Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2015, 11:17   #21
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Cioè hai detto che a te 10 piace molto.
Ok, sei un entisiast. Tutto il resto non è vero, perchè io lavorando nell'assistenza non ho visto nessun miglioramento di prestazioni fra 7 e i successivi, se non in qualche rara occasione di macchine poco potenti (su cui per altro bastava montare 7 32bit per risolvere tutto).
Anzi, a livello di compatibilità, ovviamente, 7 rimane ancora la scelta migliore, perchè (almeno la versione 32bit) c'è ancora speranza di usare i driver Xp dei vecchi prodotti, cosa COMPLETAMENTE inibita da 8.0 in poi.
E meno male.

Parlare ancora di XP nel 2015 è come parlare dei treni a vapore.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:25   #22
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
PERCHE' una persona che lavora bene (e non gioca, viste le DX12) dovrebbe sbattersi a fare un cambio di SO sottoponendosi volontariamente a tutti gli inevitabili problemi che comporta, dalla compatibilità hardware a quella software? Posso capire da 8.0/8.1, ma da 7 mi pare davvero masochistico ....
Entusiast a parte, ovvio.
Perchè 7 è un OS vecchio e superato a cui alcuni features saranno negate ?
Perchè Win 8.1 è più snello e veloce ? (Per il 10 probabilmente sarà lo stesso)
Perchè 7 non subirà più aggiornamenti a livello strutturale ma solo di sicurezza ?

Se usiamo la scusa della persona che "lavora bene" allora a sto punto tanto vale rimanere pure con Win95

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
non ho capito, per anni si è andati avanti a dire che windows 8.x faceva schifo per le piastrelle e il menu start, ora rimettono il menu start classico e per gli utenti da 8.x a 10 non cambia niente?

qualcosa non torna...
La gente che affermava ciò così come accusava ristrettezze neuronali nell'uso di qualcosa di diverso lo sta accusando anche ora dicendo che il menù di 10 è uguale a 8.

Ultima modifica di PaulGuru : 03-07-2015 alle 11:30.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:29   #23
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Ma la cosa più importante è il nuovo paradigma per le applicazioni.

Adesso che le app "Modern" (o Metro che dir si voglia) saranno disponibili in finestra, speriamo di vederle prendere piede.

I vantaggi sono molti, tra cui la gestione attraverso lo store (quindi update automatici centralizzati), sicurezza, e prestazioni migliori (oltre all'integrazione quasi automatica con tablet e smartphone)...
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:30   #24
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma la cosa più importante è il nuovo paradigma per le applicazioni.

Adesso che le app "Modern" (o Metro che dir si voglia) saranno disponibili in finestra, speriamo di vederle prendere piede.

I vantaggi sono molti, tra cui la gestione attraverso lo store (quindi update automatici centralizzati), sicurezza, e prestazioni migliori (oltre all'integrazione quasi automatica con tablet e smartphone)...
Il top !
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 11:37   #25
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Concordo sul versante stabilità/bug, non su quello della reattività/snellezza generale rispetto a win8.1: ho approntato un portatile a basse prestazioni appositamente per le comparative tra i due OS, magari tra non molto posterò il rapporto dettagliato di passmark performance test per dare un valore numerico, e quindi meno soggettivo, a tutte le sottosezioni dell'Os. Le differenze non sono grandi, ma comunque anche in un uso quotidiano la maggior reattività di win8.1 si avverte bene; cmq ovvio che convenga attendere la rtm di 10 per giudizi conclusivi.
mi sa che dipende dalla macchina, sull'Air ho notato che è molto più veloce, sul fisso sempre uguale

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non ho fretta, mi chiedo quattro cose:
1) I programmi che funzionano su Windows 8.1 dovrebbero ugualmente funzionare su 10 giusto?
2) Se ho la 8.1 pro dovrei passare a 10 pro?
3) Le DX12 usciranno in concomitanza con 10 e saranno incluse?
4) Teoricamente dato che ho accesso a copie retail potrei già avere il 10 il 29 luglio senza aspettare l'update?

Grazie.
1) si, se non sono stati scritti con il
2) si
3) credo di si
4) si

Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Falso, di problemi di driver saltando di versione in versione ce ne sono stati infiniti. Basta vedere i casini che hanno dato i driver wireless fra vista, 7, 8.0 e 8.1. E sono SOLO la punta dell'iceberg.
Per non parlare poi di quanti software non funzionano o funzionano male.
Chi lavora DAVVERO nell'assistenza lo sa bene.
infatti nel mio post ho scritto "a meno che non sei costretto ad usare qualche software scritto con i piedi", per il resto WarDuck ha già risposto in modo esauriente

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Si ma andiamo a vedere che software sono.

Io ti dico solo che vedo ancora gente che si spaccia programmatore tirare fuori programmi che salvano le impostazioni su locazioni protette e inaccessibili per l'utente.

