Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2009, 19:58   #8981
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
ma dove li hai presi quei prezzi?!?
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:03   #8982
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
ma dove li hai presi quei prezzi?!?
Troppo alti? Cmq siti online, sono anche famosetti. ti passo i link in pvt che in caso me ne passi qualcuno più economico. Ma che venda online please.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 04-06-2009 alle 20:53.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:06   #8983
copperbak
Senior Member
 
L'Avatar di copperbak
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Questo alla fine sarebbe il preventivo:

1 x Ybris® A.C.S.-G FULL CHROME L.E. € 104,00
1 x Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366 XS € 67,00
2 x Staffa Ybris ACS-G nera Nvidia serie 260-280-275-285 € 30,24
1 x vaschetta Visual Trap Sphere € 31,90
4 x Nanoxia FX12-2000 € 70,40
1 x Feser Xchanger Quad Radiator - 480 € 129,90
1 x Laing Pompa Originale DDC-1RT/Plus - 12V con 2x G1/4" € 103,90 (che differenza c'è tra la Laing DDC-1RT/Plus e la DDC-1T/Plus? ).
3mt. tubo Tygon R3603 14,3/11,2mm Trasparente € 23,97
Raccordi a compressione (help, quali?) € ?

Totale 600 Euro circa (ammazza che botta! ).

Che ne pensate?
gli ybris acs-g penso siano 2 per 104 euro di spesa...
per vaschetta e pompa: io consiglio la laing ddc 350 (poi la moddi a 500) + reservoir xspc, ci risparmi un bel po
anche le ventole, le nanoxia sono inutili, costano tanto per niente. prendi slip stream 1900 rpm oppure se del rumore te ne sbatti (sono rumorose anche downvoltate) ultrakaze (come consigliato prima) 10 le slip 11 le kaze
raccordi a compressione, perchè? per impatto estetico? magari sono perfetti e tengono da dio, ma non mi sono mai piaciuti...secondo me meglio il caro e vecchio raccordo dritto portagomma con 2 fascette di plastica o una di ferro.
copperbak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:09   #8984
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Questo alla fine sarebbe il preventivo:

1 x Ybris® A.C.S.-G FULL CHROME L.E. € 104,00
1 x Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366 XS € 67,00
2 x Staffa Ybris ACS-G nera Nvidia serie 260-280-275-285 € 30,24
1 x vaschetta Visual Trap Sphere € 31,90
4 x Nanoxia FX12-2000 € 70,40
1 x Feser Xchanger Quad Radiator - 480 € 129,90
1 x Laing Pompa Originale DDC-1RT/Plus - 12V con 2x G1/4" € 103,90 (che differenza c'è tra la Laing DDC-1RT/Plus e la DDC-1T/Plus? ).
3mt. tubo Tygon R3603 14,3/11,2mm Trasparente € 23,97
Raccordi a compressione (help, quali?) € ?

Totale 600 Euro circa (ammazza che botta! ).

Che ne pensate?
che i prezzi non stanno nè in cielo nè in terra
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:26   #8985
Ramboisnow
Junior Member
 
L'Avatar di Ramboisnow
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da copperbak Guarda i messaggi
1) prova dal drago. che radiatore è?
2) perchè dovresti mettere il paraflu??? con che scopo? l'acqua distillata va benissimo. col paraflu mica migliori le prestazioni, e di sicuro non hai problemi di congelamento d'inverno LOL
3) si puoi, su scheda madre che ovviamente supportil crossfire ibrido (quasi tutte quelle di fascia media/alta)
4) si, ti si corrode il rame, evita assolutamente rame e alluminio nello stesso impianto. se vuoi usare un radiatore che non è nato per pc, usa quelli dei condizionatori hanno le alette in alluminio ma la canalina interna è rame.
1-4)Ho gia guardato drago ma non ho trovato nulla, la piu grossa è di 18...Il radiatore è di un'alfa 155(w le Alfa) nel tentativo di una settimana fà di sverniciarlo mi sono accorto che èra in rame....e qui ho srriso con gusto..... ......poi guardando tra le alette ho notato che le canaline centrali, quindi solo la parte delle canaline che sono raffreddate dalle alette di alluminio,non èrano in rame ma scorgevo tra quei pochi pezzetti ti tinta che sono riuscito a togliere....che sono in alluminio....e qui ci sono rimasto male...

