Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2021, 16:47   #61
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Guarda, dopo questa cosa è evidente che hai diversi problemi cognitivi, perché io non ho mai detto che l'asfalto non serve a niente (tutt'altro).
Per cui se queste sono le basi su cui finora ho tentato di fare una discussione, me ne rammarico e ti lascio a dire altre sciocchezze che ormai ne sei sepolto.
Ma so che altre ne tirerai fuori.
Come il foglietto che ti sei sognato di guadagnare con la capacità ma che in verità hai comprato in Albania come fatto da più celebri prima di te.

Buona fortuna per il futuro.. io intanto sto seduto sulla riva... e so che passerà anche il tuo di cadavere
ciao carissimo,
buona pesca...dai che magari qualche stivale...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:05   #62
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1314
interessante notare che tutti quelli che pensano alle crypto come "ponzinullavalorezerorobaccianientesottostante" NON SI SONO MAI degnati di informarsi VERAMENTE su cosa sono, a cosa servono e come sono strutturate.
come i novacs, che non sanno neanche come viene "fatto" un vaccino.
Ci aggiorniamo tra un 5 anni
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:10   #63
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
guarda, la lezioncina da uno che si ostina a dire che l'asfalto non serve a niente sinceramente anche no....

terrapiattista anche immagino
Ha detto che l'asfalto è essenziale ma non ha particolare valore.
Non credo pagheresti l'asfalto 50.000€ al kg, però paghi 1 bitcoin 50k, quando la blockchain è l'infrastruttura, ma non il servizio aggiunto che genererà davvero capitali.

Può anche essere che un giorno il network di ETH sarà in qualche modo in grado di generare un rendimento per ogni singolo ETH esistente ed in tal caso avrà un valore più tangibile, ma al momento è basato su poco e niente. Nonostante questo "vale" 600 miliardi. Questo genere di bolle sono sempre esistite e per ognuna di esse si è detto un detto "questa volta è diverso".


RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:12   #64
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Capisco che i click sono click...

Il bull market mi ha già stancato.
Se questo è il prezzo per andare mainstream preferisco rimanere una tecnologia di nicchia.

Spero, davvero, in un crollo veloce di prezzo dell'80% in modo tale che:

1)HW torni a parlare di argomenti interessanti e stimolanti come le ultime offerte amazon
2)Gli hater sfoghino la loro frustrazione luddista su qualche altra innovazione
3)Le shitcoin tornino nell'oblio che compete loro.

Tanto a me 55000 dollari, 1 milione di dollari o 1 dollaro non fa nessuna differenza.
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:13   #65
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
interessante notare che tutti quelli che pensano alle crypto come "ponzinullavalorezerorobaccianientesottostante" NON SI SONO MAI degnati di informarsi VERAMENTE su cosa sono, a cosa servono e come sono strutturate.
come i novacs, che non sanno neanche come viene "fatto" un vaccino.
Ci aggiorniamo tra un 5 anni
e ti danno pure del coglione se provi a spiegare...

questo qua sopra, uno convinto che l'esistenza dell'asfalto sia marginale al fine del commercio, mi accusa di aver comprato quello che ho io stesso definito "foglio di carta" in Albania...

cioè è riuscito ad essere razzista, diffamante, ottuso, acritico, accidioso e rigido in un colpo solo...ci vuole talento
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:17   #66
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Ha detto che l'asfalto è essenziale ma non ha particolare valore.

ah ok, chiaro...essenziale ma senza valore...

al di la del fatto che il confronto con l'asfalto è il piu stupido che si possa fare in assoluto, ma va bhe cerco di venirvi incontro...facciamo finta che non ci siano altri modi per andare da punto A a punto B se non su asfalto e che questo sia un materiale raro....ecco sarebbe un confronto gia piu sensato.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:19   #67
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ah ok, chiaro...essenziale ma senza valore...

al di la del fatto che il confronto con l'asfalto è il piu stupido che si possa fare in assoluto, ma va bhe cerco di venirvi incontro...facciamo finta che non ci siano altri modi per andare da punto A a punto B se non su asfalto e che questo sia un materiale raro....ecco sarebbe un confronto gia piu sensato.
è una commodity che costa poco e niente. Anche la carta igienica è essenziale ma la paghi poco. Cosa c'è di così difficile da capire?
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:23   #68
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Il bull market mi ha già stancato.
Se questo è il prezzo per andare mainstream preferisco rimanere una tecnologia di nicchia.

