Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2012, 10:50   #13661
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
ho fatto un backup con nandroid ..ma in quale cartella del GS lo mette che vorrei copiarlo nel pc per sicurezza ???
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 10:53   #13662
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
ho fatto un backup con nandroid ..ma in quale cartella del GS lo mette che vorrei copiarlo nel pc per sicurezza ???
Mi sembra ClockWorkMod nella sdcard
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:03   #13663
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Allora, non so se può interessare visto che mi pare che in questo thread ultimamente si parli solo di aggiornamenti e flash rom

....comunque finalmente mi sono deciso è ho preso il kit vivavoce per auto e precisamente il Samsung HF1000 da abbinare all' SG2



Che dire...una volta effettuata l'associazione del dispositivo con il Bluetooth dell'SG2 il gioco è fatto.
Con una pressione singola del pulsante di chiamata si chiama automaticamente l'ultimo numero chiamato mentre con una pressione prolungata del pulsante si apre in automatico la schermata dei comandi vocali dell'SG2 e da qui potete fare tutto quello che volete solo a voce ......ho inviato messaggi, navigato, telefonato, annotato appunti senza nessuna difficoltà.

Il sonoro è molto chiaro e privo di disturbi. Il micorfono percepisce quanto detto senza errori (almeno non mi è capitato fin'ora ), il volume (regolabile) è più che accettabile anche in autostrada a 130 Km/h con ventole dell'abitacolo accese (ho provato!).

Se vogliamo proprio trovare qualcosa da dire è la mancanza della lingua italiana per la sola configurazine iniziale (a dir poco elementare) e poi anche quando accendiamo l'HF1000 sentiremo una voce femminile che ci dice "Car on phone one connected".....ma a parte questa stupidaggine che non reputo minimamente importate il tutto è perfettamente in italiano visto che prende i dialoghi direttamente dal SG2 in modalità "funzioni vocali".
Con l'HF1000 si possono gestire fino a due telefoni (comodo per connettere anche il telefono di lavoro )

All'interno della confezione c'è anche un comodo caricatore d'auto mini usb da 700 mah utilizzabile anche per l'SG2 e il manuale d'istruzioni.

La batteria dietro specifiche dovrebbe durare 15 ore in conversazione e 900 in standby.....

Spero (a chi interessa) di aver fatto cosa gradita con questa mia mini rece

Ultima modifica di Axelt : 17-01-2012 alle 11:09.
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:03   #13664
marci4na
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 49
Ciao a tutti!

ho da pochissimo un s2 e sono contentissimo!

vengo da un iph4 e devo dire che è tutto un altro pianeta...

così come lo è però anche la semplicità nel fare tutte le operazioni...

ecco nel s2 è tutto un pò più complesso...

ho bisogno di una mano...

grazie a un mio amico ho flashato una recovery e ho ottuneto i diritti di root...

poi ho installato

kernel

2.6.35.14-darkknight v2-5-2p+gm@ubuntu


e come rom

CHECKROM REVOHD V4...

avrei qualche domandina (veramente da niubbo...)

il kernel cosa comanda??

la rom è il sistema operativo giusto?




come configurazione questa è buona?

mi interessa soprattutto la durata della batteria...e per ora la batt mi dura si e no 12 ore...


leggevo molto bene della SIAHKRNEL che mi permette addirittura di settare la velocità cpu in base alla richiesta del telefono...(il mio attuale kernel me lo permette??)


POSSO INSTALLARE QUESTA SIAHKERNEL CON LA MIA ATTUALE ROM o fa dei casini??


scusate l incompetenza e le domande che sicuramente per tanti saranno trite e ritrite ma non ho trovato queste risp in giro per il forum!
ho proprio bisogno di un anima pia!!


beh grazie


Marci
marci4na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:56   #13665
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
da odin mobile non mi permette di installare il kernel ufficiale scaricato da xda,mi da un msg di errore (la partizione non può essere trovata nel file).
non è un file tar...
un link al kernel ufficiale KI8 .tar esiste,su xda sono solo file .exe
si la cwm l'ho installata con il siyah
edit...problema mio,ho risolto (non dovrei fare certe cose a quest'ora mezzo addormentato)
Ho capito qual era il tuo problema Ok, dai, sei scusabile per l'ora tarda
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì, ma mi riferivo alle Rom stock (che penso vengano rilasciate sempre con bootloader annesso)
Allora va bene ...
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Esiste il tasto Ricerca anche all'interno della discussione
Ultimo risultato: http://www.hwupgrade.it/forum/search...rchid=15699021

