Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2003, 22:56   #21
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
NOOOOOOOOOOOOO l'ho finitoooooo disperazione totaleeee

ed ora cosa faccio?? bhè lo rigioco...

eccovi un regalo, un link per scaricare il file che traduce la demo da tedesco in inglese...

http://en.tagmt.devmode.de/downloads.htm

ciaps
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 03:04   #22
SoulMan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 395
Sarà localizzato in italiano come il primo?Il primo era un gioco con tanta classe, fantastico l'amaro epilogo, che non ti aspetti come il primo Unreal
SoulMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 07:09   #23
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Si ad autunno esce localizzato, e se non ho capito male esce COMPLETAMENTE Localizzato...


X Uther: FINITO ???!!?! Ma quanto ti è durato, in termini di ore ??? Io sono a 35 ore di gioco, sono ancora al 2 capitolo e ho appena liberato GORN (x farti capire a che punto sono).
Me la stò prendendo con calma perchè ho fatto il mago, ma sono deboluccio quindi stò facendo esperienza per progredire ....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 08:37   #24
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originally posted by "dani&l"

Si ad autunno esce localizzato, e se non ho capito male esce COMPLETAMENTE Localizzato...


X Uther: FINITO ???!!?! Ma quanto ti è durato, in termini di ore ??? Io sono a 35 ore di gioco, sono ancora al 2 capitolo e ho appena liberato GORN (x farti capire a che punto sono).
Me la stò prendendo con calma perchè ho fatto il mago, ma sono deboluccio quindi stò facendo esperienza per progredire ....
3 settimane di gioco intenso, ovvero full week end e la sera fino anche alle 5:00 del mattino.... non ti dico al lavoro...
erano secoli che un gioco non mi stregava in questo modo, ora comincerò il primo, visto che non lo avevo giocato...
cmq ho finito il gioco al 37esimo livello di paladino.
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 09:20   #25
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
azz, ig: non riuscirò mai ad aspettare la versione ITA.... aiutooo
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 18:27   #26
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originally posted by "elfoscuro"

azz, ig: non riuscirò mai ad aspettare la versione ITA.... aiutooo
fidati cedi alla tentazione... ne vale la pena, almeno prova la demo....
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 23:02   #27
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
qualcuno mi da una mano, ho cominiciato Gothic, il primo... ma come daivolo si fa a vendere gli oggetti? non ci capisco nulla...
thx
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 00:53   #28
Melkor
Senior Member
 
L'Avatar di Melkor
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Messaggi: 588
Oh veramente.. a leggere sto topic mi avete fatto venire una voglia di andare a comprarlo che non sapete.. massi' anche se in inglese amen.. con i sottotitoli si capisce dai...spero...
__________________
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 07:03   #29
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originally posted by "Uther Pendragon®"

qualcuno mi da una mano, ho cominiciato Gothic, il primo... ma come daivolo si fa a vendere gli oggetti? non ci capisco nulla...
thx
Mi sembra che era una combinazione di tasti CTRL e + o freccia, per un'oggetto alla volta, alt e + o freccia per 10 oggetti alla volta... comunque non ricordo....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 08:41   #30
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originally posted by "dani&l"



Mi sembra che era una combinazione di tasti CTRL e + o freccia, per un'oggetto alla volta, alt e + o freccia per 10 oggetti alla volta... comunque non ricordo....
mi spieghi xchè durante il trade, vedo 4 colonne? la mia, quella del mercante, ed altre due centrali... vorrei capire come funziona, visto che il metodo usato fino ad ora gli cedevo i miei oggetti ma senza una lira in cambio...

thx
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 09:00   #31
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Quote:
Originally posted by "Uther Pendragon®"



fidati cedi alla tentazione... ne vale la pena, almeno prova la demo....
Ho già giocato il primo, non c'è dubbio che ne valga la pena.
E che stavo considerando di prenderlo in italiano, ma non riuscirò ad aspettare, magari lo compro stasera se lo trovo.

