Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2007, 16:01   #2001
kaso131
Senior Member
 
L'Avatar di kaso131
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Messaggi: 1508
ho chiamato ora

Quote:
Originariamente inviato da Call center Fastweb
Al momento le tariffe sono bloccate per poter essere aggiornate a dicembre con nuove opzioni e nuove tariffe.
Non posso nemmeno farle una promozione per questi due mesi


Quote:
Originariamente inviato da Io
Mi rendo conto che lei è solo una dipendente ma lavora per una soscietà scandalosa. POsso parlare con un responsabile
Quote:
Originariamente inviato da Call center Fastweb
No, al momento non c'è qui nessun responsabile
Quote:
Originariamente inviato da Io
Si rende conto di quello che dice? si vergogni e soprattutto si aspetti una lettera di disdetta
Quote:
Originariamente inviato da Call center Fastweb
Faro il possibile per farla contattare da un promoter

Quote:
Originariamente inviato da Io
clic.
__________________
Tu Sei tutta la mia vita
7
kaso131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 17:15   #2002
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da kaso131 Guarda i messaggi
ho chiamato ora
Non parlare con il call center normale.
Devi scegliere il 3 per parlare solo col reparto commerciale.
Chiedi di parlare col reparto commerciale.
ORARIO UFFICIO.

Ultima modifica di edoardovendrami : 17-10-2007 alle 17:37.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 18:30   #2003
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Non parlare con il call center normale.
Devi scegliere il 3 per parlare solo col reparto commerciale.
Chiedi di parlare col reparto commerciale.
ORARIO UFFICIO.
io ho chiamato alle 12...sarà che voleva affrettarsi per mangiare...mi ha subito accontentato...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 19:00   #2004
kaso131
Senior Member
 
L'Avatar di kaso131
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Messaggi: 1508
che nervi...............

ridicola la scusa che le "tariffe sono bloccate per aggiornamento tecnico"

ma che cosa vuol dire?

domani riprovo

ps
ho fatto il 3
__________________
Tu Sei tutta la mia vita
7
kaso131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 19:44   #2005
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
ragazzi sono appena entrato nel mondo fastweb
ho trovato un banchetto in un centro commerciale

offerta valida solo per il giorno 31/08/2007
32 euro al mese per sempre, adsl 20 mb illimitata + linea telefonica gratis (nel senso che mi hanno allacciato loro il telefono che non avevo a casa) + 5 ore di telefonate gratis al mese (solo su rete fissa)

certo ho dovuto aspettare... sono venuti oggi

la cosa strana è che non ho ancora ricevuto il contratto da firmare
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 00:11   #2006
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
salve quello che mi fa + incavolare e che mettendo il numero del mio vicino segna che ce disponibile la 20 mega!!! non saprei che fare ma levandolo ora si pagano quei 49? e poi devo stare tanti giorni senza adsl?
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 07:58   #2007
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Ragazzi ho un problema da risolvere, perdonatemi nel caso se ne fosse già discusso.
A casa ho una rete peer-to-peer con 5 computer più qualche notebook all'occorrenza. L'hug non mi permette di impostare l'ip interno statico e in DHCP spesso mi capita di ottenere dei conflitti ip. Questo mi porta a pensare che ci sia un limite di ip interni assegnabile. Avevo pensato di risolvere la cosa con un router (il mio caro vecchio Zyxel 642R) che è anche modem e ha una sola porta LAN. Solo che la cosa mi sembra abbastanza complicata, mi spiego: dovrei collegare all'hug lo switch di rete e allo switch i computer + il router. Ma come faccio a impostare che l'hug sia il getaway e lo zyxel l'apparato che fa girare i pacchetti? Help!
Grazie
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 11:43   #2008
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da kaso131 Guarda i messaggi
che nervi...............

ridicola la scusa che le "tariffe sono bloccate per aggiornamento tecnico"

ma che cosa vuol dire?

domani riprovo

ps
ho fatto il 3
Vuol dire che non hai parlato con il reparto commerciale.
Chiedi di parlare col reparto commerciale.
Non arrenderti.
Orario ufficio.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 11:53   #2009
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Vuol dire che non hai parlato con il reparto commerciale.
Chiedi di parlare col reparto commerciale.
Non arrenderti.
Orario ufficio.
insisti
se no ti scrivo il discorso che avevo scritto io e che ho letto al commerciale...mi ero preparato ogni parola
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 18:23   #2010
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
ragazzi sono appena entrato nel mondo fastweb
ho trovato un banchetto in un centro commerciale

offerta valida solo per il giorno 31/08/2007
32 euro al mese per sempre, adsl 20 mb illimitata + linea telefonica gratis (nel senso che mi hanno allacciato loro il telefono che non avevo a casa) + 5 ore di telefonate gratis al mese (solo su rete fissa)

certo ho dovuto aspettare... sono venuti oggi

la cosa strana è che non ho ancora ricevuto il contratto da firmare
Ma cosa dite!! Non avete chiaro nulla .. e menomale che è un thread dedicato all' offerte.

