Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2011, 14:46   #9721
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Ragazzi ricordo di un'app che ti permetteva di conoscere il titolo di una canzone semplicemente avvicinando il tel alla radio durante l'esecuzione,qualcuno conosce il nome?
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 14:49   #9722
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
OT: di solito mi trattengo sempre, ma questo supera il livello di sopportazione anche delle mie pupille , ti prego correggiiiiIII!!!!
Corretto, Mr. Perfettino
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 14:50   #9723
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
Ragazzi ricordo di un'app che ti permetteva di conoscere il titolo di una canzone semplicemente avvicinando il tel alla radio durante l'esecuzione,qualcuno conosce il nome?
Shazam o SoundHound (sono equivalenti)
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 14:51   #9724
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder Guarda i messaggi
Corretto, Mr. Perfettino
Ora, come Lazzaro per altri versi, sono tornato a vedere da entrambi gli occhi, ti ringrazio
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 14:54   #9725
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ora, come Lazzaro per altri versi, sono tornato a vedere da entrambi gli occhi, ti ringrazio
Per la salute dei tuoi occhi e per la tua epifania tra i vivi, questo ed altro (nota in tuo onore addirittura la "d" eufonica )
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 15:00   #9726
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder Guarda i messaggi
Shazam o SoundHound (sono equivalenti)
Grazie mille ora li provo
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 15:47   #9727
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Poi la devi smettere di comprare tutto quello che ho io (ho visto che abbiamo anche lo stesso router!!!!)
Hai ragione.....adesso che so che ce l'hai tu, lo cambio immediatamente. Controlla la firma e vedrai.....

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
OT: di solito mi trattengo sempre, ma questo supera il livello di sopportazione anche delle mie pupille , ti prego correggiiiiIII!!!!
Io preferivo "all'ucinanti"
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 16:00   #9728
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
Grazie mille ora li provo
soundhound mi sembra più curato graficamente...è pauroso, riconosce di tutto...ma qual'è la differenza tra quello free e quello a pagamento??

EDIT:
mi rispondo da solo,lol,è semplicemente ad-free...e imho va più che bene quello gratis
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit

Ultima modifica di peppe22 : 25-11-2011 alle 16:04.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 16:23   #9729
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
soundhound mi sembra più curato graficamente...è pauroso, riconosce di tutto...ma qual'è la differenza tra quello free e quello a pagamento??

EDIT:
mi rispondo da solo,lol,è semplicemente ad-free...e imho va più che bene quello gratis
provandoli un po' entrambi per adesso mi trovo meglio con shazam ,ha meno fronzoli ed è molto intuitivo,tuttavia soundhound riesce a riconoscere i brani anche se eseguiti a volume basso mentre shazam ha bisogno di un volume più alto per rilevare il brano
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 16:38   #9730
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
...cmq un dato di fatto...io sto a quota 233 apps,tra telefono e scaricate,e tutto è fluido esattamente come il primo giorno...per la serie,android soffre do sporcizia...non lo nego,in parte è vero,ma se ci aggiungete la sporcizia mentale causata da chi neanchè lo sa tenere pulito...l'altro giorno ho visto un ipod di amico...sono rimasto sconcertato dalla lentezza e dai lag continui,in un prodotto a detta di tutti IMPOSSIBILE da far rallentare...si vede ,proprio!(non vuole essere una critica ai prodotti della mela eh!,solo la cruda verità,che,come nei pc,è l'utente a fare la differenza)
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 16:45   #9731
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder Guarda i messaggi
Per la salute dei tuoi occhi e per la tua epifania tra i vivi, questo ed altro (nota in tuo onore addirittura la "d" eufonica )
che non andrebbe usata in questo caso
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 17:03   #9732
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
che non andrebbe usata in questo caso
E secondo quale regola, perdonami?

Siamo OT ma visto che stiamo giocando, giochiamo un po'...il fenomeno dell'epítesi non ha regole strettamente codificate, bensì è basato essenzialmente sulla piacevolezza del suono, visto che serve ad agevolare la pronuncia di parole consequenziali che altrimenti sarebbero di difficile o sgredevole pronuncia, di qui il mio uso della d nell'espressione "e altro".

Tanto per amor di precisione
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 17:50   #9733
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Ragazzi non fucilatemi se già stato chiesto mille volte

Ho preso oggi un GS2 usato, dopo che l'avevo già preso al lancio e poi rivenduto subito dopo.

Ho chiesto al ragazzo di rimettermi la rom originale, perché aveva su la miui, e ora c'è una rom brandizzata 3.

Una cosa strana è che all'inizio proprio appena si accende che appare la scritta Samsung Galaxy S2 i9100 su sfondo nero, in basso ad essa appare un triangolino giallo... è normale? Mi ha detto che è per via del bootloader sbloccato.

Inoltre la rom 3 come posso toglierla? Io vorrei metterne una ufficiale ma sbrandizzata.. devo usare odin come per il Galaxy 1?

Grazie mille.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 18:03   #9734
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Ragazzi non fucilatemi se già stato chiesto mille volte

Ho preso oggi un GS2 usato, dopo che l'avevo già preso al lancio e poi rivenduto subito dopo.

Ho chiesto al ragazzo di rimettermi la rom originale, perché aveva su la miui, e ora c'è una rom brandizzata 3.

Una cosa strana è che all'inizio proprio appena si accende che appare la scritta Samsung Galaxy S2 i9100 su sfondo nero, in basso ad essa appare un triangolino giallo... è normale? Mi ha detto che è per via del bootloader sbloccato.