Spero, davvero, in un crollo veloce di prezzo dell'80% in modo tale che:

1)HW torni a parlare di argomenti interessanti e stimolanti come le ultime offerte amazon
2)Gli hater sfoghino la loro frustrazione luddista su qualche altra innovazione
3)Le shitcoin tornino nell'oblio che compete loro.

Tanto a me 55000 dollari, 1 milione di dollari o 1 dollaro non fa nessuna differenza.
Anche no per piacere.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:25   #69
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
è una commodity che costa poco e niente. Anche la carta igienica è essenziale ma la paghi poco. Cosa c'è di così difficile da capire?
ommaronna, ci provo l'ultima volta poi ti lascio nel tuo oblio felice ed accontentato....


non esiste altro modo per far funzionare una dapp su eth (che è ad oggi la cryptovaluta piu utilizzata per le dapp) se non consumando, indovina un po, ETH!...


è inutile che cercate similitudini nel mondo reale perchè semplicemente non esistono....stiamo parlando di qualcosa di rivoluzionario e senza precedenti ne artificiali ne naturali.


ma tanto so gia che rimarrai nella tua convinzione che con la carta igienica è possibile costruire un serivizio trustless automatizzato e quindi la carta igienica è come eth...che dire, complimenti per l'acume
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:43   #70
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
al momento nessuna differenza.

(come se tenere un miner remunerativo fosse una passeggiata..ma tralasciamo)


con passaggio a POS invece sarà remunerato chi ha messo fondi a deposito. in modo proporzionale.

ora venitemi a dire che mettere soldi non è lavorare.

Ok non è lavorare.

ora ditemi che quindi se non è vero lavorare è inutile.

si, anche l'acqua non è lavorare.
quindi scusa.. mi ripeto.. ma il lavoro qual'è ?..
per lavoro non intendo prendi un mattone e mettilo con la malta sul muro..
lavoro è qualsiasi cosa che porti un prodotto a fare qualcosa di superiore al prodotto stesso..
farina + acqua = pizza.. il lavoro è la fatica di metterli assieme
finanza + soldi = soldi (o meno soldi) .. il lavoro è quello di analizzare i mercati e decidere come investire i soldi..

BTC invece ha un lavoro fine a se stesso.. mino BTC per permettere alla blockchain di BTC di tenere in piedi le transazioni di BTC .. quindi è a lavoro nullo visto che non genera nulla di più di se stesso..

BTC + energia elettrica = BTC di nuovo

ETH invece che lavoro chiede ? mining ? e il mining a che serve ? di nuovo validazione delle transazioni di ETH o qualcosa di concreto ?..

continuo a vedere che le valute elettroniche lavorano per stare in piedi

una valuta fiat invece, se sta nel mio cassetto in camera, non costa lavoro e mantiene il suo valore, la posso scambiare per altre valute, fiat o non fiat, posso spenderle e ha un valore a seconda della tipologia di valuta. ma non ha un costo per la transazione.. vado in un negozio e compro una cosa da 10 euro dandogli 10 euro.. fine.. compro una cosa online da 10 euro e spendo 10 euro fine.. non pago il servizio di transazione e quindi i miei 10 euro valgono sempre 10 euro.. se poi lo stato non si mangiasse i bolli sul mio conto corrente non avrei neanche spese di tenuta conto.. ma questo è lo stato e non la banca.. (si non ho commissioni bancarie perchè la banca che uso riduce il costo mensile in funzione delle opzioni attivate.. appoggi lo stipendio, ci metti i rid e le bollette etc etc alla fine il costo mensile si azzera..)

detto questo.. il lavoro che fa chi "mina" ETH è sempre quello di validare le transazioni ?
mentre in POS il è sempre quello di validare le transazioni ma lo si fa sprecando meno risorse perchè ci si mette del capitale virtuale a garanzia ?.
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:46   #71
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
quindi scusa.. mi ripeto.. ma il lavoro qual'è ?..
per lavoro non intendo prendi un mattone e mettilo con la malta sul muro..
lavoro è qualsiasi cosa che porti un prodotto a fare qualcosa di superiore al prodotto stesso..
farina + acqua = pizza.. il lavoro è la fatica di metterli assieme
finanza + soldi = soldi (o meno soldi) .. il lavoro è quello di analizzare i mercati e decidere come investire i soldi..

BTC invece ha un lavoro fine a se stesso.. mino BTC per permettere alla blockchain di BTC di tenere in piedi le transazioni di BTC .. quindi è a lavoro nullo visto che non genera nulla di più di se stesso..

