Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2005, 10:22   #141
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
L'aggiornamento del firmware resta?
Ciao e grazie
L'aggiornamento del firmware non centra con il pacchetto vodafone di servizi gratuiti per un mese.

Cmq a quanto pare non è più possibile aggiornarlo dal sito SE poichè vodafone ha posto il veto.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 10:41   #142
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Allora mi sa che se il firmware del telefono che mi capiterà sarà vecchio, l'unica via sarà il DRM.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 10:43   #143
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Allora mi sa che se il firmware del telefono che mi capiterà sarà vecchio, l'unica via sarà il DRM.

Ciao
Oppure recarsi in un centro SE e pagare 10€ per farselo aggiornare
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 10:46   #144
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Oppure recarsi in un centro SE e pagare 10€ per farselo aggiornare


Comunque grazie.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 12:18   #145
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3


Comunque grazie.

Ciao

In ogni caso siccome esistono pareri discordanti circa la possibilità di aggiornare ancora il FW (io l'ho fatto il 5 ottobre, ma c'è chi sostiene che dopo pochi gg. abbiamo tolto questa possibilità) ti consiglio, qualora avessi il vecchio FW di fare cmq un tentativo, mal che vada ti comparirà una scritta che indica che vodafone non lascia l'autorizzazione per aggiornamenti fai da te
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 12:26   #146
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
io l'ho ritirato intorno al 13 ottobre, e aveva il firmware nuovo.. sia il mio, che quello della mia ragazza..

speriamo tu sia altrettanto fortunato..

una cosa che però non mi è piaciuta da parte della vodafone, è la totale mancanza di un minimo di servizi gratis di prova, anzi con questi cell, non è neanche possibile attivare una promozione bonus, ne 300 euro, ne umts gratis per un mese..

è vero, ho pagato sto cell solo 99 euro, però i 1000 punti mica me li hanno regalati loro, sono cmq soldi spese in ricariche nel corso degli anni..

e dire che fanno attivare le promozioni anche sui cell tre sbloccati.. x me nn è giusto..



EDIT: mi spiegate x favore, quando e come capisco che la batteria si è completamente ricaricata ?? sul manuale dice almeno 4 ore sotto carica, il led superiore è diventato verde, ma sul display dice in carica

Ultima modifica di melomanu : 25-10-2005 alle 12:28.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 12:42   #147
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
io l'ho ritirato intorno al 13 ottobre, e aveva il firmware nuovo.. sia il mio, che quello della mia ragazza..

speriamo tu sia altrettanto fortunato..

una cosa che però non mi è piaciuta da parte della vodafone, è la totale mancanza di un minimo di servizi gratis di prova, anzi con questi cell, non è neanche possibile attivare una promozione bonus, ne 300 euro, ne umts gratis per un mese..

è vero, ho pagato sto cell solo 99 euro, però i 1000 punti mica me li hanno regalati loro, sono cmq soldi spese in ricariche nel corso degli anni..

e dire che fanno attivare le promozioni anche sui cell tre sbloccati.. x me nn è giusto..



EDIT: mi spiegate x favore, quando e come capisco che la batteria si è completamente ricaricata ?? sul manuale dice almeno 4 ore sotto carica, il led superiore è diventato verde, ma sul display dice in carica
Ma guarda che c'è un mese di servizi gratis... attivabile fino al 19 novembre! Vai sul sito vodafone.

Nel pacchetto dovresti trovare una cartolina con un codice utile ad attivare tali servizi. Se non l'hai trovata torna al negozio vodafone e chiedi spiegazioni.

La batteria è carica quando l'indicatore di batteria è fisso con tutte le tacche illuminate.

P.S: per la ricarica servono circa 90'
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 13:48   #148
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
In serata vado al negozio Vodafone One.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 15:58   #149
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ma guarda che c'è un mese di servizi gratis... attivabile fino al 19 novembre! Vai sul sito vodafone.

