Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2018, 23:14   #221
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Azz,non gioca più nessuno qui?

Beh,come anticipato lo capisco...
Si può tranquillamente pensare che chi ha superato l'epilogo (il 18% dei giocatori che ha acquistato Nioh su Steam),abbia considerato il gioco come terminato,avendo penato anche troppo per arrivare fin lì...

Io nel frattempo sono andato avanti,sto affrontando la via del Forte,ed ho dovuto adeguarmi a quel livello di difficoltà migliorando le mie caratteristiche:



tra DLC,missioni aggiuntive ed NG+,con indicazioni del livello di difficoltà assolutamente rivedibili,capire quali quest affrontare è un'impresa...
Ma mi diverto ancora.
Voglio vedere dove riuscirò ad arrivare prima di smettere...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 05:49   #222
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Si io ho abbandonato dopo aver finito tutte le missioni, la voglia di iniziare altri giochi ha preso il sopravvento.
Però non l'ho disinstallato, magari un giorno lo riprendo 😁
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 10:08   #223
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 113
Io pensavo che non scriveva più nessuno, perchè eravate tutti occupati a giocare a Nioh . Anche io ho notato che una volta che hai terminato tutte le missioni (io le ho fatte proprio tutte, compreso dlc), non c'è più tutta questa voglia di proseguire.
Pachanga hai fatto tutte le missioni a livello normale? perchè come minimo dovresti essere, anche senza farmare troppi amrita, almeno a lvl 230.
In quel caso puoi fare la via del forte anche bendato
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 10:27   #224
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Con gli Assassins ho sempre avuto rapporti contrastanti...
Il combat system alla "contacode" non mi ha mai entusiasmato,anche se in seguito Ubisoft ha posto maggiore attenzione nei confronti del problema ed ha modificato il sistema di combattimento,rendendolo più stimolante.
D'altro canto le location almeno in alcuni episodi sono notevoli,tra Toscana,Roma,Venezia,Parigi c'era da rimanere a bocca aperta.
Di Origins stanno parlando in tanti assai bene,sono tentato di acquistarlo,vedremo in seguito...

Per quanto riguarda lo stimolo a proseguire,effettivamente dopo i titoli di coda e la missione "gli Occhi della Regina" ho cominciato ad avere qualche tentennamento...
Quest(almeno alcune)di difficoltà stratosferica,almeno per il livello del mio personaggio attuale,per cui o si farma oppure la vedo dura.
Quindi ancora più tempo da investire,più pazienza,più determinazione...
Devo riflettere...
Io alla fine invece di Nioh (che prenderò in seguito) ho preso Origins, secondo me è il miglior AC di sempre, anche perchè quasi non sembra un AC ...

Combattimento migliorato, ambientazione spettacolare se avessero lavorato un po più sulla IA (ancora stupidotta anche se migliorata) sarebbe stato un capolavoro.

Conoscendo i tuoi gusti ti piacerà sicuramente.

Ciao caro.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 14:54   #225
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Express Guarda i messaggi
Io pensavo che non scriveva più nessuno, perchè eravate tutti occupati a giocare a Nioh . Anche io ho notato che una volta che hai terminato tutte le missioni (io le ho fatte proprio tutte, compreso dlc), non c'è più tutta questa voglia di proseguire.
Pachanga hai fatto tutte le missioni a livello normale? perchè come minimo dovresti essere, anche senza farmare troppi amrita, almeno a lvl 230.
In quel caso puoi fare la via del forte anche bendato
Per ora sto facendo il contrario,prima la via del Forte e poi il resto...
Ma mi piace alternare,quindi potrei tornare all'NG e poi ripassare all'NG+ a seconda dello stimolo del momento.
Grazie per il suggerimento,230 è un livello che si può raggiungere con un po' di pazienza...

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Io alla fine invece di Nioh (che prenderò in seguito) ho preso Origins, secondo me è il miglior AC di sempre, anche perchè quasi non sembra un AC ...

Combattimento migliorato, ambientazione spettacolare se avessero lavorato un po più sulla IA (ancora stupidotta anche se migliorata) sarebbe stato un capolavoro.

Conoscendo i tuoi gusti ti piacerà sicuramente.

Ciao caro.
Ciao Sir!

Sì,avevo visto sbirciando il thread che lo avevi iniziato...
Sono contento che pure tu abbia dato un giudizio positivo,confermo che Origins è nella mia lista dei giochi da acquistare in futuro...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 19:31   #226
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Per ora sto facendo il contrario,prima la via del Forte e poi il resto...
Ma mi piace alternare,quindi potrei tornare all'NG e poi ripassare all'NG+ a seconda dello stimolo del momento.
Grazie per il suggerimento,230 è un livello che si può raggiungere con un po' di pazienza...



Ciao Sir!

