Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2021, 11:11   #121
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
in questi giorni ho letto un po' di tweet di chi lavora in compagnie americane abbastanza grandi dove i team di sviluppo sono numerosi e sono molto attenti alla produttività per cui i tempi morti sono un costo non indifferente
hanno misurato i tempi di build non solo in Xcode ma anche per Android e si parla di circa metà tempo sugli M1 Pro rispetto agli Intel, quindi rimpiazzano tutto il parco macchine per il loro R&D, gli costa letteralmente di meno a conti fatti

tutto questo senza considerare i consumi, che tutto sommato possono essere secondari dato che è gente che lavora o in ufficio o a casa con la postazione seria quindi ha accesso alla corrente sempre
la cosa bella è che dai test che ho letto lo ammazzi in circa 4 ore ma solo se fai esportazioni video continue, se no ci fai la giornata che comunque è nice to have, quando mi capitava di andare dai clienti a volte dovevo elemosinare la presa di corrente o strisciare sotto la scrivania per trovarne una, con questi non servirebbe nemmeno

rimane il costo elevato e bisogna fare un calcolo costi benefici, ovvio che per un'azienda se la macchina è veramente più veloce rimpiazzare dei portatili Intel ancora funzionanti è un investimento che si ripaga subito, uno che lo compra di tasca propria per usarlo per hobby deve fare ben altre considerazioni
io aspetto che mi arrivi aziendale, dovessi comprare un portatile per la famiglia stando su Mac sicuramente prenderei un Air o valuterei anche alternative Windows a minor costo, questi sono bellissimi ma molto cari non ne vale la pena
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 11:41   #122
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
in questi giorni ho letto un po' di tweet di chi lavora in compagnie americane abbastanza grandi dove i team di sviluppo sono numerosi e sono molto attenti alla produttività per cui i tempi morti sono un costo non indifferente
hanno misurato i tempi di build non solo in Xcode ma anche per Android e si parla di circa metà tempo sugli M1 Pro rispetto agli Intel, quindi rimpiazzano tutto il parco macchine per il loro R&D, gli costa letteralmente di meno a conti fatti

tutto questo senza considerare i consumi, che tutto sommato possono essere secondari dato che è gente che lavora o in ufficio o a casa con la postazione seria quindi ha accesso alla corrente sempre
la cosa bella è che dai test che ho letto lo ammazzi in circa 4 ore ma solo se fai esportazioni video continue, se no ci fai la giornata che comunque è nice to have, quando mi capitava di andare dai clienti a volte dovevo elemosinare la presa di corrente o strisciare sotto la scrivania per trovarne una, con questi non servirebbe nemmeno

rimane il costo elevato e bisogna fare un calcolo costi benefici, ovvio che per un'azienda se la macchina è veramente più veloce rimpiazzare dei portatili Intel ancora funzionanti è un investimento che si ripaga subito, uno che lo compra di tasca propria per usarlo per hobby deve fare ben altre considerazioni
io aspetto che mi arrivi aziendale, dovessi comprare un portatile per la famiglia stando su Mac sicuramente prenderei un Air o valuterei anche alternative Windows a minor costo, questi sono bellissimi ma molto cari non ne vale la pena

beh questo è sicuramente un contesto in cui il gioco vale la candela. come ho scritto in qualche tempo fa, in una recensione ho sentito dire una cosa piuttosto intelligente: "non chiederti se il macbook pro è abbastanza pro per te, ma se tu sei abbastanza pro per aver bisogno di un macbook pro".

per un'azienda, metà tempo (ma anche fosse il 15% se rapportiamo m1 vs m1pro), significa magari 2 ore a persona per n persone per 300 giorni per n anni... e sono soldi veri... per un privato che ha un hobby magari significano 4 minuti di differenza, 1 giorno alla settimana 20 settimane all anno...

dopo per carità ognuno i suoi soldi li spende come vuole e fa le valutazioni che ritiene... io onestamente potessi non avere l air (che tra una cosa e l altra è costato 2000 euro) e il Portatile che tra una cosa e l altra è costato altri 2000 euro e ho la scomodità di avere 2 dispositivi, e avere un solo pro 14 anche da 4500 che mi fa tutto, lo comprerei senza pensarci. però che abbiano dei pro e dei contro è oggettivo... i forum imho servono anche per questo tipo di ragionamenti, pre e post acquisto.
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 14:41   #123
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
@MaxVIXI: non si capisce nulla però…passi dal dire che sono monnezza inutile a dire che sono troppo potenti anche per chi ci monta video 4K tutto il giorno, poi fanno schifo perché non ci si gioca, poi sono ottimi e ti hanno fatto svoltare…insomma cose a caso che non capisco ahahah

Per tutto basta vedersi i test (non i benchmark, proprio i test sul campo) ed ognuno si trae le proprie conclusioni.

