Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2011, 11:38   #1001
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
stamattina Comodo mi si è aggiornato nuovamente: ora mi indica versione:
5.3.176757.1236
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
anche a me ma non ce n'è traccia nel changelog linkato dal programma. Comunque la sandbox non funziona ancora
ora siamo alla versione 5.3.176757.1236
il changelog è questo:

We have just issued a small update which fixes an issue related to CMC.
The problem was that CMC was showing up although the user closes the message window. It was annoying for the affected users and hence we wanted to fix this asap.

Risolto quindi un banale problema del CMC ovvero Comodo Message Center, il centro messaggi di Comodo che mostra news su CIS all'avvio per chi lo ha attivo, si attiva/disattiva da Altro - Preferenze - Generale, io di norma lo ho disattivato ma comunque sempre meglio tenere CIS aggiornato a questa ultima versione

P.S: è un fix di pochi K quindi non serve scaricare da zero tutto e esportare/importare le regole, fate l'avanzamento di versione dall'update di CIS e una volta finito riavviate il pc e siete ok

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-01-2011 alle 14:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:45   #1002
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Forse stiamo facendo un pò di confusione: nel mio caso ho messo i 3 browser ( mozilla-Chrome e Comodo dragon) IN POLICY SICUREZZA COMPUTER= sandboxa sempre. Ma in modalità proattiva nn si aprono, mentre in modalità internet security funzionano regolarmente. Il bug che intendo è questo. Invece come scritto da ROMAGNOLO nel post sotto se nn li metti forzatamente nella SB i browser funzionano normalmente. Mentre nel tuo caso che in programmi avviati nella SB nn vi è traccia dei browser significa che nn sono virtualizzati è quindi si aprono normalmente.(ma nn sono virtualizzati) altrimenti la SB te li rileva
ah ok allora ho capito male io sorry ..io il browser non l'ho virtualizzato quindi nessun problema come spieghi giustamente te
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:50   #1003
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4258
ma comodo è impazzito?
è 3 volte che mi chiede l'aggiornamento..ma a quanto pare non lo installa?
è un bug?
o sono aggiornamenti uno dopo l'altro?
è la fine del mondo? ahah
boooooooooooooooooooooo
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: Sony vaio vgn-Fe21b... è rinato! Ma adesso sarà rottamato!
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 16:28   #1004
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
ma comodo è impazzito?
è 3 volte che mi chiede l'aggiornamento..ma a quanto pare non lo installa?
è un bug?
o sono aggiornamenti uno dopo l'altro?
è la fine del mondo? ahah
boooooooooooooooooooooo
è anche possibile se non hai ancora aggiornato alla 5.3 che lo si debba fare in 3 fasi sì
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 16:36   #1005
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
ma comodo è impazzito?
è 3 volte che mi chiede l'aggiornamento..ma a quanto pare non lo installa?
è un bug?
o sono aggiornamenti uno dopo l'altro?
è la fine del mondo? ahah
boooooooooooooooooooooo
per fortuna quello funziona. C'è da dire però che, dopo aver letto il post qui, ho avviato l'updater manualmente. Può darsi che quello automatico dia problemi. Tuttavia è solo un tuo problema per il momento. Aspettiamo altro feedback
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:48   #1006
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Scusate, erroneamente ho "bloccato" un file.
Mi sapreste dire come ripristinare il suo normale funzionamento?
E ancora esiste un modo per riportarlo alla sua installazione "come appena installato"?

Grazie.

Ultima modifica di lelepanz : 19-01-2011 alle 18:51.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:03   #1007
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Scusate, erroneamente ho "bloccato" un file.
Mi sapreste dire come ripristinare il suo normale funzionamento?
E ancora esiste un modo per riportarlo alla sua installazione "come appena installato"?