Sì,avevo visto sbirciando il thread che lo avevi iniziato...
Sono contento che pure tu abbia dato un giudizio positivo,confermo che Origins è nella mia lista dei giochi da acquistare in futuro...
È stato il gioco sorpresa dell'anno per me 😁😁😁

Davvero bello!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 04:43   #227
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Ho realizzato un piccolo video per mostrare che,in caso di bisogno,farmare può non essere troppo impegnativo...
Ho cercato di arrangiarmi come potevo...

Nioh:Via del Forte,Rana Gigante,easy farming
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 15:05   #228
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Raggiunto il livello 200,facendo le missioni dell'NG+ e farmando...



sto innalzando la statistica Cuore,per aumentare il livello di Ki,visto che il cap delle altre stat ormai mi impedisce di farlo in altro modo.
Come già detto in precedenza il gioco spinge a sviluppare le diverse statistiche in maniera abbastanza omogenea,indipendentemente dalla build scelta.

Ho provato tutte le classi di armi a disposizione ma la preferita rimane la Katana.
Veloce e con un buon quantitativo di danno,anche ovviamente per secondo.
Ecco l'arma migliore che ho sviluppato:



da buffare a piacimento,a seconda della debolezza specifica degli avversari ad un particolare danno elementale.

Ora sono passato ai DLC,difficoltà decisamente aumentata rispetto al gioco liscio ed all'NG+,ma così livellato si inizia a ragionare...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 07:27   #229
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Buongiorno

Ho iniziato finalmente da una manciata di giorni questo gioco; sono ancora ad una manciata di ore e quindi ancora presto per giudizi definitivi. Oltre al "tutorial" nella Torre di Londra, ho fatto le prime due missioni con relativi boss della trama principale (cioè il tipo alla spiaggia dentro la nave e la simpaticona che paralizza e giocherella con l'ombrello... come sempre i nomi sono effimeri per me) e della zona del primo boss ho fatto la prima missione secondaria e al momento sto portando avanti la seconda.

Il gioco mi sembra complessivamente buono, ma per come la vedo io ha diversi piccoli difetti. Piccoli, ma numerosi... e alla lunga mi stanno dando un poco di fastidio.

Nioh è sicuramente più dinamico e "Action" rispetto al padre putativo (Dark Souls) e ha alcune idee interessanti per quanto riguarda il combat-system, tra cui spicca l'idea della gestione delle impugnature per le varie armi... anche se questo, unito alle varie abilità sbloccabili per il combattimento inseriscono all'interno del sistema complessivo un sistema di combo che vagamente richiamano a giochi di altro tipo (il che non è un male, ma io con le combo sono sempre stato... impedito ).
L'impalcatura è chiara, il richiamo al titolo From Software evidente (devo ancora provare altri souls-like e quando usciranno tutti i DLC previsti mi dedicherò a Code Vein che ho già in libreria... ma tolto lo stile più action e l'ambientazione questo è un clone di DS in tutto e per tutto) e nel complesso mi piace come strutturato.


Come detto però, noto tanti piccoli difetti, alcuni dei quali si potevano sicuramente evitare facilmente.

A cominciare dall'interfaccia. La gestione dell'equipaggiamento è molto farraginoso, quando devi selezionare un'arma o un pezzo d'armatura o un consumabile hai solo la lista per nome senza filtri e pochi criteri di riordino (ad esempio sento l'assenza di uno per livello, o per i consumabili degli oggetti "preparabili" tramite le abilità magiche o ninja) e soprattutto manca una lista dove avere a colpo d'occhio le statistiche di base degli oggetti. Per dire, se ho 5 Katane (esempio) le devo controllare una ad una per verificarne le statistiche, e ovviamente non posso ordinarle per valori.
La stessa schermata dei singoli oggetti andrebbe rivista, non è possibile che metà dei bonus abbiano scritte troppo lunghe e debba aspettare lo scorrimento del testo per capire quale sia. Confusione anche negli alberi delle abilità: oltre al fatto che devi scorrere più pagine per leggerli, a schermo sono tutti indicati solo con un'immagine di una pergamena; tradotto, come per le armi devi selezionarli uno ad uno per vedere che fanno.

Il gioco presenta secondo me troppe statistiche ed effetti (solo i poteri aggiuntivi di un'arma sono a decine), e sovente queste cose sono ridondanti, vedi ad esempio l'abilità di parata che devi "apprendere" ogni volta per singola arma o un certo tipo di effetto che puoi ottenere da un numero di fonti fin troppo elevato. Per non parlare dei consumabili, che ce ne sono una tipologia sterminata, sono pieno di roba dopo 2 boss e non oso immaginare nel seguito, con la loro gestione complicata a causa della suddetta interfaccia.
Il drop mi sembra quello di un H'n'S: ti ritrovi in inventario millemila armi e armature, un numero spropositato, e anche qui poi il discorso interfaccia si fa sentire in maniera pesante.

Tutta questa abbondanza crea poi problemi per la gestione del personaggio: hai talmente tante cose da gestire, diverse delle quali senza comprenderne l'impatto in gioco, che poi risulta difficile capire come strutturare il personaggio e quindi aumentare di livello. Ho letto che è possibile azzerare il personaggio e rifarlo durante il gioco, ma anche che abbia un costo non indifferente.

