Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2014, 11:24   #101
John Doe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 194
Solo a me va in una specie di time out in cui risulta impossibile risolvere gli indirizzi esterni ed interni con conseguente riavvio in un tempo variabile che può essere un minuto come mezz'ora ?!?!?
Raro faccia più di venti ore senza riavviarsi..anche due volte al giorno..oltre ai problemi col DHCP che assegna lo stesso indirizzo a nuovi dispositivi che si connettono etc
Anche agli altri la connessione va in time out e bisogna riavviare il router?
Prima di questa scatola mai riavviato un router modem..possibile una cosa del genere?!?!
John Doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 20:56   #102
~pennywise~82
Member
 
L'Avatar di ~pennywise~82
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Livorno
Messaggi: 283
A me fà una cosa veramente strana,se utilizzo un mac/iphone collegato in wireless,scaricando da appstore file di grandi dimensioni tipo app/video mi cade la portante sistematicamente ogni 1-2 minuti mai vista una cosa del genere,diventa rosso il led DSL e bon.Se invece il mac lo collego con il cavo LAN tutto procede perfettamente...il bell,se cosi si può dire, è che lo fà solamente scaricando app da itunes .
Ho provato anche a resettare il modem,ovviamente inutilmente
~pennywise~82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 09:49   #103
daromeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BAri
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da danilo1051 Guarda i messaggi
se il dhcp è nello switch,
devi configurare un dmz nel router per lo switch sennò lui stesso non sarà visibile in rete.
Ciao e grazie per la risposta.
Il problema del NAS l'ho risolto ottenendo l'ip pubblico da fare.
Ora però noto che se cerco di raggiungere il NAS all'interno della rete via wifi riesco solo a vederlo ma non riesco ad entrare. Il modem lo pinga senza problemi. Se controllo le porte disponibili collegato alla LAN le trovo, mentre via wifi.. Nada! Anche il Mac non lo trova via wifi per effettuare il time machine.
C'è una qualche protezione?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
[Cooler Master Chassis 690 ] [Corsair tx750W] [ASUS Striker II Extreme] [Intel Core 2 E8400 @ 3,63 GHz cooled by dissi stock ] [4 gb (2x2) DDR3 1600 Corsair Cas9 DHX no sli edition- Dual Channel] [HD SEAGATE 750gb 7200.11] [2 x XFX 8800 gts 512 ddr3 ram in sli] [ralink Wireless-N] [Windows Vista 64 Ultimate ed.]
daromeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 22:31   #104
Ciccio_run
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 11
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho seguito le indicazioni passo passo per il pure bridge sul mio Asus DSL-N55U. Dopo vari riavvii di entrambi i router l'Asus prende correttamente il WAN IP del ADB che è pubblico e a ma sembra pure statico, nel senso che anche dopo numerosi riavvii non è mai cambiato (anche per voi è così?). Il problema però è che il PC risulta connesso ma con internet non disponibile. Non capisco cosa sbaglio forse qualcosa nell'impostazione dell'ASUS, @nasitopo mi puoi aiutare? tu con il dsl-N55U come hai fatto?
Ciccio_run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 10:13   #105
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio_run Guarda i messaggi
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho seguito le indicazioni passo passo per il pure bridge sul mio Asus DSL-N55U. Dopo vari riavvii di entrambi i router l'Asus prende correttamente il WAN IP del ADB che è pubblico e a ma sembra pure statico, nel senso che anche dopo numerosi riavvii non è mai cambiato (anche per voi è così?). Il problema però è che il PC risulta connesso ma con internet non disponibile. Non capisco cosa sbaglio forse qualcosa nell'impostazione dell'ASUS, @nasitopo mi puoi aiutare? tu con il dsl-N55U come hai fatto?
Guarda io glie l'ho data sù per il bridge. Vai a leggere un paio di pagine indietro i miei post..
A volte sembra funzionare, a volte no, poi mi si è incartata la connessione ed ho dovuto chiamare il servizio clienti.. alla fine l'ho lasciato in doppio nat, disabilitando tutto sull'ADB, router in DMZ e tanti saluti...
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 08:40   #106
Ciccio_run
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
Guarda io glie l'ho data sù per il bridge. Vai a leggere un paio di pagine indietro i miei post..
A volte sembra funzionare, a volte no, poi mi si è incartata la connessione ed ho dovuto chiamare il servizio clienti.. alla fine l'ho lasciato in doppio nat, disabilitando tutto sull'ADB, router in DMZ e tanti saluti...
Mi potresti cortesemente indicare la procedura per il doppio NAT? Perdonami ma sono abbastanza sgamato con il PC, ma un neofita nel campo network. Con il doppio NAT e DMZ poi posso raggiungere dall'esterno via internet il N55U e gestire DM, FTP e il cluod?
Grazie!
Ciccio_run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 14:35   #107
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio_run Guarda i messaggi
Mi potresti cortesemente indicare la procedura per il doppio NAT? Perdonami ma sono abbastanza sgamato con il PC, ma un neofita nel campo network. Con il doppio NAT e DMZ poi posso raggiungere dall'esterno via internet il N55U e gestire DM, FTP e il cluod?
Grazie!
Allora ADB e N55U devono stare su LAN diverse.
Fra l'altro, N55U e' modem-router, quindi devi metterlo in modalità col "modem" spento, quindi "solo router" (altrimenti ci sarebbe da fare un'altra procedura, e lo useresti come AP, e non so se è possibile).