E' per questo che mi chiedo?come puo esserci incompatibilità tra rame e alluminio e costruirci un radiatore?
Premetto che il radiatore è per l'aria condizionata di un'auto(un'alfa )quindi non ha vaschette ma è fatto da una serpentina di rame e alluminio (da quello che ho visto...e spero di essermi sbagliato a sto punto...)e poi una stesa di lamelline in piuttosto compatte, nientaltro...ah si, ci sono due raccordi di ottone saldati sull'entrata e l'uscita di acqua della serpentina....poi è grosso 38x60x4....ed è meraviglioso quanto sia imponente sul fianco di un pc altrettanto alto

2)Sono partito per la distillata, ma poi se non ho sentito male.... .....ho letto che col tempo riacquista una certa conducibilità....quindi bo...in genere scarto e cerco un prodotto i cui difetti possono essere ovviati....e al paraflou non trovavo difetti se non per il fatto che puo far sforsare certe pompe...se con l'acqua distillata vado bene, anzi meglio...all'ora metto quella...però devo metterci additivi, sia per la lubrificazione e le alghe?

3)Ho una Asus m3A78-T
Ramboisnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:27   #8986
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
che i prezzi non stanno nè in cielo nè in terra
a beh io non condivido proprio la scelta di spendere 600 euro( 1200000 lire, un motorino, una macchina usata, un viaggio in spagna etc ) per raffreddare un pc, al massimo io ci spenderei 200 euro non di piu
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:56   #8987
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Raga se aggiungessi un biventola al mio triventola, quanto guadagnerei? Ce ne sono vari usati nel mercatino a circa 30€
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:58   #8988
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
che i prezzi non stanno nè in cielo nè in terra
Beh, passatemi un link dove costano meno in pvt. Io non posso che esserne contento.