E infine la "difficoltà": sapevo che viene definito un gioco difficile, per alcuni più difficile di DS. Questo per me non è un problema (non sto a spiegare nello specifico il concetto), ma mi pare che il gioco abbia degli aspetti troppo punitivi.
In prima istanza, la "facilità" nel morire è spesso legata al fatto che muori in 1-2 colpi nemici. Chiaramente non parlo dei trash-mob, che tendenzialmente abbatti come carne da macello, ma quando incontri nemici di "livello superiore" (i vari demoni, i boss, alcuni nemici particolari) possiedono tutti delle mosse che, se vanno a segno, tendenzialmente ti fanno fuori anche se a piena vita. E a me questo non piace, perchè la difficoltà si riduce al: non fare neanche un errore. In altri casi, vedi la missione secondaria che sto facendo adesso, tutto si riduce ad una densità spasmodica di nemici all'interno di spazi stretti e angusti e pieni di pericoli (nella missione che sto facendo le zone infuocate) con l'aggiunta di una miriade di arcieri e lanciatori di bombe che devi fare giri astrusi per raggiungere.
Tanto per capirci, non ho visto finora dinamiche particolare da parte dei nemici, che vanno studiate per poi trovare le contromosse. Il più delle volte i pattern di attacco nemici sono banali e facilmente intuibili, ma appunto in diverse occasioni basta un errore e devi ripetere tutto. La conseguenza poi è che si appiattisce il gioco: quasi sempre la tattica migliore è quella di far terminare un attacco al nemico, dargli qualche colpo e poi tornare in difesa prima che riprenda con il prossimo attacco.

Tra l'altro una cosa che proprio non sopporto e non capisco è il sistema di "uscita" dal gioco: se esci, ti azzera tutti i progressi fatti dall'ultimo santuario visualizzato. Ieri mentre facevo la missione secondaria alla spiaggia, volevo continuare ancora un poco per liberare la zona da alcuni nemici, ma invece ho spento perchè sarebbe stato inutile, tanto non avrei finito il livello e avrei dovuto rifarlo tutto da zero.
Oltretutto quando esci e rientri in gioco durante una missione ti azzera inspiegabilmente i punti "coso"... quelli per aumentare di livello (verificato ieri sera).


Per ora complessivamente il gioco mi piace, ma non mi sta entusiasmando. Buone idee, buona la struttura di base, buono complessivamente il gioco, ma tanti dubbi su diversi elementi.
Al momento sto strutturando il personaggio per usare le doppie Katane e quell'arma di cui ora mi sfugge il nome (con la palla di piombo e la falce legate da una catena); vorrei puntare quindi su un personaggio basato su Abilità, Destrezza e Magia, aumentando un poco Corpo/Cuore/Spirito in maniera mirata (e magari Energia quanto basta per mantenere un'alta mobilità).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 07:33   #230
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Abbandonato dopo 3 ore per eccessiva difficoltà. Lo faranno mai un gioco
di samurai fattibile?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 08:02   #231
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Abbandonato dopo 3 ore per eccessiva difficoltà. Lo faranno mai un gioco
di samurai fattibile?
Io pure: esagerato, non mi diverte più. Mica è un lavoro.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 23:31   #232
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Buongiorno

Ho iniziato finalmente da una manciata di giorni questo gioco; [CUT]

Per ora complessivamente il gioco mi piace, ma non mi sta entusiasmando. Buone idee, buona la struttura di base, buono complessivamente il gioco, ma tanti dubbi su diversi elementi.
Al momento sto strutturando il personaggio per usare le doppie Katane e quell'arma di cui ora mi sfugge il nome (con la palla di piombo e la falce legate da una catena); vorrei puntare quindi su un personaggio basato su Abilità, Destrezza e Magia, aumentando un poco Corpo/Cuore/Spirito in maniera mirata (e magari Energia quanto basta per mantenere un'alta mobilità).
Per me questo gioco è stata la sorpresa più grande nell'anno in cui è uscito su PC, anche se poi, poco dopo, From con Sekiro ha di nuovo cambiato le carte in tavola
Devo dire comunque Nioh è a mio avviso una perla, di quei giochi che superate le iniziali difficoltà vanno in crescendo fino a diventare una droga (farmerai...oh se farmerai )
Alla fine non ti tiene incollato allo schermo la storia (non male comunque, basata su personaggi ed eventi reali della storia del "Zipangu") quanto la discreta varietà delle ambientazioni e la progressione del PG e relativo armamentario...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 18:38   #233
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi


da buffare a piacimento,a seconda della debolezza specifica degli avversari ad un particolare danno elementale.

Ora sono passato ai DLC,difficoltà decisamente aumentata rispetto al gioco liscio ed all'NG+,ma così livellato si inizia a ragionare...
Non capisco se hai basato la tua build sulla katana perchè hai puntato tutto sulla forza?
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v