Disabiliti il firewall su ADB, ed imposti la sua LAN su una classe, esempio, 192.168.2.x con il DHCP che parte da ad esempio 192.168.2.10
Metti l'IP 192.168.2.2 in DMZ. All'ADB devi dare il 192.168.2.1

Poi ti loggi sull'N55U, in modalità router gli setti la WAN su indirizzo IP fisso, ovviamente 192.168.2.2, netmask 255.255.255.0 e DNS o quelli del tuo provider oppure 192.168.2.1
La sua LAN deve essere sulla classica 192.168.1.1

Ora sei in doppio NAT. Teoricamente perdi un filo di ping (ma poco) e non puoi usare il DDNS sull'Asus (ma puoi usare quello su ADB). Pero' dalla tua LAN vedi le GUI di entrambi gli apparati.

Ah, cavo di rete fra la LAN che hai battezzato WAN dell'ASUS ed una LAN a caso sull'ADB.

Personalmente anche scaricando sino alla morte torrent la CPU dell'ADB mi e' sempre rimasta sui 5-7% quindi direi che l'impatto del doppio NAT è minimo con questi hardware.
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 09:35   #108
Ciccio_run
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 11
Grazie per le dritte, le ho seguite tutto ok. Ma con il doppio NAT riesco a raggiungere dall'esterno via internet il N-55U e il DM? In che modo?
Grazie!
Ciccio_run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 09:39   #109
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio_run Guarda i messaggi
Grazie per le dritte, le ho seguite tutto ok. Ma con il doppio NAT riesco a raggiungere dall'esterno via internet il N-55U e il DM? In che modo?
Grazie!
Nat o no per raggiungere da fuori la tua LAN ti ci vuole un ip pubblico.
Devi chiederlo al customer care fastweb!
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 15:20   #110
Ciccio_run
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 11
L'IP pubblico C'è l'ho già!
Ciccio_run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:32   #111
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio_run Guarda i messaggi
L'IP pubblico C'è l'ho già!
Allora sei OK. Con il router non-adb in DMZ configura i vari virtual server, port trigger, port forward ecc.. come se fosse lui "aperto" all'esterno e sei OK!
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 18:08   #112
nasitopo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 265
Guida Bridge con DSL-N55U

Ciao ragazzi sperando di fare cosa gradita e per soddisfare le richieste che mi stanno giungendo in privato, ho finalmente avuto un attimo di tempo per descrivere tutti i passaggi che ho fatto per riuscire ad utilizzare l'ADB DV2200 in modalità Bridge con il mio Asus DSL-N55U.

Così facendo non ho perso nessuna delle funzioni dell'Asus DSL-N55U (DDNS, VPN, DM, AiCloud, IPCam, etc, etc.)

Non so se ho fatto tutto correttamente, anzi ne dubito, ma ora tutte le funzioni del mio DSL-N55U sembrerebbero di nuovo disponibili. Se ci dovessero essere dei suggerimenti ulteriori, sono benvenuti;-)

Ringrazio faduns perchè la maggior parte del lavoro è merito suo.

Di seguito elencherò i passaggi da me eseguiti e non mi assumo nessuna responsabilità sulla procedura qui di seguito descritta


PURE BRIDGE ADB DV2200 --> ASUS DSL-N55U


Introduzione
Con questa configurazione sarete poi in grado di accedere al modem collegando un cavo ethernet alle porte LAN3 o LAN4, oppure connettendovi alla rete WIFI generata dall’ADB.

In entrambi i casi, per accedere all’ADB con questa configurazione, bisognerà digitare 192.168.2.254 (e non più 192.168.1.254) nella barra degli indirizzi del vostro browser.

Guida
1) Richiedere a Fastweb per IP pubblico tramite facebook
http://www.fastweb.it/social/come-ri...a-da-facebook/

2) Collegare la porta LAN1 o LAN2 dell’ADB DV2200 con un cavo Ethernet al computer e dopo aver digitato 192.168.1.254 nella barra indirizzi del vostro browser accedervi con le credenziali (default admin admin)

3) Backup della configurazione: Configurazione Avanzata -> Sistema -> Salva file configurazione.