La migliore soluzione che trovano è disattivare UAC

E' sempre la solita solfa, programmi fatti bene sopravvivono al cambio di SO.

Tanto per la cronaca, su W10 gira Office 97.

Comunque per i drivers il discorso è ovviamente più delicato... voglio dire alla fin fine stai cambiando sistema operativo e questo implica sempre un potenziale break delle API.

E' proprio per questo che le build vengono rilasciate prima, se poi i programmatori sono pigri e non tengono aggiornati i propri software è un altro discorso.

Dopodiché ci sono stati chip wireless usciti male, altro che driver.... vedi Intel AC7260.
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
E meno male.

Parlare ancora di XP nel 2015 è come parlare dei treni a vapore.


Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma la cosa più importante è il nuovo paradigma per le applicazioni.

Adesso che le app "Modern" (o Metro che dir si voglia) saranno disponibili in finestra, speriamo di vederle prendere piede.

I vantaggi sono molti, tra cui la gestione attraverso lo store (quindi update automatici centralizzati), sicurezza, e prestazioni migliori (oltre all'integrazione quasi automatica con tablet e smartphone)...
Sicuramente almeno due applicazioni modern verranno usate parecchio (Word e PowerPoint), speriamo che riescano a fare da traino
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 12:32   #26
nicola91
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 67
Una domanda

Passando a w8.1 (da 7) ho notato una riduzione nell'autonomia del laptop pari a circa il 10-15%, ho effettuato diversi test che hanno confermato il piccolo difetto (validi per la mia configurazione, non saprei dire se é un fatto generale o meno).
Windows 10 come se la cava nella gestione dei consumi?

Ultima modifica di nicola91 : 03-07-2015 alle 12:35.
nicola91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 12:39   #27
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da nicola91 Guarda i messaggi
Passando a w8.1 (da 7) ho notato una riduzione nell'autonomia del laptop pari a circa il 10-15%, ho effettuato diversi test che hanno confermato il piccolo difetto (validi per la mia configurazione, non saprei dire se é un fatto generale o meno).
Windows 10 come se la cava nella gestione dei consumi?
come facciamo "noi" a risponderti??

ovvio che la gestione dei consumi dovrebbe Migliorare con Windows 10.
come doveva migliorare anche con 8.1, ecc...

non credo che tra le caratteristiche di un sistema operativo, ci sia la volontà precisa di Peggiorare i consumi.

come tu stesso hai detto, "nella tua configurazione" è andata così.
prova con Windows 10 e vedrai se è stabile, migliore o peggiore.

avendo a che fare con milioni di configurazioni è normale che mentre a qualcuno Windows 10 migliorerà la vita del pc ad un altro la renderà peggiore.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:04   #28
Akwar
Senior Member
 
L'Avatar di Akwar
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

Una volta che l'aggiornamento sarà disponibile per il proprio sistema, questo verrà scaricato automaticamente e l'opzione per l'installazione apparirà solo una volta ultimato il download.
ehm...

Qualcuno, chi partecipa al progetto Windows 10 e la stessa Microsoft, ha pensato a quegli utenti che navigano con le promozioni dati a consumo?

Potevano almeno dare la possibilità di far scaricare l'aggiornamento in modo manuale non appena era disponibile.
Akwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:17   #29
CarmackDocet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 513
"...e che la versione sia sufficientemente stabile su tutte le configurazioni compatibili."

quel "sufficientemente stabile" mi suona come "Beta"... pessima scelta di parole
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:44   #30
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
EDIT: ho scritto una cazz...

Ultima modifica di Simonex84 : 03-07-2015 alle 13:53.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:48   #31
AlPaBo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da Akwar Guarda i messaggi
ehm...

Qualcuno, chi partecipa al progetto Windows 10 e la stessa Microsoft, ha pensato a quegli utenti che navigano con le promozioni dati a consumo?

Potevano almeno dare la possibilità di far scaricare l'aggiornamento in modo manuale non appena era disponibile.
Il download automatico di Windows 10 avviene solo se lo hai prenotato.
Se hai una connessione a consumo non lo prenoti e aspetti (meno di un anno) per scaricarlo quando puoi.
__________________
-- C --_____AlPaBo
__/____x\_________
_/_______*
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:50   #32
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Akwar Guarda i messaggi
ehm...

Qualcuno, chi partecipa al progetto Windows 10 e la stessa Microsoft, ha pensato a quegli utenti che navigano con le promozioni dati a consumo?

