Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
E' sul mercato da molto tempo e ha riscosso molto successo di vendite nella nostra nazione, ma Renault Zoe continua a restare una delle più interessanti proposte completamente elettriche del segmento B: merito di un progetto consolidato e maturo e della flessibilità data da un caricatore onboard che permette di sfruttare le colonnine AC sino a 22kW di potenza massima
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Ubisoft lancia un nuovo episodio della serie Far Cry, il franchise che ha ridefinito il sottogenere degli sparatutto open-world. Proprio come i suoi predecessori, Far Cry 6 propone un folle mix di sparatorie, esplorazione e personaggi fuori di testa, affiancando il tutto a un comparto grafico all'avanguardia. La serie riuscirà a stupire i giocatori ancora una volta?
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony annuncia oggi la quarta generazione di A7, la sua Full Frame più diffusa. Maggior risoluzione a parità di prestazioni, con vantaggi in termini di mirino, stabilizzazione, sistema AF e comparto video. Non rappresenta però un salto generazionale enorme rispetto al modello precedente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2021, 08:27   #16421
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
comunque stavo pensando che magari potrei anche provare di fare un update del bios alla vga magari, non so se possa cambiare qualcosa, anche se i quadretti a video non mi fanno ben sperare per la salute della gpu...
I quadretti a schermo di solito erano dati da saldature andate.

È da rma. Giusto per scrupolo prova a metterla nell'altro PC ma sicuramente è andata
Old 25-09-2021, 09:06   #16422
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ragazzi vi aggiorno sul problema della RTX 3080 SUPRIM effettivamente da ancora problemi dopo la formattazione di windows...addirittura ora quadretti a schermo ..
Scheda fottuta, da New world...

Ho contattato amazon (scheda venduta e spedita da loro) ma mi hanno detto di contattare MSI per l'assistenza
Old 25-09-2021, 09:19   #16423
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I quadretti a schermo di solito erano dati da saldature andate.

È da rma. Giusto per scrupolo prova a metterla nell'altro PC ma sicuramente è andata
Si e' quello che infatti voglio fare stasera.. Diciamo che comunque il problema si accentua quando uso obs per streammare.. L'altro ieri ad esempio ho giocato un'ora a deathloop senza problema, poi ieri sera dopo neanche 5 minuti di Kena quadretti a schermo e no signal con reboot.. Probabilmwnte usando codifica hardware Nvenc New la scheda lavorando maggiormente presenta subito i problemi.

Escludo pero' che sia solo obs, perche il no signal me l ha dato anche in ambito desktop in idle..
Spero solo non mi faccia tribolare l'assistenza MSI, amazon mi ha risposto che devo sentire loro perche non hanno gpu, e solo se non risolvo con il produttore mi potrebbero fare il reso (un frigorifero? Reso denaro? Bah)
PC1 X570 C8Hero_AMD 5900x_kraken x63_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 3080 SUPRIM X_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2X570 TUF WIFI_AMD 3900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 3080 TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 09:24   #16424
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Si e' quello che infatti voglio fare stasera.. Diciamo che comunque il problema si accentua quando uso obs per streammare.. L'altro ieri ad esempio ho giocato un'ora a deathloop senza problema, poi ieri sera dopo neanche 5 minuti di Kena quadretti a schermo e no signal con reboot.. Probabilmwnte usando codifica hardware Nvenc New la scheda lavorando maggiormente presenta subito i problemi.

Escludo pero' che sia solo obs, perche il no signal me l ha dato anche in ambito desktop in idle..
Spero solo non mi faccia tribolare l'assistenza MSI, amazon mi ha risposto che devo sentire loro perche non hanno gpu, e solo se non risolvo con il produttore mi potrebbero fare il reso (un frigorifero? Reso denaro? Bah)
Ti restituiscono i soldi.

Oppure ti propongono ripara con Amazon , cosa che non ti consiglio , mi hanno tenuto un telefono per 2 mesi , lo hanno perso e poi mi hanno rimborsato.
Nel caso di GPU è poi un problema trovarne un altra . O meglio ora si trovano anche ma costano care
Old 25-09-2021, 09:39   #16425
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ti restituiscono i soldi.

Oppure ti propongono ripara con Amazon , cosa che non ti consiglio , mi hanno tenuto un telefono per 2 mesi , lo hanno perso e poi mi hanno rimborsato.
Nel caso di GPU è poi un problema trovarne un altra . O meglio ora si trovano anche ma costano care
Si forse la cosa migliore sarebbe mandarla in assistenza col produttore a questo punto...Diciamo che per l'attesa non sarebbe troppo un problema sinceramente, usando l'altra gpu avrei comunque un pc da poter usare, non potrei usare l'altro poiche' non ha l'integrata, ma vabbe'...

