Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-12-2009, 21:27   #2041
Tommy_Angelo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_Angelo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Messaggi: 891
Ma per carità non volevo essere polemico era solo mi diverto di più guardando LA - chicago che pana - real.
Sono miei gusti
Tommy_Angelo è offline  
Old 17-12-2009, 21:31   #2042
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Ma per carità non volevo essere polemico era solo mi diverto di più guardando LA - chicago che pana - real.
Sono miei gusti
Tranqui nema problema . E sui gusti non discuto mai.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 18-12-2009, 07:03   #2043
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
a me quello che da fastidio dell'NBA sono le continue pause che non fanno decollare il ritmo... una partita di 48 minuti dura 2h e 30'...
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 18-12-2009, 09:17   #2044
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Buffa Time
- (Su Boozer) Belle le storie NBA eh... questo sta garantendo alla causa 26.6punti, 13.7 son rimbalzi con un 62% al tiro abbondante, e non è da un'altra parte perché sostanzialmente non lo ha voluto nessuno quest'estate...
Quello che Buffa non realizza è che non è una casualità ne una bella storia: Boozer sta facendo quei numeri proprio perchè non lo ha voluto nessuno questa estate.

Boozer quando c'è odore di contratto ritrova per magia tutta la grinta dei tempi del college.Mi ricorda Cuba Gooding Jr. in Jerry Mc Guire : "co-pri-mi di soldi!" .
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 18-12-2009, 09:48   #2045
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Certo che Orlando ci frega Bass, si tiene Gortat...per continuare a giocare con Lewis come 4.

Bah
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 18-12-2009, 10:18   #2046
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Certo che Orlando ci frega Bass, si tiene Gortat...per continuare a giocare con Lewis come 4.

Bah
si sta cosa è abbastanza inspiegabile...come altre gestione di altri roster tra l'altro, quindi non mi pongo più di tanto il problema
Lord_Grifis è offline  
Old 18-12-2009, 12:18   #2047
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Io sono un fan dei Mavs ormai dal 2004...e devo dire che dopo la finale persa a miami di scelte sbagliate ne ha fatte...una su tutte la trade di harris per kidd...per carità kidd è ancora un gran giocatore (anche se abbastanza datato), ha anche migliorato il tiro dai 7.25...ma vedendo l'harris di ora sono ormai due anni che mi mangio le mani...discutibile la scelta di firmare marion, non l'ho mai considerano un "big", ma forse mr. cuban ci ha visto lungo guardando i soliti problemi fisici di howard...gooden non lo volevo per principio essendo stato uno spurs e non mi va giù...uno dei migliori colpi è stato questo kris humphries, che pur essendo un giocatore grezzo, ci mette sempre il cuore e un'intensità pazzesca...da valorizzare, insieme a quel beaubois che tanto fa bene quando scende in campo...in estate si era parlato di Shaq e devo dire che io l'avrei preso immediatamente...
Ma ora come ora non ho nulla di cui lamentarmi...siamo secondi a ovest...continuiamo così!! Go Mavs Go!

Ultima modifica di Charlie Baker : 18-12-2009 alle 12:21.
Charlie Baker è offline  
Old 18-12-2009, 12:20   #2048
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
a me quello che da fastidio dell'NBA sono le continue pause che non fanno decollare il ritmo... una partita di 48 minuti dura 2h e 30'...
C'è da dire che molte di queste pause sono considerati TimeOut televisivi...ovvero T.O. non chiamati da nessuna delle due squadre ma obbligatori...

...ma se una partita è destinata a dare spettacolo, pause o no, lo da per tutta la durata della partita!
Charlie Baker è offline  
Old 18-12-2009, 12:29   #2049
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
...ragazzi ma vogliamo aprire una parentesi sulla partita di Jerryd Bayless stasera contro i Suns??
Arizona kid ne ha messi 29 con 15 tiri in 29 minuti contro STAT e soci, e a Roy ne sono serviti 22 per metterne 27...
Fossi in Cuban lo terrei sott'occhio per il dopo-Kidd...è un futuro all-star...
Charlie Baker è offline  
Old 18-12-2009, 12:49   #2050
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Io sono un fan dei Mavs ormai dal 2004...e devo dire che dopo la finale persa a miami di scelte sbagliate ne ha fatte...una su tutte la trade di harris per kidd...per carità kidd è ancora un gran giocatore (anche se abbastanza datato), ha anche migliorato il tiro dai 7.25...ma vedendo l'harris di ora sono ormai due anni che mi mangio le mani...discutibile la scelta di firmare marion, non l'ho mai considerano un "big", ma forse mr. cuban ci ha visto lungo guardando i soliti problemi fisici di howard...gooden non lo volevo per principio essendo stato uno spurs e non mi va giù...uno dei migliori colpi è stato questo kris humphries, che pur essendo un giocatore grezzo, ci mette sempre il cuore e un'intensità pazzesca...da valorizzare, insieme a quel beaubois che tanto fa bene quando scende in campo...in estate si era parlato di Shaq e devo dire che io l'avrei preso immediatamente...
Ma ora come ora non ho nulla di cui lamentarmi...siamo secondi a ovest...continuiamo così!! Go Mavs Go!
Un altro Mav!! Dopo anni di attesa non sono più solo!!
Benvenuto nel clan

