Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2018, 11:06   #261
IlLucio1984
Junior Member
 
L'Avatar di IlLucio1984
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Scusa Dave, lo voglio prendere anch'io, ma leggendo la tua opinione mi stanno sorgendo dei dubbi sull'effettiva difficoltà del gioco, che naturalmente per ognuno di noi è soggettiva.
A quali giochi sei abituato a giocare? Sportivi, souls, avventure grafich, stratetici, fps...
Grazie
Il gioco non e' di per se difficile, ma merita tutti i minuti che ci dedichi!
IlLucio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 13:18   #262
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Scusa Dave, lo voglio prendere anch'io, ma leggendo la tua opinione mi stanno sorgendo dei dubbi sull'effettiva difficoltà del gioco, che naturalmente per ognuno di noi è soggettiva.
A quali giochi sei abituato a giocare? Sportivi, souls, avventure grafich, stratetici, fps...
Grazie
A normal sembra decisamente facile. Ma non è un problema di difficoltà, il gioco a detta di tutti (e dalle mie impressioni è così) tende al facile. Sono scarso ma ho pur sempre 35-40 anni di gaming alle spalle. Demon Souls e Dark Souls li ho giocati su console senza particolari problemi.
I problemi che ho avuto io non sono in termini di difficoltà in se, ma semplicemente che dopo 20 minuti di gioco se vieni sconfitto dal boss devi rifarti tutti i 20 minuti da capo.
Ci sta dover capire anche per tentativi la miglior tattica per affrontare un boss, ma il fatto di non poter salvare o avere un checkpoint a me dopo 2 tentativi ha fatto desistere. Ho, quando va bene, un'ora al giorno per giocare in quell'ora voglio giocare non ripetere sezioni di gioco.
Oggi il mio scarso tempo a disposizione mi fa desistere da questo tipo di giochi.
Credo che per la maggior parte (99,9%) dei giocatori non sia un problema.
Ad averlo saputo l'avrei preso su PC che magari un savegame post prologo l'avrei rimediato e potuto usare. Su console purtroppo no.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 09:00   #263
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Mi definisco (e sono) scarso pure io, ma alla fine certi giochi li ho apprezzati anche se tendenzialmente difficili

Se hai incontrato difficoltà per un prologo di 20-30 minuti, se mai avessi pensato di provare Bloodborne ti sconsiglio anche solo di guardarlo, poiché passeranno ore prima di capire e riuscire a potenziare il personaggio... e sarà un vero peccato perché perderai uno dei migliori giochi in circolazione (ma comprendo che non sia per tutti, come i tutti souls del resto).

A breve comunque proverò anch'io Nier (ora mi sto facendo del male con Nioh, souls in salsa jappo) e poi tornerò per fornirti che impressione ho avuto
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 10:18   #264
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
No attenzione. L'obiezione di Dave non è sul prologo di 20 minuti ma, piuttosto, legittimamente, su un prologo di 20 minuti in cui hai TRE boss-fight e NON puoi salvare.

Che è, oggettivamente, un errore di design.

Detto questo, scartare Nier per questo "peccato" è a mio parere un errore, sopratutto per un giocatore con tempo limitato.
Il resto del gioco, infatti, non solo dissemina letteralmente l'ambiente di save-point che permettono di salvare "ad area" (una volta attivato, puoi usarlo per salvare anche a decine di metri di distanza) ma è particolarmente indicato anche solo per toccate mordi-e-fuggi in cui carichi, scegli una missione secondaria e ti diverti a fraggare in tripudi di coreografia, esplosioni e tacchi a spillo, i coniglietti duracell.