BTC + energia elettrica = BTC di nuovo

ETH invece che lavoro chiede ? mining ? e il mining a che serve ? di nuovo validazione delle transazioni di ETH o qualcosa di concreto ?..

continuo a vedere che le valute elettroniche lavorano per stare in piedi

una valuta fiat invece, se sta nel mio cassetto in camera, non costa lavoro e mantiene il suo valore, la posso scambiare per altre valute, fiat o non fiat, posso spenderle e ha un valore a seconda della tipologia di valuta. ma non ha un costo per la transazione.. vado in un negozio e compro una cosa da 10 euro dandogli 10 euro.. fine.. compro una cosa online da 10 euro e spendo 10 euro fine.. non pago il servizio di transazione e quindi i miei 10 euro valgono sempre 10 euro.. se poi lo stato non si mangiasse i bolli sul mio conto corrente non avrei neanche spese di tenuta conto.. ma questo è lo stato e non la banca.. (si non ho commissioni bancarie perchè la banca che uso riduce il costo mensile in funzione delle opzioni attivate.. appoggi lo stipendio, ci metti i rid e le bollette etc etc alla fine il costo mensile si azzera..)

detto questo.. il lavoro che fa chi "mina" ETH è sempre quello di validare le transazioni ?
mentre in POS il è sempre quello di validare le transazioni ma lo si fa sprecando meno risorse perchè ci si mette del capitale virtuale a garanzia ?.
si
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:52   #72
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
si
ok.. quindi il sistema delle valute virtuali consuma fine a se stesso.. tipo un cancro

vabbè.. l'umanità blatera di ecologia ma poi continua a fare quello che vuole depredando il pianeta

Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 17:56   #73
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
ok.. quindi il sistema delle valute virtuali consuma fine a se stesso.. tipo un cancro

vabbè.. l'umanità blatera di ecologia ma poi continua a fare quello che vuole depredando il pianeta

no

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
mentre in POS il è sempre quello di validare le transazioni ma lo si fa sprecando meno (un infinitesima parte) risorse perchè ci si mette del capitale virtuale a garanzia ?.
ti avevo risposto si...


no?
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 18:00   #74
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14396
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Il bull market mi ha già stancato.
Se questo è il prezzo per andare mainstream preferisco rimanere una tecnologia di nicchia.

Spero, davvero, in un crollo veloce di prezzo dell'80% in modo tale che:

1)HW torni a parlare di argomenti interessanti e stimolanti come le ultime offerte amazon
2)Gli hater sfoghino la loro frustrazione luddista su qualche altra innovazione
3)Le shitcoin tornino nell'oblio che compete loro.

Tanto a me 55000 dollari, 1 milione di dollari o 1 dollaro non fa nessuna differenza.
Ma si un bel crollo ci sta...
E poi dicono a me che non capisco i post....e sticazzi?
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 18:00   #75
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
no



ti avevo risposto si...


no?
al passaggio al POS no.. ma oggi ancora si..
ETH se ho ben capito sarà la prima a trasformarsi un pò di più in un sistema convenzionale usando dei capitali virtuali per garantire l'affidabilità dei "verificatori di transazioni" (l'equivalente delle banche/Circuiti CC nelle fiat)

ma ad oggi ancora no..

quindi.. in futuro ETH non impatterà sul pianeta, nel presente ancora impatta sul pianeta
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 18:06   #76
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
al passaggio al POS no.. ma oggi ancora si..
ETH se ho ben capito sarà la prima a trasformarsi un pò di più in un sistema convenzionale usando dei capitali virtuali per garantire l'affidabilità dei "verificatori di transazioni" (l'equivalente delle banche/Circuiti CC nelle fiat)

ma ad oggi ancora no..

quindi.. in futuro ETH non impatterà sul pianeta, nel presente ancora impatta sul pianeta
ti consiglio di cercare un po cosa siano le Dapp perchè temo tu stia pensando che tutto si riduce solo a "invio e ricevo la crytpo di turno"


tra pochi mesi la piattaforma Dapp piu importante diventerà POS...ma adesso è su POW quindi bruttacattivacaccapupu....ok

se ti puo consolare anche altri progetti molto promettenti stanno andando direttamente su POS...

tutto quello che verrà creato ed è creato su ETH diventerà POS di conseguenza...