Io ormai resto convinto del fatto che sono avanti 3-5 anni sulla concorrenza. Poi se ti serve Windows di che stiamo parlando?
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 15:43   #124
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
@MaxVIXI: non si capisce nulla però…passi dal dire che sono monnezza inutile a dire che sono troppo potenti anche per chi ci monta video 4K tutto il giorno, poi fanno schifo perché non ci si gioca, poi sono ottimi e ti hanno fatto svoltare…insomma cose a caso che non capisco ahahah

Per tutto basta vedersi i test (non i benchmark, proprio i test sul campo) ed ognuno si trae le proprie conclusioni.

Io ormai resto convinto del fatto che sono avanti 3-5 anni sulla concorrenza. Poi se ti serve Windows di che stiamo parlando?
di base, che vadano bene o male dipende da cosa ci devi fare. come per tutti gli strumenti. se compri una Ferrari e pensi di usarla come mezzo di lavori in una fattoria o come macchina di tutti i giorni nel paesino di montagna, può essere anche 20 anni avanti ma sempre problemi avrai ed è meglio che ti compri un pandino.

Comunque fai cosi,

https://www.youtube.com/watch?v=Cbe83FX4L3o&t=1219s

dal minuto 16 al 20 riassumono quello che penso... incrocio le dita...
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2

Ultima modifica di MaxVIXI : 06-11-2021 alle 15:47.
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 15:48   #125
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
per la rubrica analfabetismo funzionale:

leggere (forse):


"O meglio se devo fare sincero, forse per uso generalista ultra basa (diciamo quello di un 50/60 enne) o uno studente che lo usa per appunti, Netflix YouTube, etc (ma niente gaming neppure leggero) l air probabilmente è la scelta top (soprattutto se ha un iPhone etc), per il resto del mondo meglio un buon portatile Windows, e poi arrivano i pro della musica e del video e foto editing e a quel punto, per certe cose i nuovi m1 pro e max sono oggettivamente su un altro pianeta…"

"L Air, come produttività generale, mi ha svoltato, ce l ho sempre nello zaino, la batteria mi fiera due/tre giorni, il fatto che sia fanless è tanta roba, lo uso in treno, lo carico con un mini caricatore da 20 watt, che mi occupa meno spazio delle chiavi della macchina etc etc… però per quello che mi serve è già sovrabbondante è quello che non fa non lo fanno nemmeno i nuovi mac."


e Capire:




ti dico che in ambito cad ingegneristico architettonico fa cagare e TU capisci "arm fa cagare come achitettura", parlo di crack per i programmi e tu capisci per i giochi (perchè tutti i programmi che hai citato hanno licenze da migliaia di euro e l utente comune che li usa come hobby se li scarica craccati nel mondo reale, e per M1 non ci sono... da il il mio dire che bisogna mettere in conto migliaia di euro di laptop e migliaia di euro di licenze)...


potrei risponderti in questo modo per ogni cosa che hai scritto ma ogni parola extra è inutile. io sono responsabile di quello che dico non di quello che "tu" capisci...

dopo che per ambiti specifici il rapporto consumi prestazioni sia il migliore, non mi sembra messo in dubbio da nessuno. ma se dovessi consigliare un portatile a qualcuno consiglierei un air (se l utilizzo è base, un po' di grafica, video, fotoritocco amatoriale o prosumer, ma senza interessa a cose che sfruttano la gpu), un buon portatile tipo 5800h+3060 (o affini, sui sui 1500-1700), mac pro 14/16 a chi fa videoediting/musica/filmmaking a livello lavorativo alto professionale. (che poi è quello che dicono in TUTTE le recensioni). certo oltre che guardarle bisognerebbe pure capirle.
E' un po' che non bazzicavo sul forum e una volta l argomento crack era un po' spinoso.. si vede che i tempi sono cambiati..