Nel pacchetto dovresti trovare una cartolina con un codice utile ad attivare tali servizi. Se non l'hai trovata torna al negozio vodafone e chiedi spiegazioni.

La batteria è carica quando l'indicatore di batteria è fisso con tutte le tacche illuminate.

P.S: per la ricarica servono circa 90'

purtroppo questa cartolina con il codice, non l'ho trovata...
c'era solo il manuale, la guida veloce, il cd, la garanzia sony-ericsson e basta..

melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 18:55   #150
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4486
Ho preso un V800 la sett. scorsa non in promozione.
A seguito l'ha voluto anche mio padre e se lo è preso ieri approfittando della promo Telefono Plus.

Entrambi avevano il vecchio firmware r1s025 e entrambi sono arrivati in negozio dopo un ordine per cui sono di recentissima produzione.
Entrambi li ho aggiornati oggi dal sito SE con il r1af005

Quindi non ho ben capito se tutti i i telefoni abbiano l'ultima versione del firmware.

Da notare che entrambe le volte ho avuto problemi a fare l'agg. e me la sono vista brutta.
Nel primo caso non mi permetteva di aggiornare il telefono perchè mi dava un messaggio di divieto imposto dall'operatore (poi dopo vari tentativi si è aggiornato lo stesso)

Nel secondo caso l'aggiornameto è partito subito ma il telefono non funzionava più.
Si accendeva per un istante e poi restava la scritta "attendere" per tutto il tempo (invece dovrebbe durare una decina di secondi dopo l'aggiornamento)
Non so come, provando e riporvando e aggiornado il telefono da spento con la modalità off-line all'improvviso si è acceso e ha ripreso a funzionare.

Anch'io non ho trovato le cartoline promozionali.
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 19:45   #151
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Sono andato al negozio Vodafone One.
Ho solo cambiato gratuitamente la SIM con una 128 KB. Il telefono lo prendo con la mia fidanzata sabato prossimo.

Ciao e grazie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:22   #152
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
allora, grazie alla tenacia della mia girl, sono riuscito a farmi attivare ( sia io che lei ) sta benedetta promozione di benvenuto nell'UMTS Vodafone , per un mese..
non senza difficoltà, e non senza una totale mancanza di rispetto da parte degli operatori vodafone che ogni qualvolta chiedevamo di farci attivare questa promozione, ci replicavano con sorrisini a presa x il c**o, dicendo che erano solo voci di corridoio che si potesse attivare questa promo ( che cmq ci spetta di diritto ).. robe da pazzi..

dopo decine di chiamate, la mia ragazza è riuscita a parlare con un operatore che finalmente ci ha aiutato, dandoci il numero al quale chiamare per riuscire a farci attivare la promo..

che serietà, davvero.. vodafone sinceramente ha dimostrato non poca maleducazione, a mio avviso, xè sentirsi dire " eh ma lei che pretende, il cell lo prende a soli 99 euro, noi le agevoliamo tutto il resto " mi pare na c****ta, visto e considerato che 1000 punti sono 1000 euro di ricariche fatte negli anni che , si ok le ho usate x chiamare, ma se mettiamo in conto tutte le tasse per il servizio di ricarica , a quanto arriviamo ?? credo che tasse di ricarica + 99 euro, sto telefono me lo sono abbondantemente ripagato, x cui di "agevolazioni" ne vedo ben poche..

farebbero meglio a evitare di attivare tutte ste promo gratis su chi prende i cell 3 a quattro soldi, li sblocca , e si ritrova centinaia di euro di credito senza meritarseli, e noi che invece spendiamo CONCRETAMENTE soldi , ci dobbiamo sentire trattati come degli ignoranti solo perchè rivendichiamo i nostri diritti...

scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto deluso..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:45   #153
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Rendo noto un'altra cosa.

Attenzione che nella promo vi sarebbero pure 5 cartoline gratis MMS e 100MMS al giorno a tutti i cellulari (non solo i vodafone)

Di fatto però sia gli MMS verso altri operatori (vodafone ESCLUSA) sia le cartoline le fanno pagare !!!

