Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2018, 05:28   #8201
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ieri ho provato a chiamare fastweb per contrattare il rinnovo del canone... mi hanno proposto 37,99€ con telefono+cellulari+ultrafibra... a me pare tantino, voi che dite?
tutto flat? non è male secondo me.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 19:46   #8202
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
tutto flat? non è male secondo me.
Si tutto flat. Però considera che ho incluso in quel prezzo uno sconto di 5€... altrimenti sarebbe 43
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 20:22   #8203
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
Si tutto flat. Però considera che ho incluso in quel prezzo uno sconto di 5€... altrimenti sarebbe 43
Ti dico la mia: con fastweb non ci tornerei neanche sotto tortura, mi hanno trattato troppo male non rispettando il contratto quindi nisba.

Se hai strettamente bisogno di chiamate FLAT verso tutto e tutti il prezzo non è male, TIM sta facendo delle offerte molto aggressive ma che terminato il periodo dell'offerta torna ad un prezzo che si aggira a quello di fastweb.

Se posso consigliarti, fai un abbonamento con quello che ti da più supporto post vendita perché i problemi derivanti dalla fibra possono essere snervanti

Personalmente ho un abbonamento fibra tim a 30Mbit che è solido come una roccia, pago 34€ al mese con chiamate incluse con scatto alla risposta, come vedi è un prezzo assolutamente alto per quello che ho ma per il momento non posso negoziare perché dove vivo arriva solo TIM, per cui o è cosi o è cosi.

spero di esserti stato utile
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 16:40   #8204
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Ti dico la mia: con fastweb non ci tornerei neanche sotto tortura, mi hanno trattato troppo male non rispettando il contratto quindi nisba.

Se hai strettamente bisogno di chiamate FLAT verso tutto e tutti il prezzo non è male, TIM sta facendo delle offerte molto aggressive ma che terminato il periodo dell'offerta torna ad un prezzo che si aggira a quello di fastweb.

Se posso consigliarti, fai un abbonamento con quello che ti da più supporto post vendita perché i problemi derivanti dalla fibra possono essere snervanti

Personalmente ho un abbonamento fibra tim a 30Mbit che è solido come una roccia, pago 34€ al mese con chiamate incluse con scatto alla risposta, come vedi è un prezzo assolutamente alto per quello che ho ma per il momento non posso negoziare perché dove vivo arriva solo TIM, per cui o è cosi o è cosi.

spero di esserti stato utile
grazie per i consigli. al momento non ho possibilità di scelta perché ho un vincolo di altri 24 mesi per le spese di attivazione, quindi alla fino ho accettato la proposta.
in ogni caso anche a me non convincono per niente come supporto sia tecnico che commerciale
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 15:06   #8205
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
raga vi riporto la mia esperienza per informativa & richiesta consiglio.

un mese fa ho contattato fastweb poiché la fibra andava malissimo e l'operatore mi ha detto di un problema col doppino che non potevano risolvere, ergo potevo cambiare operatore gratuitamente. mi hanno quindi messo in contatto con tim e ho perfezionato il cambio operatore. solo che, quando ho attivato tim, ho scoperto che fastweb non aveva nessuna traccia di questa operazione, che mai un assistente cliente ha segnato una richiesta di migrazione e che quindi io ho 2 contratti attivi al momento (Tim & fastweb). per rescindere da fs devo pagare i 200€ di penale. per poter accedere alle conversazioni devo citare fastweb in giudizio...
(un'amica l'ha fatto e da 1 anno non paga le bollette e a breve ha l'udienza in 1° grado: se viene bocciata, deve pagare un sacco di soldi..).

vi chiedo quindi consiglio per eventuali comportamento in merito (se mai ce ne fossero) e di NON fidarvi di fastweb: prima esperienza avuta, mai più la rifarò
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 21:22   #8206
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
ciao, ma possibile che ci siano problemi con tutti gli operatori?