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
a beh io non condivido proprio la scelta di spendere 600 euro( 1200000 lire, un motorino, una macchina usata, un viaggio in spagna etc ) per raffreddare un pc, al massimo io ci spenderei 200 euro non di piu
Ma come, siamo sul thread del liquido e mi dissuadete dal farmelo?
Beh, in effetti 600 euro sono troppi, io posso stare sui 400 oltre di sicuro non vado. Se qualcuno mi passa qualche link di shop online sono più che felice di risparmiare.
Oppure mi dite su quali parti risparmiare (i tubi in primis che quelli che ho linkato costano un botto).
Qualcuno ha la voglia e il tempo di farmi un preventivo con componenti che ritiene di medio livello (per provare a scendere il prezzo) e che possano soddisfare le mie esigenze? So che forse vi chiedo troppo, quindi potete anche mandarmi a quel paese.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 04-06-2009 alle 21:02.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 21:00   #8989
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da copperbak Guarda i messaggi
gli ybris acs-g penso siano 2 per 104 euro di spesa...
per vaschetta e pompa: io consiglio la laing ddc 350 (poi la moddi a 500) + reservoir xspc, ci risparmi un bel po
anche le ventole, le nanoxia sono inutili, costano tanto per niente. prendi slip stream 1900 rpm oppure se del rumore te ne sbatti (sono rumorose anche downvoltate) ultrakaze (come consigliato prima) 10 le slip 11 le kaze
raccordi a compressione, perchè? per impatto estetico? magari sono perfetti e tengono da dio, ma non mi sono mai piaciuti...secondo me meglio il caro e vecchio raccordo dritto portagomma con 2 fascette di plastica o una di ferro.
Ok, per le ventole in effetti quelle che mi dici tu costano meno, fanno un pò schifo esteticamente ma se fanno il loro sporco lavoro posso anche passarci sopra.
Per i raccordi la risposta è affermativa, mi piacciono molto e poi anche nella guida vengono indicati come adatti ai "principianti" e facili per montaggi e smontaggi, quindi preferisco spendere qualcosa di più. Per la pompa, io non sono pratico di saldature etc. quindi di moddarmela da me non se ne parla.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 21:29   #8990
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ok, per le ventole in effetti quelle che mi dici tu costano meno, fanno un pò schifo esteticamente ma se fanno il loro sporco lavoro posso anche passarci sopra.
Per i raccordi la risposta è affermativa, mi piacciono molto e poi anche nella guida vengono indicati come adatti ai "principianti" e facili per montaggi e smontaggi, quindi preferisco spendere qualcosa di più. Per la pompa, io non sono pratico di saldature etc. quindi di moddarmela da me non se ne parla.
se ti posso dare un consiglio, per risparmiare, non liquidare le vga, tanto l'ultima cosa di cui hai bisogno è piu potenza da uno sli di 260, ora a meno che non fai bench non serve, basta un buon dissipatore ad aria da 20 euro e vai bene ugualmente, in questo modo elimineresti la spesa dei wb, e potresti prendere un triventola(ansicchè un quadriventola) ed una pompa piu economica come la 350, per i tubi puoi anche prendere dei classici tubi da giardinaggio in silicone che vanno ugualmente bene e ti costano 1€ al metro
certo se non vuoi spendere 600 euro a qualks devi rinunciare, comprare componenti di medio livello non ha senso, un biventola non ce la fa, pompe la scelta ricade solo su quella, e wb ci sta ek ma risparmieresti un 20 euro, meglio l'eclipse
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:34   #8991
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
se ti posso dare un consiglio, per risparmiare, non liquidare le vga, tanto l'ultima cosa di cui hai bisogno è piu potenza da uno sli di 260, ora a meno che non fai bench non serve, basta un buon dissipatore ad aria da 20 euro e vai bene ugualmente, in questo modo elimineresti la spesa dei wb, e potresti prendere un triventola(ansicchè un quadriventola) ed una pompa piu economica come la 350, per i tubi puoi anche prendere dei classici tubi da giardinaggio in silicone che vanno ugualmente bene e ti costano 1€ al metro
certo se non vuoi spendere 600 euro a qualks devi rinunciare, comprare componenti di medio livello non ha senso, un biventola non ce la fa, pompe la scelta ricade solo su quella, e wb ci sta ek ma risparmieresti un 20 euro, meglio l'eclipse
Valuterò bene, cercando di fare alcuni preventivi e decidendo se vale la pena o meno. Al massimo posso decidere di "iniziare" dissipando solo la CPU e predisponendo però l'impianto per futuri aggiornamenti. Inizio piano piano e lo espando con il tempo. Certo che spendere 600 euro in un botto sono tanti, ma se li diluisco in 1 o 2 anni upgradando piano piano, posso cmq ottenere il risultato voluto, magari non dissipando le GPU che ho oggi ma quelle che prenderò da qui a 1 anno o 1 anno e mezzo.
Cmq ringrazio tutti per i consigli e per l'aiuto, siete stati gentili a non snobbarmi, visto che immagino ci siano tantissime persone che come me vi fanno sempre le stesse domande.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:59   #8992
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Valuterò bene, cercando di fare alcuni preventivi e decidendo se vale la pena o meno. Al massimo posso decidere di "iniziare" dissipando solo la CPU e predisponendo però l'impianto per futuri aggiornamenti. Inizio piano piano e lo espando con il tempo. Certo che spendere 600 euro in un botto sono tanti, ma se li diluisco in 1 o 2 anni upgradando piano piano, posso cmq ottenere il risultato voluto, magari non dissipando le GPU che ho oggi ma quelle che prenderò da qui a 1 anno o 1 anno e mezzo.
Cmq ringrazio tutti per i consigli e per l'aiuto, siete stati gentili a non snobbarmi, visto che immagino ci siano tantissime persone che come me vi fanno sempre le stesse domande.
dipende come le si chiedono le cose
tu hai sbagliato