Grazie al cielo si può richiedere il rimborso direttamente alla vodafone.

Basterà chiamare il customer-care e dire che si è parlato precedentemente con un operatore che vi ha esortati ad attendere la fine del mese di prova gratuita e ad esaurire tutti i bonus prima di fare richiesta. A quel punto vi basterà semplicemente prendere nota degli MMS inviati ad altri operatori e delle cartoline MMS (del costo di 2€ l'una) ed avviare una procedura di rimborso.

Se l'operatore non dovesse acconsentire non demordete e contattatene un altro più disponibile... quei soldi ci spettano di diritto.

P.S: questo è rivolto a coloro che come me hanno ricevuto la cartolina nella confezione già scaduta, ma con codice ancora valido.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:52   #154
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Ieri sera non avevo tempo di scrivere, così lo faccio adesso.
Al negozio Vodafone One avevano in mostra 4 V800 di diversi colori

- Nero
- Bianco
- Marroncino
- Blu

Il nero ed il bianco li conosciamo tutti, il marroncino è uscito da poco e, onestamente, non fa una bella figura.
Il blu è uno spettacolo: metallizzato con profili rossi ed un logo a forma di "S" allungata color oro sul retro ... Uno spettacolo.
Peccato che sotto alla sua teca ci fosse scritto: "Telefono non in vendita". In effetti non era marchiato Vodafone, proviene da Dubai ed è stato realizzato appositamente per l'Hotel Burj Al Arab (spero di aver scritto giusto).

Insomma nelle nostre tasche non ci arriverà mai.

Comunque il tipo del negozio mi dice che il V800 Vodafone One si può ordinare solo bianco. A voi risulta?

Ciao e grazie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:55   #155
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Comunque il tipo del negozio mi dice che il V800 Vodafone One si può ordinare solo bianco. A voi risulta?

Ciao e grazie
Ultimamente li vedo solo bianchi pure io... il mio è bianco pure, ma so che si trovavano anche neri tempo fa... probabile che le partite attuali siano bianche
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 09:38   #156
UncleSam76
Senior Member
 
L'Avatar di UncleSam76
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Messaggi: 2247
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ultimamente li vedo solo bianchi pure io... il mio è bianco pure, ma so che si trovavano anche neri tempo fa... probabile che le partite attuali siano bianche
Stessa cosa hanno detto a me: i V800 "loyalty" (ovvero quelli presi con i Vodafone One) sono quasi tutto bianchi; io mi ero dimenticato di specificare il colore (sinceramente pensavo ci fosse solo quello nero) e me lo hanno dato bianco, mio fratello invece lo ha appena prenotato e ha richiesto espressamente il nero, ed il negoziante gli ha promesso che glielo procurava così.

Ciao
UncleSam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 09:41   #157
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
pure i rimborsi cos' i pazzi..

io e la mia girl l'abbiamo appena attivata, speriamo che siano finite le brutte sorprese..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:35   #158
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da UncleSam76
Stessa cosa hanno detto a me: i V800 "loyalty" (ovvero quelli presi con i Vodafone One) sono quasi tutto bianchi; io mi ero dimenticato di specificare il colore (sinceramente pensavo ci fosse solo quello nero) e me lo hanno dato bianco, mio fratello invece lo ha appena prenotato e ha richiesto espressamente il nero, ed il negoziante gli ha promesso che glielo procurava così.

Ciao
Pensa che invece a me han detto che non era possibile scegliere il colore
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:36   #159
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
pure i rimborsi cos' i pazzi..

io e la mia girl l'abbiamo appena attivata, speriamo che siano finite le brutte sorprese..
Sì, e occhio a navigare in vodafone LIVE... quasi tutti i contenuti sono a pagamento... attenti
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 11:11   #160
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Sì, e occhio a navigare in vodafone LIVE... quasi tutti i contenuti sono a pagamento... attenti
annamo bene
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v