io ho Tim Tutto pago 53/mese per una 10/1 che in realtà è una 8/0.8 mediamente

pensavo a Fastweb perchè mi sembra l'unica senza vincolo (mi sbaglio?) e a 34,9 ho la stessa ADSL e le chiamate ai fissi

sono circa 210 E/anno di risparmio (a parte il primo che sono altre 60 euro)

ma la qualità del servizio? immagino sia simile a TIM
e la qualità dell'assistenza invece? non che con TIM sia splendida
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 22:08   #8207
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Anche io sono coperto da Tim e visto che questo periodo si può recedere senza penali stavo pensando a cambiare.
Ho fatto la verifica della linea e mi trovo la 20 mega fastweb in ULL.
Che dite vale la pena cambiare ?
Sono enormemente indeciso sul da farsi.
Tim mi rinnova la mia Tim smart a 32.23 al 187 cosi mi han detto (da verificare)
Per cui Fisso + Sim,
FastWeb farei solo internet.
L'unico cruccio che mi blocca e trovarmi impegolato su linee che non vanno.
Pero essendo in ULL non dovrei avere questo problema confermate?

PS. ma per essere in ULL fastweb cosa ha? visto che nella mia zona fibra non ne ha?
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus

Ultima modifica di Black_Angel77 : 08-06-2018 alle 23:37.
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 19:45   #8208
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
A partire da questo invio, riceverai ogni mese il tuo Conto Fastweb.
Il costo annuale della tua offerta non cambia.


Il Conto Fastweb diventa più chiaro perché emesso sempre il primo giorno del mese con
inclusi il canone della tua offerta ed i tuoi consumi.

Come preannunciato nella fattura precedete ne è stata emessa una nuova in data 01 Giu 2018 ... nella quale si specifica il costo della mia offerta JET = 38,02 euro/mese (prima pagavo 35*2 = 70 euro al bimestre)

Su https://fastweb.it/myfastpage/abbona...a-abbonamento/
scopro la possibilità di aggiornare la mia offerta JET alla nuova INTERNET + TELEFONO a 34,95 euro/mese

oltre a risparmiare 3 euro/mese avrei in più :
- Chiamate verso rete fissa nazionale illimitate incluse
- Opzione Ultrafibra per navigare alla massima velocità della tua linea inclusa gratuitamente

dato che delle telefonate nazionali illimitate non so cosa farne ... decido di chiamare al 192 193 ed una cortese e disponibile operatrice mi propone un "Riposizionamento commerciale" della mia JET a 30 euro/mese
Continuerò ad avere le chiamate nazionali "a consumo" (ma tanto non le faccio mai) ... con un risparmio di 8 euro/mese

P.S. Attivato il "Riposizionamento commerciale" potrò richiedere l'opzione Ultrafibra gratis x 12 mesi (anche se ne ho già usufruito fino al 31/12/2017)
... nell'attesa che si renda disponibile la FTTH dall'armadietto che hanno posizionato nel mio condominio ormai da 3 mesi
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 11:20   #8209
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
Ragazzi vorrei un consiglio, fastweb ha in promo Internet (fino a 1 gigabit)+telefono a 29,95€ ma non ho capito se il prezzo è fisso o dopo XX mesi la portano alla tariffa standard di 34.95€.

Io attualmente sono con tim, con una 7mb sarei interessato al passaggio ma devo conoscere lati oscuri da parte di fastweb?

Abituato con tim vorrei evitare di finire dalla padella alla brace e da quello che leggo comparando le varie promo sembra quella più conveniente...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 11:48   #8210
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un consiglio, fastweb ha in promo Internet (fino a 1 gigabit)+telefono a 29,95€ ma non ho capito se il prezzo è fisso o dopo XX mesi la portano alla tariffa standard di 34.95€.

Io attualmente sono con tim, con una 7mb sarei interessato al passaggio ma devo conoscere lati oscuri da parte di fastweb?

Abituato con tim vorrei evitare di finire dalla padella alla brace e da quello che leggo comparando le varie promo sembra quella più conveniente...
quoto

da quel che ho capito (poco) sembra che i possibili problemi più che tecnici siano sul servizio clienti

tra l'altro ho letto bene e, pur non avendo vincoli di tempo, quando lasci ti chiedono 56 euro

per non pagare penali a tim invece che si deve fare?
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 11:18   #8211
claudio93
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 154
Da qualche giorno sono tutte in promo per un anno e poi aumenta di 5 euro, peccato perché prima veniva offerto scontato per sempre...
claudio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 12:40   #8212
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
Quote:
Originariamente inviato da claudio93 Guarda i messaggi
Da qualche giorno sono tutte in promo per un anno e poi aumenta di 5 euro, peccato perché prima veniva offerto scontato per sempre...
Io ho chiamato e come da contratto l'offerta a 29.95€ è fissa senza nessun incremento dopo un anno l'unica clausola che rompe è che per un anno devi tenertela se no qualunque cambio richiede 56€...