Ma LoooL
Quote:
Originariamente inviato da mauryxxx76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi stavo dando una lettura alle ultime pagine ed ho visto che per il root nessuno ha menzionato il DoomLord che si trova su XDA che è semplicissimo da usare e in 5 min avete il telefono rootato senza nessun counter attivato o triangolino,io ho fatto tutto ieri ed ora ho l'ultimo aggiornamento 2.3.6 e kernel syiha.
Ti assicuro che quello citato da HdBlog è fatto proprio per scimmie! Un click e via!
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io metto il CF-root perchè non mi serve solo il root ma anche la cmw che è importantissima per un backup "definitivo" o per applicare qualche mod.
Alcuni programmi poi richiedono anche la busybox...
Domanda: senza CF-root avrei potuto mettere CWM e busybox?
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
All'interno della confezione c'è anche un comodo caricatore d'auto mini usb da 700 mah utilizzabile anche per l'SG2 e il manuale d'istruzioni.
Avevo letto.. il carica utilizzabile anche per ... e per il manuale
Quote:
Originariamente inviato da marci4na Guarda i messaggi
cut
Per favore, evita di sostituire la virgola con due invii.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 11:59   #13666
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Allora, non so se può interessare visto che mi pare che in questo thread ultimamente si parli solo di aggiornamenti e flash rom

....comunque finalmente mi sono deciso è ho preso il kit vivavoce per auto e precisamente il Samsung HF1000 da abbinare all' SG2



Che dire...una volta effettuata l'associazione del dispositivo con il Bluetooth dell'SG2 il gioco è fatto.
Con una pressione singola del pulsante di chiamata si chiama automaticamente l'ultimo numero chiamato mentre con una pressione prolungata del pulsante si apre in automatico la schermata dei comandi vocali dell'SG2 e da qui potete fare tutto quello che volete solo a voce ......ho inviato messaggi, navigato, telefonato, annotato appunti senza nessuna difficoltà.

Il sonoro è molto chiaro e privo di disturbi. Il micorfono percepisce quanto detto senza errori (almeno non mi è capitato fin'ora ), il volume (regolabile) è più che accettabile anche in autostrada a 130 Km/h con ventole dell'abitacolo accese (ho provato!).

Se vogliamo proprio trovare qualcosa da dire è la mancanza della lingua italiana per la sola configurazine iniziale (a dir poco elementare) e poi anche quando accendiamo l'HF1000 sentiremo una voce femminile che ci dice "Car on phone one connected".....ma a parte questa stupidaggine che non reputo minimamente importate il tutto è perfettamente in italiano visto che prende i dialoghi direttamente dal SG2 in modalità "funzioni vocali".
Con l'HF1000 si possono gestire fino a due telefoni (comodo per connettere anche il telefono di lavoro )

All'interno della confezione c'è anche un comodo caricatore d'auto mini usb da 700 mah utilizzabile anche per l'SG2 e il manuale d'istruzioni.

La batteria dietro specifiche dovrebbe durare 15 ore in conversazione e 900 in standby.....

Spero (a chi interessa) di aver fatto cosa gradita con questa mia mini rece
in effetti sì, è utile
costo?
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:36   #13667
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
io l'ho preso tramite l'acquisto di un mio amico (doveva prendere altra roba) su Amazon uk....pagato circa 28€
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 14:07   #13668
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Ragazzi, sto cercando questo telefono usato, sto anche valutando un nokia lumia, che mi consigliate?
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 14:15   #13669
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Scusate l'ignoranza..Ma si può ripristinare un nandroid backup con una rom diversa da quella di "partenza"? Nel senso..Faccio il backup con la rom x, metto rom y e ripristino il backup..E' fattibile?
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 14:16   #13670
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza..Ma si può ripristinare un nandroid backup con una rom diversa da quella di "partenza"? Nel senso..Faccio il backup con la rom x, metto rom y e ripristino il backup..E' fattibile?
l'importante è avere la cwm
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 15:00   #13671
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Ragazzi, sto cercando questo telefono usato, sto anche valutando un nokia lumia, che mi consigliate?
se vuoi un telefono che faccia di tutto(accessori permettendo anche il caffè!)nettamente il gs2(LO smarthphone per eccellezza utilizzabile a 360°,non c'è un singolo settore in cui non funzioni bene!)...se vuoi un telefono votato ai social e musica il lumia può esser un ottimo acquisto(però pecca nelle altre cose...batteria compresa,in attesa di fix da nokia che stanno tardando...)...imho spendere un 400 euro per un lumia non ha senso quando c'è lg optimus 7 che a 160 euro fa le stesse identiche cose(eccetto nokia drive)...insomma per me:

1=galaxy s2
2=iphone4s(mi spiace ma è sempre un garanzia)
3=lumia 800/lg optmimus 7

visto che tu parli di usato,vedi i migliori offerenti che riesci a trovare,ma sappi che il prezzo di s2 e 4s è giustificato rispetto al lumia!
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 15:05   #13672
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
visto vhe tu stesso dici di non avere (oer ora ) grande esperienza con Android ti consiglierei ancora il firmware segnalato dal sottoscritto, essendo un ufficiale Samsung non "pastrocciato", se non x conservare il vecchio bootloader in modo da poter resettare il flash count...
Io ce l'ho e non ho rogne col wifi, anche se nel tuo caso un bel reset prima di applicarlo e subito dopo lo farei per risolvere eventuali problematiche derivanti dagli esperimenti precedenti...
l'avevo provata

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
idem con la KK2 intratech.. la parte radio non va, funziona quello che era già attivo ma quando si disattiva/attiva si impalla tutto e si riavvia.. al riavvio poi non funziona neanche la parte telefonica

rimessa la KI4 tutto torna a posto.
esperimenti non ne ho mai fatti nel senso che ho tenuto la KI4 stock fino a ieri e sul cell durante il mese di possesso mi sono "limitato" ad installare app (e nulla di invasivo)..

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Esiste il tasto Ricerca anche all'interno della discussione
Ultimo risultato: http://www.hwupgrade.it/forum/search...rchid=15699021



si ma come avevo scritto senza avere riferimenti cosa si cerca? tu la trovi perchè sai cosa cercare come termini ecc

p.s. cmq i link alla ricerca "scadono" dopo tot tempo

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Freeman Se devi ripristinare le app con titanium fai attenzione a ripristinare solo le app normali e non quelle di sistema.
mm si... ora non ho ancora provato titanium backup quindi prendo l'info e la metto da parte però spero che cmq si possano distinguere le une dalla altre (a parte casi ovvi)

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Per i tuoi problemi con blocchi & co ti conviene fare un bel wipe.
blocchi non ne ho, solo riavvi spontanei.. i grossi prob ci sono solo quando prova a flashare altre rom, provate la KL1 e KK2

cmq ora che ho fatto un nandroid backup posso tentare wipe ed altri esperimenti.. vedremo

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io metto il CF-root perchè non mi serve solo il root ma anche la cmw che è importantissima per un backup "definitivo" o per applicare qualche mod.
Alcuni programmi poi richiedono anche la busybox...
si in effetti il CF-ROOT ha quel grande pregio

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza..Ma si può ripristinare un nandroid backup con una rom diversa da quella di "partenza"? Nel senso..Faccio il backup con la rom x, metto rom y e ripristino il backup..E' fattibile?
da quanto sto imparando e capendo la risposta dovrebbe si dato che il nandorid backup salva anche la rom e quindi rispistinando di fatto è come flashare il cell .. fai conto che facendo un paragone in ambito PC è come fare l'immagine del sistema (usando Norton Ghost, TrueImage Backup ecc) e quindi ti ritorna il sistema esattamente come era prima.

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Finora con leRom Stock KI3 e KL2 non ho avuto problemi
ci vorrebbe una conferma che valga per tutte le rom.. giusto per star tranquilli

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 17-01-2012 alle 15:09.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 15:09   #13673
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi


da quanto sto imparando e capendo la risposta dovrebbe si dato che il nandorid backup salva anche la rom e quindi rispistinando di fatto è come flashare il cell .. fai conto che facendo un paragone in ambito PC è come fare l'immagine del sistema (usando Norton Ghost, TrueImage Backup ecc) e quindi ti ritorna il sistema esattamente come era prima.