Mi daresti dei nomi di sw perché quelli che uso io amatorialmente (ovvio che se lo si usa per lavoro le licenze le si devono avere) sono famosi e si trovano

Cmq pure per Windows i programmi di 'nicchia' non hanno crack infatti quelli che usa il mio ing. (In tempo di covid mi sono appassionato e così mi sono messo a giocare un po' ) gli ho aperti abbastanza agilmente..
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 16:34   #126
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
di base, che vadano bene o male dipende da cosa ci devi fare. come per tutti gli strumenti. se compri una Ferrari e pensi di usarla come mezzo di lavori in una fattoria o come macchina di tutti i giorni nel paesino di montagna, può essere anche 20 anni avanti ma sempre problemi avrai ed è meglio che ti compri un pandino.

Comunque fai cosi,

https://www.youtube.com/watch?v=Cbe83FX4L3o&t=1219s

dal minuto 16 al 20 riassumono quello che penso... incrocio le dita...
Ma più o meno la penso così, anche se loro estremizzano troppo. Ovvio se ti serve usare un programma esclusivo Windows nemmeno li guardi questi.

Però per editing foto, video, audio i migliori software ci sono per Mac e girano al top…per programmazione e sviluppo software in genere ci si può fare praticamente tutto quindi no problem…autocad non so se sia già stato scritto appositamente per Apple silicon, ma la versione Intel gira bene (a detta di un amico che lo usa con soddisfazione per lavoro su iMac Pro)…dei giochi nemmeno sto a parlarne perché il Mac per giocare non lo si compra…per la grafica 3d anche c’è quasi tutto compatibile è che gira bene.

Insomma è solo una minima parte di usi che non ci vanno bene. Detto questo sono sprecati per il 95% degli utenti perché non ne userebbero minimamente le capacità e ci farebbero lo stesso anche con l’air m1 base.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 17:50   #127
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Visto oggi.
Secondo me un notevole passo indietro sul fronte design, in particolare modo mi ha colpito molto negativamente la tastiera,’incassata in un blocco di plastica scura dello stesso colore dei tasti, in luogo dei tasti a isola su scocca alluminiò a cui eravamo abituati. Ma perché?
Lo schermo mi è piaciuto invece molto e il notch non pare dare fastidio.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 20:02   #128
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Visto oggi.
Secondo me un notevole passo indietro sul fronte design, in particolare modo mi ha colpito molto negativamente la tastiera,’incassata in un blocco di plastica scura dello stesso colore dei tasti, in luogo dei tasti a isola su scocca alluminiò a cui eravamo abituati. Ma perché?
Lo schermo mi è piaciuto invece molto e il notch non pare dare fastidio.
plastica? strano, dovrebbe essere alluminio! Sicuro che sia plastica? perché se così fosse sarebbe uno scempio, ma non è da apple. Dovrebbe essere semplicemente una diversa finitura (sempre anodizzazione ma nera)...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 20:36   #129
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
plastica? strano, dovrebbe essere alluminio! Sicuro che sia plastica? perché se così fosse sarebbe uno scempio, ma non è da apple. Dovrebbe essere semplicemente una diversa finitura (sempre anodizzazione ma nera)...
Poco dopo averlo visto ho cercato info: in effetti è alluminio anodizzato ma l’effetto dal vivo (non so se lo hai visto) è secondo me pessimo (perchè è pure a rilievo!).
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 20:37   #130
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
plastica? strano, dovrebbe essere alluminio! Sicuro che sia plastica? perché se così fosse sarebbe uno scempio, ma non è da apple. Dovrebbe essere semplicemente una diversa finitura (sempre anodizzazione ma nera)...
"The keyboard is now surrounded by a black anodized aluminum inset, whereas there used to be silver or space gray aluminum between the keys."

quindi si è in alluminio. (io la trovo pure "carina", o meglio a me quella classica da fastidio agli occhi, vedo come dei cerchi neri tra i tasti).
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 21:04   #131
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Ah ok, come pensavo è alluminio…mi sembrava di averlo sentito al Keynote

Dal vivo non li ho ancora visti, quindi non so ancora bene se mi piace di più o di meno…a vederlo così mi ispira, però boh…devo vederlo
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 12:21   #132
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Sono stato da Unieuro.. naturalmente non cè l' avevano.. gli ho detto di ordinarmelo.. ma non lo ordinano.. 😅

PS. E un po' che non bazzico nei negozi tipo Unieuro, Euronics, sbaglio o hanno roba vecchia...