Grazie.
chiudi il programma interessato.

se l'hai bloccato tramite Firewall vai in Firewall -> Policy Sicurezza Network -> Regole Applicazioni
Qui trova la regola associata al tuo programma e cancellala

se l'hai bloccato tramite Defence+ -> Policy Sicurezza del Computer -> Regole D+
Qui trova la regola associata al tuo programma e cancellala

Avvia il programma interessato e, quando apparirà il popup, rispondi correttamente
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 06:42   #1008
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4258
stamane altro aggiornamento ahahah
la versione mi dice 5,3
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: Sony vaio vgn-Fe21b... è rinato! Ma adesso sarà rottamato!
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 06:56   #1009
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
stamane altro aggiornamento ahahah
la versione mi dice 5,3
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 09:02   #1010
rainbow69
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 89
file configurazione comodo

Buongiorno a tutti. Ho installato l'intera suite di comodo(firewall+antivirus) tre giorni fa (17/01/2011) sul mio portatile con WIN7_Home_Premium_x64 . Finito di configurare il tutto (ho creato anche le regole per i software che uso skype, emule...) salvo la configurazione di comodo (file di 270K) per riutilizzarla in successive installazioni. Oggi dopo aver aggiornato comodo alla v.5.3.176757.1236 ho salvato una nuova copia del file di configurazione che da 270K è "gonfiato" a 633K.
Ora vi chiedo:
1) è normale questo aumento delle dimensioni del file
2) quando è necessario reinstallare tutto il software (e non eseguire l'aggiornamento incrementale) e importare la configurazione come, mi pare,consigli Romagnolo 1973 in un P.S. di un post precedente?
rainbow69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 09:24   #1011
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da rainbow69 Guarda i messaggi
Oggi dopo aver aggiornato comodo alla v.5.3.176757.1236 ho salvato una nuova copia del file di configurazione che da 270K è "gonfiato" a 633K.
Ora vi chiedo:
1) è normale questo aumento delle dimensioni del file
è strano visto che anch'io ho tutta la suite e molte regole create ad hoc, ma il mio file è 270KB tondi tondi. Però io sono su 32 e tu su 64. Può darsi che la nuova versione implementi qualche cosina in più per il sistema a 64 bit. Comunque se ti funziona tutto non farti troppi problemi

Quote:
Originariamente inviato da rainbow69 Guarda i messaggi
2) quando è necessario reinstallare tutto il software (e non eseguire l'aggiornamento incrementale) e importare la configurazione come, mi pare,consigli Romagnolo 1973 in un P.S. di un post precedente?
ecco questo vorrei approfondirlo. Se io aggiorno comodo e poi gli carico dentro l'ultima configurazione salvata che ovviamente sarà della versione precedente, ho comunque tutte le caratteristiche?
Ad esempio: nel caso del passaggio dalla 5.0 alla 5.3, caricando la configurazione della 5.0, ho comunque tutte le feature della nuova versione o no? Teoricamente dovrebbe caricare le impostazioni vecchie e lasciare a default le nuove, ma non è detto che sia così
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 09:41   #1012
rainbow69
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
è strano visto che anch'io ho tutta la suite e molte regole create ad hoc, ma il mio file è 270KB tondi tondi. Però io sono su 32 e tu su 64. Può darsi che la nuova versione implementi qualche cosina in più per il sistema a 64 bit. Comunque se ti funziona tutto non farti troppi problemi


ecco questo vorrei approfondirlo. Se io aggiorno comodo e poi gli carico dentro l'ultima configurazione salvata che ovviamente sarà della versione precedente, ho comunque tutte le caratteristiche?
Ad esempio: nel caso del passaggio dalla 5.0 alla 5.3, caricando la configurazione della 5.0, ho comunque tutte le feature della nuova versione o no? Teoricamente dovrebbe caricare le impostazioni vecchie e lasciare a default le nuove, ma non è detto che sia così
Ho fatto lo stesso esperimento sul pc fisso (WinXP SP3 x86) ed il file passa da 218K a 332K. Non ho prove scientifiche ma credo che ci sia qualche problema nell'esportare il file di configurazione non strettamente legato ai 64Bit, mi era successo un fatto analogo quando avaevo installato il solo firewall+avast5.0 sul pc con WinXP.
Ho provato giorni fa a importare la configurazione di WinXP sul portatile con Win7 (stessa versione di comodo sui due sistemi) ed ho notato che alcune regole non esistevano proprio (skype, emule etc.) quindi salvo esperienze diverse (è vero che parliamo sempre di due sistemi operativi diversi) per me questo trasferimento non ha funzionato. Quindi penso sia più opportuno ricreare regole ed impostazioni da zero su ogni nuova installazione.