Inoltre la rom 3 come posso toglierla? Io vorrei metterne una ufficiale ma sbrandizzata.. devo usare odin come per il Galaxy 1?

Grazie mille.
Il triangolino è perchè hai messo un kernel non ufficiale.
Si flasha la rom che preferisci con odin e ti sparirà anche il triangolo visto che vai a rimettere il kernel originale.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 18:11   #9735
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
...cmq un dato di fatto...io sto a quota 233 apps,tra telefono e scaricate,e tutto è fluido esattamente come il primo giorno...per la serie,android soffre do sporcizia...non lo nego,in parte è vero,ma se ci aggiungete la sporcizia mentale causata da chi neanchè lo sa tenere pulito...l'altro giorno ho visto un ipod di amico...sono rimasto sconcertato dalla lentezza e dai lag continui,in un prodotto a detta di tutti IMPOSSIBILE da far rallentare...si vede ,proprio!(non vuole essere una critica ai prodotti della mela eh!,solo la cruda verità,che,come nei pc,è l'utente a fare la differenza)
233 ?!!!!
Complimenti !! io sono a 55 e mi sembravano troppe Qual'è la tua top ten delle preferite?
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 18:12   #9736
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il triangolino è perchè hai messo un kernel non ufficiale.
Si flasha la rom che preferisci con odin e ti sparirà anche il triangolo visto che vai a rimettere il kernel originale.
Grazie mille vedo di farlo al più presto.

Tra l'altro lo trovo lentissimo nella navigazione non so da cosa dipenda spero dalla rom..
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 18:47   #9737
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder Guarda i messaggi
233 ?!!!!
Complimenti !! io sono a 55 e mi sembravano troppe Qual'è la tua top ten delle preferite?
aaaaaaaaaaaaattento...ho detto TUTTE,non quelle scaricate ...in mezzo ci stanno pure quelle del telefono(e sono parecchie,considera molte tu non le vedi,in quanto facenti parte di servizi o widget)...scaricate e installate ne ho 60...

cmq nella mia topten ci stanno:airdroid,aupeo,fuugo,imo,quickpic(galleria alternativa,impostando gli sfondi da qui non c'è il problema della compressione del wallpaper),soundhound,sygic,unified remote,team viewer,launcher vari

...ne approfitto per allegarvi gli screen del mio attuale launcher:



__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 18:50   #9738
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Hai ragione.....adesso che so che ce l'hai tu, lo cambio immediatamente. Controlla la firma e vedrai.....
..ma io intendevo proprio il 2200, ho visto parecchi tuoi post sul thread dedicato!! Non ho nemmeno visto che router avevi prima in firma!!!!

Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Grazie mille vedo di farlo al più presto.

Tra l'altro lo trovo lentissimo nella navigazione non so da cosa dipenda spero dalla rom..
Non penso possa dipendere dalla rom la lentezza in navigazione...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 18:53   #9739
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sto cercando persone che utilizzino abitualmente la modalità di registrazione 1080p e che non hanno MAI riscontrato problemi di messa a fuoco instabile durante riprese con illuminazione artificiale in modalità 1080p.
Mi potete contattare via MP oppure mi potete fare sapere qui nel thread il firmware e l'hardware che avete nel modulo fotocamera facendo questo codice *#34971539# ???

durante riprese con illuminazione artificiale in modalità 1080p
in un ottica di collaborazione anche se ho il GS2 da una settimana:
Cam FW Ver: OMEF
Phone FW Ver: TBEC28
ISP Ver: Fujitsu M5MOLS
Firmware phone: I9100XXKI1

sto facendo diverse prove, sia di foto che di video.
Per ora in casa con luce artificiale e fuori dalla finestra senza flash. Le sto caricando per condividerle. I filmati 1080 e 720 li riduco come dimensioni, tanto qui si parla della messa a fuoco e non della qualità, ok?! Fatemi sapere che prove devo fare ed eseguirò!

ps: l'autofocus nei video 1080 al chiuso funziona alla perfezione mentre appena ho puntato il tel fuori casa con luminosità scarsa (solo i lampioni) cercava in continuazione di mettere a fuoco in continuazione.
Video a 1080
i video a 720: non riesce a mettere a fuoco a breve distanza, almeno 20 cm dal foglio
Video a 720

le foto: alone verde al centro e rosa fuori....come potete notare dalle foto seguenti:
1
2
3
cosa mi consigliate? lo porto in assistenzA? Fatemi sapere.

Ultima modifica di Ieio83 : 25-11-2011 alle 20:23. Motivo: Aggiunto 1 video e mod nomi foto
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 18:55   #9740
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
..ma io intendevo proprio il 2200, ho visto parecchi tuoi post sul thread dedicato!! Non ho nemmeno visto che router avevi prima in firma!!!!



Non penso possa dipendere dalla rom la lentezza in navigazione...
Difatti penso anch'io ma noto che ci mette un sacco a trovare la pagina (ad esempio se scrivo hwupgrade.it rimane fermo vari secondi senza fare nulla, sia in wifi che in 3g), poi una volta che la trova la carica velocissima.

Anche nel market spesso si pianta durante il download... prima si era bloccato su "Inizio download" scaricando whatsapp e da li in poi qualsiasi cosa provassi a scaricare si bloccava su quella scritta.. ho dovuto riavviare varie volte prima che si riprendesse...

Poi ho riscontrato una ricezione davvero scarsa in zone dove il mio Defy prende senza tentennamenti..

Insomma, o è la rom, o se resta così è già in rampa di lancio per la rivendita.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v