Allora , da me e venuto il tecnico ho sottoscritto l'abbonamento ,e per il bimestre Novembre - Dicembre , FASTWEB fa la promozione per i Nuovi Abbonati a 22€ al mese con quello che ha detto l.zanna ( Adsl.. Tele.. Cell.. ) da Gennaio in poi .. la tariffa diventa 55 di cui 110 bimestrali ,per me che sottroscrivo per un ulteriore linea telefonica son circa 50e in piu ( dovrei levarci italiasenzalimiti dalla seconda linea ed avere un costo inferiore ) .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:32   #2011
kaso131
Senior Member
 
L'Avatar di kaso131
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Messaggi: 1508
ho insistito ma niente............

sono sicuro di aver parlato con il commerciale
__________________
Tu Sei tutta la mia vita
7
kaso131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 11:41   #2012
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da kaso131 Guarda i messaggi
ho insistito ma niente............

sono sicuro di aver parlato con il commerciale
Richiama anche oggi, anche 3 volte, vedrai che prima o poi troverai l'operatore giusto.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 13:10   #2013
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Richiama anche oggi, anche 3 volte, vedrai che prima o poi troverai l'operatore giusto.
esatto
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 00:42   #2014
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2928
salve a tutti , oggi finalmente mi hanno portato nella mia nuova casa la tanto sospirata adls fastweb 20 mega. dopo un mese di attesa arriva un tecnico ( koreano, che non parlava neanche bene l'italiano) che mi da il mio modem wi-fi . andatosene dico: ma perche non fare subito una bella prova di download?.

a quel punto mi collego a faccio prove scaricando cose diverse da diversi siti. mi strabuzzano gli okki quando vedo che la media di download non supera i 250 kb/s mi comincio a sentire male, allora faccio la prova del 9 e vado sul sito debian di test per la velocita fastweb , e anche li niente , al max sempre 250kb/s, a quel punto prendo la cornetta e incmincio la trafila con gli odiatissi call center, risultato?? 3 non ci capivano un cazzo, 2 scortesissimi, e 2 cade misteriosamente la linea. solo verso le 10 di seraquando la cornetta era infuocata di sangue, mi risponde uno gentile e competente che mi dice in confidenza testuali parole: nella sua zona al massimo puo raggiungere la velocita di 2megabit al secondo, mi sa che la signorina che le ha fatto l'attivazione questo non glielo ha detto. a quel punto ringrazio attacco, e comincio a pensare: mi hanno venduto e sto pagando una 20 mega e scarico come un alice da 2 mega, mi sento truffato e raggirato, forse la signorina che fa l'attivazione non gliene fega un cazzo che io pago a vuoto, basta che lei prende la sua bella percentuale sull attivazione, mi domando perche se volesse dei soldi non poteva andare su un marciapiede la notte.
detto tutto cio penso di aver stabilito un record alle 14:30 mi arriva fastweb alle 22:00 ho gia pronta la lettera di disdetta . difatti perche dovrei pagare 40 euro per andare veloce quanto un adsl infostrada da 9,90 euro mensili?

vi do un consiglio: prima di leggere su internet di gente soddisfatta di compagnie telefoniche e convincervi a sottoscrivere lo stesso abbonamento perche a loro va veloce, verificate che a casa vostra non ci siano impianti del dopoguerra e che le linee adsl siano efficenti.

detto tutto cio avendo scritto con calma , dichiaro che fastweb mi ha truffato e se becco colui che intasca la maggior parte del fatturato gli spacco in testa quella merda di hag e la sua cazzo di offerta .

saluti a tutti
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 09:07   #2015
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
salve a tutti , oggi finalmente mi hanno portato nella mia nuova casa la tanto sospirata adls fastweb 20 mega. dopo un mese di attesa arriva un tecnico ( koreano, che non parlava neanche bene l'italiano) che mi da il mio modem wi-fi . andatosene dico: ma perche non fare subito una bella prova di download?.

a quel punto mi collego a faccio prove scaricando cose diverse da diversi siti. mi strabuzzano gli okki quando vedo che la media di download non supera i 250 kb/s mi comincio a sentire male, allora faccio la prova del 9 e vado sul sito debian di test per la velocita fastweb , e anche li niente , al max sempre 250kb/s, a quel punto prendo la cornetta e incmincio la trafila con gli odiatissi call center, risultato?? 3 non ci capivano un cazzo, 2 scortesissimi, e 2 cade misteriosamente la linea. solo verso le 10 di seraquando la cornetta era infuocata di sangue, mi risponde uno gentile e competente che mi dice in confidenza testuali parole: nella sua zona al massimo puo raggiungere la velocita di 2megabit al secondo, mi sa che la signorina che le ha fatto l'attivazione questo non glielo ha detto. a quel punto ringrazio attacco, e comincio a pensare: mi hanno venduto e sto pagando una 20 mega e scarico come un alice da 2 mega, mi sento truffato e raggirato, forse la signorina che fa l'attivazione non gliene fega un cazzo che io pago a vuoto, basta che lei prende la sua bella percentuale sull attivazione, mi domando perche se volesse dei soldi non poteva andare su un marciapiede la notte.
detto tutto cio penso di aver stabilito un record alle 14:30 mi arriva fastweb alle 22:00 ho gia pronta la lettera di disdetta . difatti perche dovrei pagare 40 euro per andare veloce quanto un adsl infostrada da 9,90 euro mensili?

