:24   #6
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Forte!
Visto che è uscito rendo il thread ufficiale.
grazie, peccato che sembri nn freghi a nessuno manco di questo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 18:00   #7
TheUnpoeticCircle
Senior Member
 
L'Avatar di TheUnpoeticCircle
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 636
Bene, molto probabilmente lo compreró a breve.
__________________
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q
TheUnpoeticCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 19:27   #8
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
ma i primi 2 screen sono in game ?

ho visto che e' solo in eng , non ci sono i sottotitoli in ita

visto il gameplay , mi sa che la trama si capisca lo stesso ...
altrimenti , visto cvhe e' lo stesso motore di hard reset , i ragazzi di black hole forse lo prenderanno a mano ,

Ultima modifica di pierluigip : 27-09-2013 alle 19:30.
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 19:55   #9
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Sono al capitolo 6 su non so quanti in totale. Graficona. Katana che davvero è una grande prova di game design e mappatura dei controlli: è tutto intuitivo, snello e tremendamente appagante. Level design che invece mi pare davvero anonimo, Hard Reset era ben più ispirato. Ciò che per ora non mi convince affatto sono Lo Wang troppo silenzioso e una difficoltà che ad hard perdona troppi errori del giocatore, nulla a che vedere con l'hard impegnativo di Hard Reset. Possibilità di personalizzare armi e Lo Wang in modo semplice ma non banale (le upgrade per il personaggio si dividono in poteri attivi e abilità passive). Nel complesso regala molto più divertimento come slasher/poteri piuttosto che come shooter, per lo meno a me.

Differentemente da Hard Reset, in Shadow Warrior i checkpoints possono essere disabilitati per affidarsi unicamente al buon vecchio quicksave.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 21:59   #10
Makico
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 435
omg ... lo voglio
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 22:14   #11
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
ma i primi 2 screen sono in game ?

ho visto che e' solo in eng , non ci sono i sottotitoli in ita

visto il gameplay , mi sa che la trama si capisca lo stesso ...
altrimenti , visto cvhe e' lo stesso motore di hard reset , i ragazzi di black hole forse lo prenderanno a mano ,
Si li ho fatti io nei primi 2 capitoli del gioco. Ovviamente i settings sono tutti a cannone ma il gioco se la cava piu' che bene direi

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Sono al capitolo 6 su non so quanti in totale. Graficona. Katana che davvero è una grande prova di game design e mappatura dei controlli: è tutto intuitivo, snello e tremendamente appagante. Level design che invece mi pare davvero anonimo, Hard Reset era ben più ispirato. Ciò che per ora non mi convince affatto sono Lo Wang troppo silenzioso e una difficoltà che ad hard perdona troppi errori del giocatore, nulla a che vedere con l'hard impegnativo di Hard Reset. Possibilità di personalizzare armi e Lo Wang in modo semplice ma non banale (le upgrade per il personaggio si dividono in poteri attivi e abilità passive). Nel complesso regala molto più divertimento come slasher/poteri piuttosto che come shooter, per lo meno a me.

Differentemente da Hard Reset, in Shadow Warrior i checkpoints possono essere disabilitati per affidarsi unicamente al buon vecchio quicksave.
D'accordo su tutto. Troppo semplice per alcuni versi...anche se nn posso paragonarlo ad Hard Reset che non ho giocato.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 22:45   #12
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
troppi giochi, che stress, cmq dai produttori di HR mi fido, sarà sicuramente ben curato.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 23:19   #13
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Già solo perchè c'è il quicksave sarà mio, ma i FWH li stimo troppo per non prenderlo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 01:02   #14
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
e mettiamo in wishlist pure questo...santo cielo il mio portafogli e la mia vita sociale sono a rischio (il primo lo è gia da un po' )
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 12:28   #15
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Un po' di screenshots presi dal gioco







CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 12:52   #16
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499


Portoghese e polacco.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 13:19   #17
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi


Portoghese e polacco.
Gia'...il polacco l'hanno messo per il tuo Avatar
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 13:38   #18
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quello che sono riusciti a fare i Flying Wild Hog graficamente parlando e' un piccolo miracolo di bellezza, seppure abbia evidentemente i suoi limiti.





















CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 15:59   #19
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Gia'...il polacco l'hanno messo per il tuo Avatar

No davvero, come mai non c'è la localizzazione in italiano?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 16:02   #20
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi

No davvero, come mai non c'è la localizzazione in italiano?
Non saprei..forse perche' l'Italia e' considerato un paese del 3° mondo?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v