Il problema e' che se mi fanno reso denaro a sto punto non so neanche se mi converrebbe prenderne un'altra...Visto che se metti caso volessi anche riprendere la stessa, ora si trova ad almeno 1300€, ma il problema e' che anche volendo non si troverebbe...Anche volessi fare un downgrade e prendere una 1050ti ad esempio, e tenermi il resto dei soldi, probabilmente mi dovrei svenare nel trovarla e magari pagarla 400/500€ se mi dice bene, anche no..

Quindi a questo punto la migliore soluzione sarebbe mandarla in RMA e sperare che me ne inviino una riparata funzionante o una nuova, l'importante e'che risolvano il problema, visto che il prodotto difettoso e'il loro e non il mio, non ho mai overcloccato ne'nulla, ho solo giocato a quella maledetta beta che ha fritto un mare di gpu, non so se per il gioco in se' o per una progettazione inadeguata delle stesse, ma trovo questa cosa veramente vergognosa, dovrebbero evitare di farlo uscire sto gioco...
PC1 X570 C8Hero_AMD 5900x_kraken x63_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 3080 SUPRIM X_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2X570 TUF WIFI_AMD 3900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 3080 TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Old 25-09-2021, 09:46   #16426
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Iscritto dal: Mar 2009
Buongiorno!

Molto probabilmente è una domanda banale, ma è normale che nonostante io abbia 144Hz impostati tramite pannello di controllo nVidia, sulle impostazione di Windows vedo scritto 143.973Hz?

Anche facendo il test su https://www.testufo.com/refreshrate ho 143.966/143.967Hz

Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | Asus Maximus XI Hero | Intel® Core™ i9-9900K | Corsair H150i Pro | Corsair Vengeance RGB Pro 32GB 3600MHZ | Zotac RTX 3080 Ti Trinity OC | 960 EVO 250GB OS | 960 EVO 500GB Game | 850 EVO 500GB Storage + 850 EVO 250GB Work | Sound BlasterX AE-5 | Monitor ? | Windows 10 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL | Synology DS215J 2TB
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 10:17   #16427
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:
Si forse la cosa migliore sarebbe mandarla in assistenza col produttore a questo punto...Diciamo che per l'attesa non sarebbe troppo un problema sinceramente, usando l'altra gpu avrei comunque un pc da poter usare, non potrei usare l'altro poiche' non ha l'integrata, ma vabbe'...

Il problema e' che se mi fanno reso denaro a sto punto non so neanche se mi converrebbe prenderne un'altra...Visto che se metti caso volessi anche riprendere la stessa, ora si trova ad almeno 1300€, ma il problema e' che anche volendo non si troverebbe...Anche volessi fare un downgrade e prendere una 1050ti ad esempio, e tenermi il resto dei soldi, probabilmente mi dovrei svenare nel trovarla e magari pagarla 400/500€ se mi dice bene, anche no..

Quindi a questo punto la migliore soluzione sarebbe mandarla in RMA e sperare che me ne inviino una riparata funzionante o una nuova, l'importante e'che risolvano il problema, visto che il prodotto difettoso e'il loro e non il mio, non ho mai overcloccato ne'nulla, ho solo giocato a quella maledetta beta che ha fritto un mare di gpu, non so se per il gioco in se' o per una progettazione inadeguata delle stesse, ma trovo questa cosa veramente vergognosa, dovrebbero evitare di farlo uscire sto gioco...
Però è strano. Se venduto e spedito da Amazon...se non hanno disponibilità ti fanno il reso. Quella di mandarti dal produttore dev'essere una nuova politica di gestione reclami
[CASE Corsair Crystal 280X Rgb] [MOBO Asus Z590M Prime] [CPU Intel 11700K] [RAM Corsair Vengeance Rgb Pro 16GB 3600C18] [VGA Evga FTW3 Ultra RTX 3080] [SSD Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB] [AIO Corsair H115i Rgb Platinum 280] [ALI Evga Supernova 850 G3] [MONITOR Huawei MateView GT Soundbar ]
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 10:21   #16428
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
ragazzi vi aggiorno sul problema della RTX 3080 SUPRIM effettivamente da ancora problemi dopo la formattazione di windows...addirittura ora quadretti a schermo ..
Scheda fottuta, da New world...

