Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2003, 02:45   #21
demikiller
Senior Member
 
L'Avatar di demikiller
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
Messaggi: 4295
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Perchè se no tutti la portano a 9800pro!

perchè non può fare 256bit, bios bloccato e RAM (no L) ?
__________________
<i7 3770K><H77><RTX3060_12gb><32gb_ddr3><STX2ESSENCE>
Ich bin schwerhörig
demikiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 02:47   #22
Norbrek™
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3151
Quelle a 128bit non diventano 9800, non si può, solo quelle a 256bit, a meno che non siano come le 9500pro di una volta, ovvero con il pcb a 256bit ma bloccato via bios a 128!
__________________
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore?
La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre.
Norbrek™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 13:56   #23
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Perchè se no tutti la portano a 9800pro!
Non penso sia per questo. Anche perchè in questo modo ci guadagna la hercules che le fa a 256 bit, mentre sapphire e powercolor ci perdono...
Forse le fanno a 128 bit perchè gli costa di meno e non ci sono differenze di prestazioni se ci sono 4 pipeline, a 128 o 256 bit.

Cmq confermo: la powrercolor di Tecn****r è a 128 bit, quindi penso anche la sapphire...
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 15:06   #24
ziococco
Senior Member
 
L'Avatar di ziococco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Non penso sia per questo. Anche perchè in questo modo ci guadagna la hercules che le fa a 256 bit, mentre sapphire e powercolor ci perdono...
Forse le fanno a 128 bit perchè gli costa di meno e non ci sono differenze di prestazioni se ci sono 4 pipeline, a 128 o 256 bit.

Cmq confermo: la powrercolor di Tecn****r è a 128 bit, quindi penso anche la sapphire...
Quoto anch'io... le 9800se Powercolor di Tecn@ sono a 128 bit. Il max che sono riuscito a fare è attivare le altre 4 pipe via soft con gli omega 3.9.
__________________
Athlon 64 2800+@3200+? (2250mhz - 250x9) - VCore 1,50 - DFI LANPARTY UT NF3 250GB - Xaser III V1000C - ZALMAN 7700cu - 1GB pc3200 CORSAIR - 2 hdd Maxtor 80gb - Powercolor 9800se 128mb - sb Audigy
ziococco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 15:13   #25
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da ziococco
Quoto anch'io... le 9800se Powercolor di Tecn@ sono a 128 bit. Il max che sono riuscito a fare è attivare le altre 4 pipe via soft con gli omega 3.9.
Già, le avevo ordinate anch'io ma dopo averlo saputo gliel'ho rimandate indietro. Preferisco spendere 100 euro in più ma averlo a 256 bit e con la tivù, anche se della tivù della hercules non me ne faccio nulla. Anche se sono convinto che a 128 bit non sia male per niente lo stesso...
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 16:00   #26
Moeb
Registered User
 
L'Avatar di Moeb
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Già, le avevo ordinate anch'io ma dopo averlo saputo gliel'ho rimandate indietro. Preferisco spendere 100 euro in più ma averlo a 256 bit e con la tivù, anche se della tivù della hercules non me ne faccio nulla. Anche se sono convinto che a 128 bit non sia male per niente lo stesso...
mah , ne ho una ,arrivata ieri dal distributore da te citato
qua' c'e' un resoconto di come va:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589539

senza grandi onori ,ma nemmeno grandi disonori tuttosommato.


ciao
Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v