ATB aggiungilo all'istante
Grazie
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 18-12-2009, 12:56   #2051
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
...ragazzi ma vogliamo aprire una parentesi sulla partita di Jerryd Bayless stasera contro i Suns??
Arizona kid ne ha messi 29 con 15 tiri in 29 minuti contro STAT e soci, e a Roy ne sono serviti 22 per metterne 27...
Fossi in Cuban lo terrei sott'occhio per il dopo-Kidd...è un futuro all-star...
Dannati Texani mangia chili... o forse erano i Messicani?
Mah, non importa!
Fatto sta che mi iscrivo anche io, un altro cornuto ad ingrossare le fila dei Bulls!

Parlando di Bayless... non mi piace!
Non ha tiro nè visione di gioco, solamente tanto atletismo.
Logico che contro la difesa dei Suns uno può fare un po' quel che vuole... Per fare un paragone: Jamario Moon.
Ok, giocano in maniera diversa, però sono entrambi fenomeni da weekly top 10 e da un trentello a stagione (sempre che Moon l'abbia mai fato in NBA).
Non mi convince!
Pronto a cospargerm iil capo di cenere un caso di stagione fenomenale, chiaro.
Lup1N1993 è offline  
Old 18-12-2009, 13:01   #2052
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
imho Bayless è un gran giocatore invece, uno dei miei preferiti
non è un eccelso tiratore ma neanche malvagio, tra l'altro ad Arizona mi sembrava tirasse molto meglio, se gli viene data un po' di fiducia può esplodere
smorgan è offline  
Old 18-12-2009, 13:10   #2053
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
imho Bayless è un gran giocatore invece, uno dei miei preferiti
non è un eccelso tiratore ma neanche malvagio, tra l'altro ad Arizona mi sembrava tirasse molto meglio, se gli viene data un po' di fiducia può esplodere
A parte che basterebbe un infortunio un po' grave () per rovinargli la carriera, dato che perderebbe l'altetismo esplosivo, non è abbastanza bravo da essere definito un gran giocatore.
Diciamo che potrebbe avere una buona carriera come play titolare di basso livello, o buon sostituto dalla panchina, ma non credo andrà più avanti di così.
Certo che un po' di minutaggio potrebbe aiutarlo, ma con Miller e Blake dove lo trovi... dove.
Lup1N1993 è offline  
Old 18-12-2009, 13:17   #2054
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
A parte che basterebbe un infortunio un po' grave () per rovinargli la carriera, dato che perderebbe l'altetismo esplosivo, non è abbastanza bravo da essere definito un gran giocatore.
Diciamo che potrebbe avere una buona carriera come play titolare di basso livello, o buon sostituto dalla panchina, ma non credo andrà più avanti di così.
Certo che un po' di minutaggio potrebbe aiutarlo, ma con Miller e Blake dove lo trovi... dove.
va bè ma 6 un gufo, quanti giocatori nba fondano la loro carriera sull'atletismo? direi un buon 70% come minimo
e poi Bayless non è che sia proprio scarso tecnicamente, intendiamoci
ciò che gli manca imho è la fiducia, che poi non avrà mai la visione di gioco di Nash questo è ovvio, però nell'nba odierna ci sono diverse comboguard che giocano in pg...
onestamente adesso come adesso vedo meglio lui rispetto agli altri 2 play dei blazers
smorgan è offline  
Old 18-12-2009, 13:44   #2055
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
va bè ma 6 un gufo, quanti giocatori nba fondano la loro carriera sull'atletismo? direi un buon 70% come minimo
e poi Bayless non è che sia proprio scarso tecnicamente, intendiamoci
ciò che gli manca imho è la fiducia, che poi non avrà mai la visione di gioco di Nash questo è ovvio, però nell'nba odierna ci sono diverse comboguard che giocano in pg...
onestamente adesso come adesso vedo meglio lui rispetto agli altri 2 play dei blazers
Recentemente ho visto una gara dei Blazers...ti confesso che Bayless mi è piaciuto, entrando dal pino portava sempre un po di energia. E poi gli ho visto fare un paio di belle cosucce. Per me ora come ora in rotazione potrebbe stare davanti a Miller, che mi piaceva assai in passato, ma che secondo me non si è integrato benissimo nel sistema dei Blazers (francamente non ho mai capito perchè l'abbiano preso...).
gargamella75 è offline  
Old 18-12-2009, 13:48   #2056
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Recentemente ho visto una gara dei Blazers...ti confesso che Bayless mi è piaciuto, entrando dal pino portava sempre un po di energia. E poi gli ho visto fare un paio di belle cosucce. Per me ora come ora in rotazione potrebbe stare davanti a Miller, che mi piaceva assai in passato, ma che secondo me non si è integrato benissimo nel sistema dei Blazers (francamente non ho mai capito perchè l'abbiano preso...).
d'accordissimo, c'è da dire che ai blazers c'è molta concorrenza tra i piccoli percui anche per questo non capisco l'acquisto di Miller, avrebbero fatto meglio a cercare un lungo vista anche la fragilità di Oden...
smorgan è offline  
Old 18-12-2009, 13:58   #2057
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Un altro Mav!! Dopo anni di attesa non sono più solo!!
Benvenuto nel clan

