Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2008, 13:01   #1
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
[Thread Ufficiale] Acer Aspire 6930G-84432Mn

Thread Ufficiale Acer Aspire 6930G-84432Mn


Specifiche Tecniche :

Sistema Operativo
Windows Vista® Home Premium Autentico

Processore & Chipset
Processore Intel® Centrino® 2 processor
Processore Intel® Core™2 Duo fino a 6 MB L2 Cache; supporta architettura Intel® 64
Intel® Wireless WiFi Link 5100/5300 (dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N) Wi-Fi CERTIFIED® network connection, supporta tecnologia MIMO, Acer SignalUp™ con Nplify™ technologia wireless


Memoria
Memoria DDR2 4g, moduli dual soDIMM
Supporta Memoria Intel® Turbo
(opzionale)


Hdd
1x320GB hard disc S-ATA (più slot per secondo Hdd)

Storage
DVD-Super Multi double-layer drive 5-in-1 card reader, supporta Secure Digital™ (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD)

Display
16" WXGA (HD), risoluzione 1366 x 768, high-brightness (220-nit), Acer CineCrystal™ TFT LCD, supporta multi-window simultaneo con Acer GridVista™
16,7 millioni di colori
16:9 aspect ratio
Tempo di risposta: 8 ms high-def
60% color gamut


Grafica
NVIDIA® GeForce® 9600M GT fino a 2303 MB con TurboCache™ (512 MB of dedicated GDDR3 VRAM, up to 1791 MB of shared system memory*), supporta tecnologia NVIDIA® PureVideo™ HD, OpenEXR High Dynamic-Range (HDR) technology, Shader Model 4.0, Microsoft® DirectX® 10
Supporta DualView™
MEPG-2/DVD acceleration, decoding
WMV9 (VC-1) and H.264 (AVC) decoding
Supporta HDMI™ (High-Definition Multimedia Interface) with HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection)
Acer Arcade™ Deluxe featuring Acer CinemaVision™ and Acer ClearVision™ technologies


Multimedia
Dolby®-optimized surround sound system con due casse stereo incorporate e un subwoofer che supporta gli effetti a bassa frequenza
Seconda generazione Dolby Home Theater® audio enhancement, supporta Dolby® Digital, Dolby® Digital Live, Dolby® Pro Logic® IIx, Dolby® Headphone, Dolby® Natural Bass, Dolby® Sound Space Expander technologies
Due casse stereo incorporate e un Acer Tuba CineBass booster che supporta gli effetti a bassa frequenza
True5.1-channel surround sound output
Supporto audio High-definition
Supporto per casse digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)
Compatibile MS-Sound
Acer PureZone technology con due microfoni stereo con tecnologia beam forming, echo cancellation, e noise suppression technologies


Connettività
Acer Video Conference con Acer Crystal Eye webcam integrata, supporta tecnologia Acer PrimaLite™
Acer Video Conference Manager software con tecnologia Video Quality Enhancement (VQE) H.264 video compression, risoluzione 640 x 480 online video calls con drag-and-drop Picture-in-Picture (PIP) interactivity
Tecnologia Acer PureZone
Intel® Wireless WiFi Link 5100/5300 (dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N) Wi-Fi CERTIFIED® network connection, supporta tecnologia MIMO e Acer SignalUp™ con Nplify™ wireless
56K ITU V.92 modem con PTT approval; Wake-on-Ring ready
Gigabit Ethernet , Wake-on-LAN ready
Bluetooth


Interfaccia I/O
1 x Acer EasyPort IV connector
1x ExpressCard™/54 slot
Acer Bio-Protection fingerprint reader
5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD)
4x USB 2.0 ports (1x USB 2.0 port combined con eSATA port)
1x HDMI™ port with HDCP support
1x Consumer infrared (CIR) port
1x external display (VGA) port
1x Headphones/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF
1x Microphone-in jack
1x Line-in jack
1x Modem (RJ-11) port
1x Ethernet (RJ-45) port
1x DC-in jack for AC adapter


Sicurezza
Acer Bio-Protection fingerprint solution, Windows® log on, computer protection, FingerLaunch, ProfileLaunch, MusicLaunch, password bank, MyLaunch, Acer FingerNav
Slot per cavo Kensington
HDD password BIOS per utente e amministratore


