Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2016, 20:39   #1
Waka
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 105
Chuwi Hi10 Plus: Specifiche e foto (versione Z8350)

Finalmente Chuwi si è decisa ad aggiornare il soc dei loro tablet, l' Intel Z8300 che abbiamo sopportato fino ad oggi verrà sostituito da un Intel Atom Cherry Trail X5 Z8350. Quindi il tablet sarà leggermente più potente pur mantenendo lo stesso prezzo.

Scheda tecnica:
  • Processore Intel Atom Cherry Trail X5 Z8350
  • Schermo 10.8" 1920 x 1280 3:2 aspect ratio, luminosità 450 nits
  • 4GB RAM/64GB ROM, Windows 10/Remix OS 2.0 dual OS.
  • Batteria Li-polymer da 8400mAh
  • 2MP/2MP dual cameras
  • Porta USB 3.0 Type-C port e supporta quick charging 5V/3A
  • E' compatibile con la tastiera magnetica e la Chuwi HiPen H2 stylus.
  • Corpo completamente in alluminio
  • 8.8mm di spessore e pesa 686g
Foto:



Waka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 11:15   #2
Waka
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 105
Per chi vuole prendere questo o altri tablet Chuwi. Oggi si celebra il "black friday" cinese quindi sconteranno anche i loro tablet.
Potete trovarli sul loro sito web: http://en.chuwi.com/
Waka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 17:28   #3
cedarex
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Waka Guarda i messaggi
Per chi vuole prendere questo o altri tablet Chuwi. Oggi si celebra il "black friday" cinese quindi sconteranno anche i loro tablet.
Potete trovarli sul loro sito web: http://en.chuwi.com/
Si paga la dogana?
cedarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:25   #4
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Fuori dalla comunità Europea si paga dogana. Quanto verrebbe spedito esclusa dogana?Qualche sito italiano che lo vende a buon prezzo?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 09:43   #5
Waka
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da cedarex Guarda i messaggi
Si paga la dogana?
Dipende da dove si compra, credo che se lo compri su Aliexpress è possibile che si debba pagare.

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Fuori dalla comunità Europea si paga dogana. Quanto verrebbe spedito esclusa dogana?Qualche sito italiano che lo vende a buon prezzo?
Non è detto! Ci sono metodi di spedizione su molti eshop cinesi che non fanno pagare la dogana. Non li scrivo per non fare pubblicità.

Comunque sono uscite altre offerte per il Black Friday: http://promotion.chuwi.com/chuwi-bla...on-aliexpress/
Waka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 11:03   #6
skapez
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 152
Sto valutando questo Tablet pc. L'utilizzo sarebbe per sostituire il mio attuale Tablet Android, con però la possibilità di avere una tastiera fisica e Windows per scrivere testi. Ovviamente avrei un notebook più grande e potente di appoggio.

Come valutate la qualità generale di questo? In particolare mi preoccupa di aver letto che ha un touch poco sensibile ai tocchi.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
skapez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 18:55   #7
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da skapez Guarda i messaggi
Sto valutando questo Tablet pc. L'utilizzo sarebbe per sostituire il mio attuale Tablet Android, con però la possibilità di avere una tastiera fisica e Windows per scrivere testi. Ovviamente avrei un notebook più grande e potente di appoggio.

