Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2011, 22:58   #1021
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
ohhh ma grazieeee :-)

mi saprestoi dire dove trovarla a buon prezzo? ho visto in giro e si aggira attorno ai 250 euro. una serena serata a te e a chi legge
No quel prezzo è troppo alto. Stava sui 90€ fino a qualche mese fa..

Edit: Ricordavo male. 90€ era una offerta di un negozio e poi penso le abbia finite. Il prezzo giusto si aggirava tra le 120-130€ però ora effettivamente è parecchio aumentata non capisco il perchè.
__________________

Ultima modifica di Shida : 20-09-2011 alle 23:05.
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 13:48   #1022
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Ragazzi mi servirebbe una Laser B/N entro i 100€ di spesa.
Ho già una multifunzione inkjet per foto e copia di documenti.
Dovrebbe avere toner compatibili o ricambi a basso costo, Wi-Fi e che non sia troppo ingombrante. Mi serve solamente per stampare documenti
Un amico ha preso la HP 1102w a 70€ e non mi sembra male.. C'è qualcosa di meglio entro i 100 euro di spesa? Grazie

EDIT : Il dubbio su quella fascia di prezzo è tra la HP P1102W e la Samsung ML-2525W

Ultima modifica di gcerasari : 21-09-2011 alle 15:19.
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:32   #1023
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
uppo!
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:26   #1024
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Ti consiglio un altro up, non si sa mai........se qualcuno non ha letto la tua richiesta!!!!
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:29   #1025
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
No quel prezzo è troppo alto. Stava sui 90€ fino a qualche mese fa..

Edit: Ricordavo male. 90€ era una offerta di un negozio e poi penso le abbia finite. Il prezzo giusto si aggirava tra le 120-130€ però ora effettivamente è parecchio aumentata non capisco il perchè.
ah capisco...grazie per la risposta.


ho trovato coem disponibilià questa SAMSUNG - Laser Mono A4 ML-3310ND, Velocità: 31 ppm, Risoluzione: 1200 x 1200 dpi

cosa ne pensi di questa? grazie :-)



oppure ho trovato questa

Canon i-Sensys LBP6650dn sui 160 euro ed è anche a colori.

Ultima modifica di harsan : 21-09-2011 alle 18:05.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:39   #1026
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Ti consiglio un altro up, non si sa mai........se qualcuno non ha letto la tua richiesta!!!!
ehm ho sbagliato l'up era per un mio topic di vendita mi sono confuso :P
Cancellate pure e scusate.
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 19:23   #1027
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
ah capisco...grazie per la risposta.


ho trovato coem disponibilià questa SAMSUNG - Laser Mono A4 ML-3310ND, Velocità: 31 ppm, Risoluzione: 1200 x 1200 dpi

cosa ne pensi di questa? grazie :-)



oppure ho trovato questa

Canon i-Sensys LBP6650dn sui 160 euro ed è anche a colori.
Guarda queste che hai elencato non le conosco però le Samsung non sono rinomate per essere molto economiche in termini di consumabili (toner), apparte quel modello che ti ho consigliato. Una buona marca che garantisce spese basse di gestione è la brother. Io ne ho presa una piccola HL-2035 (80€ ora circa 60€) ed è solo stampante b/n. Poi l'ho collegata in rete attraverso il mio router usb che fa anche da printserver e fuziona tt benissimo, ogni pc della rete tramite softare puo stampare tranquillamente. Potresti fare lo stesso e prendere la HL-2240D che quasi sicuramente avrà dei costi di gestioni simili alla mia ma ha anche il duplex automatico e la si trova a circa 90€. Altrimenti c'è la HL-2250DN che ha anche la connessione di rete oltre che il duplex automatico e sta sulle 110€. Queste stampanti non le conosco ho fatto solo una richerca veloce affidandomi al fatto che la Brother fa buone stampanti e che generalmente sono abbastanza economiche dal punto di vista dei consumabili.




Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
Ragazzi mi servirebbe una Laser B/N entro i 100€ di spesa.
Ho già una multifunzione inkjet per foto e copia di documenti.
Dovrebbe avere toner compatibili o ricambi a basso costo, Wi-Fi e che non sia troppo ingombrante. Mi serve solamente per stampare documenti
Un amico ha preso la HP 1102w a 70€ e non mi sembra male.. C'è qualcosa di meglio entro i 100 euro di spesa? Grazie

EDIT : Il dubbio su quella fascia di prezzo è tra la HP P1102W e la Samsung ML-2525W
Leggi ciò che ho scritto sopra riguardo la HL-2035 potresti fare la stessa cosa per avere la stampante wifi. Costa 60€ ed è un ottima stampante dai costi di gestione fra i piu bassi.
__________________

Ultima modifica di Shida : 21-09-2011 alle 19:27.
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 22:47   #1028
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Guarda queste che hai elencato non le conosco però le Samsung non sono rinomate per essere molto economiche in termini di consumabili (toner), apparte quel modello che ti ho consigliato. Una buona marca che garantisce spese basse di gestione è la brother. Io ne ho presa una piccola HL-2035 (80€ ora circa 60€) ed è solo stampante b/n. Poi l'ho collegata in rete attraverso il mio router usb che fa anche da printserver e fuziona tt benissimo, ogni pc della rete tramite softare puo stampare tranquillamente. Potresti fare lo stesso e prendere la HL-2240D che quasi sicuramente avrà dei costi di gestioni simili alla mia ma ha anche il duplex automatico e la si trova a circa 90€. Altrimenti c'è la HL-2250DN che ha anche la connessione di rete oltre che il duplex automatico e sta sulle 110€. Queste stampanti non le conosco ho fatto solo una richerca veloce affidandomi al fatto che la Brother fa buone stampanti e che generalmente sono abbastanza economiche dal punto di vista dei consumabili.

Leggi ciò che ho scritto sopra riguardo la HL-2035 potresti fare la stessa cosa per avere la stampante wifi. Costa 60€ ed è un ottima stampante dai costi di gestione fra i piu bassi.
oh grazie per avermi risposto :-) credo che optero per la Hl 2250DN..in grosse linee ch costi hai cn la tua brother ? ci sono toner compatibili ?
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 23:59   #1029
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
oh grazie per avermi risposto :-) credo che optero per la Hl 2250DN..in grosse linee ch costi hai cn la tua brother ? ci sono toner compatibili ?
Bè con la mia non ho ancora avuto modo di sostituire il toner perche ce l'ho da poco e ancora nn ne ho bisogno. Cmq mi pare che il toner compatibile stia sulle 15€ e in più le Broher hanno la possibilità di essere ricaricate ''fai da te'' riciclando il vecchio toner ma devo informarmi meglio su questo aspetto, anzi se qualcuno che legge ne sa qualcosa può postare per dare chiarimenti.
__________________
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 11:09   #1030
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Alla fine ho visto che per la HP P1102W i toner compatibili stanno sui 25€ spediti (su trovaprezzi), mentre per la Samsung ML-2525W sui 40€.
La volevo proprio wireless perchè già sono incasinato con molti cavi in camera e sarebbe più ordinato.
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:07   #1031
Bulldozer28
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 707
Stampante Laser Mono Wireless: quale?

ciao a tutti
sto cercando una stampante laser mono che abbia già integrata la funzionalità di rete e che sia soprattutto economica...
avevo perso le speranze perchè avevo trovato modelli solo intorno ai 200 € quando ho visto in un negozio affidabile una hp base che integra il wifi a soli 75 €.
http://www.eprice.it/stampanti-laser-mono-HP/d-2527888
certo è proprio base, 8 mb di memoria e solo 19 ppg al minuto.
avrei preferito aver anche il duplex automatico (fronte-retro) però visti i prezzi mi accontento di sacrificarlo e rinunciarci.
che ne dite comunque di questa stampante visto il prezzo?