Ultima modifica di rainbow69 : 20-01-2011 alle 10:11.
rainbow69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:45   #1013
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da rainbow69 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Ho installato l'intera suite di comodo(firewall+antivirus) tre giorni fa (17/01/2011) sul mio portatile con WIN7_Home_Premium_x64 . Finito di configurare il tutto (ho creato anche le regole per i software che uso skype, emule...) salvo la configurazione di comodo (file di 270K) per riutilizzarla in successive installazioni. Oggi dopo aver aggiornato comodo alla v.5.3.176757.1236 ho salvato una nuova copia del file di configurazione che da 270K è "gonfiato" a 633K.
Ora vi chiedo:
1) è normale questo aumento delle dimensioni del file
2) quando è necessario reinstallare tutto il software (e non eseguire l'aggiornamento incrementale) e importare la configurazione come, mi pare,consigli Romagnolo 1973 in un P.S. di un post precedente?
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
è strano visto che anch'io ho tutta la suite e molte regole create ad hoc, ma il mio file è 270KB tondi tondi. Però io sono su 32 e tu su 64. Può darsi che la nuova versione implementi qualche cosina in più per il sistema a 64 bit. Comunque se ti funziona tutto non farti troppi problemi


ecco questo vorrei approfondirlo. Se io aggiorno comodo e poi gli carico dentro l'ultima configurazione salvata che ovviamente sarà della versione precedente, ho comunque tutte le caratteristiche?
Ad esempio: nel caso del passaggio dalla 5.0 alla 5.3, caricando la configurazione della 5.0, ho comunque tutte le feature della nuova versione o no? Teoricamente dovrebbe caricare le impostazioni vecchie e lasciare a default le nuove, ma non è detto che sia così
Non so, se si apre il file tramite programmi appositi (WinMerge portable o installabile ne è un esempio) quel file non è altro che un set di istruzioni in linguaggio basic con all'interno varie impostazioni, tra le mille righe vi sono anche le impostazioni delle regole precedentemente avute (D+, fw e regole globali da associare quali emule, skype...), forse hanno cambiato qualcosa e magari nel 64bit questo file è divenuto più corposo.

Passando da 2 Sistemi Op. differenti avendo CIS posizioni differenti (tra xp e 7 vi sono differenze di cartelle standar usate per i programmi presenti in APPDATA e anche per le chiavi di registro) lui poverino salva regole relative a certe chiavi ma se poi quelle hanno altra posizione, fosse pure una S di differenza lui non le riesce a identificare, questo è pacifico.

In genere (alcuni utenti qui come visto pochi post fa hanno avuto qualche problema di import ma il 99% direi che è andato benissimo) CIS fa l'import in modo automatico ma ho notato usando quel WinMerge suddetto che per prendere tutti i vari cambiamenti è bene ripartire da zero quando:
si passa da 5.1.XXXX.YYYY a 5.3.HHHHH.ZZZZ, ovvio e a maggior ragione anche se si passa da CIS 5 a CIS 6 .. in questi casi in cui cambiano i primi numeri della versione allora consiglio la ripartenza da zero perchè ho visto molti cambiamenti nel file configurazione;
nel caso di cambiamenti minimi allora si modificano i numeri seguenti a quei 2 e in genere le modifiche sono poca cosa e l'importare le regole è una buona soluzione per risparmiare tempo e senza pregiudicare nulla, almeno il controllo che faccio sui vari cambi di versione mi ha fatto arrivare a questa conclusione.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-01-2011 alle 10:47.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 11:00   #1014
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
http://www.hwfiles.it/download/sched...rnet-security/

5.3.45685.1236?
E' solo la diversa numerazione del nuovo installer?
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 11:24   #1015
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
http://www.hwfiles.it/download/sched...rnet-security/