Alimentatore e Batteria
ACPI 3.0 CPU power management standard: supports Standby and Hibernation power-saving modes
48.8 W (6-cell) Li-ion battery pack
Tecnologia Acer QuicCharge™: 80% ricarica in 1 ora - 2 ore di ricarica rapida a sistema spento - 3-hour charge-in-use
Adattatore 90 W AC
Energy Star 4.0


Tastiera e tasti speciali
105-/106-tasti con layout del cursore "T" invertito, escursione tasti 2.5 mm (minima)
Dispositivo di puntamento touchpad con lettore fingerprint Acer Bio-Protection, con controllo funzioni Acer FingerNav a 4 vie
12 tasti funzione, tasto cursore a 4 vie, 2 tasti Windows®, controlli hotkey, tastiera numerica incassata, supporto linguaggi internazionali, tasti indipendenti per US dollar e Euro
Tasto Empowering
Media keys (printed on keyboard): play/pause, stop, previous, next


Peso e dimendioni
Dimensioni (LxPxA): 385 x 275 x 43,6/39,3 mm
Peso: 3,60 kg con 6-cell battery pack


Test di qualità e affidabilità
Temperature & humidity test
Free drop test
Acoustics test
Weight and Pressure tests
Spillage test
Shock and Vibration tests
Electrostatic discharge immunity test
MTBF (Mean Time Between Failure) test
Hinge life test
Keyboard-switch life test

Software
Acer Empowering Technology (Acer ePower, eAudio, eDataSecurity, eRecovery, eSettings Management)
Acer Arcade™ Deluxe featuring Cinema, Album, Music, Acer HomeMedia
Acer InstantOn Arcade
Acer Bio-Protection
Acer Crystal Eye
Acer GridVista™
Acer Launch Manager
Acer GameZone
Acer Video Conference Manager featuring Video Quality Enhancement (VQE)
McAfee Internet Security Suite 60-day trial version
Adobe® Reader®
CyberLink® PowerDirector® trial version
NTI Media Maker™
Microsoft® Works 8.5 with Office Home and Student 2007 Trial
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 13:02   #2
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Ci ho messo qualche oretta, ma finalmente ho installato vista 64 con tutti i driver delle periferiche aggiornatissimi e perfettamente funzionanti.
Il Note và molto bene e lo preferisco di gran lunga al sistema preinstallato, anche perchè ho riportato le stesse condizioni di quando lo accendiamo, co i servizi del pad e biometric, insomma è identico, compresi tasti touch....tutto tutto
Ho preferito non installare empower invece perche' personalmente non la utilizzavo, quindi ho ottimizzato per quello che è il mio uso personale facendo inoltre un profilo energetico su misura per me

Ultima modifica di Bimbosoft : 04-01-2009 alle 10:37.
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 13:03   #3
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Qui cerchero' di inserire varie foto sia di sistema che del notebook fisico.

Ultima modifica di Bimbosoft : 04-01-2009 alle 10:56.
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:52   #4
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
A qualcuno possono interessare shot di sistema specifichi tipo scheda video, cpu, mem ecc ?

Ultima modifica di Bimbosoft : 04-01-2009 alle 10:56.
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 21:25   #5
mattia1983
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 19
acer 6930g-944g32mn

Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
A qualcuno possono interessare shot di sistema specifichi tipo scheda video, cpu, mem ecc ?
ciao,
martedì "dovrebbe" arrivarmi il note dell'oggetto; nn ricordo in cosa differisce dal tuo del thread ma parliamo cmq della stessa macchina. volevo chiederti la disponibilità x quando metterò mani sul mio nuovo nb; anch'io vorrei installare vista 64 bit e magari data l'esperienza che mostri potresti risultarmi davvero d'aiuto.
aspetto tue notizie,
grazie.

p.s. mi daresti anche un giudizio un pò +"sentimentale" del nb che hai acquistato?
grazie di nuovo!!!
mattia1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 21:26   #6
mattia1983
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 19
foto

ahhhhhhhhhh,
tutte le foto sono ben accette!!!
mattia1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 22:17   #7
mattia1983
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 19
thread ufficiale

spero tu nn abbia abbandonato l'idea del thread ufficiale...
mattia1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 23:37   #8
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Sinceramente avrei davvero abbandonato l'idea del thread ufficiale per mancanza di interesse da parte della comunità........