Come valutate la qualità generale di questo? In particolare mi preoccupa di aver letto che ha un touch poco sensibile ai tocchi.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
io ce l'ho da due giorni e ti confermo che il touch richiede una pressione leggermente superiore alla norma, mi ricorda i primi schermi resistivi di 15 anni fa da quel punto di vista, ma non proprio a quel livello. Dal lato windows il problema si può arginare di molto modificando il registro, android è meglio già di suo.
Oltre a questo il caricabatterie e/o il cavo non funzionavano bene, ad alcuni sul forum chuwi è addirittura esploso.
In definitiva secondo me è valido, fa il suo dovere, ma tutte le recensioni viste su internet erano troppo "ottimiste".
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 18:58   #8
skapez
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Rumpel92 Guarda i messaggi
io ce l'ho da due giorni e ti confermo che il touch richiede una pressione leggermente superiore alla norma, mi ricorda i primi schermi resistivi di 15 anni fa da quel punto di vista, ma non proprio a quel livello. Dal lato windows il problema si può arginare di molto modificando il registro, android è meglio già di suo.
Oltre a questo il caricabatterie e/o il cavo non funzionavano bene, ad alcuni sul forum chuwi è addirittura esploso.
In definitiva secondo me è valido, fa il suo dovere, ma tutte le recensioni viste su internet erano troppo "ottimiste".
Grazie per il feed, mi sono fermato dopo aver letto "esploso". non fa per me

Avevo parecchi dubbi, ora me li hai tolti...
skapez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 17:33   #9
Kenzo94
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Waka Guarda i messaggi
Finalmente Chuwi si è decisa ad aggiornare il soc dei loro tablet, l' Intel Z8300 che abbiamo sopportato fino ad oggi verrà sostituito da un Intel Atom Cherry Trail X5 Z8350. Quindi il tablet sarà leggermente più potente pur mantenendo lo stesso prezzo.

Scheda tecnica:
  • Processore Intel Atom Cherry Trail X5 Z8350
  • Schermo 10.8" 1920 x 1280 3:2 aspect ratio, luminosità 450 nits
  • 4GB RAM/64GB ROM, Windows 10/Remix OS 2.0 dual OS.
  • Batteria Li-polymer da 8400mAh
  • 2MP/2MP dual cameras
  • Porta USB 3.0 Type-C port e supporta quick charging 5V/3A
  • E' compatibile con la tastiera magnetica e la Chuwi HiPen H2 stylus.
  • Corpo completamente in alluminio
  • 8.8mm di spessore e pesa 686g
Foto:



Come la vedi la memoria da 64gb?
Kenzo94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 00:03   #10
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4112
Ragazzi sto valutando l'acquisto di questo tablet, visto il prezzo attuale, qualcuno ha esperienze recenti? come vi trovate?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 12:01   #11
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ragazzi sto valutando l'acquisto di questo tablet, visto il prezzo attuale, qualcuno ha esperienze recenti? come vi trovate?
io ne ho preso uno proprio in questi giorni anche se mi è arrivata la versione con windows 10+ android 5.1 (non remixOS). Come valutazione complessiva sul prodotto, chiaramente in rapporto al prezzo corrente di circa 160-170€, dico che è davvero ottimo.
La pecca più grande secondo me è la gestione delle troppe partizioni che hanno creato per gestire il dual boot Android\Windows: troppe e troppo incasinate. Anche il bios penso non sia proprio perfetto, almeno mi è sembrato che alcune impostazioni su priorità di boot ecc. non le faccia memorizzare. Devo ancora vedere bene, la mia idea è togliere del tutto Android e lasciare i 64GB solo per Windows...temo non sia così immediato e facile, non basta formattare e installare da usb.
Formattato tutto, reinstallato Windows 10 v.1709 con i driver adatti presi su noto sito dove mettono materiale per tablet&co: funziona una meraviglia e vale al 100% la cifra spesa (119€ in offerta ). Se sarà affidabile nel tempo non lo so, ma per questa cifra davvero è ottimo.
Ps: occhio che il plus è 10.8" formato 3:2, contro i 10.1" formato 16:9 standard dei tablet, quindi è difficile trovare cover con tastiera adatte al di fuori di quella ufficiale.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 18-12-2017 alle 21:23.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 14:43   #12
gedeone2001
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 102
Ciao
ho preso anch'io lo stesso tablet con la stessa offerta nel noto sito con consegna in un giorno (ma è arrivato dopo 5 o 6) .
Anch'io ho win 10 home 1703 ed Android 5.1 ma vorrei instalare win 10 pulito 1709.
Dove hai trovato i driver ?
Grazie
gedeone2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 17:39   #13
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Quale sarebbe il "noto sito" su cui si trovano i driver per tablet?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 04:29   #14
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da gedeone2001 Guarda i messaggi
...
Anch'io ho win 10 home 1703 ed Android 5.1 ma vorrei instalare win 10 pulito 1709.
Dove hai trovato i driver ?
Grazie
https://techtablets.com/downloads-drivers-roms/
Quelli dal forum Chuwi semplicemente non andavano bene per webcam, accelerometro-giroscopio Bosch (id hardware ACPI\BOSC0200),gestione batteria e VGA integrata. Per di più anche i files immagine di ripristino Windows/Android in parecchi lamentano che sono corrotti sul forum ufficiale, quindi prima di toccare il tablet suggerisco di clonare l'intero disco eMMC settore per settore per salvare tutte le partizioni, fare un backup completo dei driver con DoubleBackup e conservarli su una pennetta\hard disk a parte per ogni evenienza.
Occhio a seguire la procedura esatta e disabilitare il dual boot prima di cancellare partizioni o fare altro, si deve usare l'applicazione switchNow.exe e mettere su "disabled". Poi, con mouse e tastiera collegati tramite hub mini usb(minimo a 3 ingressi USB), entrare nel BIOS(esc) o boot menu(f7) e selezionare la Pennetta di installazione con sopra Windows 10 1709 64bit.
Ps: Personalmente suggerisco di creare una pendrive di installazione nuova con il tool Microsoft. Almeno nel mio caso una ISO 1709 6 in 1 sia 32 che 64 bit non veniva avviata per niente, ho fatto parecchi tentativi con Rufus 2.18.
Ps2: prima di installare i driver del link sopra potete usare pure DriverSolution Pack e scaricare da lì i più aggiornati consigliati, ma eviterei tutti quelli che gestiscono la parte Intel Dynamic Platform and Thermal Framework Driver e similari, a me hanno dato rogne nella versione 1703 e il tablet andava in schermata blu a caso, soprattutto in fase di spegnimento.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 20-12-2017 alle 10:40.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 08:55   #15
gedeone2001
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 102
Grazie mille marcof12

ho scaricato gia i driver e per le feste "provvedero" a fare il lavoro, ovviamente per sicurezza clonerò il disco con acronis.

ho letto che conviene disabilitare il dualboot prima di "piallare" le partizioni.
Ho gia fatto la chiavetta usb (vers 64 bit) scaricando il winzoz da microsoft.

Tornando al tablet , il lato android sinceramente l'ho provato una volta sola ma non mi interessa (ho appena venduto il mio vecchio Nexus con lineage os 14 basato su nougat e andava molto ma molto più fluido).
In versione windows non mi trovo affatto male, soprattutto perche col tablet ci faccio navigazione leggera ma soprattutto gestione file da usb e microsd e con windows è tutto un altro mondo.

Grazie ancora

Salutos
gedeone2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 14:27   #16
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da gedeone2001 Guarda i messaggi
Grazie mille marcof12

ho scaricato gia i driver e per le feste "provvedero" a fare il lavoro, ovviamente per sicurezza clonerò il disco con acronis.

ho letto che conviene disabilitare il dualboot prima di "piallare" le partizioni.
Ho gia fatto la chiavetta usb (vers 64 bit) scaricando il winzoz da microsoft.

Tornando al tablet , il lato android sinceramente l'ho provato una volta sola ma non mi interessa (ho appena venduto il mio vecchio Nexus con lineage os 14 basato su nougat e andava molto ma molto più fluido).
In versione windows non mi trovo affatto male, soprattutto perche col tablet ci faccio navigazione leggera ma soprattutto gestione file da usb e microsd e con windows è tutto un altro mondo.