4) Annotare Indirizzo IP, Gateway, Name Server (DNS) dalla schermata Home

5) Annotare Maschera di rete rintracciabile da qui: Configurazione Avanzata -> Configurazioni -> Connessioni di Rete -> cliccare PTM (indirizzo WAN) Rotta di Default - > cliccare IPv4

6) Disabilitare firewall ed eventuali DMZ che avete creato: Configurazione Avanzata -> Sicurezza - > Firewall (deflaggare Abilita) e Applica; stessa cosa per DMZ (deflaggare Abilita DMZ se abilitato) e poi Applica.

7) Disabilitare NAT: Configurazione Avanzata -> Configurazioni -> Connessioni di Rete -> cliccare PTM (indirizzo WAN) Rotta di Default - > disabilitare NAT e Applica.

8) IP statico: Configurazione Avanzata -> Configurazioni -> Connessioni di Rete -> cliccare PTM (indirizzo WAN) Rotta di Default - > cliccare IPv4 ->
  • Ricevi indirizzo IPv4 automaticamente selezionare No (statico) e Setup Static DNS Servers selezionare Si ed inserire il valori (IP, Maschera di rete, Gateway, che avete precedentemente annotato al punto 3 poi Applica.
  • Se non viene memorizzato il nuovo IP statico bisogna aggiungerlo nuovamente cliccando su Aggiungi un indirizzo IPv4 statico (+ verde in basso) ed inserire nuovamente i valori e poi Applica


9) Creare una nuova interfaccia LAN per poter gestire il modem tramite le porte LAN 3 & 4 e tramite Wifi: Configurazione Avanzata -> Configurazioni -> Connessioni di Rete -> Nuova interfaccia LAN (cliccare + verde in basso) -> selezionare le seguenti caratteristiche:
  • Interfaccia fisica e Bridging: scegliere LAN (LAN3) e Fai un Bridge con altre interfacce spuntare Si e flaggare LAN (LAN4) e tutte le WLAN, poi cliccare Successivo
  • Selezionare Remove them from all other bridges e cliccare Successivo
  • Indirizzo IPv4 (io ho messo su una subnet differente dal mio router): selezionare No per ricezione automatica e 192.168.2.254 cliccare Successivo ->
  • Enable Global IPv6: No e cliccare Successivo ->
  • Nuovo nome per l’interfaccia LAN: Gestione_Modem e poi Applica

10) Modificare il Server DHCP per il Bridge Ethernet WiFi: Configurazione Avanzata -> Configurazioni -> DHCP Server e Relay-> abilitare il server flaggando Si e poi:
  • modificare Interfaccia: selezionare Bridge Ethernet WiFi (192.168.2.254)
  • Inizio: 192.168.2.100
  • Fine: 192.168.2.150



11) Creare nuova connessione WAN: Configurazione Avanzata -> Configurazioni -> Connessioni di Rete -> Nuova connessione WAN -> selezionare le seguenti caratteristiche:
  • Interfaccia WAN: scegliere Linea xDSL (DSL) e cliccare Successivo ->
  • DSL link: PTM (Packet Transfer Mode) , Canale 1 (chan0) e cliccare Successivo ->
  • IP Encapsulation: PURE BRIDGE (no WAN IP) e VLAN Termination No e cliccare Successivo ->
  • Bridges to LAN: Bridge Ethernet (Bridge1) e cliccare Successivo.
  • Nuovo nome per l’interfaccia LAN: Bridge_Modem_Router e poi Applica

12) Modificare Indirizzo IP Bridge LAN/WAN –PTM: Configurazione Avanzata -> Configurazioni -> Connessioni di Rete -> cliccare su Bridge LAN/WAN –PTM (indirizzo LAN ) - > cliccare su IPv4 e poi su modifica in fianco alla x rossa in basso a destra per modificare indirizzo IP inserendo 192.168.2.253 e poi Applica.

13) Scollegare il cavo Ethernet dalla LAN1 o LAN2 dell’ADB e collegatelo alla LAN3 o LAN4 ed inserire nella barra indirizzo del browser il nuovo indirizzo 192.168.2.254 ed attendere finché la nuova rete non viene identificata e nel caso in cui non ci si riesca a connettere assegnare al PC da cui si è connessi all’ADB un indirizzo IP manuale 192.168.2.100 al PC da Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione\Modifica impostazioni scheda-> tasto destro -> proprietà\Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)

Ecco come vi si deve presentare la schermata connessioni al termine delle operazioni


A questo punto scollegate il cavo Ethernet dalla porta LAN3 o LAN4 e spegnete il WiFi se non volete più accedere all’ADB

Con questa configurazione dovreste essere in grado di accedere al modem sia collegando un cavo ethernet alle porte LAN3 o LAN4, oppure connettendovi alla rete WIFI generata dall’ADB ed in entrambi i casi, digitando nella barra degli indirizzi del vostro browser 192.168.2.254.