Il note va una favola e ne sono molto felice, certo appena acceso ho loavorato un bel po' per farlo venire come volevo io ed il risultato è stato ottimo per le mie esigenze
Anche perche' cosi facendo si possono installare solo i servizi e software che ci interessano.
Poi per me, questo note deve stare a 64bit......il 32 per me esiste solo su xp.....anche windows seven lo installero' a 64 come ho fatto con la pre beta su un fisso in prova.
__________________
-> Acer 6930 Thread <-
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 10:49   #9
mattia1983
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 19
aiuto

Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Sinceramente avrei davvero abbandonato l'idea del thread ufficiale per mancanza di interesse da parte della comunità........

Il note va una favola e ne sono molto felice, certo appena acceso ho loavorato un bel po' per farlo venire come volevo io ed il risultato è stato ottimo per le mie esigenze
Anche perche' cosi facendo si possono installare solo i servizi e software che ci interessano.
Poi per me, questo note deve stare a 64bit......il 32 per me esiste solo su xp.....anche windows seven lo installero' a 64 come ho fatto con la pre beta su un fisso in prova.
ok!
grazie!
allora se sei disponibile ti contatterò in caso di necessità x portare il 64bit sul nb!purtroppo nn ancora è arrivato!speriamo che rispettino i tempi di consegna che m'hanno detto!
ciao
mattia1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:40   #10
mattia1983
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 19
surriscaldamento e schermo

Ciao,
sono sempre io; leggendo in giro x i vari forum ho sentito dire che il modello che ho acquistato e quindi il tuo ha una presa di aereazione proprio sotto lo schermo. Beh qualcuno dice che alla lunga l'aria calda che ne fuoriesce rovinerebbe lo schermo!!!?
sai dirmi qlcsa a riguardo e in generale se hai riscontrato problemi di surriscaldamento!?!?
grazie
mattia1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 20:51   #11
Daws
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mattia1983 Guarda i messaggi
Ciao,
sono sempre io; leggendo in giro x i vari forum ho sentito dire che il modello che ho acquistato e quindi il tuo ha una presa di aereazione proprio sotto lo schermo. Beh qualcuno dice che alla lunga l'aria calda che ne fuoriesce rovinerebbe lo schermo!!!?
sai dirmi qlcsa a riguardo e in generale se hai riscontrato problemi di surriscaldamento!?!?
grazie
Come dall'altro thread, ma è giusto metterlo anche qui.

"Il 6930 è fatto diversamnete in quella zona. Le griglie non buttano aria verso lo schermo, stai tranquillo non c'è nessun problema."

PS= FINALMENTE IL THREAD UFFICIALE!
Daws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 08:57   #12
Daws
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
installati 176.20 da sito acer
niente da fare, non ho il controllo della gpu dull'epower
vorrei proprio capire dove cavolo è andato a finire (se l'ho mai avuto, ovviamente)
inoltre, anche con l'overclock, sono costretto a tenere la cpu su basso, con inevitabili ripercussioni sulla fluidità del gioco

io ho già scritto 3 e-mail all'assistenza acer per evidenziare il problema (alla fine mi hanno liquidato con un laconico "si rivolga all'199...")

io credo che potrebbe essere utile se ognuno di noi scrivesse all'acer per evidenziare questo problema: prima o poi dovranno pur affrontarlo anche loro! o no?
Continupo qui la discussione sul famigerato "freeze"..

Brunetto, puoi verificare che versione del Bios hai? L'ultima rilasciata (14/10/08) è la 3.121.
Scaricabile qui: ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...Bios/v3121.zip
Ho verificato nel mio, è installata questa versione, e siccome io non ho problemi di freeze ( ) mi domandavo se il tuo notebook non abbia una versione vecchia. Puoi verificarlo con CPU-Z o Everest.
Mi è venuto il sospetto leggendo la FAQ dell'update:

Quote:
;+------------------------------------------------------------------------
;
; Date : 09/12/'08
; ZK2 BIOS Ver. : v0.3121
; EC Version : zk2_037
; ZK2 IGD BIOS : 1646
; Phoenix Core : r1.86
;
1. Fix the system hangs up when running 3DMark w/ throttling<--Qui casca l'asino!

