Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2003, 22:39   #21
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originally posted by "Anakin"

ora se tu mi identifichi il ritrovamento delle armi di distruzioni di massa,come l'obbiettivo degli americani,mi pare che commetti un ingenuita'.
A si, ma dico, ERA LA MOTIVAZIONE PRINCIPALE AZZZZZZO!!!!, come fai a negarlo ora?!?!? E tutti i camion che gli iracheni facevano girare in tondo per far perdere le tracce agli ispettori Onu?!?? e i buncher con centinaia o migliaia di fusti di materiale batteriologico??? e il materiale per la construzione di ordigni nuclerari???? e l'uranio comprato dalla Nigeria?!!?!?

Quote:
gli obiettivi e i benefici strategici e politici,non sono affatto quelli(lasciando perdere le fregnacce sul petrolio,che è gia tanto se permette un minimo rimborso)
Ma cosa vuoi dire?!?!?

Quote:
stai dicendo che la propaganda era propaganda..bella scoperta
un ca@@o propaganda, leggiti il mio post sopra.

Quote:
(armi che ad ogni modo Saddam avrebbe potuto costruirsi in ogni momento)
Ma dove?!?!? Ma quando?!?!? Ma con cosa?!?!?

Quote:
tu che ne parlavi,hai visto di questa roba?
ma dai, fammi il piacere!!!! io non ho mai parlato di terza guerra mondiale o di centinaia di migliaia di morti... ma ti faccio notare che, fino a prova contraria, tutto il resto non è molto diverso... la guerra sarà ufficialmente finita, ma lo stesso Bush ha detto che in realtà la situazione è ancora di guerriglia. Vorrei farti notare che ci sono nuovi morti praticamente OGNI GIORNO. Per non parlare della gente continua a morire di fame e a non aver di che curarsi.
no.

Quote:
insomma è buffo che tu che sei cascato nella propaganda opposta,vuoi dare lezioni...
DARE LEZIONI?!!?!?! MA TI SEI LETTO IL MIO POST, PUOI CONTROBATTERE AI FATTI CITATI?!??

Quote:
pero' Saddam è caduto,ed un regime che ha fatto centinaia di migliaia di morti non c'è piu'...la contropartita è stata inaspettatamente minima a confronto.
Già caduto, ma vivo e vegeto e libero come il terrorista numero uno al mondo... ma dai... contropartita minima morti ogni giorno ed una situazione totalmente instabile?

Quote:
quindi io mi rallegro.
se uno non si rallegra significa che le sue posizioni non si basano sui fatti o realmente alle preocupazioni per la gente,ma su odii ideologici.
ROFL!

Contento tu... :o :o
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 22:43   #22
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originally posted by "Anakin"

ma e tu hai visto tutto quel che invece l'altra fazione diceva per opporsi al conflitto?
attacchi terroristici nelle citta',Medio Oriente che esplode,milioni di profughi e di morti...
propaganda si chiama,e da quando esiste il mondo che si fa,non è veramente questo il punto delle guerre.
Ma lo fai apposta a cambiare discorso e a sbattere sta storia della propaganda, lo capisci o no che si parla di fatti e di prove false spacciate per vere per giustificare un intervento armato?

Guarda che non mi sto inventando niente sai, se fosse come dici tu, non starebbe accadendo niente nè in Inghilterra nè negli USA. Invece sia Blair che Bush si stanno bruciando le chiappe per sta faccenda...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 23:26   #23
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Per non dimenticare.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 23:40   #24
Anakin
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 233
mah un documento non potrai mai dimostrare che è completamente falso,e ad ogni modo sveglia GioFX è la norma prendersi per il culo,ti scandalizza perche' la presa per il culo era sotto le telecamere?

ognuno tira acqua al suo mulino,benvenuto nel mondo,non si puo guardare la storia scandalizzandosi per della propaganda dai...è da bacchettoni,non si salva nessuno,ma hai un idea minima dei giochi di potere che ci sono tra le nazioni?
pensi che gli altri stati ne siano immuni...LOLLONE.

il portare l'attenzione per le armi di distruzioni di massa era una mossa puramente mediatica,ma non è che cancella quel che di buono strategicamente l'istaurarsi di una democrazia in Iraq rappresenta,sia per il medio oriente sia per la sicurezza del occidente.
__________________
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile"
Anakin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 23:43   #25
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originally posted by "Anakin"

mah un documento di non potrai mai dimostrare che è completamente falso,e ad ogni modo sveglia GioFX è la norma prendersi per il culo,ti scandalizza perche' la presa per il culo era sotto le telecamere?