Ora veniamo al router DSL-N55U:

14) Spostare la Primary WAN: Advanced Settings -> WAN -> Dual Wan -> Primary WAN: selezionare LAN e LAN Port 1 (o dove volete collegare l’ADB DV2200)


15) Controllare impostazioni WAN Internet Connection: Advanced Settings -> WAN -> Internet Connection:
  • WAN Connection Type: Automatic IP
  • Enable WAN: Yes
  • Enable NAT: Yes
  • Enable UPnP: Yes

Lasciare il resto inalterato come da immagine seguente


16) Collegare la LAN1 dell’ADB alla LAN1 del DSL-N55U

17) Eseguire registrazione a fastweb al sito http://registrazione.fastweb.it

Ecco realizzato il "pure bridge" con il vostro router personale, ora il modem è assolutamente trasparente e il router riceve l'indirizzo di wan direttamente sulla sua interfaccia.

Spero che vi possa servire
__________________
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64

Ultima modifica di nasitopo : 22-02-2015 alle 20:33.
nasitopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 08:56   #113
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
GRAAAAZIEEE la proverò a brevissimooo!
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 21:02   #114
Ciccio_run
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 11
mannaggia... domenica scorsa, dopo l'ennesimo tentativo non andato a buon fine, in un attimo di impeto ho messo in vendita l'N-55U sulla baia (venduto in meno di due ore...). Magari con questa guida così ben fatta sarei riuscito pure io...
Ciccio_run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 09:20   #115
~pennywise~82
Member
 
L'Avatar di ~pennywise~82
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Livorno
Messaggi: 283
Finalmente sono riuscito a sbarazzarmi di questo ehm "cesso" di ADB...ogni volta che spremevo un pò di più il wifi con streaming tipo premium play o skygo mi cadeva la portante,OGNI volta sistematicamente...Adesso ho un Fritz!Box 3390 che in confronto è una ferrari! Collegato da più di 2 giorni ininterrottamente senza la minima disconnessione e con 6/7 dispositivi collegati in Wifi non fà una piega!
~pennywise~82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 15:44   #116
dalucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 569
salve ho scoperto che esitono almeno 2 versioni di firmware di questo dv2000

DV2200_FWB_3.1.0.0013
Platform Version:3.0.0.0030


Versione Firmware: DV2200_FWB_3.1.0.0010
Versione Piattaforma: 3.0.0.0029

Sapete quali sono le differenze? Mi sono accorto di questo perchè alcuni utenti postavano la portante senza i dati della portante teorica.
dalucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 20:41   #117
Capitan Biglio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da ~pennywise~82 Guarda i messaggi
Finalmente sono riuscito a sbarazzarmi di questo ehm "cesso" di ADB...ogni volta che spremevo un pò di più il wifi con streaming tipo premium play o skygo mi cadeva la portante,OGNI volta sistematicamente...Adesso ho un Fritz!Box 3390 che in confronto è una ferrari! Collegato da più di 2 giorni ininterrottamente senza la minima disconnessione e con 6/7 dispositivi collegati in Wifi non fà una piega!
Ma hai cambiato il router in toto o l'hai messo in cascata? Perché mi hanno detto al call center che si è assolutamente vincolati al router... possibile?!?!
Capitan Biglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 13:09   #118
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Capitan Biglio Guarda i messaggi
Ma hai cambiato il router in toto o l'hai messo in cascata? Perché mi hanno detto al call center che si è assolutamente vincolati al router... possibile?!?!
Credo proprio che avendo acquistato un modem VSDL l'abbia messo al posto dell'ADB...
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 17:02   #119
ToaIII
Member
 
L'Avatar di ToaIII
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
Messaggi: 30
Ragazzi ma per cambiare i DNS devo aspettare l'ip pubblico?

Perchè da quando ho collegato questo router ( oggi) non riesco più ad aprire alcuni siti ( Firedrive e simili.)

Come posso risolvere?
ToaIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 09:51   #120
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Ciao, attivato da ieri (me ne sono accorto perchè non funzionava il mio vecchio router e montando il nuovo sono riuscito a navigare ma non ho ancora ricevuto nessun sms) con super fibra ma come velocità di download arrivo solo a 35MB.

C'è qualcosa che posso fare sul router per sperare di migliorare qualcosa?

La centralina telecom l'ho sotto casa ma è sola soletta e non ho idea di dove possa essere quella fastweb
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v