2. Change the way for updating ESCD to try to prevent BIOS crash. Should work
with EC.
Daws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:15   #13
Daws
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
credo di avere la versione precedente, perchè qualche post fa mi ero interessato a questo aggiornamento

ho però problemi (e timori) ad aggiornare il bios: volervo sapere se questa procedura andava bene:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1819

mrmarcog, mi sembra di ricordare, la sconsigliava, e di farlo tramite dos (cosa che non ho mai fatto!!!)

chiedo, infine, a vault101 e a tutti quelli che hanno problemi di crash che versione del bios abbiano, perchè se avete quella precedente come la mia, allora il rischio dell'aggiornamento può avere senso. ma se avete quella aggiornata, allora...
Credo valga la pena tentare l'update del BIOS, ma non me ne prendo la responsabilità.
E' un'operazione rischiosa.
Io ti consiglio di farla da DOS, o altrimenti se possibile (devo verificare) direttamente da BIOS, Il mio vecchio ASUS aveva un'utility integrata, e fare l'update era un giochetto(ne ho fatti parecchi senza problemi).
SCONSIGLIATISSIMO fare l'update da Windows.!
Se l'update non va a buon fine, sei fregato..
Daws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:20   #14
Daws
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da biasquez Guarda i messaggi
Daws tu con cpu al max hai freeze con giochi?
brunetto, se hai un bios vecchio, in ogni caso ti consiglio di aggiornarlo, i bios li fanno apposta per essere aggiornati, vai tranquillo.
CPU->MAX
GPU->MAX
Zero problemi. Gioco tranquillamente.
Daws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:28   #15
brunetto_1970
Senior Member
 
L'Avatar di brunetto_1970
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1292
come si fa da dos?
__________________
fatto affari con: ciop71, morpheus89, alexxxxax, amph, 87gio, jamal1984, Lesto_Fante, moio77, Goudkamp, waterseven, finger_up, gd350turbo, holydio, malco, CammyOwNz (più volte ), Skullcrusher, Dylan il drago, Gabbro, tonydibellini, muppo, davidebelt, err404, Art83, Amon88, mimmo68, mynos79, alienzero, Armyd500, ChioCCia, robynove82
brunetto_1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:33   #16
Daws
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
come si fa da dos?
Ci vorrebbe un disco di avvio, (magari XP senza lanciare l'installazione ma uscendo,mm forse XP+SP2 non va perchè non ha i driver per i dischi SATA) che ti porti alla riga di comandi.
A qual punto devi lanciare l'applicazione "plash16.exe" che trovi in quello zip (che avrai scompattato su C: ), e seguire le istruzioni. Sono al lavoro e non ho il notebook sottomano, ma eventulamente prova a vedere se nel Bios c'è una utility integrata per l'aggiornamento. Mi raccomando prima di fare qualcosa accertati che sia l'operazione giusta.
In bocca al Lupo

Ultima modifica di Daws : 13-01-2009 alle 09:58.
Daws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 10:19   #17
biasquez
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 281
cmq all'interno del bios zippato, c'è un altro zip chiamato winp1684i1.zip
dove c'è l'utility per flashare il bios da windows...oppure flashi da dos...ma si tratta della stessa utility...se si flasha da windows, l'importante è flashare con tutti i prog e servizi spenti, per evitare possibili freeze del sistema
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 10:30   #18
Vault101
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 20
non posso assicurare sulla versione del bios in quanto nn l'ho mai controllato, e quindi mai aggiornato, potrei avere quella vecchia, solo che a me anche se fosse con quella vecchia prima fungeva tutto con le impostazioni tutto al massimo, potrebbere essere che i "bug" siano venuti fuori da un certo punto in poi? non avrebbe dovuto darli fin da subito?

ps. stasera quando torno a casa controllerò, volevo chiedere se in caso qualcuno poteva mettere una descrizione dettagliata di come aggiornare il bios, in quanto è una procedura che non ho mai fatto non saprei da dove iniziare e l'ultima cosa che volgio fare è creare problemi maggiori.grazie
Vault101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 10:42   #19
Daws
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
Messaggi: 132
La procedura dovrebbe essere più o meno simile a questa, giusto per farvi un'idea: http://www.youtube.com/watch?v=vqvmFP4py_o
Daws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 10:58   #20
biasquez
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 281
ecco la procedura del video spiegata passo per passo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1819
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v