con il wifi credo non ce ne siano altre in quella fascia.
aspetto qualche consigli prima di procedere (credo) all'acquisto.
ciao
B.
Bulldozer28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:23   #1032
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer28 Guarda i messaggi
ciao a tutti
sto cercando una stampante laser mono che abbia già integrata la funzionalità di rete e che sia soprattutto economica...
avevo perso le speranze perchè avevo trovato modelli solo intorno ai 200 € quando ho visto in un negozio affidabile una hp base che integra il wifi a soli 75 €.
http://www.eprice.it/stampanti-laser-mono-HP/d-2527888
certo è proprio base, 8 mb di memoria e solo 19 ppg al minuto.
avrei preferito aver anche il duplex automatico (fronte-retro) però visti i prezzi mi accontento di sacrificarlo e rinunciarci.
che ne dite comunque di questa stampante visto il prezzo?

con il wifi credo non ce ne siano altre in quella fascia.
aspetto qualche consigli prima di procedere (credo) all'acquisto.
ciao
B.
HL-2250DN
__________________
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 20:30   #1033
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
ragazzi, leggendovi mi starei indirizzando verso la Brother HL 2035.

Come costi di ricarica mi pare di capire che è fra le più economiche: per la ricarica ci sono chip strani, toner da riempire, buchi da fare o è easy?
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 12:38   #1034
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Salve. Ho una samsung scx-4300, che mi dice da un po' di tempo toner esaurito ma stampa ancora regolarmente. Il toner nuovo(rigenerato)l'ho gia' disponibile.
Domanda stupida: Che faccio? Vado avanti finche' stampa fino ad esaurire il toner ( come con le cartuccie d'inchiostro ) o rischio che si rompa qualcosa ed e' meglio che lo sostituisca adesso?

Spero poi di ricordarmi come si cambia, avendolo montato solo 1 volta all'acquisto della stampante.
PS con questa multifunzione, in un paio di anni, mai avuto problemi e mi sono trovato bene.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 12:41   #1035
vts60
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: sicilia
Messaggi: 266
stampa finché stampa!
vts60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 14:06   #1036
Bulldozer28
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
ha la porta ethernet ma non il wifi
l'unica cosa che mi preoccupa della hp P1102W è la risoluzione...600x600 è poco?
ciao
B.

Ultima modifica di Bulldozer28 : 03-10-2011 alle 14:20.
Bulldozer28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 15:33   #1037
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer28 Guarda i messaggi
ha la porta ethernet ma non il wifi
l'unica cosa che mi preoccupa della hp P1102W è la risoluzione...600x600 è poco?
ciao
B.
Volendo ci sono adattatori per il wifi..oppure la metti vicino al router ed è cmq wifi..

Quote:
Originariamente inviato da iltoffa Guarda i messaggi
ragazzi, leggendovi mi starei indirizzando verso la Brother HL 2035.

Come costi di ricarica mi pare di capire che è fra le più economiche: per la ricarica ci sono chip strani, toner da riempire, buchi da fare o è easy?
Io ne ho una..che dire soddisfattissimo è un ottima stampante!
__________________
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 16:19   #1038
Bulldozer28
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Volendo ci sono adattatori per il wifi..oppure la metti vicino al router ed è cmq wifi..


si vabbè mi viene a costare il doppio dell'hp
Bulldozer28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 17:58   #1039
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Io ne ho una..che dire soddisfattissimo è un ottima stampante!

si, avevo letto i tuoi commenti precedenti. Considera che a me serve stampare ogni tanto, perciò non mi serve un aereo nè come velocità, nè come qualità. Mi interesserebbe un prezzo d'acquisto buono ma soprattutto costi di gestione "umani". Questa fa il mio caso? che faccio, ordino?
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 20:39   #1040
Just Me
Member
 
L'Avatar di Just Me
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 48
Ciao a tutti!
Ho preso una stampante laser samsung clp320 perchè mi serviva stampare delle ""foto"" (non precisamente foto, non mi serviva una qualità così elevata). E' normale che i toner del colore si siano esauriti in un mese e mezzo?(tenendo conto che ne saranno stampate massimo massimo 10 al giorno)...visto che costano una mazzata i toner colorati non è proprio il massimo. E non trovo neanche delle opzioni per diminuire la qualità della foto. Qualche consiglio?!
Just Me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v