Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-10-2009, 14:52   #261
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
ho idea che in allenamento lo randella per benino al mago
Un po' old, ma Colangelo a proposito di Evans:

“I have to say, he’s going to be a difference-maker for this team.

“He looks like he’s in mid-season form … he had an impact immediately, he’s around the ball all the time, he came up with multiple rebounds that in the past we wouldn’t have had.

“He challenged Andrea when he was defending him to the extent that Andrea came back the second day much more prepared to go a little bit harder, to fight against that defensive pressure, that little inside force.

“If it’s any indication, he’s going to have a big impact both in practice and in game situations and we’ve got someone to turn to.”
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 12-10-2009, 15:09   #262
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2359
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Proprio Bargs, in una intervista, aveva detto che, grandi campioni a parte, chi lo aveva fatto sudare di più era proprio gente come Evans, Foster ecc.
Ah, beh..
In parole povere ha detto "quelli che me l'hanno fatta purgare di piu' erano quelli forti.
Poi quelli non forti che corcano.
Con quelli non forti che non corcano, invece, non ho problemi".
Esticazzi non ce lo mettiamo?

(Post cazzata? Vero.
Ma mi serviva questo per inviare un saluto da Varese )
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline  
Old 12-10-2009, 15:14   #263
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Si dice l'abbiano preso proprio per quello

Proprio Bargs, in una intervista, aveva detto che, grandi campioni a parte, chi lo aveva fatto sudare di più era proprio gente come Evans, Foster ecc.
Per me come doti bargs rimane il migilore degli italiani: il gallo ha una schiena che è uno svarovski, il beli è una buona guardia, ma ne vengono fuori si e no 2 a draft come lui....se Evans riesce a farlo diventare un po'più cattivo sotto canestro ho idea che i suoi 10mln all'anno se li guadagna più di un Murphy o un Villanueva a caso, e in attacco ha i numeri (e i centimetri) per mettere tutti in difficoltà....Garnet a parte
Lord_Grifis è offline  
Old 12-10-2009, 15:17   #264
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
(Post cazzata? Vero.
Ma mi serviva questo per inviare un saluto da Varese )
Goditi questa piccola soddisfazione
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2009, 15:17   #265
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
Ah, beh..
In parole povere ha detto "quelli che me l'hanno fatta purgare di piu' erano quelli forti.
Poi quelli non forti che corcano.
Con quelli non forti che non corcano, invece, non ho problemi".
Esticazzi non ce lo mettiamo?

(Post cazzata? Vero.
Ma mi serviva questo per inviare un saluto da Varese )
Beh ma nessuno pretende che a toronto tra 15 anni ritirino la maglia numero 7 anhe se sarebbe bello...

però un'altra cosa divertente che ricordo di quell'intervista è quando gli han fatto domande del periodo in cui giocava da 3....gli han chiesto chi non riusciva a marcare, e lui ha risposto che in quel periodo aveva giocato contro cleveland
Lord_Grifis è offline  
Old 12-10-2009, 15:21   #266
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Per me come doti bargs rimane il migilore degli italiani: il gallo ha una schiena che è uno svarovski, il beli è una buona guardia, ma ne vengono fuori si e no 2 a draft come lui....se Evans riesce a farlo diventare un po'più cattivo sotto canestro ho idea che i suoi 10mln all'anno se li guadagna più di un Murphy o un Villanueva a caso, e in attacco ha i numeri (e i centimetri) per mettere tutti in difficoltà....Garnet a parte
Continuo a ritenere il Gallo il più forte dei tre
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2009, 15:28   #267
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2359
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Goditi questa piccola soddisfazione
E che vuoi fare, mi accontento di poco

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Beh ma nessuno pretende che a toronto tra 15 anni ritirino la maglia numero 7 anhe se sarebbe bello...
Intendiamoci, a me Bargnani non spiace, eh..
Mi ha solo fatto ridere quella frase che, diciamolo, non vincera' mai il premio originalita'

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Continuo a ritenere il Gallo il più forte dei tre
Mein gott, concordo col birraio
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline  
Old 12-10-2009, 15:40   #268
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Gallinari è più intelligente e agonista, Bargnani è più alto, le mani stupende le hanno tutte e due.

Ora bisogna sistemare la schiena e l'atletismo di uno e la testa dell'altro. Fatto questo ci sono due all-star.
Ma se mia nonna avesse avuto le ruote...
Diablix è offline  
Old 12-10-2009, 16:48   #269
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Continuo a ritenere il Gallo il più forte dei tre
concordo

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Per me come doti bargs rimane il migilore degli italiani: il gallo ha una schiena che è uno svarovski, il beli è una buona guardia, ma ne vengono fuori si e no 2 a draft come lui....se Evans riesce a farlo diventare un po'più cattivo sotto canestro ho idea che i suoi 10mln all'anno se li guadagna più di un Murphy o un Villanueva a caso, e in attacco ha i numeri (e i centimetri) per mettere tutti in difficoltà....Garnet a parte

la grintà non l'acquisti a 25 anni,dopo 3-4 anni di a e altrettanti di nba
bargnani è un caso totalmente perso da quel punto di vista
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 12-10-2009, 16:57   #270
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
la grintà non l'acquisti a 25 anni,dopo 3-4 anni di a e altrettanti di nba
bargnani è un caso totalmente perso da quel punto di vista
D'accordissimo. quelle di trascinatore sono doti, che o hai, o non ce l'hai. Bargnani potrà diventare un grande giocatore in NBA se si troverà in un ambiente che lo trascinerà a impegnersi, caricarsi, esaltarsi. non sarà certo il contrario.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 12-10-2009, 20:24   #271
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Gallo ha il potenziale per fare le cose migliori perchà è più forte anche mentalmente. Però quella schiena è come i tendini di Nadal e lo aspetterà sempre al varco....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-10-2009, 22:46   #272
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Ma ho letto su SportWeek che Motejunas di Treviso è candidato al pick #1 l'anno prossimo???
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 13-10-2009, 08:50   #273
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Prima vittoria per OKC in preseason...Durant 30 in 31min cui aggiunge 11r ma anche 7to. Westbrook ad un assist dalla tripla doppia minimalista 10+9a+10r.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-10-2009, 12:02   #274
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
nuovo materiale grezzo