Comunque ho approfittato della promo estiva e la settimana prossima dovrebbero anche inviarmi il router a abilitare la linea...

EDIT: Ovviamente io mi riferisco all'offerta limitata fino al 30 giugno, quella attuale effettivamente pone questa limitazione a un anno...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 10-07-2018 alle 12:43.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 14:40   #8213
frullatore
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 18
Ultrafibra

tra un mesetto sarà un anno che ho fastweb: internet + casa con in promo il servizio addizionale ultrafibra gratis.
da quando la fatturazione è mensile pago 32,53 al mese (l'opzione ultra fibra scade come promo il 1/11). il prezzo dell'ultra fibra al termine dela promo sarebbe 5,43 euri al mese.
ho chiamato fastweb perché per tempo volevo rinunciare all'ultra fibra e mi dicono che non si può rinunciare al servizio addizionale perché sarà gratis per sempre.
va beh ... se è gratis perché rinunciare ma ... la cosa mi "puzza".
qualcuno è nella mia stessa condizione o ha info al riguardo?

grazie
frullatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 11:01   #8214
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
ciao, sto tornando a valutare alternative a TIM perchè hanno iniziato ad addebitarmi su linea fissa servizi a pagamento a 20 euro a botta
e prima che possa ricevere rimborso campa cavallo

stavo leggendo le info sul sito, in merito ad ADSL (io non son coperto da fibra) ma ho visto questo:
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...cita-internet/

Quote:
Eventuali limitazioni nell'uso delle porte
Sessioni iniziate dall'interno della rete: Nessuna limitazione. Sessioni iniziate dall'esterno della rete: nessuna porta è raggiungibile a meno di non attivare un servizio a opzionale a pagamento con tariffazione a tempo
ma che vuol dire? per me è importante poter usare un DDNS per collegarmi con i dispositivi di casa. ma è possibile? o bisogna pagare? grazie
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 19:08   #8215
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
salve sto pensando di passare da TIM SMART in ADSL con opzione Mobile in bundle a fastweb facendo il test sulla disponibilità mi è uscito questo:



secondo voi la connessione avviene attraverso la centrale telecom o direttamente con Fastweb ?
considerando che ancora non hanno messo in vendita la FTTC pensate che sia una buona offerta ?
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 08:19   #8216
Another
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 1886
speriamo che qualcuno risponda

alla mia in 10 gg nessuno
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 16:26   #8217
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
purtroppo questa sezione è poco frequentata, speriamo con questa risposta di uppare la discussione
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2018, 09:12   #8218
noshalans
Senior Member
 
L'Avatar di noshalans
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2003
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono i profili tecnici ADSL che ci sono su rete Fastweb?

Sicuro 6M/1M e 20M/1M(ADSL2+).

Vorrei sapere se c'è anche 8M/1M per esempio.

Grazie
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 09:32   #8219
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Another Guarda i messaggi
ciao, sto tornando a valutare alternative a TIM perchè hanno iniziato ad addebitarmi su linea fissa servizi a pagamento a 20 euro a botta
e prima che possa ricevere rimborso campa cavallo

stavo leggendo le info sul sito, in merito ad ADSL (io non son coperto da fibra) ma ho visto questo:
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...cita-internet/



ma che vuol dire? per me è importante poter usare un DDNS per collegarmi con i dispositivi di casa. ma è possibile? o bisogna pagare? grazie


80€ si aono fregati con questa truffa mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato e invece nulla
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 09:35   #8220
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Ieri stanco dei malfunzionamenti tim e delle bollette con servizi extra mi sono lasciato convincere a passare a fastweb 20 mega+ chiamate a 27,95 mese con modem fastgate... Il servizio erogato è in ull mi è stato garantito e fatto vedere su schermata...

Io modem fastgate ha il wps? L' upnp funziona bene con le console come ps4 e xbox one? O devo sbattermi ad aprire le porte? Secondo voi ho fatto na cagata?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v