Ho contattato amazon (scheda venduta e spedita da loro) ma mi hanno detto di contattare MSI per l'assistenza
Strano, io contattai msi per chiedere in caso di guasto della mia 3080suprimX e mi dissero che sarei dovuto passare direttamente da amazon.
Io spero non mi faccia mai uno scherzo del genere perchè dopo tutto quello che ho passato per averla è la volta buona che vendo tutto e mi do agli aquiloni

Comunque tienici aggiornati su come procede l'rma di msi se lo fai con loro.

Io a questo punto proverei prima con la riparazione tramite msi. Poi se non si risolve allora andrei di reso amazon.
Intel i7 7820x @4.8ghz delid and liquid cooled//G.Skill Trident 32gb RGB 3200mhz//Msi RTX 3080 SuprimX liquid cooled//Asus X299 Prime-A//Samsung SSD nvme 970 Evo Plus 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 10:35   #16429
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
Però è strano. Se venduto e spedito da Amazon...se non hanno disponibilità ti fanno il reso. Quella di mandarti dal produttore dev'essere una nuova politica di gestione reclami
È una nuova politica che ormai adottano da 2 anni per gli oggetti con un centro assistenza italiano o cmq accessibile( non cineserie) passati i 30 giorni.

Se il produttore si rifiuta di riparare , basta una prova con una email ti propongono la riparazione a loro spese o il rimborso.

Poi dipende chi trovi , cmq Amazon non è più Amazon di un tempo.
Ma era prevedibile che sarebbe finita così
Old 25-09-2021, 10:42   #16430
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
[Thread Ufficiale] - nVidia Ampere RTX

Amazon chiede di sentire il produttore per trovare una soluzione al problema, ma non per fare RMA direttamente, perchè la garanzia in questo momento è con Amazon. Basta che richiama Amazon dicendo che ha provato a sentire MSI e che ha provato tutti i consigli proposti, ma che per il tipo di difetto, sicuramente è da riparare. Amazon a quel punto può proporre il rimborso se non hanno la scheda disponibile.

Oltretutto io farei presente che il difetto è sopraggiunto dopo aver usato un loro gioco e metterei a corredo i link dei vari articoli, dove si evince tale causa di rotture.

Edit: se stanno cambiando politica sui resi, non sarebbe strano. Tanti se ne approfittano fin troppo
Case TT P8 Cpu i9 9900k@5ghz_AVX liquid RayStorm Pro Mobo Aorus Z390 Master Ram Aorus 32Gb Gpu 3080 Strix OC EK liquid Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 M.2 NVMe 2Tb - 1Tb - 500Mb SSD 2Tb - 960Gb - 256Gb SSHD 4Tb HDD 2Tb x2 PSU EVGA 1000W P2 Monitor ROG PG348Q VR Oculus Rift S FIBRA 2,5Gb/300mb

Ultima modifica di Thunder-74 : 25-09-2021 alle 10:52.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 11:13   #16431
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Amazon chiede di sentire il produttore per trovare una soluzione al problema, ma non per fare RMA direttamente, perchè la garanzia in questo momento è con Amazon. Basta che richiama Amazon dicendo che ha provato a sentire MSI e che ha provato tutti i consigli proposti, ma che per il tipo di difetto, sicuramente è da riparare. Amazon a quel punto può proporre il rimborso se non hanno la scheda disponibile.

Oltretutto io farei presente che il difetto è sopraggiunto dopo aver usato un loro gioco e metterei a corredo i link dei vari articoli, dove si evince tale causa di rotture.

Edit: se stanno cambiando politica sui resi, non sarebbe strano. Tanti se ne approfittano fin troppo
Si ok ma dipende da quanto l'ha pagata e da che modello è. Se si fa fare il rimborso magari oggi con quella cifra non ci compra nulla....
Old 25-09-2021, 12:51   #16432
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Si ok ma dipende da quanto l'ha pagata e da che modello è. Se si fa fare il rimborso magari oggi con quella cifra non ci compra nulla....
L ho pagata €950 e con questa cifra se mi rimborsano su amazon se mi dice bene forse ci prendo una rtx 3060, ma e' una cosa che non faro' sinceramente, tanto meno prendere una stessa rtx 3080 a prezzo maggiorato, ma neanche per sogno.
Provero' dunque intanto a vedere cosa mi dicono MSI e poi a ricontattare amazon, ad ogni modo la soluzione migliore sarebbe averla funzionante, anche riparata basta che non di problemi.