Volevo regalare iWatch a mio padre e non l' ho trovato da nessuna parte neppure negli Apple store..
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 13:13   #133
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Da unieuro oggi c’è il 21% anche sui prodotti Apple…sul sito c’era anche qualche MacBook Pro 14”.

Chiaramente penso siano stati venduti tutti nei primi secondi però c’erano…dacci un occhio! In negozio invece da vedere hanno poco/nulla, almeno nelle mie zone
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 18:19   #134
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Io l'ho ordinato lunedì sera a 1999 da unieuro (14 base) per pura botta di

Oggi ho visto l'ulteriore sconto ma non si trovavano proprio, so solo di un collega che ha preso il pro 14 1TB a 2222 dopo essersi fatto 100km per andare in negozio ed una mattina di telefonate fra i vari unieuro della regione ... l'unico ad esserci riuscito
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 19:44   #135
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Da unieuro oggi c’è il 21% anche sui prodotti Apple…sul sito c’era anche qualche MacBook Pro 14”.

Chiaramente penso siano stati venduti tutti nei primi secondi però c’erano…dacci un occhio! In negozio invece da vedere hanno poco/nulla, almeno nelle mie zone
Sarà.. ma io non l' ho mai visto disponibile.. oggi stano pure scontando al 22 prodotti inesistenti
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 13:48   #136
angierada
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 471
Ciao a tutti,

Fermo restando la configurazione uguale di base, consigliate il 14 o il 16 pollici?

Ultima modifica di angierada : 12-11-2021 alle 19:03.
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 14:07   #137
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Fermo restando la configurazione uguale di base, consigliate il 14 o il 16 pollici?

Non andrebbe spostato molto, ogni giorno si usa prevalentemente in casa collegato a un monitor esterno.

Può essere che ogni tanto venga utilizzato sul divano, letto o altro ambiente dove non c è monitor.

Del 14 ispira la portabilità e maneggevolezza ma di schermo per quando si usa il 16 (mai avuto un portatile così grande quindi non so se risulterebbe scomodo dal divano). Non vorremmo prendere il 14 e pentirci di non aver preso il 16.

Grazie
io ho preso il 16 (Intel) ma quando lo uso senza monitor esterno vuol dire che sono lontano dalla mia postazione, potenzialmente per l'intera giornata quindi ci faccio le classiche 8-9 ore

l'uso che dici tu mi pare perfetto per il 14, non penso tu faccia ore di lavoro sul divano/letto o altrove
personalmente non uso nemmeno il portatile in quelle circostanze e preferisco iPad, ma comunque un 14 andrebbe più che bene

ti dico solo che i giorni che non ho monitor esterno quello spazio in più mi fa sicuramente comodo, prima del 16 avevo un 15 e prima ancora addirittura un Air da 11" ma praticamente sempre con monitor esterno, se no ci facevo ben poco...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 16:14   #138
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Con il tuo uso 14” senza dubbio per me…tanto se sei sul divano già 14” va benissimo ed è più leggero…se ci lavori sono entrambi minuscoli ma tanto usi schermo esterno quindi no problem.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 21:17   #139
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Io l'ho ordinato lunedì sera a 1999 da unieuro (14 base) per pura botta di

Oggi ho visto l'ulteriore sconto ma non si trovavano proprio, so solo di un collega che ha preso il pro 14 1TB a 2222 dopo essersi fatto 100km per andare in negozio ed una mattina di telefonate fra i vari unieuro della regione ... l'unico ad esserci riuscito
Io l'ho preso ed è, o meglio, sarebbe arrivato oggi, peccato che poi da Unieuro non siano riusciti a farmelo pagare, transazione negata nonostante avessi alzato il plafond del bancomat per l'occasione
Tentativo di splittare il pagamento su due carte fallito pure quello.
Il bonifico è troppo mainstream, ormai non lo accetta più nessuno.
Non parliamo della scortesia dei due addetti (in un punto vendita di un centro commerciale), e dell'attesa di oltre 40 minuti... direi che se lo possono tenere
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 10:47   #140
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
raga come si fa a trasferire file dal mac ad un hd esterno e viceversa? e come faccio a cancellare file presenti su questo hd esterno da mac? grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v