ma ripeto, per qualche mese ancora sara POW quindi avete ragione: caccapupubollanullainutileeeeh



edit: a me parete un pochettino....

va bhe lasciam perdere dai le offese le lascio fare a voi..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 19:51   #77
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
interessante notare che tutti quelli che pensano alle crypto come "ponzinullavalorezerorobaccianientesottostante" NON SI SONO MAI degnati di informarsi VERAMENTE su cosa sono, a cosa servono e come sono strutturate.
Posso dirti tranquillamente "col caxxo".
Perche sai per capire come una nuova formula sta nell'economia bisogna capire entrambi.
Mi sa che manco sai come funzione un'azione, quanti tipi ce ne sone e come si compra e vende e PERCHE'.
Se non lo sai azioni, valuta, futures, bond, edge eccetera sono per te "roba cattiva hurg! io sostituire con pacman"

il problema dei cryptofanboy senza cervello e' che sono come i novax o i terra piattisti:
1) non sanno come funziona il sistema immunitario, ma usano concetti come "vaccino" (valuta, valore...) a sproposito
2) dicono che hanno "prove" e questa sono l'evidenza del contrario perche' leggono un report e capiscono il contrario dello scritto
3) ti dicono "vedrai fra 5 anni quanti moriranno e io staro bene" (o fra 5 anni quanto ho guadagnato)

il parallelismo e' inquietante.

Quote:
Ci aggiorniamo tra un 5 anni
CVD, no?



Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
e ti danno pure del coglione se provi a spiegare...
o non hai capito cosa stai spiegando (aka sei un terrapiattista) oppure non sai spiegare se in tanti non ti capiscono.

Forse comincia ad usare "parole tue" anziché rubarle all'economia...

non a caso:
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
no

voi cercate di inquadrare con concetti stretti e inadeguati qualcosa che è nuovo e senza precedenti, sta tutto qua il problema...
Infatti continui ad usare quei concetti, concetti che evidentemente ti stanno estranei
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 20:07   #78
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
Posso dirti tranquillamente "col caxxo".
Perche sai per capire come una nuova formula sta nell'economia bisogna capire entrambi.
Mi sa che manco sai come funzione un'azione, quanti tipi ce ne sone e come si compra e vende e PERCHE'.
Se non lo sai azioni, valuta, futures, bond, edge eccetera sono per te "roba cattiva hurg! io sostituire con pacman"

il problema dei cryptofanboy senza cervello e' che sono come i novax o i terra piattisti:
1) non sanno come funziona il sistema immunitario, ma usano concetti come "vaccino" (valuta, valore...) a sproposito
2) dicono che hanno "prove" e questa sono l'evidenza del contrario perche' leggono un report e capiscono il contrario dello scritto
3) ti dicono "vedrai fra 5 anni quanti moriranno e io staro bene" (o fra 5 anni quanto ho guadagnato)

il parallelismo e' inquietante.



CVD, no?





o non hai capito cosa stai spiegando (aka sei un terrapiattista) oppure non sai spiegare se in tanti non ti capiscono.

Forse comincia ad usare "parole tue" anziché rubarle all'economia...

non a caso:


Infatti continui ad usare quei concetti, concetti che evidentemente ti stanno estranei
ok, conosci il concetto di "esternalità di rete" ?
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 20:22   #79
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Io mi sono coperto il capo di cenere per aver sottovalutato BitCoin 10 anni fa... Mi sbagliavo, e la causa del mio errore fu pretendere di poter dare un giudizio senza manco studiare l'idea in profondità, senza entrare dentro ad un cambio di paradigma che non può essere né compreso né assimilato da fuori.

Faranno altrettanto quelli che oggi non stanno capendo quanto sarà radicale il cambiamento che la DeFi apporterà alla società?


Siamo a sti livelli, eh?

mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 20:34   #80
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Io mi sono coperto il capo di cenere per aver sottovalutato BitCoin 10 anni fa... Mi sbagliavo, e la causa del mio errore fu pretendere di poter dare un giudizio senza manco studiare l'idea in profondità, senza entrare dentro ad un cambio di paradigma che non può essere né compreso né assimilato da fuori.

Faranno altrettanto quelli che oggi non stanno capendo quanto sarà radicale il cambiamento che la DeFi apporterà alla società?


Siamo a sti livelli, eh?

l'equivalente di parlare di ROI, Cash Flow, EPS ecc ecc riferendosi a qualcosa che un azienda non è....

sono de coccio...ma va bene cosi infondo...

MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1