Ripeto che, con un attimo di attenzione a come funziona il sistema di cura "manuale" e di occhio al tasto schivata, il prologo a livello "normale" non può davvero porre problemi.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 22:35   #265
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Ripeto che, con un attimo di attenzione a come funziona il sistema di cura "manuale" e di occhio al tasto schivata, il prologo a livello "normale" non può davvero porre problemi.
Ti invito a casa mia così me lo fai tu!
A parte le battute, ora ho iniziato monster hunter world, dopodomani vado via una settimana.
Magari più avanti riproverò.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 08:18   #266
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ti invito a casa mia così me lo fai tu!
Udine è una bella città... ma dubito che il tuo frigorifero sia pronto a reggere la mia presenza.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 10:28   #267
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
...
A parte le battute, ora ho iniziato monster hunter world, dopodomani vado via una settimana.
Su quel titolo ho ricevuto feedback contrastanti da chi l'ha preso e perciò ne ho rimandato l'acquisto.
Poi facci una tua personale recensione
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 08:15   #268
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Serata con Atalanta e Fognini fuori e complice un Federer non esaltante, prendo in mano per la prima volta Nier scegliendo modalità normale
Inizio il prologo e... alla faccia dei 20 minuti... a finirlo ci ho messo più di un'ora (assodato che sono uno scarso).
Devo prendere confidenza con i comandi con cui dopo un'oretta ancora non mi ci trovo, sono stato colpito svariate volte e forse sarò stato fortunato, ma non capisco dove si possa morire nel prologo
Poi inizia il gioco vero e proprio... seccato subito un paio di volte prima di toccare terra con gli aeroscheletri
Ho capito che era ora di andare a letto... ci riproverò
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 18:14   #269
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Raga com’è il dlc di NieR automata?
Volevo prenderlo giacché è in sconto a 7€ sullo store, che ne dite? Vale la pena?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 08:32   #270
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Raga com’è il dlc di NieR automata?
Volevo prenderlo giacché è in sconto a 7€ sullo store, che ne dite? Vale la pena?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, sono stato più volte tentato anch'io ma alla fine non sembra essere null'altro che la versione "Deluxe" della missione in cui quella simpatica psicotica di Jackass ti chiede di affrontare diversi gruppi di biomacchine a difficoltà crescente o dei vari "dan" della missione di Padre Servo.

Se di Nier non ti è dispiaciuto il menare le mani per menare le mani, probabilmente vale la pena.

Sicuramente le "ricompense" sono discutibili.
A2 con la divisa da assaltatrice fa la sua porca figura, 2B in abito post-stupro immagino possa incontrare i gusti di qualcuno (personalmente avrei preferito altre divise più orientate al fatto che E' UNA DANNATA MACCHINA DA GUERRA), 9S in abito da (ancora più) ragazzino...
...
...
seriamente, ma che problema hanno i giapponesi???
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 23:36   #271
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Mah, sono stato più volte tentato anch'io ma alla fine non sembra essere null'altro che la versione "Deluxe" della missione in cui quella simpatica psicotica di Jackass ti chiede di affrontare diversi gruppi di biomacchine a difficoltà crescente o dei vari "dan" della missione di Padre Servo.



Se di Nier non ti è dispiaciuto il menare le mani per menare le mani, probabilmente vale la pena.



Sicuramente le "ricompense" sono discutibili.

A2 con la divisa da assaltatrice fa la sua porca figura, 2B in abito post-stupro immagino possa incontrare i gusti di qualcuno (personalmente avrei preferito altre divise più orientate al fatto che E' UNA DANNATA MACCHINA DA GUERRA), 9S in abito da (ancora più) ragazzino...

...

...

seriamente, ma che problema hanno i giapponesi???


Ah ok se quello è lo stile delle missioni lascio perdere perché preferisco qualcosa con un po’ di storia cucita intorno...
Menar le mani per menar le mani mi faccio una run a difficile e buonanotte
D’altronde con 7€ si prende un gioco intero e preferisco investirli su quello i soldi piuttosto che su discutibili dlc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 07:10   #272
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Serata con Atalanta e Fognini fuori e complice un Federer non esaltante, prendo in mano per la prima volta Nier scegliendo modalità normale
Inizio il prologo e... alla faccia dei 20 minuti... a finirlo ci ho messo più di un'ora (assodato che sono uno scarso).
Devo prendere confidenza con i comandi con cui dopo un'oretta ancora non mi ci trovo, sono stato colpito svariate volte e forse sarò stato fortunato, ma non capisco dove si possa morire nel prologo
Poi inizia il gioco vero e proprio... seccato subito un paio di volte prima di toccare terra con gli aeroscheletri
Ho capito che era ora di andare a letto... ci riproverò
Beh, si il prologo con le fasi simil vecchi coin op a scorrimento dove non puoi salvare può essere all'inizio spiazzante, ma in realtà l'unica difficoltà che ho trovato io all'epoca all'inizio è stata capire i comandi, una volta capito come funziona la schivata ( fondamentale ) e presa dimestichezza minima a livello normale scorre liscio come l'olio, anzi a posso dire che è di una facilità quasi imbarazzante, quando avrai imparato bene i meccanismi di gioco te lo godrai, vedrai. E le musiche, un capolavoro!