Se dovessi avere il rimborso sinceramente probabilmente mi venderei tutto il pc e spenderei i soldi diversamente questa volta... Anche perche' stare in questa situazione dopo aver giocato a questo benedetto gioco senza nemmeno mai aver aperto msi afterburner mi rode e non poco
Old 25-09-2021, 12:52   #16433
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
L ho pagata €950 e con questa cifra se mi rimborsano su amazon se mi dice bene forse ci prendo una rtx 3060, ma e' una cosa che non faro' sinceramente, tanto meno prendere una stessa rtx 3080 a prezzo maggiorato, ma neanche per sogno.
Provero' dunque intanto a vedere cosa mi dicono MSI e poi a ricontattare amazon, ad ogni modo la soluzione migliore sarebbe averla funzionante, anche riparata basta che non di problemi.

Se dovessi avere il rimborso sinceramente probabilmente mi venderei tutto il pc e spenderei i soldi diversamente questa volta... Anche perche' stare in questa situazione dopo aver giocato a questo benedetto gioco senza nemmeno mai aver aperto msi afterburner mi rode e non poco
E' vero, purtroppo è il rovescio della medaglia di chi ha avuto la fortuna di prenderle a prezzi ancora normali.
Phanteks Enthoo Primo / Evga 850W P2 / 9700K@5GHz / Asus Strix Z390-F / 32GB DDR4 Corsair 3200MHz CL16 / RTX3080 FTW3 Ultra / AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX / QE55Q7FNA / Aquaero 6 / Sound Blaster X3+Edifier S350DB+Audio Technica ATH-AG1X / 970Pro+970Evo Plus+MX500+vari / Corsair Strafe rgb+Nightsword
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 13:13   #16434
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
E' vero, purtroppo è il rovescio della medaglia di chi ha avuto la fortuna di prenderle a prezzi ancora normali.
Che poi di problemi all'hardware per carita', non sono un verginello, in passato ho avuto alimentatori anche da 1000 e passa watt platinum che hanno iniziato a dare problemi di punto in bianco, ram fallate, cpu vga con problemi, insomma cambiando spesso hardware ci puo stare il difetto... Ma proprio adesso che puntavo alla longevita' della vga vista la situazione allucinante di prezzi e disponibilita' 50 minuti passati in un giochino che trall'altro neanche mi e' piaciuto, e comunque non avrei mai piu' rigiocato comunque, hanno sfondato una vga che in un anno di vita non ha mai presentato la minima anomalia... E' questa la cosa che non mi va giu... Su google non e' ben definita la situazione col gioco, parlano di problema che e' stato patchato per il framerate (che io avevo cappato in game e coi driver) e solo evga e 3090, ma quando mai.. dovrebbero levarlo dalla circolazione e neanche farlo uscire... Nonche' risarcire tutti i giocatori che hanno subito il danno.

Ps: trall'altro il comportamento di amazon mi lascia alquanto perplesso, capisco la penuria di vga, ma il bot di partalert proprio qualche minuto fa mi ha notificato la disponibilita' di una 3080 suprim X a 1350€, ha droppato anche una 3080 msi gaming Z trio che e' rimasta online per un po' trall'altro... ma chi vogliono prendere in giro? Le schede sono poche ma ci sono, se volessero potrebbero comunque usare questi drop per cambiare la scheda, non e' che non ci siano piu del tutto

Ultima modifica di Beseitfia : 25-09-2021 alle 13:33.
Old 25-09-2021, 13:55   #16435
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Si Tiger, ma non cambia molto: chi la prende a prezzo maggiorato potrà avere un rimborso pari al costo di una nuova , ma il plus lo ha dato prima
Situazione migliore è prenderla come hai fatto tu da evga che te la sostituisco e via

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Case TT P8 Cpu i9 9900k@5ghz_AVX liquid RayStorm Pro Mobo Aorus Z390 Master Ram Aorus 32Gb Gpu 3080 Strix OC EK liquid Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 M.2 NVMe 2Tb - 1Tb - 500Mb SSD 2Tb - 960Gb - 256Gb SSHD 4Tb HDD 2Tb x2 PSU EVGA 1000W P2 Monitor ROG PG348Q VR Oculus Rift S FIBRA 2,5Gb/300mb
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 14:04   #16436
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Cmq la situazione sta migliorando .