Potevano almeno dare la possibilità di far scaricare l'aggiornamento in modo manuale non appena era disponibile.
Se hai un telefono Windows Phone dovresti sapere che gli aggiornamenti superiori al GB non sono effettuabili tramite rete 3G, ma solo tramite connessioni WI-FI, un aggiornamento come questo di svariati GB secondo te lo fanno tramite rete 3G?
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:53   #33
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Il download automatico di Windows 10 avviene solo se lo hai prenotato.
Se hai una connessione a consumo non lo prenoti e aspetti (meno di un anno) per scaricarlo quando puoi.
Aggiungerei che il download automatico funziona solo tramite wifi...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:58   #34
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Il download in automatico mi sembra un pò una cavolata....qui in Italia non è che si è in molti ad avere superadsl o la fibra per cui che un download di qualche GB parta in background non è che sia una bella cosa.
Imho sarebbe stato meglio un preavviso per poter lanciare o meno il download....e cosa ancora più importante spero che l'aggiornamento possa essere archiviato e reinstallato in caso di formattoni.

O forse meglio ancora sarebbe stato mettere a disposizione delle iso complete di windows 10 ed attivabili con i codici originali dei sistemi operativi che vanno ad aggiornare così io ad esempio ne avrei approfittato per reinstallare tutto da 0 invece che aggiornare un sistema un pò "sporco".
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 03-07-2015 alle 14:00.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 14:50   #35
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Si funziona gia egregiamente. Tieni conto che questo 10 non è altro che una versione riveduta e corretta di 8.1. Tant'è che se vi ricordate la prima build uscita era proprio un W8.1 con un paio di aggiunte ... poi non ci saranno problemi di driver: quelli di 8.1 vanno benissimo. Forse ci sarà da reinstallare i driver video per chi fa l'upgrade per via del WDDM 2.0 ... ma null'altro.
E' normale che la prima build abbia poche aggiunte rispetto a quella attualmente in commercio, mica riscrivono Windows da zero ad ogni versione
La build attuale di 10 è la 1016*, W8.1 RTM è la 9600.


Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
PERCHE' una persona che lavora bene (e non gioca, viste le DX12) dovrebbe sbattersi a fare un cambio di SO sottoponendosi volontariamente a tutti gli inevitabili problemi che comporta, dalla compatibilità hardware a quella software? Posso capire da 8.0/8.1, ma da 7 mi pare davvero masochistico ....
Entusiast a parte, ovvio.
Una cosa (la prima che mi viene in mente visto che mi ci scontro tutti i giorni al lavoro)? La gestione del multimonitor, che su 7 è a dir poco ridicola

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Il download in automatico mi sembra un pò una cavolata....qui in Italia non è che si è in molti ad avere superadsl o la fibra per cui che un download di qualche GB parta in background non è che sia una bella cosa.
Imho sarebbe stato meglio un preavviso per poter lanciare o meno il download....e cosa ancora più importante spero che l'aggiornamento possa essere archiviato e reinstallato in caso di formattoni.

O forse meglio ancora sarebbe stato mettere a disposizione delle iso complete di windows 10 ed attivabili con i codici originali dei sistemi operativi che vanno ad aggiornare così io ad esempio ne avrei approfittato per reinstallare tutto da 0 invece che aggiornare un sistema un pò "sporco".
Il download automatico non è di certo obbligatorio
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 14:59   #36
ClosingTime
Senior Member
 
L'Avatar di ClosingTime
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 417
C'è una cosa che non ho capito... ho Win7, prenoto Win10 e lo installo, poi non mi piace. Posso tornare a Win7? La licenza è valida per tutti e due i sistemi?
__________________
beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori
ClosingTime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 15:04   #37
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Il download in automatico mi sembra un pò una cavolata....qui in Italia non è che si è in molti ad avere superadsl o la fibra per cui che un download di qualche GB parta in background non è che sia una bella cosa.
Imho sarebbe stato meglio un preavviso per poter lanciare o meno il download....e cosa ancora più importante spero che l'aggiornamento possa essere archiviato e reinstallato in caso di formattoni.

O forse meglio ancora sarebbe stato mettere a disposizione delle iso complete di windows 10 ed attivabili con i codici originali dei sistemi operativi che vanno ad aggiornare così io ad esempio ne avrei approfittato per reinstallare tutto da 0 invece che aggiornare un sistema un pò "sporco".

Se hai un'ADSL flat, per quanto lenta, questa non viene rallentata dagli aggiornamenti perché questi hanno bassa priorità sul traffico utente.
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 15:16   #38
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da ClosingTime Guarda i messaggi
C'è una cosa che non ho capito... ho Win7, prenoto Win10 e lo installo, poi non mi piace. Posso tornare a Win7? La licenza è valida per tutti e due i sistemi?
1) si
2) no
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 15:17   #39
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
1) si, se non sono stati scritti con il
2) si
3) credo di si
4) si
Grazie, molto gentile.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 17:19   #40
ClosingTime
Senior Member
 
L'Avatar di ClosingTime
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
2) no
Non contemporaneamente... diciamo che dopo aver installato Win10 formatto, a quel punto posso decidere di installare Win7 o Win10 a mio piacimento giusto?
__________________
beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori
ClosingTime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1