ATB aggiungilo all'istante
Grazie
Ehi fede, non sei più come la particella di sodio!
gargamella75 è offline  
Old 18-12-2009, 14:01   #2058
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
d'accordissimo, c'è da dire che ai blazers c'è molta concorrenza tra i piccoli percui anche per questo non capisco l'acquisto di Miller, avrebbero fatto meglio a cercare un lungo vista anche la fragilità di Oden...
Miller era un buon play ai tempi dei Nuggets, aveva anche un discreto tiro dalla lunga oltre ad una buona visione di gioco...ma ormai è un giocatore del tutto superato...l'anno scorso i Blazers con Jack e Blake in cabina di regia hanno fatto una stagione strepitosa...riguardo a Oden niente da dire, quel pò di esplosività che aveva quando giocava a Ohio State insieme a Michael Conley jr. l'ha persa con l'infortunio del 2007...ora a rimbalzo è abbastanza deficitario (un omone come lui ne dovrebbe prendere come minimo 11 a sera) e in attacco è totalmente nullo...e ora, dopo l'infortunio si ritrovano il solo Joel, che mette intensità, ma serve altro...per quanto mi riguarda secondo me farà la fine del grandissimo Michael Olowokandi! PRRR!!!
Charlie Baker è offline  
Old 18-12-2009, 14:05   #2059
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Miller aveva anche un discreto tiro dalla lunga
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 18-12-2009, 14:45   #2060
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Concordo.
Tiro meglio il mio cane, che quando gioco a basket in cortile si nasconde per la paura!
Insomma, tiro dalla media sì, ma dalla lunga no... mai stato pericoloso, neanche con 2-3 metri di spazio.
Comunque io capisco il movimento dei Blazers, non lo approvo, ma ne comprendo il motivo, che è per altro piuttosto banale: esperienza.
Volevano aggiungere un bel veteranozzo ad un gruppo di sbarbati (Oden escluso) per fargli fare il salto di qualità.
Peccato abbiano cannato il giocatore da prendere!.
Come già detto, con il trio Jack\Bayless\Blake l'anno scorso se la cavavano egregiamente, mentre peccavano di un centro costante.
Peccato che al giorno d'oggi trovare un centro non dico costante, ma puro, sia quasi impossibile.
In ogni caso, d'estate si son fatti prendere da una mania dell'acquisto, che siceramente fatico ad inquadrare all'interno di un progetto di crescita per arrivare all'anello.
Prima volevano Turkoglu, scelta ottima secondo me, che però è andato inspiegabilmente a Toronto, poi hanno cercato addiritura Millsap, nonostante Aldridge, dicendo di volerlo far giocare da 3.
Sembrava che dovessero prendere qualcuno per forza... e la cosa strana è che la tifoseria non li stava neanche assediando di lamentele!
Misteri della fede.
Lup1N1993 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v