cmq si puoi anche upgradare pian piano
però a questo punto prendi la laing 500
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 08:44   #8993
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
Ragazzi disastro!!!!
ieri sera torno a casa e accendo il pc, la pompa comincia a fare un rumore strano e vedo che l'acqua è leggermente calata, faccio per rabboccare un pelino e mi rendo con che l'xpres è completamente crepato alla base!!!
lo smonto e mi rendo conto che non potrò più utilizzarlo in quanto non è possibile ripararlo... cosa può essere successo per fargli fare un lavoro del genere? il serraggio non era troppo stretto ed è da settembre 2008 che ce l'ho... ora ho rimesso il coperchio originale della laing e ho utilizzato una T-line perché chiaramente non ho più la vaschetta!
Ho messo delle fascette strettissime sui raccordi perché sono per tubi da 10mm di diametro interno e non perde!!

cosa mi consigliate di fare? lasciare così com'è ora (anche se non mi piace moltissimo esteticamente) o abbinare una piccola vaschetta e cambiare il top della pompa?
Ogni consiglio è superaccetto...
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 08:49   #8994
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
dipende come le si chiedono le cose
tu hai sbagliato

cmq si puoi anche upgradare pian piano
però a questo punto prendi la laing 500


Cmq rinnovo la richiesta, se qualcuno conosce qualche shop online dove i prezzi sono più contenuti (visto che quelli che ho linkato vi sono sembrati troppo esagerati), mandatemi un pvt.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:06   #8995
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
chilledpc.co.uk
Grazie ma me lo hanno già passato in pvt.

P.S. Ieri ho fatto l'ordine, vediamo quando mi arrivano se combino qualche cavolata.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:10   #8996
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
chilledpc.co.uk
buono, ma meglio chiedere prima di ordinare perchè il listino è al 90% sempre su OUT...
Si risparmia ma io ho dovuto aspettare 10 giorni(+ i 5 per l'arrivo) per un thermochill dato erroneamente come disponibile al momento dell'ordine.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:09   #8997
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
ragazzi ma volendo prendere l'heatkiller si trova solo 775 o solo 1366 ??

non vedo nessuna staffa sostitutiva anche a parte..
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:14   #8998
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non esistono staffe di adattamento,

c'è l'HK 3.0 per 775 e quello per 1366... così come c'è il backplate per 775 e quello per 1366.

Ad ogni modo io aspetterei Ybris Black Sun... a quanto pare ha prestazioni tra l'uguale e un pizzico meglio dell'HK.
si ma con i ritmi di alex se va bene arriva a ottobre..considerando che da giugno che doveva essere siamo arrivati ad agosto e andrà a finire che a settembre uscirà l'heatkiller 4.0 che va di piu e siamo punto e a capo..

volevo cambiare l'acs alla prossima manutenzione che ormai è vicina..
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:18   #8999
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ah beh... il wb è già stato testato per alcuni "assaggi" in anteprima... non so se hai visto

e pare già "pronto"... anche se manca il trattamento estetico.

E a quanto sembra... ci saranno alcuni utenti che potranno provarlo in anteprima... come con Eclipse-GPU.
non hai capito.. è un problema commerciale.. prima di fare uscire il nuovo waterblock deve finire i lotti di quello vecchio.. ecco il motivo del ritardo.. altrimenti se esce il nuovo ovviamente nessuno prende piu il vecchio..
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:51   #9000
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Lavori ad Ybris?

allora dimmi che senso ha mostrare le temps. di Black Sun sul forum di ybris... credi che ciò invogli a comprare l'Eclipse o ad aspettare Agosto?
si ma chi ne ha bisogno che è senza waterblock compra l'eclipse, mentre chi ha gia un altro waterblock aspetta prima di cambiare perchè comunque non ha il pc fermo..
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v