|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...buy_index.html
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Speaker stereo? Sul sito Nothing ed in altre recensioni lo danno per monofonico.
I colori sono 4, anche nero e verde. Il display dovrebbe essere 0,1" più grande del precedente (6,67"). Buona la presenza NFC, peccato la mancanza eSim. Le camere hanno EIS ma non OIS come sui Nothing Phone 3a/3a Pro. Carine le lenti intercambiabili, il problema come sul modello precedente è che gli accessori costano troppo in relazione al prezzo del telefono. Al prezzo attuale è un best buy, forse no perché Motorola Edge 50 neo gli è superiore e non è un "padellone". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
per la redazione
nel "3D Mark Wild Life" raggiunge punteggi molto bassi o è un errore dell'articolo?
sembra che CMF1 possa essere spesso più veloce, perche' ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Esatto, motivo per cui ancora preferirei il Motorola..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
my 2 cents:
Motorola fa' diverse misure, è anche logico, sono grandi e producono uno sterminio di modelli e varianti. CMF per ora solo la misura più diffusa. Credo che un buon numero di utenti over 50 per usare uno smartphone da 6 pollici o meno si troverebbero costretti o a ingrandire i font o ad indossare gli occhiali da lettura. Penso invece che gli utenti con mani così piccole e gracili da faticare a maneggiare uno smartphone da quasi 7 pollici siano un gruppo più piccolo di quello degli utenti che usano occhiali da vista. per dire che se il taglio medio è 6,7 - 6,9 pollici, avranno fatto le loro statistiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
A livello di design delle fotocamere Apple dovrebbe imparare da Nothing, soprattutto se è vera la disposizione prevista per iPhone 17.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
preferisco gli smartphone da quasi 7 pollici, trovo che sul manubrio della ebike siano più leggibili, idem quando lo utilizzo in riunioni e conferenze lo leggo meglio appoggiato sulle gambe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io l'ho preordinato ed ho già ricevuto le ottime Buds 2 "in omaggio". Il telefono arriverà dopo il 20 maggio. Avendo un iPhone ma volendo gradualmente tornare ad Android, ho scelto questo perché ad un prezzo concorrenziale ha prestazioni da medio di gamma, quindi come secondo telefono per riprendere la mano sul sistema di Google dopo anni di iOS mi sembra una scelta valida. Con Apple mi sono trovato bene, ma il loro "walled garden" mi è sempre andato un po' stretto, quindi voglio vedere se riesco a fare una transizione non traumatica :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Peccato per la microSD USF 2.2. Considerando gli 8GB di RAM una scheda piú veloce poteva fare comodo. Anche la mancanza della eSIM oggi è una cosa da valutare.
Per il resto è molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Mica male. e finalmente un prezzo umano. Chi si mette piu a spendere 700 euro quando puoi prendere questo a 250?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
detto questo, da iphoniano, mi pare Nothing stia facendo un ottimo lavoro, anche lato originalità dei dispositivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.