vi do un consiglio: prima di leggere su internet di gente soddisfatta di compagnie telefoniche e convincervi a sottoscrivere lo stesso abbonamento perche a loro va veloce, verificate che a casa vostra non ci siano impianti del dopoguerra e che le linee adsl siano efficenti.

detto tutto cio avendo scritto con calma , dichiaro che fastweb mi ha truffato e se becco colui che intasca la maggior parte del fatturato gli spacco in testa quella merda di hag e la sua cazzo di offerta .

saluti a tutti
c'è di peggio...a me hanno promesso la 20mb...io primi giorni andavo a 20mb il mulo andava anche a 2mb al sec dopo me l'lhanno tagliata a 2mb...con la scusa che se no la fonia "avrebbe potuto" funzionare male...io ho risposto ma cosa state dicendo...ho iniziato a chiamare e richiamare ed alla fine in linea di massima vado a 3-4mb ...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 13:12   #2016
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
c'è di peggio...a me hanno promesso la 20mb...io primi giorni andavo a 20mb il mulo andava anche a 2mb al sec dopo me l'lhanno tagliata a 2mb...con la scusa che se no la fonia "avrebbe potuto" funzionare male...io ho risposto ma cosa state dicendo...ho iniziato a chiamare e richiamare ed alla fine in linea di massima vado a 3-4mb ...
guarda fossi in te farei la disdetta e per cambio operatore, con il decreto bersani non occore piu aspettare i lunghi tempi che c'erano qualche mese fa, ti dico questo perche non e' possibile farsi prendere per il culo dai dei deficenti che incassano un monte di soldi ai nostri danni. di regola se riucivi a scaricare realmente a a 20 megabit vuol dire che il tuo impianto suppurta tale velocita' e sperando in qualche gestore piu onesto dovresti trovare una 20 mega che sfrutti se non a pieno almeno a velocita accettabile.p.s. la mia velocita' attuale e' 1,7 megabit al secondo. imbarazzante....
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 13:24   #2017
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
guarda fossi in te farei la disdetta e per cambio operatore, con il decreto bersani non occore piu aspettare i lunghi tempi che c'erano qualche mese fa, ti dico questo perche non e' possibile farsi prendere per il culo dai dei deficenti che incassano un monte di soldi ai nostri danni. di regola se riucivi a scaricare realmente a a 20 megabit vuol dire che il tuo impianto suppurta tale velocita' e sperando in qualche gestore piu onesto dovresti trovare una 20 mega che sfrutti se non a pieno almeno a velocita accettabile.p.s. la mia velocita' attuale e' 1,7 megabit al secondo. imbarazzante....
non l'ho fatta solo perchè i primi 6 mesi non pagavo il base e con 46euro avevo italia+adsl flat

e giorni fa mi hanno offerto per 6 mesi italia+adsl a metà prezzo e da dicembre possono richiedere di non pagare + il base
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 09:06   #2018
gianluca84
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
Messaggi: 551
dopo più di 1 mese che aspetto fw vado per vedere lo stato di attivazione nel sito(cioè ceh faccio da 30 giorni), ed ecco cosa trovo scritto.

Quote:
Stato di attivazione del servizio
Ci dispiace informarla che momentaneamente la sua richiesta di attivazione non puo' essere soddisfatta. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattare il Servizio Clienti FastWeb al numero verde 192.193.
venerdì ho chiamato il call center e mi hanno detto di richiamare lunedì perchè ci sono problemi in centrale.

mi è gia arrivata la lettere con i dati della myfast page.

quale sarà il motivo per cui non mi possono attaccare la linea?
__________________
Ho avuto ottime transazioni con i seguenti utenti: hiras; Malaui; spiug; -Root-
gianluca84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 09:17   #2019
gianluca84
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
Messaggi: 551
inoltre hoi appena controllato,

sono raggiunto dalla 6mb, mentre meno di 1 mese fà controllando dal sito di FW ero raggiunto dalla 20mb.


ora l'hag e le altre cose che mi hanno dato non gliele ridò e fw non l'ho attivo, perchè ho sottoscritto un contratto a 20mb e non a 6
__________________
Ho avuto ottime transazioni con i seguenti utenti: hiras; Malaui; spiug; -Root-
gianluca84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 09:39   #2020
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da gianluca84 Guarda i messaggi
inoltre hoi appena controllato,

sono raggiunto dalla 6mb, mentre meno di 1 mese fà controllando dal sito di FW ero raggiunto dalla 20mb.


ora l'hag e le altre cose che mi hanno dato non gliele ridò e fw non l'ho attivo, perchè ho sottoscritto un contratto a 20mb e non a 6
20MB con fastweb non esiste, anch'io abbonata a fastweb per la 20mb ma ho una 6mb come tutti
__________________
CERCO MANUALE CARTACEO CANON 450D IN INGLESE
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v