Io a volte facevo finta di giocare per stare invece ad armeggiare col juke box !
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 08:35   #273
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Ragazzi io sono arrivato ai finali principali del gioco, più un paio trovati per caso, ma
Spoiler:
non riesco ad ottenere il finale in cui si combatte contro Emil. Sono arrivato ad hackerare con 9S lo scrigno che si trova nel suo nascondiglio dopo il furto della sua maschera.
Ho spulciato in rete e ho scoperto che dovrei incontrare nuovamente Emil nel vecchio centro commerciale quando ho tutte le armi maxate.
Allo stato attuale io ho maxato tutte le armi che ho trovato/acquistato nel gioco, ma non sono tutte quelle che potrei trovare. Anche i Pod no sono tutti maxati.
Il problema è quello? Devo trovare tutto e maxare tutto per ottenere il finale Y?

Qualcuno può aiutarmi?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 11:30   #274
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ragazzi io sono arrivato ai finali principali del gioco, più un paio trovati per caso, ma
Spoiler:
non riesco ad ottenere il finale in cui si combatte contro Emil. Sono arrivato ad hackerare con 9S lo scrigno che si trova nel suo nascondiglio dopo il furto della sua maschera.
Ho spulciato in rete e ho scoperto che dovrei incontrare nuovamente Emil nel vecchio centro commerciale quando ho tutte le armi maxate.
Allo stato attuale io ho maxato tutte le armi che ho trovato/acquistato nel gioco, ma non sono tutte quelle che potrei trovare. Anche i Pod no sono tutti maxati.
Il problema è quello? Devo trovare tutto e maxare tutto per ottenere il finale Y?

Qualcuno può aiutarmi?
Mi rispondo da solo: bisogna avere maxato TUTTE le armi e TUTTI i pod.
E non risco a trovare abbastanza gadget complessi per potenziare il terzo pod, mannaggia
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 14:23   #275
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Nier: Replicant

22 aprile 2021 ritorna Nier: Replicant

https://www.youtube.com/watch?v=6vofcqjC5Hs
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 16:39   #276
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Colonna sonora emo: check
Almeno un personaggio vestito da burlesque: check
Ambientazioni da suicidio: check

Interessare interessa, e se magari questa volta mi ci mettono una storia che non mi obblighi a chiedere in giro "cosa mi sono perso?" potremmo avere un gioco da ricordare.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 18:06   #277
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Nier: Replicant

Gameplay di Nier: Replicant

https://www.youtube.com/watch?v=OPx60JO-QoE
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 08:24   #278
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Stanza segreta scoperta in Nier: Automata per la prima volta dal lancio

https://twitter.com/manfightdragon/s...01744827670528
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2022, 15:06   #279
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Stanza segreta scoperta in Nier: Automata per la prima volta dal lancio

https://twitter.com/manfightdragon/s...01744827670528
ho visto

pazzesco
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2022, 09:08   #280
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Stanza segreta scoperta in Nier: Automata per la prima volta dal lancio

https://twitter.com/manfightdragon/s...01744827670528
Questo discussione su Twitter di Lance McDonald è una sorta di cornaca di quello che si è scoperto di questa chiesa segreta di Copied City, dalla prima pubblicazione di un video, ad oggi.

https://twitter.com/manfightdragon/s...01744827670528

In pratica è frutto del lavoro di un modder
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v