Se Nvidia non ci mette lo zampino con le super alzando i listini fra qualche mese dovrebbero rientrare i prezzi
Old 25-09-2021, 14:18   #16437
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Si Tiger, ma non cambia molto: chi la prende a prezzo maggiorato potrà avere un rimborso pari al costo di una nuova , ma il plus lo ha dato prima
Situazione migliore è prenderla come hai fatto tu da evga che te la sostituisco e via

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Diciamo che più che altro la differenza è l'impatto psicologico tra i prezzi di allora e i prezzi attuali a parità di scheda

Eh guarda in teoria sì e l'ho registrata senza problemi sul sito europeo...ma spero proprio di non averne bisogno
Phanteks Enthoo Primo / Evga 850W P2 / 9700K@5GHz / Asus Strix Z390-F / 32GB DDR4 Corsair 3200MHz CL16 / RTX3080 FTW3 Ultra / AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX / QE55Q7FNA / Aquaero 6 / Sound Blaster X3+Edifier S350DB+Audio Technica ATH-AG1X / 970Pro+970Evo Plus+MX500+vari / Corsair Strafe rgb+Nightsword
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 17:06   #16438
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:

Appunto, io andrei di rma senza dubbi, vedrai che te ne mandano una nuova. Uno dei pochi casi in cui il rimborso amazon non conviene per niente. Io non me la prenderei tanto con il gioco quanto con chi ha progettato la scheda.
Old 25-09-2021, 17:12   #16439
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Che poi di problemi all'hardware per carita', non sono un verginello, in passato ho avuto alimentatori anche da 1000 e passa watt platinum che hanno iniziato a dare problemi di punto in bianco, ram fallate, cpu vga con problemi, insomma cambiando spesso hardware ci puo stare il difetto... Ma proprio adesso che puntavo alla longevita' della vga vista la situazione allucinante di prezzi e disponibilita' 50 minuti passati in un giochino che trall'altro neanche mi e' piaciuto, e comunque non avrei mai piu' rigiocato comunque, hanno sfondato una vga che in un anno di vita non ha mai presentato la minima anomalia... E' questa la cosa che non mi va giu... Su google non e' ben definita la situazione col gioco, parlano di problema che e' stato patchato per il framerate (che io avevo cappato in game e coi driver) e solo evga e 3090, ma quando mai.. dovrebbero levarlo dalla circolazione e neanche farlo uscire... Nonche' risarcire tutti i giocatori che hanno subito il danno.

Ps: trall'altro il comportamento di amazon mi lascia alquanto perplesso, capisco la penuria di vga, ma il bot di partalert proprio qualche minuto fa mi ha notificato la disponibilita' di una 3080 suprim X a 1350€, ha droppato anche una 3080 msi gaming Z trio che e' rimasta online per un po' trall'altro... ma chi vogliono prendere in giro? Le schede sono poche ma ci sono, se volessero potrebbero comunque usare questi drop per cambiare la scheda, non e' che non ci siano piu del tutto
Le schede arrivano ma vanno esaurite in un breve periodo, impossibile che tu riesca a beccare la tempistica giusta per farti fare una sostituzione. Inoltre la tua suppongo non sia una lhr...
Old 26-09-2021, 00:40   #16440
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Dal forum di Overclockers mi hanno confermato che mi fanno prendere una 3080 LHR. Se tutto va bene faccio un upgrade (almeno di dissipatore). Ero in coda per una scheda dal 18 Settembre 2020 (scheda pagata in anticipo).

Quote:
We can offer Asus 3080 TUF LHR at £899 for ugprading customers. (GX-46V-AS)
We can offer Asus 3080 TUF OC LHR at £949 for upgrading customers. (GX-46U-AS)
We can offer KFA2 3080 LHR at £899 for upgrading customers. (GX-0AD-KF)

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per...
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibil...
Renault lancia l'edizione limitata Twing...
Electronic Arts recluta il co-creatore d...
Silence presenta S04, la micro car con l...
Navi 24, AMD presenterà una GPU c...
Ecco l'autobus elettrico che si ricarica...
Squid Game, bambini beccati a imitare i ...
Ripjaws S5, le memorie DDR5 a basso prof...
Grand Theft Auto The Trilogy: The Defini...
LEGO svela il nuovo (enorme) set che rit...
eFootball: non solo rilascio diluito nel...
Windows e gli aggiornamenti a scadenza: ...
Squid Game: attenti a tutte queste app d...
Una vettura su 5 venduta in Europa &egra...
Stampanti 3D in offerta lampo: due model...
Schede Seagate di espansione per Xbox Se...
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 80