Consigli per gli aquisti :

Le colonne centrali sono quelle degli oggetti in trattativa: a destra i tuoi, a sinistra quelli del mercante. Il numeretto in alto è il valore degli oggetti.
Il metallo è la moneta corrente, se il mercante non ne ha, devi scambiare con degli oggetti di valore equivalente (sempre nelle colonne centrali).
Per muoverti nelle colonne usi i tasti di movimento, per spostare gli oggetti in trattativa devi usare ctrl o freccia-su + tasto di movimento.
Sembra difficile (e forse lo è) ma ci prendi subito la mano.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 09:06   #32
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Esatto, in pratica puoi verificare quello che stai barattando, rispetto al metodo di gothic 2 che sicuramente risulta + facile, evitava (come mi è successo), di vendere dalla fretta prodotti che non volevo vendere e doverli ricomprare al doppio del prezzo !
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 09:49   #33
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originally posted by "elfoscuro"



Ho già giocato il primo, non c'è dubbio che ne valga la pena.
E che stavo considerando di prenderlo in italiano, ma non riuscirò ad aspettare, magari lo compro stasera se lo trovo.

Consigli per gli aquisti :

Le colonne centrali sono quelle degli oggetti in trattativa: a destra i tuoi, a sinistra quelli del mercante. Il numeretto in alto è il valore degli oggetti.
Il metallo è la moneta corrente, se il mercante non ne ha, devi scambiare con degli oggetti di valore equivalente (sempre nelle colonne centrali).
Per muoverti nelle colonne usi i tasti di movimento, per spostare gli oggetti in trattativa devi usare ctrl o freccia-su + tasto di movimento.
Sembra difficile (e forse lo è) ma ci prendi subito la mano.
grazie mille non c'è che dire piuttosto gnostico come sistema...

cmq in germania è uscito anche l'add on di gothic II, speriamo lo traducano velocemente in inglese, cosi me lo rigioco con molto piacere...

ciaps
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 10:32   #34
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Quote:
Originally posted by "Uther Pendragon®"


grazie mille non c'è che dire piuttosto gnostico come sistema...
già, parecchio gotico
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 16:35   #35
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originally posted by "elfoscuro"



già, parecchio gotico
in pratica se non ho capito male, sono io che mi devo scegliere lo scambio, se moneta o pezzi giusto?
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 16:47   #36
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originally posted by "Uther Pendragon®"



in pratica se non ho capito male, sono io che mi devo scegliere lo scambio, se moneta o pezzi giusto?
Esatto. A essere pignoli più che moneta nel primo valeva l' "ore"....

Comunque Uther, tu hai aperto il TOPIC UFFICIALE di GOTHIC 2 e tu lo stai portando OT....


dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 17:24   #37
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originally posted by "dani&l"



Esatto. A essere pignoli più che moneta nel primo valeva l' "ore"....

Comunque Uther, tu hai aperto il TOPIC UFFICIALE di GOTHIC 2 e tu lo stai portando OT....


bhè non mi pare OT... si parla comunque del mondo di gothic, che in entrambi i capitoli mi pare molto legato...

Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 07:20   #38
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Sapete come si fà a creare le pozioni di modifica permanente delle caratteristiche ?? Ho tenuto da parte 5 King's farrel per usarle (sul manuale c'è scritto la combinazione dei prodotti), ma quando vado sul bancone oltre all'estratto di healing e alle varie combinazioni di tabacco non mi permette di fare niente..... devo prima imparare tutte le pozioni di mana e healing x farmele insegnare ???? Nessuno ha provato ??? Anche perchè significa : 6 pozioni x 5 punti learn = 30 pti learn ....... significano almeno 3 livelli da buttare solo nella conoscenza pozioni....

Volevo rinforzare un pò il mio mago in quanto ho trovato una bella arma a 2 mani (la dragon slayer ....) in una tomba, da 80 pti ferita, ma ci vogliono 80 di forza e io sono a 60 ...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 07:58   #39
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Costantino nella città ti insegna le varei formule di alchemy, imparati quelle di healing o mana fino all'elisir e poi dovrebbe comparirti anche la formula di aumento della STR

A fine gioco avevo 156 STR
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 10:49   #40
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originally posted by "Raul"

Costantino nella città ti insegna le varei formule di alchemy, imparati quelle di healing o mana fino all'elisir e poi dovrebbe comparirti anche la formula di aumento della STR

A fine gioco avevo 156 STR
confermo e sottoscrivo!
purtroppo devi imparare prima tutte le altre pozioni per poter fare gli elisir..
io stesso ho dovuto rinunciarci

cmq avete visto che in germania esce un add on per gothic II, speriamo lo traducano presto

ciaps
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v