>bYeZ<
Aspetta forse mi sono spiegato male...Mi spiego, se è come dici te ha poco senso il mio discorso perchè volevo fare una cosa del tipo:

- nandroid backup
- mettere rom cucinata
- ripristinare backup

Se il discorso funziona come dici te il mio non è fattibile perchè di fatto il ripristino "annullerebbe" la rom cucinata no?
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 15:31   #13674
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Aspetta forse mi sono spiegato male...Mi spiego, se è come dici te ha poco senso il mio discorso perchè volevo fare una cosa del tipo:

- nandroid backup
- mettere rom cucinata
- ripristinare backup

Se il discorso funziona come dici te il mio non è fattibile perchè di fatto il ripristino "annullerebbe" la rom cucinata no?
il nandroid backup fa la copia di tutto il sistema, quindi se vuoi backuppare, cambiare rom e ripristinare il nandroid è inutile che cambi rom, dopo il ripristino ti troveresti quella di prima

per riavere applicazioni e dati sulla nuova rom usa titanium backup per le app (riconosci facilmente quelle utente da quelle di sistema, in titanium comunque c'è la legenda tra le impostazioni, utilissim) e un semplice copia/incolla per musica, immagini ecc ecc, te le salvi sul pc o sulla sd esterna e via
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 15:34   #13675
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
il nandroid backup fa la copia di tutto il sistema, quindi se vuoi backuppare, cambiare rom e ripristinare il nandroid è inutile che cambi rom, dopo il ripristino ti troveresti quella di prima

per riavere applicazioni e dati sulla nuova rom usa titanium backup per le app (riconosci facilmente quelle utente da quelle di sistema, in titanium comunque c'è la legenda tra le impostazioni, utilissim) e un semplice copia/incolla per musica, immagini ecc ecc, te le salvi sul pc o sulla sd esterna e via
Ok perfetto, ora è tutto chiaro!!
Grazie
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 16:00   #13676
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Ho scoperto che con il cell attaccato al wifi di casa posso browsare tranquillamente il pc (anche se non ho condiviso nulla.. mah!) con il programma ES Gestore File, ma per fare l'opposto, invece, non ho la ben che minima idea. Qualcuno ha esperienza in merito? Graazie

P.S. Tra l'altro il mio router (Netgear DG834GT) non vede nemmeno il cell (che è connesso e sfrutta perfettamente la connessione di casa). Bah..
P.P.S. Inoltre, come caspita si trova l'ip con cui si è connesso il cell? Il router non lo vede, il Galaxy non so se lo mostra.. Aaaah!

Ultima modifica di Atcold : 17-01-2012 alle 16:08.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 16:08   #13677
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
se vuoi un telefono che faccia di tutto(accessori permettendo anche il caffè!)nettamente il gs2(LO smarthphone per eccellezza utilizzabile a 360°,non c'è un singolo settore in cui non funzioni bene!)...se vuoi un telefono votato ai social e musica il lumia può esser un ottimo acquisto(però pecca nelle altre cose...batteria compresa,in attesa di fix da nokia che stanno tardando...)...imho spendere un 400 euro per un lumia non ha senso quando c'è lg optimus 7 che a 160 euro fa le stesse identiche cose(eccetto nokia drive)...insomma per me:

1=galaxy s2
2=iphone4s(mi spiace ma è sempre un garanzia)
3=lumia 800/lg optmimus 7

visto che tu parli di usato,vedi i migliori offerenti che riesci a trovare,ma sappi che il prezzo di s2 e 4s è giustificato rispetto al lumia!
guarda ho sia S2 che 4s e lungi dall'essere il 4s uno smartphone con cui ci fai tutto, anzi rispetto all'S2 potrei dire che non ci fai una ceppa, figuriamoci i vari lumia.
Certo, è bellissimo e su certi aspetti superiore, ma è di un limitato mostruoso.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 16:12   #13678
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Scusate, posto doppio causa refresh
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 16:23   #13679
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Freeman Se devi ripristinare le app con titanium fai attenzione a ripristinare solo le app normali e non quelle di sistema.
azz io qualche applicazione di sistema l'ho istallata...a cosa vado incontro??
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 16:52   #13680
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
domanda:
il volume della suoneria è separato dal volume delle notifiche; mentre il primo posso regolarlo agevolmente coi tastini laterali, per quello delle notifiche devo andare nelle impostazioni, cambiandolo 2 volte al giorno minimo è scomodo, sul dual avevo un'impostazione comodissima che accoppiava il volume notifiche a quello delle chiamate flaggando una casellina...
per caso dipende dalla versione di android (sul dual avevo 2.3.7)?
chi ha fatto l'ultimo aggiornamento ha questa opzione?

grazie
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v