ognuno tira acqua al suo mulino,benvenuto nel mondo,non si puo guardare la storia scandalizzandosi per della propaganda dai...è da bacchettoni,non si salva nessuno,ma hai un idea minima dei giochi di potere che ci sono tra le nazioni?
pensi che gli altri stati ne siano immuni...LOLLONE.
scusa ma un post così a mio avviso dimostra una certa ingenuità e superficialità difficilmente accettabili, soprattutto in un discorso serio come questo, su una faccenda tragica che ha comportato e continua a comportare morti. Sveglia tu, caro...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 23:47   #26
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originally posted by "Anakin"

ma hai un idea minima dei giochi di potere che ci sono tra le nazioni?
e secondo te è normale e peggio accettabile che si decidano guerre su basi fittizzie nel XXI secolo?!?!!? Ripeto per la terza volta, qui non si tratta di propaganda, si tratta di rispettare o meno l'opinione pubblica, la verità e il diritto internazionale.

Altrimenti chiunque ha diritto di fare ciò che vuole, sia esso Bush che Saddam che Kim Yong Li.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 23:55   #27
Anakin
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 233
ho aggiunto una frase sopra.

ad ogni modo,GioFX che il centrare unicamente il discorso sulle armi di distruzioni di massa fosse propaganda io lo sapevo fin da subito,ed infatti ero per il NO,se ero certo che Saddam le avesse ero per il SI(come lo sarebbe stata l'ONU).
do you understand?
quindi la mia non è proprio ingenuita',mi sa che sei l'unico che allora non aveva capito che era propaganda l'insistere su quel punto.
o forse adesso vuoi fare quello che cade dal pero.

era propaganda esattamente come quella di Francia e Germania che ne dicevano di ogni contro gli Usa,e hanno tra l'altro delle serie responsabilita nel fallimento delle soluzioni diplomatiche(e quella è una cosa grave non meno delle palle),perche'se Saddam ha capito che poteva provarci è stato solo perche',non c'era una pressione compatta,gli ispettori hanno letteralmente perso potere.
Francia e Germania che avevano i loro begli interessi petroliferi (che coincidenza),se ne inventavano di cotte e di crude.
strano che gli interessi petrloliferi si guardino solo da parte degli USA,senza poi considerare che gli USA per guadagnarci dal petrolio iraqueno dovevano spendere il triplo in una guerra,Francia e Germania rischiavano invece di guadagnarci a gratis e non sono sospetti
__________________
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile"
Anakin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 00:00   #28
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originally posted by "Anakin"

ho aggiunto una frase sopra.

ad ogni modo,GioFX che il centrare unicamente il discorso sulle armi di distruzioni di massa fosse propaganda io lo sapevo fin da subito,ed infatti ero per il NO,se ero certo che Saddam le avesse ero per il SI(come lo sarebbe stata l'ONU).
do you understand?
quindi la mia non è proprio ingenuita',mi sa che sei l'unico che allora non aveva capito che era propaganda l'insistere su quel punto.
o forse adesso vuoi fare quello che cade dal pero.

era propaganda esattamente come quella di Francia e Germania che ne dicevano di ogni contro gli Usa,e hanno tra l'altro delle serie responsabilita nel fallimento delle soluzioni diplomatiche(e quella è una cosa grave non meno delle palle),perche'se Saddam ha capito che poteva provarci è stato solo perche',non c'era una pressione compatta,gli ispettori hanno letteralmente perso potere.
Francia e Germania che avevano i loro begli interessi petroliferi (che coincidenza),se ne inventavano di cotte e di crude.
strano che gli interessi petrloliferi si guardino solo da parte degli USA,senza poi considerare che gli USA per guadagnarci dal petrolio iraqueno dovevano spendere il triplo in una guerra,Francia e Germania rischiavano invece di guadagnarci a gratis e non sono sospetti
vedi Anakin... l'unica differenza tra le "due fazioni" come le chiami tu è che primo, e cosa più importante, Francia e Germania (per non parlare di Russia, Cina, mezza Europa e tutti gli altri paesi del mondo contrari all'intervento) non hanno fatto una guerra sulla base delle loro argomentazioni fittizie e, secondo, fino a prova contraria gli unici che hanno prodotto documenti falsi, manipolati o inventati, o peggio copiati da altri documenti non attendibili e verificabili (come una tesi di laurea) sono stati i paesi promotori dell'intervento armato, in primis USA e Gran Bretagna.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v