5.3.45685.1236?
E' solo la diversa numerazione del nuovo installer?
sì, se hai installato tramite UPGRADE automatico (o lo si è fatto quando è uscita la 5.3 il primo giorno) è 5.3.1 XXXX. 1236 , se da zero con installer successivamente allora 5.3.4XXX.1236 , non cambia nulla
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 11:44   #1016
rainbow69
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non so, se si apre il file tramite programmi appositi (WinMerge portable o installabile ne è un esempio) quel file non è altro che un set di istruzioni in linguaggio basic con all'interno varie impostazioni, tra le mille righe vi sono anche le impostazioni delle regole precedentemente avute (D+, fw e regole globali da associare quali emule, skype...), forse hanno cambiato qualcosa e magari nel 64bit questo file è divenuto più corposo.

Passando da 2 Sistemi Op. differenti avendo CIS posizioni differenti (tra xp e 7 vi sono differenze di cartelle standar usate per i programmi presenti in APPDATA e anche per le chiavi di registro) lui poverino salva regole relative a certe chiavi ma se poi quelle hanno altra posizione, fosse pure una S di differenza lui non le riesce a identificare, questo è pacifico.

In genere (alcuni utenti qui come visto pochi post fa hanno avuto qualche problema di import ma il 99% direi che è andato benissimo) CIS fa l'import in modo automatico ma ho notato usando quel WinMerge suddetto che per prendere tutti i vari cambiamenti è bene ripartire da zero quando:
si passa da 5.1.XXXX.YYYY a 5.3.HHHHH.ZZZZ, ovvio e a maggior ragione anche se si passa da CIS 5 a CIS 6 .. in questi casi in cui cambiano i primi numeri della versione allora consiglio la ripartenza da zero perchè ho visto molti cambiamenti nel file configurazione;
nel caso di cambiamenti minimi allora si modificano i numeri seguenti a quei 2 e in genere le modifiche sono poca cosa e l'importare le regole è una buona soluzione per risparmiare tempo e senza pregiudicare nulla, almeno il controllo che faccio sui vari cambi di versione mi ha fatto arrivare a questa conclusione.
Grazie per le delucidazioni
Nel frattempo farò alcune prove per verificare se cambia la dimensione del file di configurazione e se avrò notizie utili vi terrò informati, a presto.
rainbow69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 12:16   #1017
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
http://www.hwfiles.it/download/sched...rnet-security/

5.3.45685.1236?
E' solo la diversa numerazione del nuovo installer?
inoltre vale una regola su tutte, senza andarsi a cercare i siti: prova l'updater di comodo; se ti dice che non c'è nulla, vuol dire che hai l'ultima versione possibile
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 12:34   #1018
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
inoltre vale una regola su tutte, senza andarsi a cercare i siti: prova l'updater di comodo; se ti dice che non c'è nulla, vuol dire che hai l'ultima versione possibile
non sempre vale: quando era uscita la 5.3 e io avevo la 5.1 l'updater di comodo mi diceva che avevo installata l'ultima versione e non c'era bisogno di aggiornamenti
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 12:52   #1019
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
non sempre vale: quando era uscita la 5.3 e io avevo la 5.1 l'updater di comodo mi diceva che avevo installata l'ultima versione e non c'era bisogno di aggiornamenti
e no! in quel caso l'update automatico non era stato ancora rilasciato. La release ufficiale era online da subito, mentre quello automatico è stato sbloccato dopo 1 settimana
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 14:21   #1020
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
non sempre vale: quando era uscita la 5.3 e io avevo la 5.1 l'updater di comodo mi diceva che avevo installata l'ultima versione e non c'era bisogno di aggiornamenti
no, la 5.3 è uscita in versione instaler e già nel changelog era indicato che per tutti gli utenti che non installavano da zero (quindi per il 95% degli utenti di CIS che ovvio non è che hanno forum o si collegano al sito Comodo tutti i giorni per vedere se cambia qualcosa) sarebbe arrivato il messaggio dall'updater solo 7 giorni dopo che complice le feste sono diventati 10. Tutto qui, l'updater si collega al sito Comodo ad ogni avvio e se ci sono variazioni arriva l'avviso a video quindi praticamente in tempo reale, è una delle poche certezze di CIS su cui mai hanno fatto confusione in casa Comodo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v