Quote:
Basket, 15 anni è alto 2,24 metri
Si chiama Bienvenu ed è una promessa



Si chiama Bienvenu Letuni, ha 15 anni è alto 2,24 metri e giocherà nel basket spagnolo. Non solo: questo giovane ragazzino del Congo oltre a un'altezza, ha pure una storia da far paura. Nato e cresciuto nella giungla, in Europa e al basket è arrivato per caso. Il capo del villaggio, vista l'altezza del record del ragazzo, ha consigliato al padre di mandarlo in città per alcune visite. Da lì, dopo varie peripezie, Bienvenu è giunto in Spagna.

Una volta giunto a Kinshasha Bienvenu inizia a giocare a basket, per divertimento. Dopo sei mesi, il ragazzino, a cui i medici avevano diagnosticato una forma di gigantismo, incontra un altro "gigante africano" del basket, Dikembe Mutombo, ex giocatore del Nba che resta stregato dalle doti del giovane ragazzino. Da lì, il suo percorso verso l'Europa e il suo sogno è una passeggiata.

E' così giunto in Spagna dove ora è seguito da un paio di squadre che, dopo averlo visto giocare, se lo stanno contendendo.

13 ottobre 2009
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 13-10-2009, 12:39   #275
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Mi dispiace per lui ma, di solito, i soggetti affetti da gigantismo raramente riescono ad andare avanti senza problemi..
Mi pareva ce ne fosse uno in NCAA di ragazzo affetto da gigantismo e dopo qualche periodo in cui ha giocato ha avuto problemi.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 13-10-2009, 12:47   #276
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Mi dispiace per lui ma, di solito, i soggetti affetti da gigantismo raramente riescono ad andare avanti senza problemi..
Mi pareva ce ne fosse uno in NCAA di ragazzo affetto da gigantismo e dopo qualche periodo in cui ha giocato ha avuto problemi.
Penso tu ti riferisca a Kenny George, un 7.8 piedi (con le scarpe). Tecnica nulla, la sola altezza a fargli ritagliare un ruolo decente in Ncaa.
Tanti e tanti problemi e acciacchi dovuti soprattutto per l'altezza, e come è finito? Con una parte del piede amputata per un'infezione mal curata.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 13-10-2009, 12:48   #277
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Sì, mi riferivo a lui.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 13-10-2009, 13:23   #278
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
E così pure Alleyne (ve lo ricordate? fu anche in Italia), Ayeul, pure lui senza fortuna almeno finora, Mbao, Ming Ming, Song e C. Unica eccezione ad alto livello Yao mentre un'onesta carriera hanno avuto Muresan e un po' meglio Bradley, pur senza eccellere... e poi c'era quell'altro africano, maremma, adesso mi sfugge il nome, quello che tirava da 3... 2.30.... come razzo si chiama....ah. ecco, Manute Bol. cmq solo il cinese ha avuto un impatto forte. Quando si va intorno ai 2.20 di fuoriclasse se ne vedono pochi... ricordo Ralph Sampson, se avesse avuto un'altra testa. Poi ovviamente Sabonis, il più bravo di tutti.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 13-10-2009 alle 13:26.
atragon è offline  
Old 13-10-2009, 13:25   #279
ilcappellaiomatto
Member
 
L'Avatar di ilcappellaiomatto
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
Ah, beh..
In parole povere ha detto "quelli che me l'hanno fatta purgare di piu' erano quelli forti.
Poi quelli non forti che corcano.
Con quelli non forti che non corcano, invece, non ho problemi".
Esticazzi non ce lo mettiamo?
Comunque in quella intervista non disse proprio questo, disse semplicemente che Evans è uno dei giocatori più sporchi della lega.
ilcappellaiomatto è offline  
Old 13-10-2009, 13:27   #280
ilcappellaiomatto
Member
 
L'Avatar di ilcappellaiomatto
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
E così pure Alleyne (ve lo ricordate? fu anche in Italia), Ayeul, pure lui senza fortuna almeno finora, Mbao, Ming Ming, Song e C. Unica eccezione ad alto livello Yao mentre un'onesta carriera hanno avuto Muresan e un po' meglio Bradley, pur senza eccellere... e poi c'era quell'altro africano, maremma, adesso mi sfugge il nome, quello che tirava da 3... 2.30.... come razzo si chiama.... cmq solo il cinese ha avuto un impatto forte. Quando si va intorno ai 2.20 di fuoriclasse se ne vedono pochi... ricordo Ralph Sampson, se avesse avuto un'altra testa. Poi ovviamente Sabonis, il più bravo di tutti.
Il grandissimo Manute Bol!!!

Comunque io ricordo che Muresan per un paio d'anni fece molto bene.
ilcappellaiomatto è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v