Grazie ancora

Salutos
Di nulla, ti volevo però avvisare che dopo i normali aggiornamenti Windows 10 ha deciso che i driver del sensore Bosch accelerometro\giroscopio non gli piacciono più. Non da errori, sono correttamente installati, ma non gira più lo schermo ed è sparito il tasto rapido sulla destra per bloccare\sbloccare la rotazione del display pazienza. Altro problema che ho notato è che mettendo il tablet in carica mentre lo si usa, quando attacchi il cavetto usb C la luminosità del display e le impostazioni risparmio energetico fanno un balletto non simpatico. Si stabilizza poi da solo, ma è un pò fastidioso e non so se dipende dal connettore o dalla gestione carica hardware\software
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 30-12-2017 alle 14:30.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:05   #17
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Formattone?

Ho potuto notare che lo spazio per far l'aggiornamento windows è insufficiente (mi pare richieda 20 GB di file temporanei)
Per tanto qualcuno ha bypassato il problema in qualche modo?
Oppure (visto che windows10 non gira di certo cosi fluidamente) ha piallato tutto e reso l'intero ssd android?
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 07:30   #18
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Onestamente se hai problemi di spazio è molto meglio fare un'installazione pulita di windows 10, partendo da una pennetta USB già aggiornata. Android Sarà fermo alla 5.1? Piallalo e via
Nel mio caso specifico invece trovo che Windows vada molto bene per essere un dispositivo così economico.
Chiarisco che secondo me è bene usarlo con la sua cover\tastiera abbinata (e un mouse bluetooth all'occorrenza): diventa veramente un mini pc da usare in viaggio o in giro per lavoro.
Spero che essendo passati alcuni anni, tra poco si degnino di far uscire versioni con cpu aggiornate, più ram e più spazio di archiviazione.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 19-02-2019 alle 08:06.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 19:18   #19
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Onestamente se hai problemi di spazio è molto meglio fare un'installazione pulita di windows 10, partendo da una pennetta USB già aggiornata. Android Sarà fermo alla 5.1? Piallalo e via
Nel mio caso specifico invece trovo che Windows vada molto bene per essere un dispositivo così economico.
Chiarisco che secondo me è bene usarlo con la sua cover\tastiera abbinata (e un mouse bluetooth all'occorrenza): diventa veramente un mini pc da usare in viaggio o in giro per lavoro.
Spero che essendo passati alcuni anni, tra poco si degnino di far uscire versioni con cpu aggiornate, più ram e più spazio di archiviazione.
Ho eventuali altre soluzioni per windows
Ha la sua tastiera abbinata ma rimarrei sull'ambito android, lo vedo molto molto molto piu fluido
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 11:36   #20
claudio borell
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
io ne ho preso uno proprio in questi giorni anche se mi è arrivata la versione con windows 10+ android 5.1 (non remixOS). Come valutazione complessiva sul prodotto, chiaramente in rapporto al prezzo corrente di circa 160-170€, dico che è davvero ottimo.
La pecca più grande secondo me è la gestione delle troppe partizioni che hanno creato per gestire il dual boot Android\Windows: troppe e troppo incasinate. Anche il bios penso non sia proprio perfetto, almeno mi è sembrato che alcune impostazioni su priorità di boot ecc. non le faccia memorizzare. Devo ancora vedere bene, la mia idea è togliere del tutto Android e lasciare i 64GB solo per Windows...temo non sia così immediato e facile, non basta formattare e installare da usb.
Formattato tutto, reinstallato Windows 10 v.1709 con i driver adatti presi su noto sito dove mettono materiale per tablet&co: funziona una meraviglia e vale al 100% la cifra spesa (119€ in offerta ). Se sarà affidabile nel tempo non lo so, ma per questa cifra davvero è ottimo.
Ps: occhio che il plus è 10.8" formato 3:2, contro i 10.1" formato 16:9 standard dei tablet, quindi è difficile trovare cover con tastiera adatte al di fuori di quella ufficiale.
salve vorrei sapere se si puo mettere window 7 a 32 bit per chuwi hi10 che dovrei inserire un programma importante mi potete aiutare grazie
claudio borell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v